Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Thread ufficiali (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=111)
-   -   [Thread Ufficiale] Lies of P (Souls-like) (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2988027)


fra55 04-01-2024 08:11

Quote:

Originariamente inviato da mas201 (Messaggio 48396754)
Scusate nel livello 9 mi sembra dove c'è la fiamma che ondeggia e attraversi per andare verso il boss, dove sotto c'è una porta trinità, cmq partendo dalla porta aperta dove si vede il fuoco , se si scende di un piano , mi ritrovo un cancelletto che non sono riuscito a aprire sapete da dove si sblocca ?

Scusami ma anzichè rivelare i vari passaggi del gioco potresti usare la funzione
Spoiler:
spoiler
del forum? :D

O guardare qualche guida sul Tubo per il gioco :D

floyd2 04-01-2024 09:42

Quote:

Originariamente inviato da mas201 (Messaggio 48396754)
Scusate nel livello 9 mi sembra dove c'è la fiamma che ondeggia e attraversi per andare verso il boss, dove sotto c'è una porta trinità, cmq partendo dalla porta aperta dove si vede il fuoco , se si scende di un piano , mi ritrovo un cancelletto che non sono riuscito a aprire sapete da dove si sblocca ?

Se ricordo bene

Spoiler:

e soprattutto se ho capito bene cosa intendi, c'è tutto il lato dx del teatro da esplorare.
Quindi, quando arrivi nella zona con la fiamma che ondeggia, invece di attraversare la trave e andare al boss, ti butti di sotto e vicino alla porta della Trinità c'è un'apertura che ti consente di arrivare al lato destro del teatro. Quella porta la sblocchi in quella sezione. Se esplori bene dovresti trovare anche la possibilità di aprire una ulteriore scorciatoia per il falò all'esterno.

mas201 04-01-2024 10:54

Quote:

Originariamente inviato da fra55 (Messaggio 48396891)
Scusami ma anzichè rivelare i vari passaggi del gioco potresti usare la funzione
Spoiler:
spoiler
del forum? :D

O guardare qualche guida sul Tubo per il gioco :D

Si scusa hai ragione è che cercare un apertura di un cancello è piu difficile di cercare una location boss ecc. Ma prox volta mi ricordo di spoiler

mas201 04-01-2024 13:09

Edit

[?] 15-02-2024 15:56

Ciao
Ho iniziato il gioco oggi, premetto che ho sfondato Bloodborne ai tempi (NG+7).
Un paio di domande per partire decentemente:

Voglio un personaggio agile, su quali parametri mi consigliate di puntare?

Non ho ben capito la funzione del braccio meccanico, o meglio non ho capito come si ricarica dato che dopo 3 colpi è scarico.

Sbaglio o a differenza di BB non è possibile rotolare quando hai il lock sul nemico? Mi sembra si possa solo schivare.

Grazie

floyd2 19-02-2024 13:14

Quote:

Originariamente inviato da [?] (Messaggio 48440278)
Ciao
Ho iniziato il gioco oggi, premetto che ho sfondato Bloodborne ai tempi (NG+7).
Un paio di domande per partire decentemente:

Voglio un personaggio agile, su quali parametri mi consigliate di puntare?

Non ho ben capito la funzione del braccio meccanico, o meglio non ho capito come si ricarica dato che dopo 3 colpi è scarico.

Sbaglio o a differenza di BB non è possibile rotolare quando hai il lock sul nemico? Mi sembra si possa solo schivare.

Grazie

Il personaggio in sé è abbastanza legnoso nei movimenti, credo che per agilità tu possa puntare solo sulle armi veloci, tipo lo stocco che è una delle armi iniziali.

Il braccio meccanico si ricarica con dei consumabili. La cosa è potenziabile andando avanti. I consumabili hanno la forma di bussolotti di proiettile. Ne troverai a bizzeffe.

È possibile rotolare con il lock. Non ricordo più se sia un talento da sbloccare oppure è già attivo (mi pare che la cosa fosse cambiata con i primi aggiornamenti). A memoria devi cliccare due volte il tasto di schivata. Un click= schivata, due click=rotolata.
La rotolata ha una sua utilità, ma inferiore ai souls. Qui si predilige il parry o il blocco... almeno nell'idea degli sviluppatori

mas201 22-02-2024 17:33

Ciao , ma quante partite occorrono per completare l'organo ? Sono alla terza run e ne vedo vuoti . .

mas201 06-03-2024 16:49

Questo thread è inutile sarebbe il caso di aprirne un altro.

HadesSaint 06-03-2024 17:46

Buonasera ragazzi ho provato questo gioco e devo dire che mi è piaciuto un belo po (non con poche difficolta)..sicuramente non sono nel thread giusto pero siccome l ho giocato crakkato e ora vorrei prenderlo in versione originale perche quando uscira il dlc merita...è possibile usare i salvataggi del old game e metterli in steam?

fraussantin 06-03-2024 19:55

Quote:

Originariamente inviato da mas201 (Messaggio 48457875)
Questo thread è inutile sarebbe il caso di aprirne un altro.

Sul forum siamo 4 gatti non è che aprendo un altro 3d cambierebbe molto :asd:

mas201 06-03-2024 20:26

Quote:

Originariamente inviato da fraussantin (Messaggio 48458115)
Sul forum siamo 4 gatti non è che aprendo un altro 3d cambierebbe molto :asd:

Mi sa che hai proprio ragione :p

Cutter90 06-03-2024 22:31

Quote:

Originariamente inviato da mas201 (Messaggio 48457875)
Questo thread è inutile sarebbe il caso di aprirne un altro.

Perché inutile scusa?

mas201 07-03-2024 14:23

Perché appunto c'è poca gente e se vuoi postare una domanda magari aspetti 1 mese .
Un tempo era diverso ma ormai con tutti sti social ecc .

Sonpazzo 07-03-2024 22:10

Ok ma la tua soluzione?? Aprire un thread ugale a questo con la sigla ufficiale sperando che sia più frequentato? Genius

cody19 08-03-2024 07:56

Quote:

Originariamente inviato da mas201 (Messaggio 48460177)
Perché appunto c'è poca gente e se vuoi postare una domanda magari aspetti 1 mese .
Un tempo era diverso ma ormai con tutti sti social ecc .

esiste google

Cutter90 08-03-2024 07:58

Quote:

Originariamente inviato da mas201 (Messaggio 48460177)
Perché appunto c'è poca gente e se vuoi postare una domanda magari aspetti 1 mese .
Un tempo era diverso ma ormai con tutti sti social ecc .

Il gioco è anche uscito da un po', quindi chi l'ha giocato ha poi smesso di seguire il thread/il gioco. E' normale

zte_router 12-06-2024 08:59

Riapro il thread perché volevo dire la mia dopo aver giocato lord of the fallen.
Ho letto alcune opinioni riguardanti la difficoltà di questo ultimo anche superiore a lies of p.
Per quanto riguarda me, lords of the fallen è mooolto più facile, bilanciato e richiede molti meno riflessi di lies.
Sono bellissimi entrambi, ma mentre lies lho abbandonato per manifesta inferiorità ( potevo finirlo battendo i boss evocando compagni, ma non mi piace come metodo), questo lho portato a termine molto più facilmente.
Non ricordo un boss che mi abbia bloccato
Quindi chi ha trovato elden ring e lies of p tosti, qui si può rifare tranquillamente 😊


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:03.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.