Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Sport e motori (forum chiuso) (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=87)
-   -   Milan Clan Stagione 2006/07 - Chi l'avrebbe mai detto? (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1245421)


mt_iceman 25-02-2007 16:22

merda, terry!!! lo hanno intubato in campo, non ho capito cosa gli sia successo....:(

nickdc 25-02-2007 16:23

Cmq per questo benedetto quarto posto credo ci sia da fare seriamente i conti con la Lazio.

nickdc 25-02-2007 16:24

Quote:

Originariamente inviato da mt_iceman (Messaggio 16124157)
merda, terry!!! lo hanno intubato in campo, non ho capito cosa gli sia successo....:(

Cioè? :mbe:

Athanathos 25-02-2007 16:27

Quote:

Originariamente inviato da nickdc (Messaggio 16124174)
Cmq per questo benedetto quarto posto credo ci sia da fare seriamente i conti con la Lazio.

E temo anche con la fiorentina..

mt_iceman 25-02-2007 16:29

Quote:

Originariamente inviato da nickdc (Messaggio 16124174)
Cmq per questo benedetto quarto posto credo ci sia da fare seriamente i conti con la Lazio.

perchè dici? qui dentro ci sono alcuni che credono nel 2° posto...:rolleyes:

mt_iceman 25-02-2007 16:32

Quote:

Originariamente inviato da nickdc (Messaggio 16124186)
Cioè? :mbe:

cioè che ha preso un colpo in area e non si è più rialzato. respirava e tutto quanto, ma gli hanno dovuto portare la barella apposita bloccandoli il collo con un marchingegno e in compenso (credo) lo hanno intubato, o cmq gli hanno portato dell'ossigeno. moderatamente ottimisti. nel senso che cmq l'hanno portato via e non si sa bene cosa abbia avuto.

nickdc 25-02-2007 16:36

Quote:

Originariamente inviato da mt_iceman (Messaggio 16124298)
cioè che ha preso un colpo in area e non si è più rialzato. respirava e tutto quanto, ma gli hanno dovuto portare la barella apposita bloccandoli il collo con un marchingegno e in compenso (credo) lo hanno intubato, o cmq gli hanno portato dell'ossigeno. moderatamente ottimisti. nel senso che cmq l'hanno portato via e non si sa bene cosa abbia avuto.

Azz...

Athanathos 25-02-2007 16:50

Quote:

Originariamente inviato da nickdc (Messaggio 16124341)
Azz...

Terribile incidente occorso a John Terry nel corso della finale di Carling Cup al Millennium Stadium tra Chelsea e Arsenal: il capitano dei Blues ha incidentalmente impattato con il suo viso contro la testa di Abou Diaby in un contrasto aereo, rimanendo in maniera preoccupante a terra. Al numero 26 londinese sono stati applicati respiratori e un collarino ed è stato trasportato via d'urgenza dallo staff medico: 5 minuti dopo l'incidente, pare che JT abbia mostrato fortunatamente segni di conoscenza.

pablog1585 25-02-2007 16:52

gol di Drogba 2 a 1:O

melomanu 25-02-2007 17:20

Quote:

Originariamente inviato da mt_iceman (Messaggio 16124157)
merda, terry!!! lo hanno intubato in campo, non ho capito cosa gli sia successo....:(

quando ho visto quell'intervento mi è preso il freddo lungo la schiena :eekk:

subito dopo il fallo terry si è irrigidito per terra con una smorfia di dolore sul viso davvero impressionante.. è rimasto fermo per qualche secondo per poi ricevere le cure.. certo che sfortunato sto giocatore.. speriamo bene :( :sperem:

ad ogni modo, sti ragazzini dell'arsenal hanno giocato una grandissima partita, senza timore ma a viso aperto contro i supercampioni del cessi.. non so voi, ma sheva sembra sempre più brocco :asd:
ah che traversona di lampard :eek:

alla fine si stavano menando tutti :asd: una rissa colossal :asd:

mt_iceman 25-02-2007 17:23

Quote:

Originariamente inviato da melomanu (Messaggio 16124821)
quando ho visto quell'intervento mi è preso il freddo lungo la schiena :eekk:

subito dopo il fallo terry si è irrigidito per terra con una smorfia di dolore sul viso davvero impressionante.. è rimasto fermo per qualche secondo per poi ricevere le cure.. certo che sfortunato sto giocatore.. speriamo bene :( :sperem:

ad ogni modo, sti ragazzini dell'arsenal hanno giocato una grandissima partita, senza timore ma a viso aperto contro i supercampioni del cessi.. non so voi, ma sheva sembra sempre più brocco :asd:
ah che traversona di lampard :eek:

alla fine si stavano menando tutti :asd: una rissa colossal :asd:

idem...impressionante.

cmq è vero..l'arsenal è una squadra ammirevole. senza una miriade di titolari ha tenuto testa con dei giovanissimi al chelsea, che seppur non rubando nulla, forse meritava meno la vittoria dei gunners. tu vedi gente di 20 anni in campo che paiono leader e veterani. perchè anche quel denilson lì non è mica malvagio.

sheva è vero..indipendentemente dal fatto che una flessione fisica più che normale c'è stata, è vero anche che è avulso dalla manovra. il chelsea non fa un gioco a lui congeniale. si sacrifica come centravanti puro mentre i suoi pregi sono altri.

melomanu 25-02-2007 17:25

25 febbraio 2007
Rebecca, da "Beck" all'All Blacks
L'ex segretaria di David Beckham a Madrid ne ha combinata un'altra: sesso ad alta quota con l'ex campione di rugby Matthew Ridge. La compagnia Air New Zealand ha confermato "l'incidente"

LOS ANGELES, 25 febbraio 2007 - Fare sesso ad alta quota sta diventando di moda, come ben sa l'attore Ralph Fiennes. Il protagonista de "Il paziente inglese" ha preferito comunque la discrezione della toilette di bordo per il suo incontro ravvicinato con una hostess della Qantas (poi licenziata). Rebecca Loos, nota per la sua relazione con David Beckham a cui faceva da segretaria factotum durante i primi tempi a Madrid, ha scelto una ben più visibile poltrona letto della premium class del volo Londra-Los Angeles della Air New Zealand per divertire il fidanzato, l'ex giocatore degli All Blacks Matthew Ridge, oggi presentatore tv per la tele neozelandese.
I due fanno coppia dall'ottobre scorso, dopo che l'ex stella del rugby ha mollato la fidanzata Keita Nobilo per mettersi con l'ex amante di Beckham, conosciuta durante uno show televisivo. La loro performance a 35mila piedi ha scatenato le immediate proteste dei passeggeri, irritati dal comportamento eccessivamente disinibito della coppia e disturbati dagli inequivocabili mugolii di piacere che provenivano da lui, mentre lei era impegnata "sotto coperta". Ci è voluto l'intervento di un imbarazzatissimo steward perché Rebecca e Matthew ponessero fine alle loro piccanti evoluzioni fra le nuvole, ma i compagni di volo si sono vendicati spifferando tutto al tabloid News of the World.
Stando al racconto di miss Bernam, una 25enne di Auckland che ha avuto la sventura di trovarsi a un poltrona di distanza dalla focosa Rebecca, sarebbe stata la ragazza a prendere l'iniziativa: "Si è fatta riempire un bicchiere di vino ed è andata al posto di Matthew, infilandosi nella sua poltrona. Ho tentato di ignorare la faccenda e di dormire ma, malgrado tutti i rumori della cabina, li sentivo ridacchiare. Hanno cominciato ad amoreggiare, quindi lei è sparita sotto la coperta di lui, poi è riemersa per dargli un bacio ed è sparita di nuovo, solo che questa volta la coperta è finita sul pavimento… E' stato uno choc e a quel punto l’equipaggio ha chiesto loro di smettere, ma ormai avevamo visto tutto!".
Un rappresentante della compagnia aerea ha confermato "l'incidente ad alta quota", senza però fare nomi, mentre l'agente dell'ex campione degli All Blacks, Mick Watson, ha cercato di minimizzare: "Qualcosa sull'aereo è successo, ma poi Matthew si è scusato con l'equipaggio e Rebecca è tornata nel suo letto. Del resto, sono una coppia, quindi dov'è il problema?". Nessun problema, in effetti, solo cattivo gusto.


Che troione :nono:

melomanu 25-02-2007 17:34

ma quanto è idiota Berti :asd: che battute del caiser fa, sembra un tifosetto :asd:

stasera la Canalis è troppo vestita, non va bene :O

markus_81 25-02-2007 18:35

Quote:

Originariamente inviato da signo3d (Messaggio 16121587)
Si sono loro :(





Io conoscevo solo chi guidava, aveva gia distrutto una macchina, andava sempre forte, e il padre che gli da il serie 6 3.0, non si puo mi fanno troppo incazzare queste cose, perdere la vita per queste banalita.

Quando giocavo alla scavolini avevo gia perso un compagno, questa volta col motorino.

Non so veramente come riuscirò ad affrontare un altro funerale


Grazie a tutti cmq ragazzi, davvero


Capisco il dolore per la perdita di un'amico, soprattutto se non era quello che guidava e quindi non aveva colpe...ma permettemi, con occhi da esterno, che se un ragazzetto se ne va mezzo ubriaco, a quasi 200 all'ora su una strada bagnata a schiantarsi contro una macchina con una famiglia con due bambinetti..è proprio un "testa di cazzo", credo che persone cosi sarebbe bene che finissero schiantate contro un'albero un muro...però finsce quasi sempre che ci vadano di mezzo altre macchine ignare e gli altri occuppanti della vettura i quali, dal momento in cui ti impegni a portarli in macchina con te, sono sotto la tua responsabilità...non nego che a volte anch'io possa spingere un pò di più con l'accelleratore, poche per la verità, ma non mi azzarderei mai a farlo quando sto portando con me altra gente...in più metteci che ha poteva uccidere un'intera famiglia

dopo è inutile che si venga a dire era un bravo ragazzo, che queste cose non le aveva mai fatte...immagina se nell'altra macchina ci fossi stato tu o un tuo parente...non fosse morto l'avrei ammazzato io con le mie mani:O

mt_iceman 25-02-2007 18:42

Quote:

Originariamente inviato da markus_81 (Messaggio 16125722)
Capisco il dolore per la perdita di un'amico, soprattutto se non era quello che guidava e quindi non aveva colpe...ma permettemi, con occhi da esterno, che se un ragazzetto se ne va mezzo ubriaco, a quasi 200 all'ora su una strada bagnata a schiantarsi contro una macchina con una famiglia con due bambinetti..è proprio un "testa di cazzo", credo che persone cosi sarebbe bene che finissero schiantate contro un'albero un muro...però finsce quasi sempre che ci vadano di mezzo altre macchine ignare e gli altri occuppanti della vettura i quali, dal momento in cui ti impegni a portarli in macchina con te, sono sotto la tua responsabilità...non nego che a volte anch'io possa spingere un pò di più con l'accelleratore, poche per la verità, ma non mi azzarderei mai a farlo quando sto portando con me altra gente...in più metteci che ha poteva uccidere un'intera famiglia

dopo è inutile che si venga a dire era un bravo ragazzo, che queste cose non le aveva mai fatte...immagina se nell'altra macchina ci fossi stato tu o un tuo parente...non fosse morto l'avrei ammazzato io con le mie mani:O

mi spiace dirlo. perchè capisco che può essere ipocrita. però è la verità.

melomanu 25-02-2007 18:46

Quote:

Originariamente inviato da markus_81 (Messaggio 16125722)
Capisco il dolore per la perdita di un'amico, soprattutto se non era quello che guidava e quindi non aveva colpe...ma permettemi, con occhi da esterno, che se un ragazzetto se ne va mezzo ubriaco, a quasi 200 all'ora su una strada bagnata a schiantarsi contro una macchina con una famiglia con due bambinetti..è proprio un "testa di cazzo", credo che persone cosi sarebbe bene che finissero schiantate contro un'albero un muro...però finsce quasi sempre che ci vadano di mezzo altre macchine ignare e gli altri occuppanti della vettura i quali, dal momento in cui ti impegni a portarli in macchina con te, sono sotto la tua responsabilità...non nego che a volte anch'io possa spingere un pò di più con l'accelleratore, poche per la verità, ma non mi azzarderei mai a farlo quando sto portando con me altra gente...in più metteci che ha poteva uccidere un'intera famiglia

dopo è inutile che si venga a dire era un bravo ragazzo, che queste cose non le aveva mai fatte...immagina se nell'altra macchina ci fossi stato tu o un tuo parente...non fosse morto l'avrei ammazzato io con le mie mani:O

amara verità.

teogros 25-02-2007 18:59

Quote:

Originariamente inviato da Quincy_it (Messaggio 16122934)
IMHO certi discorsi sono un pò troppo "generalisti",
se una persona ha la testa sulle spalle può anche guidare una Ferrari a 18 anni e non succederà mai nulla. Viceversa l'imprudente si può far male anche guidando una Panda.

Non concordo pienamente con te! Mi spiego meglio: credo di avere la testa abbastanza sulle spalle, ma se mi guardo indietro di "ragazzate" ne ho fatte anche io, nonostante la testa sulle spalle. Qualche corsetta di troppo, qualche furbata e via dicendo. Niente di "grave", sia chiaro... ma a 18 anni capita di farlo. Questo non vuol dire che nessuno è in grado di guidare un ferrari a 18, ma che qualche anno di esperienza in più, non fa male. IMHO.

melomanu 25-02-2007 19:11

Quote:

Originariamente inviato da teogros (Messaggio 16126015)
Non concordo pienamente con te! Mi spiego meglio: credo di avere la testa abbastanza sulle spalle, ma se mi guardo indietro di "ragazzate" ne ho fatte anche io, nonostante la testa sulle spalle. Qualche corsetta di troppo, qualche furbata e via dicendo. Niente di "grave", sia chiaro... ma a 18 anni capita di farlo. Questo non vuol dire che nessuno è in grado di guidare un ferrari a 18, ma che qualche anno di esperienza in più, non fa male. IMHO.

Si, ok. Non si deve generalizzare. Però un fondo ( notevole ) di verità c'è. Tecnicamente è giusto dire che a 18 anni si può guidare anche una Lamborghini. Tecnicamente.
Ma praticamente si è davvero in grado? Un patentato fresco, 18-enne, contento, orgoglioso, anche un pò pavoneggiante, è più portato a qualche bravata ( vuoi per una forma di esibizionismo, vuoi per vedere fino a che punto è diverso guidare una macchina per caxxi propri senza l'istruttore a fianco che ti rompe le balle, vuoi perchè una volta con la patente ti senti al sicuro da ogni errore " se me l'hanno data, la merito, no? ".. ) , a qualche errore, di uno che la macchina la guida da anni, che ha esperienza etc.
Voi direte: si ma se hai la testa sulle spalle neanche a 18 anni fai cappellate. Ok, giustissimo: se uno è calmo come persona ed equilibrata senza sbandamenti di testa, può anche essere. Penso però che un ruolo fondamentale l'abbiano sia gli amici ( chid i noi non conosce almeno un amico che fa il gradasso con la macchina, etc etc cercando di coinvolgere gli altri ? ) e dei genitori ( credo che un padre o una madre conoscano i figli e se sono teste calde, se hann manie di grandezza, a quel punto anche loro sbagliano se danno macchine del genere in mano a loro ).
Infine i bicchierini di troppo sono devastanti: se uno non sa i propri limiti, difficilmente riesce a capire quando alzare il piede dall'acceleratore..

Insomma sono tante le cause, ma uno solo il risultato: vite spezzate.

teogros 25-02-2007 19:14

Quote:

Originariamente inviato da melomanu (Messaggio 16126156)
Si, ok. Non si deve generalizzare. Però un fondo ( notevole ) di verità c'è. Tecnicamente è giusto dire che a 18 anni si può guidare anche una Lamborghini. Tecnicamente.
Ma praticamente si è davvero in grado? Un patentato fresco, 18-enne, contento, orgoglioso, anche un pò pavoneggiante, è più portato a qualche bravata ( vuoi per una forma di esibizionismo, vuoi per vedere fino a che punto è diverso guidare una macchina per caxxi propri senza l'istruttore a fianco che ti rompe le balle, vuoi perchè una volta con la patente ti senti al sicuro da ogni errore " se me l'hanno data, la merito, no? ".. ) , a qualche errore, di uno che la macchina la guida da anni, che ha esperienza etc.
Voi direte: si ma se hai la testa sulle spalle neanche a 18 anni fai cappellate. Ok, giustissimo: se uno è calmo come persona ed equilibrata senza sbandamenti di testa, può anche essere. Penso però che un ruolo fondamentale l'abbiano sia gli amici ( chid i noi non conosce almeno un amico che fa il gradasso con la macchina, etc etc cercando di coinvolgere gli altri ? ) e dei genitori ( credo che un padre o una madre conoscano i figli e se sono teste calde, se hann manie di grandezza, a quel punto anche loro sbagliano se danno macchine del genere in mano a loro ).
Infine i bicchierini di troppo sono devastanti: se uno non sa i propri limiti, difficilmente riesce a capire quando alzare il piede dall'acceleratore..

Insomma sono tante le cause, ma uno solo il risultato: vite spezzate.

E' proprio per questo che dico: "forse una ferrari a 18 anni è troppo"! (ferrari è generico, chiaramente)

melomanu 25-02-2007 19:18

Quote:

Originariamente inviato da teogros (Messaggio 16126187)
E' proprio per questo che dico: "forse una ferrari a 18 anni è troppo"! (ferrari è generico, chiaramente)

Vabbè , uno come te si schianterebbe anche con il triciclo :p

Cmq signo posso in un certo senso capirti ( due persone che conoscevo molto bne morirono a distanza di qualche anno in 2 incidenti quà in città e sapere che una persona che conosci è morta fa cmq un effetto molto brutto ).


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:02.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.