Ho aggiornato da Windows 8.1 ed adesso ho formattato e sto reinstallando 10 dalla ISO ufficiale saltando la richiesta del seriale, spero venga attivato automaticamente :)
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
C:\Windows\System32\DriverStore\FileRepository In caso di problemi con la futura installazione si possono caricare a "manina". |
Sta installando... :sperem:
Seguono aggiornamenti... :D |
Quote:
|
Qualcuno sta scaricando l'ISO con il tool della Microsoft? Solo a me va lentissimo (sono al 40% dopo circa 4 ore...)?
|
eccomi iscritto, ciao Arny :)
allora ho fatto una prova istallato su SSD nuovo di pacca quindi senza nulla sotto su un pc che non aveva ancora visto windows 10, ho ignorato di mettere i key istallato offline messo tutti i driver mobo e video connesso e ha attivato subito senza tante storie quindi niente menate e tutto ok ora procedo con office photoshop ecc...:D |
Iscritto. Vi posto la mia esperienza.
Ho un account MSDN e ho scaricato stamattina presto la ISO di Windows 10 con regolare licenza retail e ho fatto l'installazione pulita sulla configurazione che leggete in firma usando la modalità full UEFI, previo preparazione del pendrive USB3 con Rufus 2.2, e con i dischi settati in GPT. Risultato : installazione perfetta, nessun problema e aggiornamenti installati senza il minimo problema. Reattività massima e funziona tutto, ma proprio tutto. Nessun rimpianto con Windows 8.1 Unico neo : Il fatto che nonostante avessi installato i drivers NVidia 353.62 (gli ultimi) WHQL dal sito NVidia per gli sviluppatori, se clicco su Windows Update Microsoft pensa bene di scaricarsi i suoi e di riapplicarli, pur essendo già presenti, aggiungendomi la zozzeria del 3D Vision (che non uso) e NVidia Updater (idem come sopra). Per fortuna che ho utilizzato il tool fornito da Microsoft stessa per nascondere gli aggiornamenti che non si desiderano e così facendo ho disinstallato i drivers nvidia di Microsoft, fatta una bella pulizia di sistema con Display Driver Uninstaller 15.3.1.0, reinstallato i drivers NVidia ufficiali (non Microsoft) e nascosto l'aggiornamento di Windows Update. Ora è tutto perfetto come piace a me. Era ora !!!! :D :cool: |
Ho notato che windows sta scaricando nuovi aggiornamenti da windows update, pero e sempre fermo al 21% lo fa anche da voi? Non si vede fare niente?
Si vede che i server di microsoft sono intasatissimi. |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
ma dove trovo l'iso per metterla nella chiavetta e fare un installazione pulita?
|
Quote:
|
iscrivo
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Ciao a tutti ho appena acquistato in super offerta questo tablet su amazon della toshiba http://www.toshiba.it/laptops/produc...Family=tablets l'encore 2 wt8-b-102 sapete se posso aggiornarlo a windows 10? grazie
|
ok update usando
http://www.microsoft.com/en-us/softw...load/windows10 tutto ok per ora continuo ad usare chrome sistema molto reattivo |
a me è scomparsa la notifica ottieni windows 10 in basso a destra:confused:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Come disattivo il raggruppamento delle icone accanto l'orologio? Non trovo l'opzione. Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk |
sto scaricando, è molto lento.. lo installerò stasera se tutto va bene
|
Quote:
|
Quote:
|
L'ho installato usando MediaCreationToolx64 me lo ha scaricato e fatto scegliere come lo volevo installare, ho scelto di mantenere tutto
Adesso in C: ho $ Windows BT - Windows WS e Windows Old Quali posso cancellare e come si fa a farlo? In fase di installazione non chiede niente non sa da fare nulla dopo aver scelto le cose da fare con MediaCreationToolx64 |
Quote:
|
Allora ragazzi dopo aver aggiornato il pc con il tool ho formattato tutto e reinstallato usando il DVD su cui ho masterizzato l'iso fornita dal tool. Il seriale di Windows 8.1 non lo accetta durante l'installazione, ma saltando tutti i passaggi in cui mi chiede di iinserire il seriale alla fine di tutto mi trovo Windows già attivato e apposto. Qualcuno è in grado di spiegarmi cosa sia possibile se non ho iinserito alcun seriale?
|
Installato tramite il tools di upgrade dal 7 senza problemi e si è auto attivata la W10 PRO.
Ora sto scaricando la ISO per far in modo di formattare tutto e installarlo sull'ssd, speriamo si riattivi da solo. :D |
Messo in download! 😏
|
Piccola domanda andando su Cortana non vi é settings quindi non si puo settare l apertura vocale con hey Cortana.
Come mai? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ma dove diavolo si vede se è correttamente attivato? Non ho mai provato il 10. E windows update dov'è?
|
ciao ragazzi, una domanda.
sono insider da molti mesi e attualmente ho sotto win 10 pro che si è scaricato da solo come update qualche settimana fa. il mio vecchio so è una copia oem originale di win 7 pro 64bit con ovviamente relativo codice. mi chiedo: uscendo dal programma insider, mi basterà inserire il codice di win 7 per convalidare il so oppure la copia di qin 10 che ho installata diventerebbe inutilizzabile,quindi dovrei disinstallare win 10 , installare il 7 e da lì fare l'upgrade? |
con che programma avete messo l'iso nella pendrive?
|
Dopo 5 ore di download da windows update, mi da l'errore 80240020, alla grande.
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:07. |