Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Programmi e Utility (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=37)
-   -   Thread Ufficiale di Firefox : IE... che è? (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=811175)


85kimeruccio 11-11-2004 19:49

come posso recuperare i preferiti dal vekkio 0.8??

all'inizio me l'ha kiesto.. ora nn so come fare!!

restimaxgraf 11-11-2004 19:53

ammesso che li ritrovi ancora, dove sono le leggi nel 2° posti di leron all'inizio di questo 3d!;)

85kimeruccio 11-11-2004 20:00

interessante... tutti persi... :cry:

Leron 11-11-2004 20:03

Quote:

Originariamente inviato da 85kimeruccio
interessante... tutti persi... :cry:
se avevi la 0.8 devi cercare il file bookmarks.html presente nella cartella

C:\Documents and Settings\?????\Dati applicazioni\Phoenix\

Kianor 11-11-2004 20:07

Mah, sono sempre piu' convinto che si tratti di un browser inutile. Nel senso che per renderlo comodo devi installare e configurare estensions su estensions e cmq non offre quello che offrono altri browser come mozilla, opera o maxthon.
Che poi sia sicuro questo non lo metto in dubbio.

SSLazio83 11-11-2004 20:07

come si possono mettere x link nella barra dei segnalibri?me ne entrano solo 9(visibili)...

Leron 11-11-2004 20:09

edit :D

85kimeruccio 11-11-2004 20:11

grazie leron..

preferiti recuperati..

ho sudato freddo x un bel po :D

Leron 11-11-2004 20:12

Quote:

Originariamente inviato da Kianor
Mah, sono sempre piu' convinto che si tratti di un browser inutile. Nel senso che per renderlo comodo devi installare e configurare estensions su estensions e cmq non offre quello che offrono altri browser come mozilla, opera o maxthon.
Che poi sia sicuro questo non lo metto in dubbio.
non capisco l'utilità del post :D

cmq per te è inutile, per me questa minimalità atta alla personalizzazione è proprio l'elemento che lo rende migliore degli altri

per il "raggiungere" le funzionalità degli altri browser è proprio il contrario, vorrei vedere gil altri browser raggiungere almeno la metà delle cose che può avere firefox (e che posso installare come non installare)

insomma: non è il browser che fa per te, non per questo deve essere inutile per gli altri (che anzi pensano l'esatto contrario)

karplus 11-11-2004 20:41

Quote:

Originariamente inviato da Kianor
Mah, sono sempre piu' convinto che si tratti di un browser inutile. Nel senso che per renderlo comodo devi installare e configurare estensions su estensions e cmq non offre quello che offrono altri browser come mozilla, opera o maxthon.
Di default é comodissimo e ha tutto il necessario per un utente normale; infatti tutto quello che ha IE, di default ce l'ha anche firefox.
Poi se hai bisogno di alcune comodità usi le estensioni
:sofico:

speriamo il 3ad non degeneri... :rolleyes:

kwb 11-11-2004 20:42

Quote:

Originariamente inviato da Leron
è colpa del tema di XP che stai usando
NO ti sbagli leron ho risolto ora. Il problema era l'extension o linkfication o allow right clik infatti disinstallandole tutte e 2 eì sparito tutto!:p

Leron 11-11-2004 20:45

Quote:

Originariamente inviato da kwb
NO ti sbagli leron ho risolto ora. Il problema era l'extension o linkfication o allow right clik infatti disinstallandole tutte e 2 eì sparito tutto!:p
strano, il trmolio è dato da uno sfasamento del template (lo skin) non vedo come linkification abbia potuto alterarlo

Matx 11-11-2004 20:51

Quote:

Originariamente inviato da restimaxgraf
1)scaricarlo direttamente in italiano non era possibile?
Quando ho provato a scaricarlo (proprio l'8, appena era uscito ;) )mi dava file not found :muro: :muro:

Va beh... diamo un po' di tempo a quelli di mozilla italia, in effetti sono stato un po' impaziente :D

kwb 11-11-2004 20:54

Quote:

Originariamente inviato da Leron
strano, il trmolio è dato da uno sfasamento del template (lo skin) non vedo come linkification abbia potuto alterarlo
Sigh sigh
avevi ragione tu skusami x averti ammonito
ora ho messo lo skin versione win 98 ma mi fa un po kagare, la poka allegria ke cio' me la fa svanire completamente
Non c'e' un modo x tentermi quello skin e far sparire il tremolio?
:mad: :cry: :cry: :cry:

restimaxgraf 11-11-2004 21:02

Quote:

Originariamente inviato da Matx
Quando ho provato a scaricarlo (proprio l'8, appena era uscito ;) )mi dava file not found :muro: :muro:

Va beh... diamo un po' di tempo a quelli di mozilla italia, in effetti sono stato un po' impaziente :D
prova ora...

Leron 11-11-2004 21:17

Quote:

Originariamente inviato da Matx
Quando ho provato a scaricarlo (proprio l'8, appena era uscito ;) )mi dava file not found :muro: :muro:

Va beh... diamo un po' di tempo a quelli di mozilla italia, in effetti sono stato un po' impaziente :D
quello nel primo thread dovrebbe funzionare ;)

ominiverdi 11-11-2004 21:32

mi son messo a cercare vari theme per firefox, ma non ne ho trovato nemmeno uno decente, con grafica sobria, elegante e leggibile.
tutti coloratissimi (da voltastomaco), e uno piu' "bambinesco" e pacioccoso dell' altro

il tema default non mi piace, grafica e colori troppo sgargianti , non sopporto la grafica e le icone appariscenti e chiassose alla windows xp o linuk kde per dire...

un tema stile Internet Explorer 5.0 esiste?

o qualche tema elegante e sobrio...

grazie

huangwei 11-11-2004 21:37

non riesco ancora a visualizzare alcune parti di siti fatti col java
il sun java ho installato

cmq ho notato che nel javascript console ci sono tantissimi errori

andate qua e ditemi se vi da lo stesso errore nel javascript console

bt1.btchina.net

è un motore di ricerca per file bt
dovrebbe comparire nel mezzo tantissimi liste e file. con firefox non li visualizza ma cmq compare il numero di pagine e tipo pagina avanti indietro ecc.. ma non il contenuto delle liste
con Ie li compaiono

SSLazio83 11-11-2004 21:38

mi ha cambiato improvv carattere e dimensione,da dove li ripristino?

Stex75 11-11-2004 21:39

Fino alla 0.8 (mi pare) c'era cute come tema di default: bello, elegante e sobrio (imho!!). Poi l'hanno cambiato, e non ho mai capito bene il perchè! Prova a vedere se c'è da qualche parte ancora (e se va bene per la 1.0)....altrimenti prova noia...è molto colorato (:D ), però è bello!!

Ciauz!!


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:12.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.