Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Articoli (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=52)
-   -   Sony PlayStation 3: la next-gen è adesso - part 1 (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1436154)


bonzuccio 25-03-2007 17:53

Quote:

Originariamente inviato da cdimauro (Messaggio 16488038)
No, ma TU hai scritto che le SPE sono BRILLANTI nel calcolo non vettoriale, quindi generalizzando, e Tigershark ti ha giustamente portato un esempio dove le SPE non brillerebbero, come dici tu.

Ancora una volta "dimentichi" che la loro latenza può essere agevolmente nascosta.

Lo sai che sei un tipo suscettibile? Ce la fai a discutere senza scadere nel volgare? Una persona sicura di quello che dice non ha bisogno di scendere così in basso.

Senti chi parla: hai fatto un paragone che non sta né in cielo né in terra, visto che stavamo parlando di codice GP (e c'hai infilato il calcolo di prodotti scalari su vettori: un'operazione sicuramente "molto comune" in questo campo, vero?), e per giunta ometti ancora una volta il fatto che un Pentium (anche non di ultima generazione; dalla presentazione del primo Pentium se n'è fatta di strada, sai?) è perfettamente in grado di gestire i cache miss, sfruttando le apposite code in cui smistare le richieste e "congelare" l'esecuzione di queste istruzioni, facendo ben altro.

Cos'è, di colpo i Pentium sono diventati dei processori in-order, che non sono in grado di gestire casi come questi? O forse hai dimenticato come funziona un processore out-of-order, a forza di lavorare con uno in-order?

Una "gran latenza"?!? Mi dici quant'è la latenza per l'accesso al LS, così la confrontiamo con quello della cache L2 del Core Duo 2 di cui stavamo parlando?

Ne abbiamo già parlato, e ti ho anche riportato i casi in cui le SPE NON sono in grado di gestire eccezioni e interruzioni, che vengono girate alla PPE, appunto.

TU hai fatto un'affermazione lapidaria sull'argomento, e ti è stato semplicemente risposto. Tra l'altro il "tipically" dalle mie parti significa "tipicamente", che ha un chiaro significato.

Sulla predicazione hai ragione: le SPE non sono in grado di farlo (d'altra parte non sono state pensate per farlo).

Infatti IBM continua a sviluppare la sua famiglia POWER, pur avendo realizzato Cell.

Hanno scopi diversi, ed è giusto che sia così: il processore in grado di eseguire con ottime prestazioni qualunque tipo di codice lo devono ancora inventare...

Infatti nei forum si viene a cazzeggiare. Lo facciamo tutti. :p

I Core Duo 2 sono sui 3Ghz: 200Mhz in più non cambiano la sostanza di quello che ha detto.

Spiegati meglio allora.

Hai fatto una dichiarazione troppo generica / generalista, e se poi qualcuno ti risponde non ti lamentare.

Hai detto tu che le SPE sono BRILLANTI con codice non vettoriale, mica noi. Assumiti le responsabilità di quello che dici.

Hai ragione: quello che ti frega è proprio la semantica, perché dovresti imparare a scrivere le cose in un certo modo, altrimenti si arriva facilmente a inchiodarti per quello che hai detto.

Poi non capisco perché t'incazzi e la metti sul piano personale, scendendo a un livello così basso e volgare: stiamo semplicemente discutendo.

Tu hai fatto delle dichiarazioni e ti stiamo semplicemente contestando. Non ti abbiamo mica toccato la madre o attentato alla tua verginità. :p

Una persona esperta e preparata non ha bisogno di mettere da parte la buona educazione e il rispetto per sostenere le proprie idee. ;)

Anche qui, o stai provando a rigirare la frittata (inutilmente, visto che con me non attacca: dovresti conoscermi ormai) o dimostri ancora problemi di semantica.

Stavi parlando delle BRILLANTI capacità di calcolo non vettoriale delle SPU, e ti ho semplicemente fatto un esempio.

Adesso te ne esci tirando in ballo l'intero Cell e l'emulazione di PS1 e PS2... :mc:

Non c'è problema: dicci pure quante SPU usano per emulare la PS2, e quale lavoro gli fanno fare.

E dicci pure se le PS3 PAL emulano anche il GS, oppure Sony ha deciso di lasciarlo integrato nel sistema.

OK grazie.

No, ma sei un programmatore un po' troppo suscettibile, che dall'alto della sua esperienza non dovrebbe avere problemi a discutere con delle merdacce inette senza scadere sul piano personale e ricorrendo a battute un po' volgari.

Da questo punto di vista sei un po' deboluccio e ti devi fare ancora le ossa. :D

Cos'è, senza il conforto di Deano & co. non ti senti in grado di argomentare su un forum frequentato da inetti? O forse con l'inglese hai meno problemi di semantica... :p

Qui l'occasione per esporre le tue idee l'hai avuta, anche nell'altro thread (che t'ho riportato nel mio primo messaggio) in cui abbiamo discusso di Cell con fek, Yossorian, e gli altri, e hai scelto la strada per te più comoda: la fuga, anziché dimostrare coi fatti la bontà delle tue idee...

Singolare poi che vieni a scrivere su questo forum, e quando ti trovi in difficoltà dici altri di andare a misurarsi l'uccello su Beyond3D.

Un buon giocatore dovrebbe giocare bene su qualunque campo, e questa è una cosa che devi ancora imparare.

Adesso tornatene pure a fare il galletto su Beyond3D, visto che discutere in questo forum di merdacce inette non ti sta bene e vorresti spostare la discussione su un altro ring...

Scusa cdi ma se spezzetti i discorsi non si capisce nulla tantochè il discorso di nao aveva un senso, se tu rispondi punto per punto ti accorgerai che il tuo discorso non ha senso alcuno contro ogni presumibile proprietà transitiva, quindi togli senso a quello che hanno scritto gli altri portando solo alcuni pezzi senza dare nessun contributo,
perlomeno è difficile seguire il discorso e non tutti stanno a questo gioco.
Al massimo questa tecnica può portare un interlocutore estremamente paziente
ad ammettere una sua piccola imprecisione dando l'impressione che tu abbia ragione,
forse è per questo che fuggono su beyond dove ci sono i galletti :rolleyes:

Dott.Wisem 25-03-2007 18:18

Quote:

Originariamente inviato da dante_84 (Messaggio 16493306)
io invece ti dico ke la sony nn ti vuole imporre proprio niente....è solo ke cerca di fornirti tutto ciò di qui hai bisogno x sfruttare la console nei vari modi....perciò ti mette un lettore blu-ray (non un lettore dvd normalissimo,dato ke xbox di serie ti fornisce dvd e nn hddvd e questo è uno scandalo),hd x salvare e installare so,un wifi e una porta di rete x connetterti ad internet come meglio credi,un lettore memorie x passare salvataggi o visualizzare multimedia e tante altre feature
io la vedo come un agevolazione xkè una volta ke hai comprato la console nn devi comprare assolutamente niente x farla funzionare come mejo credi...a parte i gioki....kiaro :p
x quanto riguarda il parco titoli io nn parlo di adesso...logico...ps3 è uscita da 2 giorni...mi riferivo al futuro porssimo... e vedendo quello ke xbox360 è riuscita a darmi in quest'anno (a parte gears of war) la vedo dura x ms spodestare sony dal gradino + alto della vetta!!!
e poi nn credo ke sony metta un lettore bluray solo x visualizzare film...infatti questa mi lascia credere ke ci saranno parekkie esclusive x sony dato l'ampio spazio dei supporti....anke xkè se sony ha messo il lettore bluray solo x i film allora è na grande cavolata....far lievitare di molto il prezzo solo x i film nn credo!!!!

Eppure pensavo di essere stato abbastanza chiaro... Al 90% dei videogiocatori occasionali, non frega nulla di molte delle caratteristiche che hai citato che la PS3 avrebbe incorporate e la 360 no, poiché non sono indispensabili alla console in sé in quanto console da videogiochi. Per quanto mi riguarda, tecnologie come Blu-Ray o HD-DVD possono incomincare ad essere 'indispensabili' per i videogiochi solo nella prossima generazione di console, ma in questa, a mio modo di vedere, non servono, se non per mostrare dei bei filmati pre-renderizzati ad alta definizione.
Quote:

tu prova a comprare la versione xbox360 da 450€ e poi aggiungici tutti i componenti esterni ke dovresti comprare e vedi se arrivi a 600€....xò naturalmente tu con xbox nn avrai mai un lettore bluray!!!
Ancora una volta dimostri di non aver assolutamente recepito il senso del mio discorso... Dell'adattatore wireless non mi frega niente, dell'HD-DVD, ancora meno, quindi il totale rimane quello che ti ho detto io: 450€ con 1 bel gioco in omaggio vs 600€ della PS3 con niente di niente (manco un cavetto per l'alta definizione... Questo è davvero scandaloso!). Perché mi devi costringere a comprare un lettore blu-ray se non mi serve? Perché mi devi costringere a comprare un adattatore wireless se non me ne faccio nulla? Queste, per me, sono inutili costrizioni. Se la PS3 fosse uscita in versione economica con lettore DVD normale a 200euro in meno, probabilmente, nessun produttore avrebbe investito nella produzione di videogiochi su supporto blu-ray, la console sarebbe uscita contemporaneamente all'XBOX360, e ora quest'ultima sarebbe stata distrutta, commercialmente parlando. Ma per qualche strana ragione, Sony ha deciso di rischiare puntando tutto sul blu-ray, sfruttando la PS3 come traino per diffondere questa tecnologia (che altrimenti ben pochi avrebbero preso in considerazione, data la presenza di altri colossi dietro all'HD-DVD).
Quote:


io penso ke obbiettivamente calcolando i vari fattori ps3 la spunti su xbox360!!
Obiettivamente un par di ciufoli... :p Dipende sempre dalle esigenze. Anzi, se proprio vogliamo essere obiettivi, al momento attuale l'XBOX360 è più conveniente. Poi, magari fra un annetto la situazione cambia in favore della PS3, perché ad esempio escon fuori dei giochi molto belli in esclusiva Sony ed il prezzo della console scende notevolmente (ne dubito, e comunque costerà sempre di più della 360) oppure, perché il parco titoli della PS3 subirà un incremento talmente elevato da raggiungere e superare la quantità di titoli della 360. Per ora, la situazione è a favore della console di casa MS, e credo che i tempi siano ancora poco maturi per lanciarsi in previsioni di chi la spunterà sul lungo periodo. L'unico mercato certo per Sony è quello giapponese.

cdimauro 25-03-2007 18:24

Quote:

Originariamente inviato da yossarian (Messaggio 16494022)
buongiorno dottore :) ; anche io sono di passaggio. Fek credo proprio che mancherà all'appello.

p.s. ma quand'è che imparerai il mio nick :D

un saluto

Buonsera ingegnere. :D Credo anch'io che Fran non parteciperà, e sarebbe un vero peccato.

P.S. A questo punto credo mai. Maremma... è più forte di me!!! :cry:

cdimauro 25-03-2007 18:26

Quote:

Originariamente inviato da jappilas (Messaggio 16494253)
e ti ringrazio di averlo fatto, anche se non ho avuto tempo di contribuire ho constatato piacevolmente l' innalzamento del livello di una discussione che stava viaggiando bassa ... :)

In effetti è abbastanza seccante vedere tantoi messaggi scritti stile SMS e con l'unica conclusione che "la pleistèscion è mejo della xbox e tu sei un boxaro se non la pensi così". :p
Quote:

sono convinto che pur non potendo partecipare, ci segue da lassù (cioè, dall' Inghilterra ) :p
Si starà facendo quattro risate allora. :D

dante_84 25-03-2007 18:33

Quote:

Originariamente inviato da severance (Messaggio 16493853)
ma dove li guardi i prezzi?
magari dai anche un link di riferimento che e meglio
io guardo qui http://www.divineo.it/
xbox360 pro edition 350€
hd dvd player 200€
adattatore wireless 80€

totale 630€

alla play 3 aggiungi un bel cavetto hdmi e dalle 600 arriviamo magicamente ai 630€ guarda caso lo stesso della 360 :D

ricordo pero che la console serve per giocare e con la 360 riesci a giocare benissimo con 350€, poi se vuoi accessori li paghi a parte, mentre con ps3 devi prendere tutto in un botto senza scelta e non e tutto necessario al gioco

i prezzi li ho visti su gamesexpress....

vogliamo aggiungere il cavetto alla ps3 e si arriva a 630€
allora all'xbox aggiungiamo un lettore bluray x vedere a quanto arriva il prezzo???

ma possibile ke qui tutti girano intorno al problema...cioè....xbox viene data senza lettore hd-dvd....quindi mi dite come fa ad essere definita console next-gen???

è una cosa scandalosa nn fornire un lettore di nuova generazione in una console next-gen....ke ti fanno pagare???10€ lettore dvd,200€ procio e 200€ video...xfetto...su ps3 ti fanno pagare 200€ bluray,200€ procio e 200€ video...quindi tutto sto prezzo scandaloso nn lo vedo!!!

xbox360 è una console...ps3 è una console votata a tutto...ed è qui la differenza tra le 2 console!!!

cdimauro 25-03-2007 18:36

Quote:

Originariamente inviato da bonzuccio (Messaggio 16494559)
Scusa cdi ma se spezzetti i discorsi non si capisce nulla tantochè il discorso di nao aveva un senso, se tu rispondi punto per punto ti accorgerai che il tuo discorso non ha senso alcuno contro ogni presumibile proprietà transitiva, quindi togli senso a quello che hanno scritto gli altri portando solo alcuni pezzi senza dare nessun contributo,
perlomeno è difficile seguire il discorso e non tutti stanno a questo gioco.

Se ci sono pezzi del discorso che affrontano particolari argomenti e che quindi necessitano di risposte ad hoc, non vedo perché non dovrei quotare in diversi punti i messaggi.

Io preferisco il quoting multiplo al messaggione unico: è più facile tenere traccia dei precisi punti a cui si risponde.
Quote:

Al massimo questa tecnica può portare un interlocutore estremamente paziente
ad ammettere una sua piccola imprecisione dando l'impressione che tu abbia ragione,
Penso che un interlocutore paziente e che sa il fatto suo dovrebbe argomentare, anziché rispondere immediamente a una contestazione trincerandosi dietro un linguaggio scurrile e offensivo, e dicendo subito di non voler avere nulla a che fare con un altro utente.

Non so se hai notato la sequenza di messaggi che sono stati scambiati: alla mia PRIMA risposta calma e pacata ne è seguita dopo una replica accesa e "al peperoncino".

Non so tu, ma tutta questa "estrema pazienza" io non l'ho vista nemmeno di striscio...
Quote:

forse è per questo che fuggono su beyond dove ci sono i galletti :rolleyes:
Ma allora è meglio che ci rimangano, e non vengano a pontificare in questo forum per poi smerdare chi ci scrive e invitare tutti dall'altra parte: non mi pare eticamente corretto.

Non si capisce, altrimenti, perché si degnino di scrivere qui se dall'altra parte stanno tanto meglio...

dante_84 25-03-2007 18:46

Quote:

Originariamente inviato da Dott.Wisem (Messaggio 16494895)
Eppure pensavo di essere stato abbastanza chiaro... Al 90% dei videogiocatori occasionali, non frega nulla di molte delle caratteristiche che hai citato che la PS3 avrebbe incorporate e la 360 no, poiché non sono indispensabili alla console in sé in quanto console da videogiochi. Per quanto mi riguarda, tecnologie come Blu-Ray o HD-DVD possono incomincare ad essere 'indispensabili' per i videogiochi solo nella prossima generazione di console, ma in questa, a mio modo di vedere, non servono, se non per mostrare dei bei filmati pre-renderizzati ad alta definizione.Ancora una volta dimostri di non aver assolutamente recepito il senso del mio discorso... Dell'adattatore wireless non mi frega niente, dell'HD-DVD, ancora meno, quindi il totale rimane quello che ti ho detto io: 450€ con 1 bel gioco in omaggio vs 600€ della PS3 con niente di niente (manco un cavetto per l'alta definizione... Questo è davvero scandaloso!). Perché mi devi costringere a comprare un lettore blu-ray se non mi serve? Perché mi devi costringere a comprare un adattatore wireless se non me ne faccio nulla? Queste, per me, sono inutili costrizioni. Se la PS3 fosse uscita in versione economica con lettore DVD normale a 200euro in meno, probabilmente, nessun produttore avrebbe investito nella produzione di videogiochi su supporto blu-ray, la console sarebbe uscita contemporaneamente all'XBOX360, e ora quest'ultima sarebbe stata distrutta, commercialmente parlando. Ma per qualche strana ragione, Sony ha deciso di rischiare puntando tutto sul blu-ray, sfruttando la PS3 come traino per diffondere questa tecnologia (che altrimenti ben pochi avrebbero preso in considerazione, data la presenza di altri colossi dietro all'HD-DVD).Obiettivamente un par di ciufoli... :p Dipende sempre dalle esigenze. Anzi, se proprio vogliamo essere obiettivi, al momento attuale l'XBOX360 è più conveniente. Poi, magari fra un annetto la situazione cambia in favore della PS3, perché ad esempio escon fuori dei giochi molto belli in esclusiva Sony ed il prezzo della console scende notevolmente (ne dubito, e comunque costerà sempre di più della 360) oppure, perché il parco titoli della PS3 subirà un incremento talmente elevato da raggiungere e superare la quantità di titoli della 360. Per ora, la situazione è a favore della console di casa MS, e credo che i tempi siano ancora poco maturi per lanciarsi in previsioni di chi la spunterà sul lungo periodo. L'unico mercato certo per Sony è quello giapponese.

bluray o hd-dvd servono solo x filmati pre-renderizzati???
questa è quella ke normalmente si definisce un'enorme c*****a
e come se tu comprassi una tv hd senza sky ke ti trasmette in hd...mi dici ke senso ha???
bluray e hd-dvd servono a sfruttare al mejo la tecnologia hd....bluaray ha dalla sua mooolto + spazio!!!
al cavetto hdmi si può recuperare con 30€ ed hai gia un lettore hd pronto x sfruttarlo....ma se hai il cavetto e non hai un hd-dvd nella console ke devi comprare x 200€ ke senso ha???
da come parli si capisce kiaramente ke sei un fanboy....tu mi dici ke è + scnadaloso nn avere il cavetto ke nn avere l'hd-dvd???...si è capito ke sei dalla parte di xbox :mc: ....è palese
per ora la situazione è a favore di ms???....cosa pretendevi....ke in 2 giorni ps3 superasse le vendite di xbox in un anno???
nessuno avrebbe preso in considerazione bluray???
forse è x questo ke nei negozi vanno a ruba film bluray rispetto a hd-dvd???
x te è mejo avere hd in 4gb o hd in 50gb????
a te converrebbe x altri 5 anni masterizzare dati su 4gb o su 50gb???
con l'aumentare della qualità dei film,la qualità dei gioki e altre cavolate varie c'è estremamente bisogno di supporti ke abbiano spazio a sufficenza!!!!
nessuno ti costringe a comprare ps3...te lo ripeto....ma io ti dico ke a parità di condizioni e accessori ps3 è molto + conveniente di xbox....l'hd-dvd separato te lo fanno pagare 200€...se dovevi comprare un bluray separato x l'xbox te lo facevano pagare il doppio...nn dimenticarlo....quindi non :mc:

piccolo ot: credo ke il ritardo sia dovuto alla benevolenza della sony...dopo aver visto ke l'uscita di xbox (quindi con hardware mijore) dopo un anno dalla ps2 nn ha fatto di ms la prima nelle console sony ha voluto dare un anno di vantaggio a ms x fare la gara + accesa....skerzo!!!

PaLeRmItAnO_DoC 25-03-2007 18:49

A parte il prezzo è davvero un peccato l'assenza parziale della retrocompatibilità con PSX e PS2, visto che molta gente (che magari come me non ha piu la PSX) rischia di non poter giocare magari a Metal Gear Solid o a Gran Turismo 2 (è verò che esiste la PS2 per questo, ma è brutto cmq...)

severance 25-03-2007 19:06

Quote:

Originariamente inviato da dante_84 (Messaggio 16495084)
xbox360 è una console...ps3 è una console votata a tutto...ed è qui la differenza tra le 2 console!!!


no quello che non vuoi capire e che ti fanno pagare una console che pretende di sostituire un pc :Prrr:

che serve per giocare il bluray? :D

su pc ci son giochi spaventosi e sono su cd o dvd single layer, figurati un po', il bluray serve a sony solo per imporrei il proprio formato e riempirlo di filmati hd tutto qua, non farti mettere il fumo negli occhi;)

bonzuccio 25-03-2007 19:09

Quote:

Originariamente inviato da severance (Messaggio 16495507)
su pc ci son giochi spaventosi e sono su cd o dvd single layer, figurati un po', il blueray serve a sony solo per imporrei l proprio formato e riempirlo di filmati hd tutto qua, non fari mettere tutti il fumo negli occhi;)

Scusa ma se te sei poco interessato alle caratteristiche della ps3 come lettore
e non vedi nella maggior capienza una maggiore longevità dell' apparecchio
lascia perdere e non comprartela, qui nessuno vuole convincere l'altro che le sue convinzioni sono sbagliate ma una volta capite le motivazioni dell'altro basta!

Pier de Notrix 25-03-2007 19:11

...e con queste 41 pagine è finita la guerra: ha vinto XBOX360!!! :D

severance 25-03-2007 19:11

Quote:

Originariamente inviato da bonzuccio (Messaggio 16495523)
Scusa ma se te sei poco interessato alle caratteristiche della ps3 come lettore
e non vedi nella maggior capienza una maggiore longevità dell' apparecchio
lascia perdere e non comprartela, qui nessuno vuole convincere l'altro che le sue convinzioni sono sbagliate ma una volta capite le motivazioni dell'altro basta!

io cerco solo una console che mi dia giochi nuovi degni di lasciare il pc, non cerco un lettore multimediale.

una console e una console, non un mediacenter :D

bonzuccio 25-03-2007 19:12

Quote:

Originariamente inviato da Pier de Notrix (Messaggio 16495555)
...e con queste 41 pagine è finita la guerra: ha vinto XBOX360!!! :D

Beh, da una parte c'è maggior soddisfazione sapere che in molti hanno una xbox e io una ps3.. però un po dispiace :)

dante_84 25-03-2007 19:19

Quote:

Originariamente inviato da severance (Messaggio 16495560)
io cerco solo una console che mi dia giochi nuovi degni di lasciare il pc, non cerco un lettore multimediale.

una console e una console, non un mediacenter :D

forse nn vuoi capire ke il mondo va avanti...è il progresso...in futuro secondo te le console saranno solo console???
se vuoi rimanere indietro fa pure...ma nn dire a me fumo negli okki...xkè il bluray ne porta tante di novità...+ spazio,+ qualità,+ longevità dei gioki e molto altro

fumo negli okki ce l'hai tu ke compri una console next-gen (ke purtroppo ho comprato ank'io) ke nn ti da nemmeno l'opportunità di sfruttare gli hd-dvd!!!

ps....l'xbox appena uscita costava 500€...a parità di prezzo...ps3 versione da 500€ e xbox appena uscita 500€...cosa compreresti???

so gia di certo ke tu diresti xbox essendo un grande fanboy di mamma ms!!!

dm69 25-03-2007 19:20

Quote:

Originariamente inviato da dante_84 (Messaggio 16495270)
bluray o hd-dvd servono solo x filmati pre-renderizzati???
questa è quella ke normalmente si definisce un'enorme c*****a
e come se tu comprassi una tv hd senza sky ke ti trasmette in hd...mi dici ke senso ha???
bluray e hd-dvd servono a sfruttare al mejo la tecnologia hd....bluaray ha dalla sua mooolto + spazio!!!
al cavetto hdmi si può recuperare con 30€ ed hai gia un lettore hd pronto x sfruttarlo....ma se hai il cavetto e non hai un hd-dvd nella console ke devi comprare x 200€ ke senso ha???
da come parli si capisce kiaramente ke sei un fanboy....tu mi dici ke è + scnadaloso nn avere il cavetto ke nn avere l'hd-dvd???...si è capito ke sei dalla parte di xbox :mc: ....è palese
per ora la situazione è a favore di ms???....cosa pretendevi....ke in 2 giorni ps3 superasse le vendite di xbox in un anno???
nessuno avrebbe preso in considerazione bluray???
forse è x questo ke nei negozi vanno a ruba film bluray rispetto a hd-dvd???
x te è mejo avere hd in 4gb o hd in 50gb????
a te converrebbe x altri 5 anni masterizzare dati su 4gb o su 50gb???
con l'aumentare della qualità dei film,la qualità dei gioki e altre cavolate varie c'è estremamente bisogno di supporti ke abbiano spazio a sufficenza!!!!
nessuno ti costringe a comprare ps3...te lo ripeto....ma io ti dico ke a parità di condizioni e accessori ps3 è molto + conveniente di xbox....l'hd-dvd separato te lo fanno pagare 200€...se dovevi comprare un bluray separato x l'xbox te lo facevano pagare il doppio...nn dimenticarlo....quindi non :mc:

piccolo ot: credo ke il ritardo sia dovuto alla benevolenza della sony...dopo aver visto ke l'uscita di xbox (quindi con hardware mijore) dopo un anno dalla ps2 nn ha fatto di ms la prima nelle console sony ha voluto dare un anno di vantaggio a ms x fare la gara + accesa....skerzo!!!

chi e' il fan boy?

dante_84 25-03-2007 19:22

Quote:

Originariamente inviato da Pier de Notrix (Messaggio 16495555)
...e con queste 41 pagine è finita la guerra: ha vinto XBOX360!!! :D

see...nei sogni....microsoft nn riuscirà mai a spodestare sony dalla vetta delle console....come è sempre successo....playstation al giorno d'oggi nn vuol dire console x gioki ma vuol dire gioco in se stesso!!!

potrebbe sembrare un discorso da fanboy...ma è cosi...e gli xboxiani si devono arrendere a questo!!!

dante_84 25-03-2007 19:23

Quote:

Originariamente inviato da dm69 (Messaggio 16495677)
chi e' il fan boy?

guarda ke era solo una battuta!!!

neanke skerzare???
certo ke qui volete solo prendervi a fucilate!!!

Pier de Notrix 25-03-2007 19:28

Quote:

Originariamente inviato da dante_84 (Messaggio 16495663)

ps....l'xbox appena uscita costava 500€...a parità di prezzo...ps3 versione da 500€ e xbox appena uscita 500€...cosa compreresti???

so gia di certo ke tu diresti xbox essendo un grande fanboy di mamma ms!!!

QUESTI SONO I PREZZI DI XBOX360 APPENA USCITA:
CORE 299 EURO (ora 260)
PRO 399 EURO (ora 340)

Sei solo un fanboy...:read: :Prrr:

Pier de Notrix 25-03-2007 19:32

Dimenticavo... dati di vendita aggiornati alla mezzanotte del 24 marzo 2007:

XBOX 360: 10,835,284

Nintendo Wii: 5,200,211

Ps3: 1,767,492

:read: :read: :read:

dante_84 25-03-2007 19:34

Quote:

Originariamente inviato da Pier de Notrix (Messaggio 16495788)
QUESTI SONO I PREZZI DI XBOX360 APPENA USCITA:
CORE 299 EURO (ora 260)
PRO 399 EURO (ora 340)

Sei solo un fanboy...:read: :Prrr:

mi dici dove l'hai trovata a 340€ la pro???
io su trovaprezzi minimo 398€...quindi nn credo ke a distanza di un anno il prezzo nn sia variato
vuoi ke in un anno nn abbiano abbassato almeno di 100€???
xbox360 appena uscita costava 500€
e nn prendermi il prezzo di un negozio singolo....devi fare la media dei negozi online ke conosci
adesso cercate anke di cambiare i prezzi???...se siamo arrivati a questo x controbattere siamo a posto!!!


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:06.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.

1