|
aaaaaaa bella a sapersi. e qual'ora cambio scheda??? il fullcover.... lo butto:D
|
Quote:
e cmq se fai una domanda io rispondo..se tu sai già cosa fare che domandi a fare? |
Quote:
|
Quote:
|
Scusate eh, l'aveva chiesto a Snow, mica a voi altri... fatevi i mazzi vostri. :D
|
Quote:
io andrei di full-cover... soluzione ottima per la tua vga ;) ciao |
Quote:
Quote:
|
dai raga , nonnvoglio fare mafia , solo che lo' trofato su un'altro forum dicendomi che mi spiegava xo' poi non lo ho piu' visto... ed ora che lo ritrovo qui' lo tarmo :D :D
|
al momento qua'. prossimamente anche sulla shedavideo che ha 2 gpu.
|
problema temperature
Ciao ragazzi, sono 10 giorni che sto impazzendo. Vi espongo il problema:
Mercoledì scorso per problemi hardware, ho cambiato alcuni componenti (scheda madre, ram, scheda video) e ho aggiunto il controller sas e i dischi sas. Ho approfittato, ovviamente per dare una bella pulita a tutti i componenti, prima di rimontarli. Finisco di rimontare tutto sabato scorso, riaccendo e le temperature rispetto a prima sono cresciute di 15°, ovvero in idle prima oscillava da 24 a 27, adesso parte sempre da 35 per poi stabilizzarsi intorno ai 42°. Dopo circa una mezzoretta in full ariva facilmente intorno ai 50° Per cercare di arginare il problema ho anche abbassato la frequenza riportando tutto originale (il procio a 3ghz) senza ottenere risultati positivi. Ho messo come pasta termica la OCZ Artic Cooling. Aiutatemi vi prego |
potrebbe essere un problema di sensori..controlla cmq l'impronta del wb..
@dewww ridimensiona l'img che sballi tutto il layout:mc: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ragazzi buon giorno a tutti, volevo chiedervi una cosa sapete dove posso trovare dei tubi tygon 14,3/11,2 o 15,9/11,2 in italia senza andare dal dragone che stavolta me l'ha combinata proprio grossa e non ci voglio dare manco 1€ ....
P.S. secondo voi con raccordi tradizionali da 12 quale misura strozza meno ?? Grazie mille |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:08. |
|