Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Samsung (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=167)
-   -   [Thread ufficiale] Samsung I9100 Galaxy S2 (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2360821)


Razer(x) 15-08-2011 17:02

Quote:

Originariamente inviato da Redvex (Messaggio 35744439)
Più che altro sembra aumentare il buffer per la registrazione
#define MMAP_BUFFER_SIZE_MMAP

da 63 a 70 se supporta i 1080 (gs2)
da 49 a 62 per i 720 o giù di li (gs)

Non sembrano i frames il problema.

Se ho capito bene "dovrebbe" funzionare come il buffer underrun dei masterizzatori: se il buffer si svuotava e non era sufficentemente grande per fornire continuamente dati i cd si bruciavano

Perfetto allora, speriamo la aggiungano presto, così in due giorni ci sono stati due ottimi fix ;)

Redvex 15-08-2011 17:06

Quote:

Originariamente inviato da Razer(x) (Messaggio 35744491)
Perfetto allora, speriamo la aggiungano presto, così in due giorni ci sono stati due ottimi fix ;)

Io aspetto con impazienza di poter utilizzare il power widget 2g/3g perchè nella mia città prende solo a tratti il 3g di wind...e può capitarmi di dimenticarmi di disattivare la connessione dati per mandare tutto a donnine.

Ps anche per il gs2 hanno aggiunto nel kernel base la possibilità di overclockarlo? per il gs fino a 1300.

Razer(x) 15-08-2011 17:09

Quote:

Originariamente inviato da Redvex (Messaggio 35744506)
Io aspetto con impazienza di poter utilizzare il power widget 2g/3g perchè nella mia città prende solo a tratti il 3d di wind...e può capitarmi di dimenticarmi di disattivare la connessione dati per mandare tutto a donnine.

Ps anche per il gs2 hanno aggiunto nel kernel base la possibilità di overclockarlo? per il gs fino a 1300.

Ma si risparmia così tanta batteria mettendoo in 3g? Avendo 3 non ho mai potuto provare.

No al momento non c'è possibilità di overclock e undervolt.

Redvex 15-08-2011 17:13

Quote:

Originariamente inviato da Razer(x) (Messaggio 35744521)
Ma si risparmia così tanta batteria mettendoo in 3g? Avendo 3 non ho mai potuto provare.

No al momento non c'è possibilità di overclock e undervolt.

Vuoi dire mettendolo in 2g.
Si comunque si risparmia abbastanza batteria.
Di contro c'è che se io lascio la connessione attiva in 2g e mi arriva una chiamata con wind risulto irraggiungibile quindi la devo tenere disattivata.

Razer(x) 15-08-2011 17:26

Quote:

Originariamente inviato da Redvex (Messaggio 35744534)
Vuoi dire mettendolo in 2g.
Si comunque si risparmia abbastanza batteria.
Di contro c'è che se io lascio la connessione attiva in 2g e mi arriva una chiamata con wind risulto irraggiungibile quindi la devo tenere disattivata.

Si esatto, sto un pò rintontito dall'alcool di ieri sera.

Bé quello non dovrebbe essere un problema, visto che ci siamo, come ti va la connessione dati con Wind?

Redvex 15-08-2011 17:41

Quote:

Originariamente inviato da Razer(x) (Messaggio 35744578)
Si esatto, sto un pò rintontito dall'alcool di ieri sera.

Bé quello non dovrebbe essere un problema, visto che ci siamo, come ti va la connessione dati con Wind?

Nella mia città dove prende va bene ma in definitiva non granchè.

Nokia N91 15-08-2011 17:44

Quote:

Originariamente inviato da deepdark (Messaggio 35744628)
Qualcuno li ha provati?:
http://www.androidworld.it/2011/08/1...-tablet-53563/
sembrerebbero fatti apposta per il S2

https://market.android.com/details?i...from_developer

Io li ho installati tutti. Uso da giorni questo, stupendo.

Razer(x) 15-08-2011 18:18

Quote:

Originariamente inviato da Redvex (Messaggio 35744641)
Nella mia città dove prende va bene ma in definitiva non granchè.

Di dove sei? Nelle altre città? Hai problemi di stabilità o velocità?

Redvex 15-08-2011 18:37

Quote:

Originariamente inviato da Razer(x) (Messaggio 35744755)
Di dove sei? Nelle altre città? Hai problemi di stabilità o velocità?

Prov di lecce...nelle altre città non so :)
suppongo però che come migliore copertura sia la TIM

Dave83 15-08-2011 20:12

Ragazzi ma come faccio a installare il plugin tegra per chainfire 3d?
Ho installato l'app (versione pro) ed estratto i plugin nella root, ma quando apro Chainfire3D mi dice che prima di installare i plugin devo installare i CF3D driver.
Quindi ho provato ad installarli (tramite l'opzione Install e non "Install through CWM v3+") ma quando si riavvia il telefono il display è tutto tendente al rosso (e non poco).

Qual'è la procedura esatta?

edit: risolto, vedevo tutto rosso perchè si attivava il night mode :)

Vercingetorige79 15-08-2011 20:44

Salve, ho trovato l'S 2 di importazione ad un buon prezzo, garanzia europa no brand. Vorei chiedere se gli aggiornamenti sono identici come nella versione ITA.... lingue che vanno perse, aggiornamenti in ritardo e problemi simili. Inoltre a parte la garanzia, cosa cambia tra un no brand garanzia ita e un import garanzia europa?

hexaae 15-08-2011 23:00

Quote:

Originariamente inviato da Vercingetorige79 (Messaggio 35745255)
Salve, ho trovato l'S 2 di importazione ad un buon prezzo, garanzia europa no brand. Vorei chiedere se gli aggiornamenti sono identici come nella versione ITA.... lingue che vanno perse, aggiornamenti in ritardo e problemi simili. Inoltre a parte la garanzia, cosa cambia tra un no brand garanzia ita e un import garanzia europa?

Non perdi niente, e non rischi niente. Se vuoi puoi sempre trasformarlo in un ITV a tutti gli effetti flashandogli il fw... ma non ti conviene: l'Italia è l'ultima servita in Europa e gli aggiornamenti arrivano sempre prima in Germania, Polonia, Paesi dell'Est quindi è il contrario di quello che temi ;)
Il mio import Polonia per es. ha l'aggiornamento ufficiale tramite KIES a KG5 già da un paio di settimane. Per l'Italia ancora si deve vedere...

La garanzia è uno spauracchio inutile, anche perché li trovi lo stesso centri Silver in Italia che fanno la riparazione degli Import (una volta spedivano tutto all'estero, oggi no, anche Samsung....). Poi comprare un telefono a prezzo maggiorato inutilmente, con aggiornamenti più ritardatari, solo per avere un vantaggio di qualche settimana in meno "nel caso in cui" ti si rompa (te la tiri addosso :)) mi sembra veramente autolesionismo.
Ti consiglio tranquillamente l'import perché risparmi e hai aggiornamenti più veloci, e ricordati che in caso di problemi puoi e devi contattare chi te lo vende in Italia, non farti fregare e informati sulla legge Italiana riguardo alla garanzia e ai diritti dell'acquirente.

luis fernandez 16-08-2011 00:33

su questo terminale la ricezione wifi è un po deboluccia?

Razer(x) 16-08-2011 01:50

Come vi trovate con la connessione dati TIM?

Dave83 16-08-2011 02:02

Quote:

Originariamente inviato da luis fernandez (Messaggio 35745835)
su questo terminale la ricezione wifi è un po deboluccia?

Rispetto a cosa?

Vercingetorige79 16-08-2011 07:38

Quote:

Originariamente inviato da hexaae (Messaggio 35745672)
Non perdi niente, e non rischi niente. Se vuoi puoi sempre trasformarlo in un ITV a tutti gli effetti flashandogli il fw... ma non ti conviene: l'Italia è l'ultima servita in Europa e gli aggiornamenti arrivano sempre prima in Germania, Polonia, Paesi dell'Est quindi è il contrario di quello che temi ;)
Il mio import Polonia per es. ha l'aggiornamento ufficiale tramite KIES a KG5 già da un paio di settimane. Per l'Italia ancora si deve vedere...

La garanzia è uno spauracchio inutile, anche perché li trovi lo stesso centri Silver in Italia che fanno la riparazione degli Import (una volta spedivano tutto all'estero, oggi no, anche Samsung....). Poi comprare un telefono a prezzo maggiorato inutilmente, con aggiornamenti più ritardatari, solo per avere un vantaggio di qualche settimana in meno "nel caso in cui" ti si rompa (te la tiri addosso :)) mi sembra veramente autolesionismo.
Ti consiglio tranquillamente l'import perché risparmi e hai aggiornamenti più veloci, e ricordati che in caso di problemi puoi e devi contattare chi te lo vende in Italia, non farti fregare e informati sulla legge Italiana riguardo alla garanzia e ai diritti dell'acquirente.

Bhè a questo punto annullo l'ordine che ho fatto sull ITA e mi prendo un Europa perchè sinceramente non ho voglia di aspettare gli aggiornamenti. :) Grazie per le dritte.

MarcoM 16-08-2011 09:13

Quote:

Originariamente inviato da luis fernandez (Messaggio 35745835)
su questo terminale la ricezione wifi è un po deboluccia?

No, a me pare buona, almeno per quanto riguarda il mio SGS2

Fark 16-08-2011 09:33

Quote:

Originariamente inviato da Razer(x) (Messaggio 35744069)
Stiquatzi, Google ha acquistato Motorola :eek:

la cosa interessante che ho scoperto è che principalmente l'han fatto per acquisire le loro licenze in modo da poter meglio difendere tutto il mondo android


Ah, la samsung ha assunto Cyanogen, il fondatore dela CyanogenMod!
Razer salterà di gioia :D
Son molto curioso di quello che salterà fuori, speriamo bene
LINK

ps sta cyano prima o poi la proverò, promesso :fagiano:

fabstars 16-08-2011 09:50

Quote:

Originariamente inviato da luis fernandez (Messaggio 35745835)
su questo terminale la ricezione wifi è un po deboluccia?

si..anche io ho notato la stessa cosa. Rispetto al mio vecchio HTC Find è leggermente meno potente la ricezione.

K1nd3R 16-08-2011 10:19

Quote:

Originariamente inviato da deepdark (Messaggio 35744628)
Qualcuno li ha provati?:
http://www.androidworld.it/2011/08/1...-tablet-53563/
sembrerebbero fatti apposta per il S2

sono tutti molto belli e girano benissimo,scaricali senza nessun problema,se poi non ti piacciono o sono pesanti,basta disinstallarli.
se puo' interessare io per ora ho questi:
aniPet Aquarium full
deep space
eastern glow live w.
FireFlies live w.
Fireworks
Flames Free
Galassia (non ricordo se è di serie o no)
Hyperspace Live w.
HypnoLive
Ice galaxy
Inferno galaxy
Legame
Microbes (forse è di default)
Nightfall Live w.
Shadow galaxy
Silhoulette free
Skyrocket live w.
Spring Zen HD
Starfield
Super Color w.
The Matrix
twisted colors
Vortex Galaxy
Waterize lite live w.
che dici sono pochi ? :D


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:05.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.