Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Guida all'uso dei Programmi (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=122)
-   -   Antivirus FREE (nuovo 3d aggiornato) (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1380769)


Draven94 23-01-2007 18:48

Quote:

Originariamente inviato da minulina
per non creare problemi a utenti meno esperti manteniamo una unica denominazione quando ci riferiamo agli antivirus (altrimenti qualcuno potrebbe pensare si tratti di un altro prodotto) e il link non è quello indicato da te (quello è degli antivirus a pagamento) ma quello che ho messo nel primo post

Il link da me postato è la home page dell'Avira...da lì si può benissimo arrivare alla sezione dowloads e quindi alla versione gratuita del prodotto...anche il meno esperto credo possa arrivarci da solo...

minulina 24-01-2007 13:32

Quote:

Originariamente inviato da Draven94
Il link da me postato è la home page dell'Avira...da lì si può benissimo arrivare alla sezione dowloads e quindi alla versione gratuita del prodotto...anche il meno esperto credo possa arrivarci da solo...

non era un rimprovero... cerco solo però di rendere l cose più sempliici possibile, visto che c'è un link diretto nel primo post mi sembrava meglio lasciare quello come indicazione

Buffus 24-01-2007 14:49

ps: lo sto usando sto antivir e va molto bene!!

maxime 24-01-2007 15:12

X MINULINA
 
Scusa minulina, potresti indicarmi nel contratto di Active Virus Shield DOVE è indicato che è un software free solo per utilizzo personale?
Io mi sono letto tutto il contratto e non l'ho trovato...
Grazie :)

minulina 24-01-2007 15:24

Quote:

Originariamente inviato da maxime
Scusa minulina, potresti indicarmi nel contratto di Active Virus Shield DOVE è indicato che è un software free solo per utilizzo personale?
Io mi sono letto tutto il contratto e non l'ho trovato...
Grazie :)

1. LICENSE GRANT. We grant you a personal, limited, non-exclusive, non-sublicensable, non-transferable license to install and use one copy of the Software on a single computer for personal use.

Draven94 24-01-2007 19:16

Quote:

Originariamente inviato da minulina
non era un rimprovero... cerco solo però di rendere l cose più sempliici possibile, visto che c'è un link diretto nel primo post mi sembrava meglio lasciare quello come indicazione

Non l'ho presa come un rimprovero...
la home page risulta di estrema utilità per tutti coloro che vogliono effettuare l'update manuale e quindi hanno necessità di scaricare l'IVDF al quale accedere dalla home page...tutto qui.

ania 24-01-2007 19:41

+

juninho85 24-01-2007 21:31

Quote:

Originariamente inviato da ania
Sigh, cosa intendi con "eoni" ? :confused: :mc:

tanti ;)

ania 24-01-2007 21:37

+

REPERGOGIAN 25-01-2007 09:43

avrei bisogno di qualche parere.

dunque ieri sono andato da un amico che, essendo nuovo di internet, dopo 2 mesi
ha riempito il pc di trojan, e c'era avast installato.

il problema è stato che non sono stato in grado di togliere, probabilmente dovuto alla mia niubbiaggine,
i trojan ne con avast ne con hijackthis
nonostante avast all'avvio mi avvertisse con suoni e immagini
che c'erano file infetti.

quasi rassegnato provo a disinstallare avast e mettere kaspersky
la versione trial
sta di fatto che kaspersky non solo mi ha trovato quei trojan e altri 49 file infetti, ma me li ha tolti senza battere ciglio.

è normale o avast è da lasciar perdere?

juninho85 25-01-2007 09:47

quando un antivirus non fa il suo lavoro non c è da chiedersi se ciò sia normale o meno,ma sarebbe il caso di valutare se vale la pena continuare ad utilizzarlo o meno.
che kaspersky sia un prodotto superiore rispetto ad avast è un dato di fatto...

minulina 25-01-2007 09:49

avast fa quel che può....
bisogna vedere intanto se era aggiornato....
kaspersky ovviamente è meglo (ma si paga)
cmq era ovvo che avast non te li togliesse dal momento che li aveva fatti entrare
un buon antivirus deve fermare le minacce prima nn toglierle dopo

REPERGOGIAN 25-01-2007 09:50

e allora mi sa che se non succedono guai con kaspersky
si compra una licenza e non se ne parla più.

grazie ciao.

REPERGOGIAN 25-01-2007 09:52

Quote:

Originariamente inviato da minulina
avast fa quel che può....

ho visto :D

Quote:

bisogna vedere intanto se era aggiornato....
direi di si, avevo lasciato update automatico o cmq le voci
aggiornamento ogni tanto le avviavo.

Quote:

cmq era ovvo che avast non te li togliesse dal momento che li aveva fatti entrare
un buon antivirus deve fermare le minacce prima nn toglierle dopo
si, deve fermarle subito e avast non l'ha fatto
e rimane il fatto che kaspersky le ha tolte che erano gia dentro

cmq grazie dei pareri :)

theon 04-02-2007 09:26

Ma nessuno parla di AVG?
 
Scusate, siccome ho diversi amici che usano AVG ero curioso di sapere che ne pensate....e se equivale AV e AVS...

f250gto 04-02-2007 09:38

Quote:

Originariamente inviato da theon
Scusate, siccome ho diversi amici che usano AVG ero curioso di sapere che ne pensate....e se equivale AV e AVS...

Di ai tuoi amici di passare ad un antivirus serio come Antivir o Avs.

wearethechampions 04-02-2007 09:49

Quote:

Originariamente inviato da f250gto
Di ai tuoi amici di passare ad un antivirus serio come Antivir o Avs.

nnè che AVG nn sia serio xò nn è molto buono e ha una scarsa euristica. Nn credo che la Grisoft sia una azienda così piantata x aria!

ekerazha 04-02-2007 11:22

Quote:

Originariamente inviato da minulina
1. LICENSE GRANT. We grant you a personal, limited, non-exclusive, non-sublicensable, non-transferable license to install and use one copy of the Software on a single computer for personal use.

Bah non mi sembra chiarissimo... l'uso alla fine è "personale" anche se è un mio computer di lavoro, se ci fosse scritto "niente uso commerciale" allora sarebbe un po' diverso. Secondo me è ambiguo, bisognerebbe chiedere loro via email...

juninho85 04-02-2007 11:58

Quote:

Originariamente inviato da ekerazha
Bah non mi sembra chiarissimo... l'uso alla fine è "personale" anche se è un mio computer di lavoro, se ci fosse scritto "niente uso commerciale" allora sarebbe un po' diverso. Secondo me è ambiguo, bisognerebbe chiedere loro via email...

a me sembra abbastanza chiara,dice che la utenza può essere utilizzata su un singolo computer(non trasferita dunque)e soltanto per uso personale

ekerazha 04-02-2007 12:34

Quote:

Originariamente inviato da juninho85
a me sembra abbastanza chiara,dice che la utenza può essere utilizzata su un singolo computer(non trasferita dunque)e soltanto per uso personale

Si ma ripeto... se io uso un computer per lavoro e magari ho anche la partita iva ed installo AVS su questo computer... è installata su un singolo computer? SI. E' per uso personale? *Bisogna vedere cosa si intende per "uso personale"*, se anche uso un computer per lavoro è comunque personale... quindi lo ritengo appunto un po' ambiguo.


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:24.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.