Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Programmi e Utility (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=37)
-   -   Opera [thread ufficiale] (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=738139)


]DaLcA[ 06-08-2004 11:02

Quote:

Originariamente inviato da IlPadrino
E' stata rilasciata la versione 7.54

http://my.opera.com/forums/showthrea...threadid=63444
thanks ;)

r.a.z 06-08-2004 11:10

avevo appena messo la 7.52,ed ora c'è la 7.54 ma seguono l'esempio di nero?:D

IlPadrino 06-08-2004 11:45

Quote:

Originariamente inviato da ]DaLcA[
thanks ;)
di niente :)

Tunnel 11-08-2004 00:09

Uso opera da moltissimo tempo e mi sono sempre trovato bene anche se sfortunatamente qualche sito rimane IE-only :(
In genere, quando ho problemi di visualizzazione, li segnalo sempre al webmaster o all' "info@" anche se in genere non serve a nulla almeno glielo si fa notare ;)

Uso opera sia sul desktop sia sul laptop ma, mentre nel desk sono fermo alla 7.23_3227 ( stabilissima, veramente ottima), nel portatile sperimento sempre le nuove release e devo dire che la 7.50 prima e la 7.53 poi mi hanno veramente deluso. Faccio un uso smodato dei tab e ho sempre almeno 10 o 15 siti aperti e devo dire che crasha veramente tanto, in media ogni 10 minuti dire. Inutilizzabile.

Ora provo a scaricare la 7.54 e vediamo se han sistemato questa storia dei crash.

Il prodotto è sempre stato ottimo, mi dispiacerebbe vedere un calo del genere con queste .5x :(

_____________edit_____________

Mi crasha anche la 7.54, meno spesso ma crasha. :(

AlbioB 12-08-2004 15:05

Quote:

Originariamente inviato da Tunnel
Mi crasha anche la 7.54, meno spesso ma crasha. :(
è vero, però adesso è usabile :)

Tunnel 13-08-2004 16:16

mah, sono tornato anche sul portatile alla 7.23.
Troppi crash :(

willy23 13-08-2004 19:04

1 Allegato(i)
Ragazzi scusate, ho aperto anche una discusione, ma nessuno mi ha risposto.
ho la versione 7.23, e non riesco a capire perchè quando apro il programma, con tutto che ho impostato opera come browser principale, non mi avvia la connessione in automatico e chiaramente mi da il seguente errore che allego.

Devo sempre far partire prima il collegamento manuale e poi aprire opera che pizza!!
Tutto questo mi succede sotto win XP, con win ME questa cosa non mi succede.
Come posso fare? Anche a voi succede la stessa cosa con XP?
Grazie

LaToX 18-08-2004 15:52

Quote:

Originariamente inviato da willy23
Ragazzi scusate, ho aperto anche una discusione, ma nessuno mi ha risposto.
ho la versione 7.23, e non riesco a capire perchè quando apro il programma, con tutto che ho impostato opera come browser principale, non mi avvia la connessione in automatico e chiaramente mi da il seguente errore che allego.

Devo sempre far partire prima il collegamento manuale e poi aprire opera che pizza!!
Tutto questo mi succede sotto win XP, con win ME questa cosa non mi succede.
Come posso fare? Anche a voi succede la stessa cosa con XP?
Grazie

Anche a me dà lo stesso problema, vi prego, se qualcuno sa qualcosa rispondetemiiii :)

Ciauz

KenMasters 21-08-2004 04:10

fantastico opera. L'ultima versione risolve anche quel fastidioso problema con la home page di google

Fire Fox II 21-08-2004 13:24

Quote:

Originariamente inviato da KenMasters
fantastico opera. L'ultima versione risolve anche quel fastidioso problema con la home page di google
E sarebbe? :what:

KenMasters 22-08-2004 14:54

Quote:

Originariamente inviato da Fire Fox II
E sarebbe? :what:

non visualizzava correttamente i collegamenti sulla home page. vorrei postarvi uno screen del mio opera, mi sono innamorato di questa skin :D


AlbioB 22-08-2004 18:58

carina, come si chiama?

KenMasters 23-08-2004 00:12

Quote:

Originariamente inviato da AlbioB
carina, come si chiama?
si chiama Phoenity native... Bye!

Fiero 23-08-2004 12:17

Ho la versione:

Version 7.23
Build 3227
Platform Win32
System Windows 2000

Java Sun Java Runtime Environment version 1.4

Puntualmente dopo qualche giorno di navigazione si inchioda tutto :muro:
Win2000 se faccio un cintrollo del disco mi dice che in Dati applicazioni\Opera\Opera7\profile\cache4
ci sono delle voci troppo lunghe e le tronca... Praticamente sono per il 90% delle icone... C'è per caso un modo di 'svuotare' con un comando la cache? Oppure posso banalmente cancellare un po' di voci?

Grazie :)

AlbioB 23-08-2004 14:42

fatti un giretto in tools > preferenze > cronologia e cache ;)

Fiero 23-08-2004 17:11

Quote:

Originariamente inviato da AlbioB
fatti un giretto in tools > preferenze > cronologia e cache ;)
Grazie! Spero così di aver risolto :)

KenMasters 24-08-2004 20:26

raga ho un problemino con il plugin di freshdownload. Ho letto le faq sul sito di opera dove dice come farlo funzionare, ma quando vado a cambiare le impostazioni non mi rileva il plugin. help!

Dias 24-08-2004 21:25

Dunque, siccome vorrei tornare ad Opera dopo qualche mese di Firefox (pesantuccio...), mi servirebbe un vostro aiuto. Il motivo per cui ho abbandonato Opera è un problemino alquanto fastidioso che ho riscontrato solo io tra tutti i miei amici.
In pratica, visitando alcuni siti, come per esempio SwZone.it (ma sono tanti cmq), il mio collegamento internet (adsl alice) si blocca, nel senso che non riesco più a navigare (però continuo a scaricare con eMule), e quindi l'unico rimedio è quello di riavviare. :muro:
Conoscete mica la causa? E' molto fastidiosa la cosa, mi toccava riavviare molto più che nei tempi di Win98 per i continui crash. :cry:

Adric 24-08-2004 21:46

Premetto che non conosco e non ho mai usato eMule.

Io ho in un certo senso il problema contrario al tuo, relativo non prettamente a Opera.
Con i brower (sia con Opera, che con Mozilla o Avant Browser/IE) navigo sulle pagine web senza problemi; pero' quando passo a WinMx la o le finestre di questo programma ci mettono tantissimo ad aggiornarsi od aprirsi e spesso WinMx mi si blocca.
A me WinMx da l'impressione di essere un programma di file sharing molto avido di risorse di sistema.

Nel tuo caso non sarà che usi dei settaggi di eMule troppo aggressivi ?
(non chiedermi quali che non li so) :confused:

Sono d'accordo sul fatto che Firefox è pesantino, a dispetto di quello che dicono gli aficionados di questo browser.

Dias 24-08-2004 21:53

Nono, eMule non c'entra niente, è qualcosa che non va in Opera con il mio Winzozz (più volte formattato ma il problema c'era sempre).

Navigo navigo, poi bazz, mi imbatto in qualche sito che non digerisce e mi si blocca il collegamento internet, nel senso che qualsiasi pagina provi a visitare è come se fosse non connesso (dopo il blocco non funge nessun browser, nè firefox nè ie). :confused: :muro:


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:03.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.