Nicodemo Timoteo Taddeo |
19-07-2019 12:56 |
Quote:
Originariamente inviato da Fatal Frame
(Messaggio 46315241)
Si infatti ... peccato che basta non essere connessi in internet per creare account locale. Come si può benissimo vedere anche su YouTube che Win 10 si può installare in vm avendo la connessione. Come sei connesso non ha importanza come diceva l'altro utente.
|
In realtà continua ad essere possibile creare account locali anche con il collegamento attivato, appare l'opzione in basso a sinistra nella schermata. Ci sono casi, documentati, in cui invece ciò non avviene ed allora bisogna ricorrere a staccare la connessione o inserire un numero di telefono farlocco, che è un workaround, un escamotage, un "trucchetto". Se si ricorre all'escamotage è perché evidentemente il problema per tanta gente esiste, è vero. Quindi il tuo "è fake news" ripetuto alla noia, anche a dispetto delle testimonianze che lo affermano come esistente, è una balla.
Quote:
L'unica cosa che fai è attaccarmi nonostante hai torto. Che poi sorvoli a vanvera su account locale, vm, news ... senza logica ...
|
In realtà io mi son limitato a portare a conoscenza di una cosa, non ti ho certo quotato in alcun modo quando lo stavo facendo...
Com'è che il battibecco è sorto solo con te ed invece con gli altri niente? Forse perché gli altri si son posti in maniera differente e sono stati meno intransigenti?
Quote:
Vabbe io chiudo qua. Replica pure che tanto non ti rispondo più. Anche se ti dovessi inventare altre castronerie ...
|
Quante altre volte dovrai scriverlo ancora? :)
|