Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Smartphone (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=166)
-   -   Consigli per gli acquisti: Smartphone entro i 200/250 euro (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2700468)


Rigetto 07-01-2020 19:00

Quote:

Originariamente inviato da cagnaluia (Messaggio 46564742)
oneplus 6 da amazon warehouse è arrivato stamattina, però mah... sbaglio o non ha il doppio tap sullo schermo per svegliarlo?





...non sono ancora convinto di tenerlo perchè sebbene si presenti bene, senza ammaccature etc.. si vede che è stato usato molto, qualche segnetto sul display ma specialmente è piuttosto sporco.. sui fori, sul rilievo dello schermo.. c'è un pò di sporcizia.. come se fosse stato usato 1 anno...



Perciò mi chiedo: se amazon permette di restituire un oggetto entro un mese dall'acquisto, questo come può presentarsi così? Forse più di una persona lo ha comprato, provato e rispedito al mittente..





:fagiano: :stordita:





hmm...

Ma non c'è un modo sicuro per vedere quante ore è stato acceso o quanti cicli ha fatto? Comunque io farei il reso.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Rigetto 07-01-2020 19:01

Quote:

Originariamente inviato da Cloud76 (Messaggio 46564532)

Danke schön

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

PlayerGiocatore 07-01-2020 19:01

...

Cloud76 07-01-2020 19:22

Quote:

Originariamente inviato da cagnaluia (Messaggio 46564742)
oneplus 6 da amazon warehouse è arrivato stamattina, però mah... sbaglio o non ha il doppio tap sullo schermo per svegliarlo?

CUT

Perciò mi chiedo: se amazon permette di restituire un oggetto entro un mese dall'acquisto, questo come può presentarsi così? Forse più di una persona lo ha comprato, provato e rispedito al mittente..

Che io sappia sì c'è il reso entro 30 giorni ma poi realmente finisce nel warehouse anche roba restituita entro i due anni di garanzia, se no non si spiegherebbero robe vecchie usate che ormai non trovi più da comprare nuove.
Correggetemi se sbaglio.

Romagnolo1973 07-01-2020 19:37

Quote:

Originariamente inviato da Cloud76 (Messaggio 46564857)
Che io sappia sì c'è il reso entro 30 giorni ma poi realmente finisce nel warehouse anche roba restituita entro i due anni di garanzia, se no non si spiegherebbero robe vecchie usate che ormai non trovi più da comprare nuove.
Correggetemi se sbaglio.

penso anche io, non prendo nulla di usato se non conosco l'utente ma comunque se proprio fossi costretto andrei di prodotti nuovi non di uno che ha 2 anni dalla sua uscita e quindi è quasi sicuro sia un reso in garanzia
Quote:

Originariamente inviato da PlayerGiocatore (Messaggio 46564822)
Cosa mi dite di asus rog phone 2 che si trova in offerta anche a meno di 500 euro e sotto alcuni aspetti batte anche i top di gamma, il miglior compromesso datto che ha ottimi voti in tutti i campi e autonomia di 2 giorni, gli unici difetti sono il peso e il design da passarci sopra per quello che offre nel suo complesso: affidabilità, qualità costruttiva, hardware, prestazioni, ricezione, dislay, resistenza, fotocamera, autonomia, anche una buona ergonomia. Mentre sui valori Sar come è messo?

Qua parliamo di devi dal costo di meno di 300 quindi non ne sappiamo molto, ho letto che è ben recensito però pesa e anche come ergonomia è una mattonella, più una console portatile che uno smartphone da tenere nella tasca del giubbotto facendoti una sintesi di quello che ho letto, ma come detto non rientra e mai rientrerà tra i papabili qui quindi non avrai risposte precise qui

ais001 07-01-2020 19:58

realme 5 Pro, 4GB+128GB ... a 179,10€ invece di 229,90€

- https://www.amazon.it/realme-Pro-Sma...dp/B07ZM5GVGW/
- https://www.amazon.it/realme-Pro-Sma...dp/B07ZRPHMCB/



realme 5 Pro, 8GB+128GB ... a 224,10€ invece di 249,00 €

- https://www.amazon.it/Realme-Smartph...dp/B07YN2NPCR/
- https://www.amazon.it/Realme-Smartph...dp/B07YN241GX/

cagnaluia 07-01-2020 20:13

Quote:

Originariamente inviato da Romagnolo1973 (Messaggio 46564876)
penso anche io, non prendo nulla di usato se non conosco l'utente ma comunque se proprio fossi costretto andrei di prodotti nuovi non di uno che ha 2 anni dalla sua uscita e quindi è quasi sicuro sia un reso in garanzia

...ma non ha senso... lo rendono in garanzia per quale motivo? perchè è "malfunzionante" ? E allora? Amazon lo rimette in commercio "malfunzionante" su warehouse? Non ci credo.
A novembre hanno accettato il mio Nokia 7 Plus con schermo guasto, reso in garanzia amazon ad amazon, ma sicuramente non lo rimetteranno in vendita perchè per chi lo riceverebbe sarebbe palesemente guasto...

...mah.. lo tengo qualche altro gg..

...in più considero colui che lo rende entro il mese un tipo "come me", che l'ha visto, provato qualche ora e poi riposto.. Non è la prima volta che acquisto su warehouse.. e ho sempre trovato roba come nuova. A parte oggi.


ciao

ais001 07-01-2020 20:47

Quote:

Originariamente inviato da san80d
1. io trovo che la lentezza di quelle prese sia un plus e non un minus
2. che modello aukey hai preso di preciso?

1. scusa ma se hanno fatto il dispositivo apposta con quella funzionalità, che senso ha non usarla? E' come comprarsi una ferrari per poi spingerla a mano perchè "mi son fatto l'idea che se la spingo dura di più" :doh:
Tanto la batteria non è intercambiabile quindi ti si "consuma" col tempo come se tu lo usassi per quello che è stato progettato.... se non che sei sempre andato a risparmio per niente :D

2. allora cavi e carica questi: https://www.hwupgrade.it/forum/showp...ostcount=33966

cagnaluia 07-01-2020 21:03

...volevo dire che... è un missile! :D velocissimo

Azzz

Cla88s 07-01-2020 21:21

Quote:

Originariamente inviato da cagnaluia (Messaggio 46564742)
oneplus 6 da amazon warehouse è arrivato stamattina, però mah... sbaglio o non ha il doppio tap sullo schermo per svegliarlo?


...non sono ancora convinto di tenerlo perchè sebbene si presenti bene, senza ammaccature etc.. si vede che è stato usato molto, qualche segnetto sul display ma specialmente è piuttosto sporco.. sui fori, sul rilievo dello schermo.. c'è un pò di sporcizia.. come se fosse stato usato 1 anno...

Perciò mi chiedo: se amazon permette di restituire un oggetto entro un mese dall'acquisto, questo come può presentarsi così? Forse più di una persona lo ha comprato, provato e rispedito al mittente..


:fagiano: :stordita:


hmm...

Ma quanto l'hai pagato il 6? Spero non piu di 250€.
Cmq se l'hai trovato così avrai preso un "buone condizioni" o addirittura "accettabili". I come nuovo sono praticamente nuovi e lì si fanno gli affari migliori

Il doppio tap su op6t che ho usato c'era, vedi nelle impostazioni

megthebest 07-01-2020 21:38

Quote:

Originariamente inviato da cagnaluia (Messaggio 46564742)
oneplus 6 da amazon warehouse è arrivato stamattina, però mah... sbaglio o non ha il doppio tap sullo schermo per svegliarlo?





...non sono ancora convinto di tenerlo perchè sebbene si presenti bene, senza ammaccature etc.. si vede che è stato usato molto, qualche segnetto sul display ma specialmente è piuttosto sporco.. sui fori, sul rilievo dello schermo.. c'è un pò di sporcizia.. come se fosse stato usato 1 anno...



Perciò mi chiedo: se amazon permette di restituire un oggetto entro un mese dall'acquisto, questo come può presentarsi così? Forse più di una persona lo ha comprato, provato e rispedito al mittente..





:fagiano: :stordita:





hmm...

C'è di sicuro, lo trovi in impostazioni, tasti e gesti
Per sincerarti delle condizioni, potresti anche verificare lo stato della batteria con la verifica del sistema tramite
http://www.iphoneanddroid.com/tutori...martphone.html e codice dialer *#*#4636#*#*
Spoiler:


Inviato dal mio ONEPLUS A6010 utilizzando Tapatalk

cagnaluia 08-01-2020 06:20

ok trovato doppio tap...


...no per come si presenta e per quanto l'ho pagato non è male, è ok.

...ciò che mi dispiace è che è molto vecchio... nella scatola è stampata la data di produzione che è Luglio 2018... e questo mi delude un sacco, pensavo di venire in possesso di un modello prodotto molto più di recente. Questo si riflette su una batteria probabilmente troppo sfruttata, etc.

cagnaluia 08-01-2020 07:25

...apposto, reso. ciao

R74 08-01-2020 09:16

Cosa ne pensate di un Lg G7 usato sui 150....???
Credo sia migliore di uno Xiaomi Mi A3 o di un Redmi note 8T :confused: :confused:

cagnaluia 08-01-2020 09:40

...secondo voi quali sono i 2/3 smartphones con snapdragon serie 8xx più economici del 2019?

s-y 08-01-2020 09:58

credo niente che ricada cmq nei parametri di questo thread (se non per qualche offertona spot poco generalizzabile)

DanieleG 08-01-2020 09:58

Quote:

Originariamente inviato da R74 (Messaggio 46565384)
Cosa ne pensate di un Lg G7 usato sui 150....???
Credo sia migliore di uno Xiaomi Mi A3 o di un Redmi note 8T :confused: :confused:

Se ti vuoi far male con Lg...

Lollauser 08-01-2020 10:16

Quote:

Originariamente inviato da cagnaluia (Messaggio 46565424)
...secondo voi quali sono i 2/3 smartphones con snapdragon serie 8xx più economici del 2019?

Quote:

Originariamente inviato da s-y (Messaggio 46565459)
credo niente che ricada cmq nei parametri di questo thread (se non per qualche offertona spot poco generalizzabile)

Il Pocophone mi pare si trova sui 250, su siti conosciuti.

unnilennium 08-01-2020 10:23

Quote:

Originariamente inviato da Lollauser (Messaggio 46565485)
Il Pocophone mi pare si trova sui 250, su siti conosciuti.

è un modello vecchio, non so quanto abbia senso acquistarlo adesso. a 250€ secondo me non è così conveniente... conviene aspettare l'uscita dei nuovi modelli per avere qualche offerta sui vecchi.. se ti serve adesso purtroppo tocca spendere, perchè al momento le offerte sono poco convenienti...

Cla88s 08-01-2020 10:39

Quote:

Originariamente inviato da cagnaluia (Messaggio 46565424)
...secondo voi quali sono i 2/3 smartphones con snapdragon serie 8xx più economici del 2019?

Si ma adesso non ti credere che sono tutti veloci come un oneplus:D
Cmq zenfone 5z è paragonabile e sta 250€, ripeto su sto thread, da imballato, non ha rivali.
Nelll'usato ti si apre un mondo


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:03.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.