Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Console & Giochi per Console (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=23)
-   -   [x360/Ps3][Thread Ufficiale] The Elder Scrolls V: Skyrim (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2414065)


Bazzu 19-04-2014 20:38

Quote:

Originariamente inviato da Krusty (Messaggio 41004293)
se rendo leggendaria l'abilità forgiatura (quindi ritorna a 15 punti e ridistribuisco i perk) non ho nessun downgrade di caratteristiche dato che la mia bella armatura daedrica da 1007 punti ce l'ho già giusto? altre abilità su cui si può fare questo discorso? (ho anche armature pesanti e armi ad una mano a 100, però qui non è la stessa cosa).

oggi ero a blackreach, ho incontrato un falmer con l'arco. invece di decapitarlo mi sono messo a parare le sue frecce. ho portato l'abilità parare a 100 (era a circa 80/85) e resa leggendaria per 2 volte consecutive, con annessi incrementi di livello generale, mi pare di essere avanzato da 49 a 56. sarò stato lì un'ora e mezza...

Teoricamente se l'armatura fa 1007 di base anche abbassando fornitura resta così..ovviamente non potrai poi forgiarne di così potenti..

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Krusty 26-04-2014 18:34

Sono bloccato nel proseguimento della trama principale...

Spoiler:
devo recuperare una antica pergamena chiedendo indicazioni sul luogo all'orco bibliotecario dell'accademia di windhelm. Solo che non mi accenna nulla riguardo questa pergamena. Scorazzando su Internet ho letto che potrebbe darsi che io l'abbiamo già recuperata in una precedente missione. Ora ho guardato in tutti i bauli delle mie case, ma nisba...


Qualche idea?

wrad3n 26-04-2014 19:31

Quote:

Originariamente inviato da Krusty (Messaggio 41027541)
Sono bloccato nel proseguimento della trama principale...

Spoiler:
devo recuperare una antica pergamena chiedendo indicazioni sul luogo all'orco bibliotecario dell'accademia di windhelm. Solo che non mi accenna nulla riguardo questa pergamena. Scorazzando su Internet ho letto che potrebbe darsi che io l'abbiamo già recuperata in una precedente missione. Ora ho guardato in tutti i bauli delle mie case, ma nisba...


Qualche idea?

Qual è il titolo della missione? antica conoscenza?

Krusty 26-04-2014 19:36

Si

wrad3n 26-04-2014 19:42

Quote:

Originariamente inviato da Krusty (Messaggio 41027759)
Si

Spoiler:
Se non ricordo male l'orco ti manda da Septimus Signus, studioso delle antiche pergamene, prova ad andarci direttamente (nella mia prima partita c'ero arrivato senza nemmeno parlarne con l'orco e l'ho finita senza problemi).
Vive a Nord dell'accademia:

http://oyster.ignimgs.com/mediawiki/...cation.bmp.png


Cmq tieniti da parte il salvataggio che magari butti ore di gioco per nulla.

Krusty 26-04-2014 19:45

Risolto!
La missione di Septimus l'avevo già fatta, ma gli avevo riportato il dizionario senza prendere la pergamena che dà il meccanismo... me ne sono accorto ora, presa e ho completato la missione.
Grazie :)

Krusty 13-04-2015 13:13

ricominciato come elfo alto.
questo giro mi faccio un maghetto...

Ton90maz 13-04-2015 18:33

Quote:

Originariamente inviato da Krusty (Messaggio 42364794)
ricominciato come elfo alto.
questo giro mi faccio un maghetto...

Io ci ho rinunciato tempo fa, di solito mago = personaggio all'inizio debole che a fine gioco diventa molto potente. Nei TES recenti è sempre il contrario. A meno che non usare un paio di trucchetti ben noti, pozioni da +303*1,10% di fortifica danno da attacco magico e l'immancabile +100% di fortifica distruzione sbilanciavano in senso opposto.

The Witcher 08-03-2017 13:42

iscritto.
Sarà bello poter riprovare l'ebrezza degli 8 milioni di bug di sto titolo lol

[?] 08-03-2017 13:45

Quote:

Originariamente inviato da The Witcher (Messaggio 44552538)
iscritto.
Sarà bello poter riprovare l'ebrezza degli 8 milioni di bug di sto titolo lol

Perdonami... puoi evitare di resuscitare 50 thread morti da mesi/anni?
L'avrai fatto su almeno 20 thread nel giro di 1 ora...

The Witcher 08-03-2017 14:16

volentieri, ma poi come faccio se voglio iscrivermi? :(

Rinha 08-03-2017 14:24

Quote:

Originariamente inviato da The Witcher (Messaggio 44552689)
volentieri, ma poi come faccio se voglio iscrivermi? :(

In alto a destra sul tread su "strumenti" c'è l'opzione per iscriversi al tread! :sofico:
Ti rimanda sotto su "sottoscrivi questa discussione"

The Witcher 08-03-2017 14:26

GRAZIE!! :D

The Legend 08-03-2017 16:57

Quote:

Originariamente inviato da The Witcher (Messaggio 44552538)
iscritto.
Sarà bello poter riprovare l'ebrezza degli 8 milioni di bug di sto titolo lol

su ps3 hai il porting peggiore, come resa grafica, texture mapping, bug vari (ingame, salvataggi ecc.), lentezza nei caricamenti.

ma delle 1000 ore che ci ho giocato io lo farei di nuovo. gioco meraviglioso, non così complesso e/o difficile e con quella dose di ignoranza di fondo che (secondo me) ci vuole sempre.

poi che non sia il gioco perfetto, sono il primo a dirlo.

tecnologico 08-03-2017 17:04

Quote:

Originariamente inviato da The Legend (Messaggio 44553371)
su ps3 hai il porting peggiore, come resa grafica, texture mapping, bug vari (ingame, salvataggi ecc.), lentezza nei caricamenti.

ma delle 1000 ore che ci ho giocato io lo farei di nuovo. gioco meraviglioso, non così complesso e/o difficile e con quella dose di ignoranza di fondo che (secondo me) ci vuole sempre.

poi che non sia il gioco perfetto, sono il primo a dirlo.

io sono arrivato a 200 ore su x360. poi arrivi al punto che con una freccia tiri giù il padreterno e capisci che o lo metti da parte o lo ricominci daccapo...oppure vai di cazzeggio pesante alla gta :asd:

spero tirino fuori a breve un seguito con una grafica decente. fallout 4 mi ha un po scottato. fatto e finito ma non mi ha preso. avevo fretta di chuderlo.

The Witcher 08-03-2017 19:31

Su ps3 si può migliorare leggermente le prestazioni con un ibrido.
Avevano fatto un test, digital foundry.

Se vuoi te lo cerco e te lo posto.

Saluti.

N.B. Ragazzi, scusatemi per riesumato 8mila thread :( A sapere dell'iscrizione manuale, senza postare, lo facevo subito :(

Chiedo venia.

mortimer7 01-02-2023 08:18

Quote:

PAL Multilingua: X360 = NO; PS3 = PAL/europea contiene FR/IT/DE/SP, PAL/UK contiene solo ENG
Ciao, ma quindi la versione per Xbox 360 non ha le voci in italiano?


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:46.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.