Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Soluzioni, cheat e spoiler (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=77)
-   -   FAR CRY [THREAD UFFICIALE] Soluzioni e cheats [SPOILER] (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=673981)


arxangel 12-11-2006 09:35

Hai modificato il file ini come descritto in prima pagina?Hai inserito nell collegamento al desktop la stringa -devmode

spike64 12-11-2006 10:39

Ora ricontrollo la prima pagina e ci dò un altra occhiata, non vorrei che mi fosse scappatro qualcosa.
Ti faccio sapere.
Ciao e grazie per i tuoi consigli

spike64 12-11-2006 10:46

Niente da fare! Non ci riesco, scarico il file devmode ma poi mi blocco.
sono imbranato??
Siiiiii!!!!
Aiutami.
Ciao

arxangel 12-11-2006 10:57

Quote:

Originariamente inviato da spike64
Niente da fare! Non ci riesco, scarico il file devmode ma poi mi blocco.
sono imbranato??
Siiiiii!!!!
Aiutami.
Ciao

Dopa aver scaricato il file ini che s trova in prima pagina ed averlo sostituito all originale che si trova nella cartella principale di far cry,devi cliccare col tasto destro sull icona del desktop di far cry dal menu che ti comparirà premi proprietà e da li collegamento,nella finestra collegamento vi è una riga detta destinazione a quello che c'è scritto devi aggiungere la scritta -devmode.Se proprio non riesci se non ricordo male il trucco per il caricamento e il salvataggio veloce non richiedono tutti questi passaggi

spike64 12-11-2006 11:37

Ho fatto quello che mi hai detto, ma cliccando il tasto P o back... non succede niente,se entro nella consolle e digito il comando niente lo stesso.
Non capisco il file lo ha sostituito ho messo devmode sulla destinazione e prima di scriverlo ho lasciato uno spazio ma niente!!!!
Booohhhh!!!

arxangel 12-11-2006 11:42

Quote:

Originariamente inviato da spike64
Ho fatto quello che mi hai detto, ma cliccando il tasto P o back... non succede niente,se entro nella consolle e digito il comando niente lo stesso.
Non capisco il file lo ha sostituito ho messo devmode sulla destinazione e prima di scriverlo ho lasciato uno spazio ma niente!!!!
Booohhhh!!!

Almeno ti funziona il caricamento e il salvataggio rapido?

spike64 12-11-2006 11:47

Per fare un salvataggio apro la consolle e poi scrivo \load_game
ma se apro la consolle con \ per scrivere sempre lo stesso segno si chiude la consolle!!
Che brutta domenica!!
Attendo

arxangel 12-11-2006 11:50

Quote:

Originariamente inviato da spike64
Per fare un salvataggio apro la consolle e poi scrivo \load_game
ma se apro la consolle con \ per scrivere sempre lo stesso segno si chiude la consolle!!
Che brutta domenica!!
Attendo

apri la console premi prima tab e poi: save_game e poi invio per salvare,per caricare scrivi load al posto di save

spike64 12-11-2006 12:32

e per i trucchi come faccio??

spike64 12-11-2006 16:59

Scusami veniamo al punto.
Apro la consolle premendo tab e poi scrivo save_game ma non succede niente!!!!!
Apro la consolle premendo tab e scrivo un comando per i trucchi ma non succede niente!!
Praticamente mi sono rotto le pal......
Qualcuno che può aiutarmi??????
AIUTOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!

arxangel 12-11-2006 19:12

Quote:

Originariamente inviato da spike64
Scusami veniamo al punto.
Apro la consolle premendo tab e poi scrivo save_game ma non succede niente!!!!!
Apro la consolle premendo tab e scrivo un comando per i trucchi ma non succede niente!!
Praticamente mi sono rotto le pal......
Qualcuno che può aiutarmi??????
AIUTOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!

non succede nulla nel senso che non compare alcun messaggio?se è cosi significa che ha salvato e digitando load_game dovrebbe caricare il salvataggio fatto precedentemente

spike64 13-11-2006 15:42

Ciao! Esattamente, non compare nessun messaggio!!!
E per i trucchi ninete da fare.
Booohhh!!!!

arxangel 13-11-2006 16:47

Quote:

Originariamente inviato da spike64
Ciao! Esattamente, non compare nessun messaggio!!!
E per i trucchi ninete da fare.
Booohhh!!!!

Se non compare alcuna scritta dopo che hai digitato significa che il trucco èm stato attivato

spike64 13-11-2006 17:43

Non penso che sia attivato in quanto mi ammazzano subito, per cui non non è stato attivato!!!
Se apro la consolle e digito :
give_all_weapons=1
e non ho tutte le armi non penso che si è attivato!!!
Non capisco

NigthStalker_86 13-11-2006 18:50

Livello Diga...
 
Ragazzi, pure io mi sono messo a giocare a FarCry dopo aver crompato TGM, ma mi sono piantato... :D

Non riesco a passare il livello diga, quello dove devi attraversare la foresta piena di Trigen e senza armi.
Come faccio ad aggirare quei benedetti mostri? Mi beccano sempre :cry:

Drakogian 14-11-2006 08:40

Quote:

Originariamente inviato da spike64
Non penso che sia attivato in quanto mi ammazzano subito, per cui non non è stato attivato!!!
Se apro la consolle e digito :
give_all_weapons=1
e non ho tutte le armi non penso che si è attivato!!!
Non capisco

Entri, carichi il gioco e premi i tasti:
Tutte le armi: durante la partita premere il tasto [P].
999 munizioni: durante la partita premere il tasto [O].
God Mode: [BACKSPACE] Ti dovrebbe apparire in alto a sinistra la scritta GOD 0 in verde... Parte 0 e aumenta man mano che ti fanno fuori.

Drakogian 14-11-2006 08:43

Quote:

Originariamente inviato da NigthStalker_86
Ragazzi, pure io mi sono messo a giocare a FarCry dopo aver crompato TGM, ma mi sono piantato... :D

Non riesco a passare il livello diga, quello dove devi attraversare la foresta piena di Trigen e senza armi.
Come faccio ad aggirare quei benedetti mostri? Mi beccano sempre :cry:

Devi scappare fino ad arrivare ad un elicottero atterrato. Per scappare è meglio che cerchi di farlo passando dietro la piante poi correre al massimo.

thx 14-11-2006 21:37

Quote:

Originariamente inviato da Drakogian
Devi scappare fino ad arrivare ad un elicottero atterrato. Per scappare è meglio che cerchi di farlo passando dietro la piante poi correre al massimo.

Sono ancora in tempo a reperire TGM con Far Cry allegato?

Drakogian 15-11-2006 09:27

Poi chiedere al tuo giornalaio se riesce a trovarne una copia oppure puoi chiedere il numero arretrato direttamente a TGM.

spike64 15-11-2006 17:46

per Drakogian.
Io faccio cosi, ma non succede niente.
Non so più cosa tentare!!!!


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:09.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.