Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   LG (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=171)
-   -   [Thread Ufficiale] LG Nexus 4 (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2517000)


Altair[ITA] 19-12-2016 00:12

Appena potrò ( € ) , devierò verso un Huawei. magari il P9 (non lite) o il lite, dipenderà sempre da € ...

penso che la mia esperienza Nexus (S per due anni, Galaxy per altri 2 anni, 4 per tra poco 1 anno) la interromperò: i prodotti ormai non sono più convenientissimi da un punto di vista di rapporto q/p, e quelli attualmente top di gamma costano una cifra che secondo me è ridicola considerarla come cifra per uno smartphone.


Sono sicuramente arrivato troppo tardi al Nexus 4 (2016), ma davvero è indecente come sia stato combinato da Google, prima di abbandonarlo. A saperlo, rimanevo un altro mezzo anno con G Nexus (anche se l'ho cambiato [si vede che non sono un tizio che corre dietro alla tecnologia, vero ? ;) ] perché ormai veramente un dual core mezzo gb di ram non ce la faceva più a vivere)

.DeepRed. 19-12-2016 00:18

Quote:

Originariamente inviato da Altair[ITA] (Messaggio 44316316)
Appena potrò ( € ) , devierò verso un Huawei. magari il P9 (non lite) o il lite, dipenderà sempre da € ...

penso che la mia esperienza Nexus (S per due anni, Galaxy per altri 2 anni, 4 per tra poco 1 anno) la interromperò: i prodotti ormai non sono più convenientissimi da un punto di vista di rapporto q/p, e quelli attualmente top di gamma costano una cifra che secondo me è ridicola considerarla come cifra per uno smartphone.


Sono sicuramente arrivato troppo tardi al Nexus 4 (2016), ma davvero è indecente come sia stato combinato da Google, prima di abbandonarlo. A saperlo, rimanevo un altro mezzo anno con G Nexus (anche se l'ho cambiato [si vede che non sono un tizio che corre dietro alla tecnologia, vero ? ;) ] perché ormai veramente un dual core mezzo gb di ram non ce la faceva più a vivere)

io anche ho ancora adesso il nexus 4, mai fatto mod, ma effettivamente, questa ultimo firmware di google è stato un disastro...riavvii, blocchi, e bug...

onestamente ho appena preso uno ZUK Z2, ma attualmente è in viaggio...per 160€ non si poteva non prendere...snap 820, 4gb ram e 64gb rom...troppo invitante...da quanto ho letto dovrebbe essere ottimo...e poi è un top di gamma, o quasi...

Quote:

Originariamente inviato da futurama92 (Messaggio 44315942)
L'ho abbandonato pochi mesi fa in favore di un iPhone. Mi ha servito bene per 4 anni, però fotocamera pessima e il problema del tasto power che ho dovuto cambiarlo due volte. Ultimamente la fascia centrale del touch non rispondeva più


Sent from my iPhone using Tapatalk

anche a me la fascia in basso, appena sopra la barra di navigazione, non funziona più...è stata la goccia che mi ha fatto decidere ad acquistare il nuovo smartphone.

Altair[ITA] 19-12-2016 00:26

insomma tra poco pure a me parte via questa fascia che dite.

devo sbrigarmi allora

.DeepRed. 19-12-2016 00:44

Quote:

Originariamente inviato da Altair[ITA] (Messaggio 44316324)
insomma tra poco pure a me parte via questa fascia che dite.

devo sbrigarmi allora

cmq provo a farmelo aggiustare da un mio amico in assistenza se riesce...perchè cmq non è proprio uno schifo assoluto.

ps. ot.

siamo pure vicini! :D

7gunner7 19-12-2016 10:07

Boh il mio resiste ancora. :D

Gli ho solo cambiato la batteria ormai 1 anno e mezzo fa e rom Chroma da quando G ha abbandonato il supporto.

Però ammetto che mi sto guardando in giro, di sicuro non voglio farmi un'altra estate con lo smartphone-fornello.

futurama92 19-12-2016 10:28

Io la batteria l'ho cambiata dopo due anni, ma ultimamente cominciava a durare ben poco (non che prima durasse tantissimo). Prima di questi problemi usavo la chroma come ROM e non ho mai avuto problemi. Poteva tranquillamente durarmi un altro annetto.


Sent from my iPhone using Tapatalk

oro125 26-03-2017 16:31

Rgazzi sono alla ricerca di una ROM per il mio N4... al momento sono ancora con l'ultima stock ma è divenuto praticamente inutilizzabile!

Mi sembra di capire che la Chroma era una delle migliori, se non erro l'ultima è la 6.0.1... confermate? Conviene mettere quella?



Ciao

*Duka* 31-03-2017 09:06

Io sto usando la chroma sul mio nexus 4 e non mi posso lamentare.
La rom però non viene più aggiornata da agosto 2016 e mi sto guardando intorno per qualche rom nougat.. molti consigliano la SimpleAOSP o la Nitrogen OS le puoi trovare nel forum di xda.

oro125 31-03-2017 13:31

Quote:

Originariamente inviato da *Duka* (Messaggio 44625289)
Io sto usando la chroma sul mio nexus 4 e non mi posso lamentare.
La rom però non viene più aggiornata da agosto 2016 e mi sto guardando intorno per qualche rom nougat.. molti consigliano la SimpleAOSP o la Nitrogen OS le puoi trovare nel forum di xda.

Grazie dell'aiuto... provo a flashare una delle due...

La procedura è sempre la stessa?

Installare TWRP con NRT
Whipe
Installare ROM e GAPPS da zip
Reboot

Giusto? :stordita:

BodyKnight 14-06-2017 21:33

Da nuovo possessoe di Nexus 4, mi iscrivo.

Altair[ITA] 18-08-2017 11:16

Ma proprio non c'è modo di rendere le fotografie non dico di alta qualità, ma almeno non da cellulare dei primi anni 2000?

grazie.

eliogolf 20-08-2017 01:44

Ciao ragazzi, un amico possessore di Nexus 4 mi ha fatto una domanda..avete avuto mai problemi con la fotocamera frontale?
In particolare, questa sera gli ha scattato tre o quattro foto del genere: https://ibb.co/fOphP5

Lui ha pensato fosse una roba alla The Ring, ma immagino ci sia una spiegazione tecnica del bug (secondo me è andato storto qualcosa nel focus della foto e nel salvataggio). Mi ha detto comunque che prima di scattarla si vedesse bene, solamente che poi una volta nella galleria erano così.

A voi è mai capitato?
Grazie! ;D

francescomcenroe 15-02-2019 16:43

Batteria originale
 
Ciao a tutti, riesumo questa discussione per sapere se qualcuno ha avuto modo di trovare una batteria che meritasse i soldi spesi. Il mio nexus 4 ormai dura poche ore e lo devo sempre tenere in risparmio energetico. Devo dire che fa ancora al caso mio, non ho bisogno di cellulari superpotenti. Quindi pensavo di cambiargli la batteria ma ho capito che ce ne sono un mare di cinesate spacciate per originali. Qualche suggerimento? Grazie

Fuccio 15-02-2019 21:51

Quote:

Originariamente inviato da francescomcenroe (Messaggio 46072825)
Ciao a tutti, riesumo questa discussione per sapere se qualcuno ha avuto modo di trovare una batteria che meritasse i soldi spesi. Il mio nexus 4 ormai dura poche ore e lo devo sempre tenere in risparmio energetico. Devo dire che fa ancora al caso mio, non ho bisogno di cellulari superpotenti. Quindi pensavo di cambiargli la batteria ma ho capito che ce ne sono un mare di cinesate spacciate per originali. Qualche suggerimento? Grazie

io ormai son 2 anni che lo ho abbandonato,causa caduta rovinosa,però estate 2016 avevo sostiuita,e dopo lunghe ricerche l'unica alternativa era stata portarlo in un centro riparazioni LG e loro me ne han messa una originale,la durata era tornata decente per l'epoca ma era costata 40 euro,non sò se se ne trovano ancora anche per loro ma a quel prezzo lo sconsiglierei


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:10.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.