Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Microsoft Windows 8.1 e 10 (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=155)
-   -   [Thread ufficiale] Windows 10 "Stable" (no preview builds) (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2726029)


Fabio50 11-06-2017 11:40

Scusate io ho problema strano da quando ho installato Windows 10 creator update, ed e` questo :

tutte le volte che cerco di scaricare dallo Store non mi fa il download, e addirittura se tento di scaricare Forza motorsport 6 Apex che e` piu` pesante di una normale App lo Store mi si richiude di botto

qualcuno mi puo` aiutare, qualcuno ha un problema simile con lo Store ?

Grazie !

omonimo 11-06-2017 16:18

Questa non la capisco
è la terza volta che mi scarica ed installa l'aggiornamento KB3150513
che è quello che "dovrebbe" controllare se posso o no passare a CU,
per ora avendo PRO ho differito l'aggiornamento, è per questo che
fa il KB3150513 praticamente ogni 10 giorni ?

Eric64 11-06-2017 18:57

si

ugo73 11-06-2017 19:19

Ciao,

ho registrato sull'account microsoft un secondo computer.

invece di avere sotto al nome del computer la dicitura "PC" ho "To Be Filled By O.E.M." e ho meno opzioni da scegliere al rigo sotto, come mai?

Ugo

tallines 11-06-2017 19:29

Quote:

Originariamente inviato da ugo73 (Messaggio 44807093)
ho registrato sull'account microsoft un secondo computer.

invece di avere sotto al nome del computer la dicitura "PC" ho "To Be Filled By O.E.M." e ho meno opzioni da scegliere al rigo sotto, come mai?

Perchè forse hai un computer pre-assemblato dai System Builders detti anche Manufacturers, OEM > Original Equipment Manufacturer, ossia hai un computer della Acer, Asus, Hp, Toshiba.......e l' assistenza di questi pc è data da chi ha pre-assemblato il computer >

http://www.thewindowsclub.com/to-be-filled-by-oem

ugo73 12-06-2017 16:00

Quote:

Originariamente inviato da tallines (Messaggio 44807111)
Perchè forse hai un computer pre-assemblato dai System Builders detti anche Manufacturers, OEM > Original Equipment Manufacturer, ossia hai un computer della Acer, Asus, Hp, Toshiba.......e l' assistenza di questi pc è data da chi ha pre-assemblato il computer >

http://www.thewindowsclub.com/to-be-filled-by-oem

No è assemblato da me e vengo da una licenza retail e di fatto il computer è collegato alla sua licenza

tallines 12-06-2017 17:32

Quote:

Originariamente inviato da ugo73 (Messaggio 44809191)
No è assemblato da me e vengo da una licenza retail e di fatto il computer è collegato alla sua licenza

Si vede che ti legge la scheda madre......prova ad avviare Cpu-z e vai alla voce sopra in alto, Mainboard e vedi cosa c'è scritto alla voce Motherboard - Manufacturer, nel primo rettangolo, come fa vedere anche l' immagine del link postato .

Il perchè ti esce quel tipo di scritta, è scritto nel link .

Il fatto che ti esca quella scritta è tu hai una licenza Retail......se tu in Start/Cerca digiti > slmgr.vbs -dlv + Invio, cosa esce alla voce Descrizione della finestra Windows Script Host ?

Averell 12-06-2017 18:27

ragazzi, scaldare i motori che domani è giornata di rumba post-aggiornamento :asd: (dalle 19.00)

TheZioFede 12-06-2017 19:40

moriremo tutti :ops2:

mac_pry 12-06-2017 19:58

Buonasera, ho un problema di relativo conto che però trovo noioso per via del fatto che ho impiegato mesi a trovare la posizione per me perfetta delle tiles nel menù start (lasciato a schermo intero da me).

Consiste nel fatto che dopo uno spegnimento a random si spostino da sole costringendomi a riposizionarle (quelle poche che sono afflitte) manualmente, succede soprattutto sulla terza colonna di tiles.

Come potrei risolvere questo piccolo e noioso problema?

Averell 12-06-2017 19:59

Quote:

Originariamente inviato da TheZioFede (Messaggio 44809766)
moriremo tutti :ops2:

al più tirerò il PC dalla finestra, per il resto mi gratto i boccioli :tie:

HIVE mind 13-06-2017 13:52

Scusate ma i freeze totali mortali a caso li fa solo a me?
Da quando l'ho installato, aggiornamento dopo aggiornamento, a caso, con qualsiasi programma o anche in idle (desktop senza fare nulla) si freeza tutto con solitamente un forte rumore (simile a quando si attaccano i jack audio ma continuo, che mi fa prendere dei colpi assurdi) a volte senza.

Totalmente a caso.
:help:

Averell 13-06-2017 17:46

Quote:

Originariamente inviato da HIVE mind (Messaggio 44811596)
Scusate ma i freeze...li fa solo a me?
...a caso...anche in idle...si freeza tutto...

fornisci magari altre informazioni.

Personalmente ritengo che il problema sia più lato hardware che non software (tipo BIOS, RAM ecc), ad ogni modo:
di quale 10 parliamo anzitutto? (esegui → winver)
Periferiche particolari attaccate?
...

Averell 13-06-2017 17:50

Quote:

Originariamente inviato da Averell (Messaggio 44809615)
ragazzi, scaldare i motori che domani è giornata di rumba post-aggiornamento :asd: (dalle 19.00)

- 10 minuti circa...

:nera: , :incazzed: o :) ?

Quale sarà il risultato?

Lo vedremo a breve :p ...

Averell 13-06-2017 18:01

Quote:

Originariamente inviato da Averell (Messaggio 44809615)
ragazzi, scaldare i motori che domani è giornata di rumba post-aggiornamento :asd: (dalle 19.00)

Quote:

Originariamente inviato da Averell (Messaggio 44812363)
- 10 minuti circa...

:nera: , :incazzed: o :) ?

Quale sarà il risultato?

Lo vedremo a breve :p ...

Let's go!




:D :D

yeppala 13-06-2017 18:12

Quote:

Originariamente inviato da Averell (Messaggio 44812390)
Let's go!



:D :D

Mi fiondo anche io! :ops:

build 15063.413
This security update includes quality improvements. Key changes include:
  • Addressed issue where the user may need to press the space bar to dismiss the lock screen on a Windows 10 machine to log in, even after the logon is authenticated using a companion device.
  • Addressed issue with slow firewall operations that sometimes results in timeouts of Surface Hub's cleanup operation.
  • Addressed issue with a race condition that prevents Cortana cross-device notification reply from working; users will not be able to use the remote toast activation feature set.
  • Addressed issue where the Privacy Separator feature of a Wireless Access Point does not block communication between wireless devices on local subnets.
  • Addressed issue on the Surface Hub device where using ink may cause a break in the touch trace that could result in a break in inks from the pen.
  • Addressed issue where Internet Explorer 11 may ignore the “Send all sites not included in the Enterprise Mode Site List to Microsoft Edge” policy when opening a Favorites link.
  • Addressed additional issues with time-zone information and Internet Explorer.
  • Security updates to Windows kernel, Microsoft Windows PDF, Windows kernel-mode drivers, Microsoft Uniscribe, Device Guard, Internet Explorer, Windows Shell, and Microsoft Edge

Rodig 13-06-2017 18:12

Quote:

Originariamente inviato da Averell (Messaggio 44812363)
- 10 minuti circa...

:nera: , :incazzed: o :) ?

Quale sarà il risultato?

Lo vedremo a breve :p ...

Aggiornato alla .413, nulla da segnalare.....

FulValBot 13-06-2017 18:18

mmm... da me va lento il download...

Averell 13-06-2017 18:23

Quote:

Originariamente inviato da yeppala (Messaggio 44812414)
Mi fiondo anche io! :ops:

se puoi in futuro metti sempre anche la fonte :)

Quote:

Originariamente inviato da Rodig (Messaggio 44812416)
Aggiornato alla .413, nulla da segnalare.....

idem
Quote:

Originariamente inviato da FulValBot (Messaggio 44812435)
mmm... da me va lento il download...

è stato anche il mio problema (non ho una fibra ma nemmeno un cesso di linea), ad ogni modo eccomi qui :asd:

Build 413

Intervention 13-06-2017 18:27

Segnalo anch'io un aggiornamento abbastanza lento :mc: Speriamo di portare a termine la "scalata" o la "gravidanza", fate voi... :D


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:13.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.