Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   DirectX, componenti, servizi e programmi integrati di Windows (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=65)
-   -   Internet Explorer 7 Finale (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1311860)


Torpedo 02-11-2006 22:03

Quote:

Originariamente inviato da Xenogears
Ma scusate non si possono aggiornare entrambi tramite Windows Update???

Certo, ma quando usciranno in italiano se hai WinXP ITA... ;)

Xenogears 03-11-2006 08:09

Ah ok, allora attendo :cool:.

PIRATA! 03-11-2006 21:10

Ciao a tutti!

Ho due domande scottanti (non so se sono già state poste, quindi abbiate pazienza :D):

1) È possibile spostare ed allargare lo spazio per i tabs in alto nel browser??? Anche se disattivo Lock the Toolbar non posso fare granchè...

2) È possibile aprire un link in un nuovo tab semplicemente clickando sul link e, tenendo premuto il tasto di click, spostare il cursore del mouse di quel poco perchè si attivi la funzione di apertura in nuovo tab... proprio come è per il browser Maxthon???



Grazie! ;)

DarkWolf 03-11-2006 21:13

Quote:

Originariamente inviato da PIRATA!
Ciao a tutti!
.............
Ho tre domande scottanti (non so se sono già state poste, quindi abbiate pazienza :D):
.............
Grazie! ;)

usa Firefox :asd:

PIRATA! 03-11-2006 21:14

Quote:

Originariamente inviato da DarkWolf
usa Firefox :asd:

Se è per quello allora preferisco Maxthon.... che si basa sul motore IE e mi permette di fare tutto quello che faccio con Firefox e IE insieme...

Ma visto che ora c'è IE7 volevo sapere se queste due cosette le permetteva di fare..... magari con anche qualche mod da fare.. :D

ATi7500 03-11-2006 21:17

Quote:

Originariamente inviato da PIRATA!
Ciao a tutti!

Ho due domande scottanti (non so se sono già state poste, quindi abbiate pazienza :D):

1) È possibile spostare ed allargare lo spazio per i tabs in alto nel browser??? Anche se disattivo Lock the Toolbar non posso fare granchè...

2) È possibile aprire un link in un nuovo tab semplicemente clickando sul link e, tenendo premuto il tasto di click, spostare il cursore del mouse di quel poco perchè si attivi la funzione di apertura in nuovo tab... proprio come è per il browser Maxthon???


Grazie! ;)

1) Customize command bar -> add or remove commands
2) per default cliccando sui link si apre una nuova tab

bYeZ!

PIRATA! 04-11-2006 02:06

Riguardo alla 1) intendevo roba del tipo di "SPOSTARE la barra degli indirizzi più in basso", la sezione con i tasti dei Tools e della stampa magari spostarli un po più a destra e soprattutto dare il più possibile spazio laterale ai tabs.


Riguardo alla 2) poi, di default non si aprono in un nuovo tab. La mia versione non è così oppure è settata così. Nel caso ditemi dove guardate.
Inoltre ripeto che vorrei tanto sapere come aprire links in nuovi tabs senza usare l'uso della tastiera con le mani.

:)

Mister24 04-11-2006 08:03

Quote:

Originariamente inviato da PIRATA!
Riguardo alla 2) poi, di default non si aprono in un nuovo tab. La mia versione non è così oppure è settata così. Nel caso ditemi dove guardate.
Inoltre ripeto che vorrei tanto sapere come aprire links in nuovi tabs senza usare l'uso della tastiera con le mani.

:)

Clicca con il tasto centrale del mouse sul link e questo si apre su un nuovo tab.

chry80 04-11-2006 10:20

Quote:

Originariamente inviato da Torpedo
Certo, ma quando usciranno in italiano se hai WinXP ITA... ;)

credo che sono ben pochi quelli che hanno un XP in lingua straniera :rolleyes:

PIRATA! 04-11-2006 10:58

Quote:

Originariamente inviato da Mister24
Clicca con il tasto centrale del mouse sul link e questo si apre su un nuovo tab.

È possibile cambiare tale selezione dal tasto centrale a magari l'unitizzo di qualche altra combo?? Magari intervenendo sul registro...


Cmq per spostare la barra degli indirizzi in basso e togliere i pulsanti dalla riga dei tabs, si sa nulla??





Quote:

Originariamente inviato da chry80
credo che sono ben pochi quelli che hanno un XP in lingua straniera :rolleyes:

Io ho Win in ENG, come del resto tutti i programmi e giochi che ho sul pc... ed è dall'era di Win2000 prima release che ho questa usanza.
E devo dire che in effetti è di gran lunga miglire per via della lingua (visto che il mondo di internet è al 90% in ENG) e per via delle patch. :)

danyw3b 04-11-2006 12:07

Finalmente, ecco, ora è ok la data di rilascio di IE7 per il 6 novembre, l'avevo già sentito in giro, mi sembrava strano venisse rilasciato a dicembre!

DarkWolf 05-11-2006 19:00

Ragazzi dopo il tema "royale noir" non può non essere messa questa!!!
PS rimarrà per un periodo limitato sul sito!!! ;)
http://www.mytempdir.com/1040760

NB lo screen è in inglese ma sono state tradotte in ITA ;)

cajenna 05-11-2006 21:29

Wolfy..mi dice che non le posso copiare (le Dll) perchè sono in uso...dov'è il trucco?

DarkWolf 05-11-2006 21:31

Quote:

Originariamente inviato da cajenna
Wolfy..mi dice che non le posso copiare (le Dll) perchè sono in uso...dov'è il trucco?

beh è normale!!!
o in provvisoria o molto più facilmente con replacer ;)
http://www3.telus.net/_/replacer/Replacer-pre.zip

cajenna 05-11-2006 22:05

Grazie Wolf,bel programmino,non lo conoscevo.

Aggiungo una postilla,l'indirizzo che hai in signa è veramente utile,da leggere. :read:

DarkWolf 05-11-2006 22:18

Quote:

Originariamente inviato da cajenna
Grazie Wolf,bel programmino,non lo conoscevo.
Aggiungo una postilla,l'indirizzo che hai in signa è veramente utile,da leggere. :read:

Ah ti riferisci alla mia home page :sofico:

wiltord 05-11-2006 22:56

Quote:

Originariamente inviato da DarkWolf
Ah ti riferisci alla mia home page :sofico:

simpatica... :p

ertortuga 05-11-2006 23:35

Quote:

Originariamente inviato da DarkWolf
Ah ti riferisci alla mia home page :sofico:

BELLISSIMA!
Credo che l'aggiungerò alla mia sign...:D

Savy87 06-11-2006 00:01

Ragazzi...se tutto va bene...oggi dovremo avere qualke link..per la ita......speriamo ;)

DarkWolf 06-11-2006 00:04

Quote:

Originariamente inviato da ertortuga
BELLISSIMA!
Credo che l'aggiungerò alla mia sign...:D

Fai pure... non mi chiamo B.G. ergo puoi farne ciò che vuoi :ciapet:


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:34.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.