Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Offerte Internet dei Provider (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=96)
-   -   56k/64-128k ISDN#Telecom(Teleconomy internet)#Flat 24h/24h (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1006549)


Ericol 7 15-09-2005 20:13

Quote:

Originariamente inviato da rancylastrega
mettendo nel tuo account nel programma di posta alla voce SMTP smtp.aruba.it

grazie rancylastrega questo si che e tempismo! :D

Delpi 15-09-2005 22:21

Quote:

Originariamente inviato da Ericol 7
grazie rancylastrega questo si che e tempismo! :D


e leggersi la prima pagina...

che dire questo sì che sarebbe cosa furba! :D

senza remore, è solo per insegnare come districarsi sul forum!

3N20 16-09-2005 13:22

Quote:

Originariamente inviato da rancylastrega
dirivi la verita io feci richiesta il 5 settembre,e me l'hanno attivata il giorno stesso navigo dal 7 settembre e fino a oggi navigo perfettamente,solo il contratto alla prima connessione non e uscito,da premettere che sto in provincia di napoli,quindi vi lascio immagginare,a napoli tutto va male,ma stranamente teleconomy internet va bene qui.DA NON CREDERCI :eek:

anke io sto in provincia di Napoli e va quasi sempre bene, ma precisamente in quale paese stai te?

rancylastrega 16-09-2005 14:43

piacere compaesano io abito a capodichino,stame ho richiamato dicendo dinuovo del contratto che non appare alla prima connessione,e l'operatrice che fa?
mi dice:signora le ho fatto segnalazione ad un tecnico entro 48 ore la contattera un nostro tecnico,bho' ditemi voi che c'entra mo sto tecnico,comunque dice che e tutto apposto e sono attiva dal 5. :mc:

Innominato 16-09-2005 15:11

DNS per 56k
 
Che dns avete impostato ? (a me servono perchè sennò sotto linux non mi funziona)
Io ora sto usando quelli di tin.it
62.211.69.150
212.48.4.15
e mi funzionano, invece quelli del primo messaggio, ossia
81.74.252.29 e .30
non mi vanno.

Delpi 16-09-2005 15:55

Quote:

Originariamente inviato da Innominato
Che dns avete impostato ? (a me servono perchè sennò sotto linux non mi funziona)
Io ora sto usando quelli di tin.it
62.211.69.150
212.48.4.15
e mi funzionano, invece quelli del primo messaggio, ossia
81.74.252.29 e .30
non mi vanno.

acquisizione automatica!

quelli dela prima pagina li usava qlc col router... :rolleyes:

3N20 16-09-2005 16:46

Quote:

Originariamente inviato da rancylastrega
piacere compaesano io abito a capodichino,stame ho richiamato dicendo dinuovo del contratto che non appare alla prima connessione,e l'operatrice che fa?
mi dice:signora le ho fatto segnalazione ad un tecnico entro 48 ore la contattera un nostro tecnico,bho' ditemi voi che c'entra mo sto tecnico,comunque dice che e tutto apposto e sono attiva dal 5. :mc:

Tu non hai usato alice 1 cent prima di attivare quest flat? Cmq penso che sia sufficiente solo l' attivazione del contratto, però sempre meglio non avere dubbi.

Innominato 16-09-2005 18:19

A 128 k a quanti kb effettivamente scaricate?

ciocia 16-09-2005 18:37

Quote:

Originariamente inviato da ulk
Si devo trovare la frase giusta non vorrei che chi fosse solo con Infostrada pensasse di poterla attivare.

:fagiano:

Per SOLO intendi totalmente quindi niente canone telecom?
Ma tutti quelli che sono ancora sotto telecom ma usano un altro gestore per chiamare ( con preselezione automatica ) non hanno problemi, vero?

ulk 16-09-2005 18:50

Quote:

Originariamente inviato da ciocia
Per SOLO intendi totalmente quindi niente canone telecom?
Ma tutti quelli che sono ancora sotto telecom ma usano un altro gestore per chiamare ( con preselezione automatica ) non hanno problemi, vero?

Esatto mi risulta che diversi sian riusciti a sganciarsi da Telecom in favore di Infostrada etc.
:fagiano:

rancylastrega 16-09-2005 19:55

Quote:

Originariamente inviato da 3N20
Tu non hai usato alice 1 cent prima di attivare quest flat? Cmq penso che sia sufficiente solo l' attivazione del contratto, però sempre meglio non avere dubbi.

siiiiiiiiiiiiiii,ecco perche',si quattro cinque volte l'ho usato ,e li mi ricordo bene che usci' il contratto ed accettai.
allora probabile che accettando quello,non mi esce adesso??????????
mi che confusione lolllll :mc:

Delpi 16-09-2005 21:27

beh è ovvio....

il contratto è unico e basta accettarlo una volta!
fatta poi la richiesta di flat al 187 si è apposto!

questo penso denota che i contratti non vengono letti o sbaglio streghetta?? :D :D :D :D :D :D

perchè sul contratto c'è scritto! :) :) :)

rancylastrega 16-09-2005 21:29

si lo ammetto il contratto non lo letto eheeheeh,pero c'e una cosa,lo stipulato appena uscii alice 1 cent.e lo usata quattro cinque volte,poi passai a ricaricaeutelia,e poi con questa teleconomy internet :D

albasnake 17-09-2005 13:03

Piccolo contributo
 
Sugli ftp funzionanti:
ftp.altervista.org _ come era ovvio, va con tutti :D

ftp.inwind.it _ funge nonostante non si tratti di connessione dell'azienda wind-infostrada.

Delpi 17-09-2005 14:29

Quote:

Originariamente inviato da albasnake
ftp.inwind.it _ funge nonostante non si tratti di connessione dell'azienda wind-infostrada.

forse perchè a sempre funzionato?? :D

già, l'FTP inwind ha sempre funzionato

invece l'FTP di digilander è stato bloccato ai tempi del protezionismo attivatosu connessioni/account dai vari provider!

Cmq hai fatto bene a segnalarlo..

quello di altervista è invece scontato e; ULK, io non lo aggiungerei nella prima pagina altrimenti bisognerebbe aggiungere poi tutti gli altri anche! :)


Bella Albasnake! ;)

albasnake 17-09-2005 14:46

Sei sicuro che inwind funzionasse? a me dava un sacco di casini quando mi collegavo con cheapnet... ma forse a sto punto mi sa che erano problemi miei :muro:

ulk 17-09-2005 14:49

Quote:

Originariamente inviato da albasnake
Sei sicuro che inwind funzionasse? a me dava un sacco di casini quando mi collegavo con cheapnet... ma forse a sto punto mi sa che erano problemi miei :muro:


Ok quindi aggiungo solo inwind?

:mbe:

Delpi 17-09-2005 15:05

Quote:

Originariamente inviato da albasnake
Sei sicuro che inwind funzionasse? a me dava un sacco di casini quando mi collegavo con cheapnet... ma forse a sto punto mi sa che erano problemi miei :muro:

io usavo senza problemi inwind.it con la connessione FRE di clubnet prima della Teleconomy mentre per i server digilander dovevo utilizzare libero!

SI' AGGIUNGI SOLO INWIND.IT (secondo me ha più senso così...)


Ciaoo!

matrix866 17-09-2005 16:59

Spesso capita che se non uso la connessione per qualche minuto (ne scarico file, ne apro pagine web ) il pc rimane connesso ma se provo a scaricare qualcosa o ad aprire una pagina non mi fa fare niente! Io credo che sia per via dei 10 minuti di inattività di cui si parla nel contratto, ma sono consecutivi o si sommano i parziali??? Ho notato che se scarico un file grosso e quindi il download è continuo mi rimane connesso per tutto il tempo del download, ma solo dai programmi p2p perchè con downloadaccelerator mi da il problema!
Penso di poter risolver con un programma che manitene attiva la connessione. Mi site il nome del migliore esistente????
Avete riscontrato anche voi questo problema?

Delpi 17-09-2005 17:25

1 Allegato(i)
a qnt pare la storia dei 10 minuti di inattività non è vera e anche io lo sostengo in quanto ho provato!

ed inoltre io uso senza problemi Download Express come download manager senza problemi!

l'uso di programmi del tipo "keep alive" non mi sembra sensato...

cmq una soluzione è un file batch di ping continuo a un qualunque sito...

su un file che chiami ***.BAT ci scrivi

ping -t maya.ngi.it

anzi te lo allego!

lo tieni aperto e lui manda continuamente un pachetto di file in modo da tenere attiva la connessione!


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:29.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.