Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Giochi per PC (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=24)
-   -   Cosa compriamo oggi? Thread dei consigli (a qualsiasi prezzo, ma meglio a poco!) (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2746362)


fraussantin 29-12-2015 07:49

Quote:

Originariamente inviato da ks! (Messaggio 43219596)
Mi date qualche parere su lorda of the fallen? Ho visto che è in offerta su nuuvem a 5€ circa e sono in dubbio se prenderlo

A me è piaciuto. Basta che non lo confronti a dark souls.

Bella grafica ( pesantuccio ... La mia 970 sputava fuoco dal case col gioco maxato)
combat impegnativo , ma non stressante ( cmq molto più difficile della media) grazie al sistema di save più dolce rispetto a dark souls.

La trama c'è , ma non serve a niente ...

5 euro imho li vale.

ks! 29-12-2015 08:45

Quote:

Originariamente inviato da fraussantin (Messaggio 43219601)
A me è piaciuto. Basta che non lo confronti a dark souls.

Bella grafica ( pesantuccio ... La mia 970 sputava fuoco dal case col gioco maxato)
combat impegnativo , ma non stressante ( cmq molto più difficile della media) grazie al sistema di save più dolce rispetto a dark souls.

La trama c'è , ma non serve a niente ...

5 euro imho li vale.

ho letto però del respawn massiccio delle ia, alla lunga rischia di essere frustrante?mi scoccia molto pensare che abbandono un'area, ritorno dopo poco ed è nuovamente piena zeppa di nemici

fraussantin 29-12-2015 09:28

Quote:

Originariamente inviato da ks! (Messaggio 43219715)
ho letto però del respawn massiccio delle ia, alla lunga rischia di essere frustrante?mi scoccia molto pensare che abbandono un'area, ritorno dopo poco ed è nuovamente piena zeppa di nemici

Molto molto meno di DS.

Cmq non è assassin creed.

Il respown c'è ogni volta che muori o ogni volta che cambi area. Ma solo dei nemici minori che una volta livellato un poco vanno giù da soli .

Ma i boss sono tosti tosti

doctor who ? 29-12-2015 09:30

E questo topic :O ?

ok, non ho ancora speso nulla, sono tornato giusto ieri, manco ho visto cosa è in saldo, fatemi comprare qualcosa :asd:

il dlc di talos merita ?

Ezechiele25,17 29-12-2015 10:13

Quote:

Originariamente inviato da ks! (Messaggio 43219596)
Mi date qualche parere su lorda of the fallen? Ho visto che è in offerta su nuuvem a 5€ circa e sono in dubbio se prenderlo

gioco pessimo e buggato.

Davide9 29-12-2015 11:19

Quote:

Originariamente inviato da ks! (Messaggio 43219596)
Mi date qualche parere su lorda of the fallen? Ho visto che è in offerta su nuuvem a 5€ circa e sono in dubbio se prenderlo

Io l'ho preso perché mi ispirava... mah... sarebbe bello per molti aspetti ma sarà che io sono uno che si da al farming sfrenato spesso tieni conto che questo è un gioco abbastanza frustrante in cui però puoi rendere il tutto estremamente facile ripetendo fino alla nausea gli stessi passaggi. Io sostanzialmente se mi metto a giocarci faccio novantamila volte ogni livello - il mio modo di giocare è quello - a quel punto sarebbe stato meglio un gioco che davvero ti obbligava a affrontare la difficoltà se ci riuscivo bene se non ci riuscivo lo mollavo come già mi è capitato altre volte (tipo Ninja Gaiden lol) così a me viene da approcciarmici male e non riesco a godermelo è solo un modo per farmi venire i crampi... peccato la grafica è bella e il gameplay anche (nonostante a me non piace usare così tanto i tasti dorsali del pad mentre qui il combattimento si basa su quelli)... vorrei consigliarlo ma non me la sento purtroppo... mi hai persino fatto venire voglia di riprovarlo figurati!!!

Davide9 29-12-2015 12:38

Se c'è qualcuno a cui piacciono i platform iper ultra mega stra consigliato Sonic Lost World, ora su Steam è scontato. Sono arrivato al terzo mondo, è un gioco bellissimo - ok non l'ho finito ma arrivato al terzo mondo non credo ci possano essere cose più avanti che mi fanno talmente cadere le balle da ribaltare la mia opinione.

alfredo.r 29-12-2015 13:12

Quote:

Originariamente inviato da Davide9 (Messaggio 43220533)
Se c'è qualcuno a cui piacciono i platform iper ultra mega stra consigliato Sonic Lost World, ora su Steam è scontato. Sono arrivato al terzo mondo, è un gioco bellissimo - ok non l'ho finito ma arrivato al terzo mondo non credo ci possano essere cose più avanti che mi fanno talmente cadere le balle da ribaltare la mia opinione.


Quoto è meraviglioso... L'ho avuto in regalo su Wii u ed è uno dei platform più belli a cui abbia mai giocato ;)


Inviato da un telefono più figo del tuo via Tapatalk

devAngnew 29-12-2015 16:31

Qualcuno ha acquistato Trine 3, a parte la perdita dell'albero skill il gioco ha ancora problemi o è buggato ancora ?
thanks.

Il Mulo 29-12-2015 16:46

Com'è Darkset Dungeon? Qualcuno ce l'ha?

Darkless 29-12-2015 16:58

Quote:

Originariamente inviato da Il Mulo (Messaggio 43221460)
Com'è Darkset Dungeon? Qualcuno ce l'ha?

Se hai pazienza saranno fra i soldi meglio spesi della tua vita.

Il Mulo 29-12-2015 18:47

Quote:

Originariamente inviato da Darkless (Messaggio 43221511)
Se hai pazienza saranno fra i soldi meglio spesi della tua vita.

Ho due figli piccoli, posso comprarlo.

Darkless 29-12-2015 18:50

Quote:

Originariamente inviato da Il Mulo (Messaggio 43221827)
Ho due figli piccoli, posso comprarlo.

Fosse rimasto come all'inizio ti direi che di figli ne avresti dovuti avere 4. Adolescenti. Femmine.
Ora come ora due piccoli posson bastare :asd:

Gabro_82 30-12-2015 09:31

Consiglio psychonauts a 99 cent su steam.

Darius_84 30-12-2015 09:51

Quote:

Originariamente inviato da Il Mulo (Messaggio 43221460)
Com'è Darkset Dungeon? Qualcuno ce l'ha?

10€ ben spesi

TRUTEN 30-12-2015 12:04

Quote:

Originariamente inviato da stgww (Messaggio 43219181)
Buonasera ragazzi,
Alice Madnes Returns come è?
Vorrei prenderlo perchè sembra intrigante come atmosfera, ma ci sono puzzle da risolvere?

Io non lo consiglio. Ambientazione ottima ma manca di gameplay ed è molto ripetitivo.

Davide9 30-12-2015 12:15

Quote:

Originariamente inviato da albys (Messaggio 43215741)
Ho un credito Steam più che sufficiente per prendermi Final Fantasy XIII (il primo dei tre), ma non avendo mai giocato un FF non so se ne vale la pena... soprattutto, leggendo del porting abbastanza scandaloso, volevo sapere se ora con eventuali patch è stato fixato qualcosa (in particolare, avere la risoluzione per un monitor 16/10 è possibile?)
So che i FF sono giochi particolari, ma mi ispira la fantasia e la musica di questo mondo artistico orientale e i tanti filmati della saga, se belli, non mi fanno paura.
Però... boh, non vorrei spendere solid, tirar giuù 50 giga di roba e poi mollare tutto dopo poco...

Si gioca meglio col pad xbox, vero?

Giochi particolari non direi proprio... anzi... sono praticamente il template dei jrpg, sono lo stereotipo del jrpg in persona... io li ho provati tutti dal 7 al 12 e l'unico che ho finito è il 7 e non a caso, secondo me il 7 è l'unico davvero bello. Il 9 poi m i è sembrato meno peggio degli altri ma non essendo un fan dopo molte ore ho mollato pure quello... gli altri li mollavo tutti intorno alla prima ora!!!
Dopo il 12 ho tassativamente promesso a me stesso che non avrei mai più neanche provato un Final Fantasy

Ezechiele25,17 30-12-2015 12:39

Quote:

Originariamente inviato da TRUTEN (Messaggio 43223627)
Io non lo consiglio. Ambientazione ottima ma manca di gameplay ed è molto ripetitivo.

Non direi, non è male ma pure io non lo definisco un capolavoro. Ricordiamoci che è un titolo decisamente old, anche graficamente credo non sia questo bel vedere, ormai.

Darkless 30-12-2015 12:52

Quote:

Originariamente inviato da Davide9 (Messaggio 43223674)
Giochi particolari non direi proprio... anzi... sono praticamente il template dei jrpg, sono lo stereotipo del jrpg in persona... io li ho provati tutti dal 7 al 12 e l'unico che ho finito è il 7 e non a caso, secondo me il 7 è l'unico davvero bello. Il 9 poi m i è sembrato meno peggio degli altri ma non essendo un fan dopo molte ore ho mollato pure quello... gli altri li mollavo tutti intorno alla prima ora!!!
Dopo il 12 ho tassativamente promesso a me stesso che non avrei mai più neanche provato un Final Fantasy

"sono praticamente il template del jrpg" non ha molto senso come affermazione considerando quanto è cambiata la serie nel tempo. E non si parla nemmeno dei titoli migliori del genere (per lo meno la maggior parte), sono solo i più famosi.
Ciò detto non si puo' parlare di Final Fantasy senza aver giocato il sesto capitolo. Fatti un favore e prova il migliore della serie.

Davide9 30-12-2015 13:00

Quote:

Originariamente inviato da Darkless (Messaggio 43223820)
"sono praticamente il template del jrpg" non ha molto senso come affermazione considerando quanto è cambiata la serie nel tempo. E non si parla nemmeno dei titoli migliori del genere (per lo meno la maggior parte), sono solo i più famosi.
Ciò detto non si puo' parlare di Final Fantasy senza aver giocato il sesto capitolo. Fatti un favore e prova il migliore della serie.

L'ho fatto via emulazione, ma mettici la combinazione scarsa predisposizione al genere + impianto tecnico dell'epoca proprio non ce l'ho fatta... mollato... mi accontento di essermi goduto il 7 (oltretutto ora credo che mi piacerebbe meno ma ero all'età delle superiori era l'età migliore per goderselo secondo me!) il 6 sarà anche migliore non lo so ma non ce la farei proprio a apprezzarlo... se si va su generi che mi piacciono tipo action o platform sbavo per i 16 bit a volte anche per gli 8 bit ma con un genere che non mi è congeniale è molto più difficile adattarsi...


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:23.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.