Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Lettori mp3 e portable media center (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=106)
-   -   SCELTA LETTORE MP3 E PMP (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=983400)


Italy 11-01-2004 22:32

Quote:

Originariamente inviato da ramsesvi
O italy ma ti è arrivato il MJB e non ci dici niente????!!!!!

un po di informazioni!!!!!!!!
qualche foto!!!

Aspettate.........

le foto??

Ma già le ha postate Dr.Death........


Giudizio per ora più che positivo......
sorprende l'estrema leggerezza del prodotto! ;)

teod 11-01-2004 23:57

Chiedo a voi perché siete degli esperti di lettori mp3.
Esiste un box usb per hard-disk da 2.5" che permetta di leggere mp3? Insomma tipo ipod, ma senza hard-disk compreso...
Mi interesserebbe perché ho un hd da 30GB che ora uso come hd esterno in un box usb2, ma non mi dispiacerebbe affatto usarlo anche per immagazzinare mp3 e poterli ascoltare.
Ciao

taleboldi 12-01-2004 08:22

Quote:

Originariamente inviato da necrid
raga mi fido di voi chi l'ha provato mi saprà dire e mi fido molto di terrys

http://it.europe.creative.com/produc...t.asp?prod=506

è valido come lettore??
l'ho trovato a 180 euro.

ditemi il prima possibile
Interesserebbe anche a me, dove l'avresti trovato a quel prezzo ???
Hanno anche quello da 4gb ?

Ciauz.

Bonestorm 12-01-2004 10:39

Quote:

è valido come lettore??
l'ho trovato a 180 euro.
Il lettore sembra in linea con la qualita' creative, quindi abbastanza buona, anche da quanto letto nelle 80 pagine di discussione. Non il massimo ma abbastanza buona...

Ma soprattutto, dove lo hai trovato a 180 Euro?? Dimmi che lo ordino anch'io!:eek:

avvelenato 12-01-2004 12:36

Quote:

Originariamente inviato da teod
Chiedo a voi perché siete degli esperti di lettori mp3.
Esiste un box usb per hard-disk da 2.5" che permetta di leggere mp3? Insomma tipo ipod, ma senza hard-disk compreso...
Mi interesserebbe perché ho un hd da 30GB che ora uso come hd esterno in un box usb2, ma non mi dispiacerebbe affatto usarlo anche per immagazzinare mp3 e poterli ascoltare.
Ciao
mi sa che te lo devi costruire un coso simile
se hai qualche cognizione di saldatura e buona manualità, viste le dimensioni non troppo castigate dell'oggetto, non dovrebbe essere neanche tanto difficile.

cerca YAMPP (o YAMMP, non ricordo mai!) su google!


ot: necrid, non avevo mica notato che eri di castellanza!
io sono legnanese! :D

avvelenato che sempre più si sorprende di quanto sia piccolo il mondo

teod 12-01-2004 12:45

Quote:

Originariamente inviato da avvelenato
mi sa che te lo devi costruire un coso simile
se hai qualche cognizione di saldatura e buona manualità, viste le dimensioni non troppo castigate dell'oggetto, non dovrebbe essere neanche tanto difficile.

cerca YAMPP (o YAMMP, non ricordo mai!) su google!


ot: necrid, non avevo mica notato che eri di castellanza!
io sono legnanese! :D

avvelenato che sempre più si sorprende di quanto sia piccolo il mondo
Ok, grazie per l'info, ora cerco...

jac.kal 12-01-2004 13:43

...e degli altri modelli delle altre marche non sai dirmi nulla?

Un'ultima cosa.Sai un sito dovre trovarlo al prezzo più basso?

jac.kal 12-01-2004 13:56

UP!

Digitos 12-01-2004 14:00

Quote:

Originariamente inviato da gorion
penso ascolti più la radio
io prenderei comunque quello con le memorie espandibili

ArtDir 12-01-2004 16:19

qualcuno di voi ha il muvo mx da 128 mb? come ci si trova? difetti? il livello del volume è abbastanza alto?

gorion 12-01-2004 18:24

infatti , ci ho riflettuto bene e ho ordinato quello .

GRazie a tutti



vi farò sapere come è ;)

terrys3 12-01-2004 19:08

Quote:

Originariamente inviato da necrid
raga mi fido di voi chi l'ha provato mi saprà dire e mi fido molto di terrys

http://it.europe.creative.com/produc...t.asp?prod=506

è valido come lettore??
l'ho trovato a 180 euro.

ditemi il prima possibile
se ha tutto quello che ti serve a quel prezzo conviene davvero

necrid 12-01-2004 19:10

terrys tu hai avuto modo di provarlo??? la qualità del suono su che livelli si attesta??
mi fido totalmente di te.

necrid 12-01-2004 19:34

ormai cmq è gia stato spedito ditemi di più per colmare il tempo.
una mini rece?

Italy 12-01-2004 20:15

Ragazzi tra pche ore sarà completata la recensione sul MJB !

;)

mcHorney 12-01-2004 21:10

Italy sono curioso, non vedo l' ora che tu la pubblichi.

Ciao, Mc

Mauro73 12-01-2004 22:54

Quote:

Originariamente inviato da necrid
ormai cmq è gia stato spedito ditemi di più per colmare il tempo.
una mini rece?


Ma che hai preso alla fine?

Italy 12-01-2004 23:22

Ecco la recensione del Music Jukebox

http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=599197



:sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:

avvelenato 12-01-2004 23:49

Quote:

Originariamente inviato da ArtDir
qualcuno di voi ha il muvo mx da 128 mb? come ci si trova? difetti? il livello del volume è abbastanza alto?
non ho il nx, ho quello normale, ma ho avuto modo di provare l'nx per una settimana, ti posso dire quindi:

qualità del suono, pressoché identica al MuVo, buona, non eccelsa, paragonabile ad un lettore cd di fascia media. (fai conto che io però sono un poco schizzinoso)

volume, sufficiente e poco più, nel senso: se vuoi assordarti ce la puoi fare, ma solo con auricolari almeno di fascia media; quelli inclusi non sono malaccio, ma enfatizzano un poco gli alti, io le sostituirei (personalmente continuo ad usare auricolari sony trovati nel cd/mp3 d-ne511, sony è l'unica a fornire di serie auricolari valenti)

la durata della batteria mi è parsa leggermente migliore che nella versione non nx, nonostante le specifiche riportino l'esatto contrario (10 ore contro 11 usando pile alcaline)

stesso dicasi per la velocità di trasferimento, il muvo liscio è usb1.0, veramente lento per più di una canzone.

il modulo-memoria è leggermente più grande rispetto a quello del muvo liscio, questo anche a causa dello schermo. Se non possiedi porte usb davanti, potresti far fatica ad inserirlo, ma una prolunga usb costa poco.

un difetto dei vari muvo:
l'ordine non è impostabile con un criterio logico, generalmente suona nell'ordine in cui si è copiato le canzoni
(uhm forse i muvo nx supportano le liste .m3u, ma non ricordo)

un difetto che ho riscontrato nel muvo normale e non so se sia presente nell'nx:

se copi e cancelli tanti files tante volte, l'unità si frammenta, e le canzoni riportano sonori click alla riproduzione. Il problema è aggirabile copiando temporaneamente le canzoni dal lettore al pc, formattare o cancellare ogni cosa nel lettore, e ricopiare i files indietro.

spero di averti soddisfatto con le mie risposte. Personalmente rimane un prodotto valido, ma ad un costo sicuramente non concorrenziale: ergo, se vuoi andare sul sicuro e non ti interessa risparmiare 40€ e passa, prendilo tranquillamente.

mjordan 13-01-2004 00:55

Non li conosco mi spiace. So soltanto che ogni volta che fanno dei test negli articoli e riviste i lettori Creative risultano superiori come qualità audio. Ed esteticamente (fattore anche non trascurabile) puoi giudicare da solo ...

Per il negozio on line ti conviene girare. Le offerte cambiano dinamicamente di giorno in giorno. Io il rhomba l'ho preso da Media World per 190 euro (prima di Natale) e il prezzo era buono (sul sito creative sta a 210 euro)...


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:42.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.