Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Thread ufficiali (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=111)
-   -   [Thread Ufficiale] Humble Choice (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2815987)


Cromwell 05-09-2020 09:42

Io ho messo nuovamente in pausa, e ha voluto darmi nuovamente il coupon sconto da 4$; già me lo ha dato il mese scorso e pur accettando quest'ultimo non me ne ha dato un secondo. Cattivi! :stordita:

fanfa 05-09-2020 10:04

Quote:

Originariamente inviato da Cromwell (Messaggio 46956759)
Io ho messo nuovamente in pausa, e ha voluto darmi nuovamente il coupon sconto da 4$; già me lo ha dato il mese scorso e pur accettando quest'ultimo non me ne ha dato un secondo. Cattivi! :stordita:

Ennesima pausa anche per me, e anche a me stessa cosa del buono sconto

fraussantin 05-09-2020 10:16

Quote:

Originariamente inviato da Cromwell (Messaggio 46956759)
Io ho messo nuovamente in pausa, e ha voluto darmi nuovamente il coupon sconto da 4$; già me lo ha dato il mese scorso e pur accettando quest'ultimo non me ne ha dato un secondo. Cattivi! :stordita:

A me non l'hanno dato , ma alla fine ci sono andato a guadagno lo stesso beccandomi 3 giochi.

doctor who ? 05-09-2020 10:20

Si ma occhio che è venuto fuori che hb banna se ti becca a traddare gift link.

Se va bene lo stesso traddate direttamente le chiavi scoperte

fraussantin 05-09-2020 10:24

Quote:

Originariamente inviato da doctor who ? (Messaggio 46956836)
Si ma occhio che è venuto fuori che hb banna se ti becca a traddare gift link.



Se va bene lo stesso traddate direttamente le chiavi scoperte

Si me lo ha detto M*lone ieri sera .. adesso vuole solo Key.

Cmq non penso che facciano nulla a chi dona i suoi .. altrimenti chiuderebbero baracca tutti .

doctor who ? 05-09-2020 10:27

Quote:

Originariamente inviato da fraussantin (Messaggio 46956846)
Si me lo ha detto M*lone ieri sera .. adesso vuole solo Key.

Cmq non penso che facciano nulla a chi dona i suoi .. altrimenti chiuderebbero baracca tutti .

Si che chiudono, poi vabbè se gli fai "AHÒ NOI STIAMO IN EUROPA, STE CAZZATE LE VAI A FARE IN AMERICA, CHE CAZZO STAI A FÀ ?"

Te lo riaprono :asd:

Cromwell 05-09-2020 10:28

Quote:

Originariamente inviato da doctor who ? (Messaggio 46956836)
Si ma occhio che è venuto fuori che hb banna se ti becca a traddare gift link.

Se va bene lo stesso traddate direttamente le chiavi scoperte

Un conto credo sia se compri sempre tutti i bundle tutti i mesi e tradi sempre tutto, magari usando anche account multipli.
Se compri il choice saltuariamente e solo per i giochi che ti interessano e tradi quelli che rimangono, usando l'unico account che si ha, credo si possa stare abbastanza tranquilli.
Se poi bannano tutti e tutto anche solo per un gift, tanto vale che tolgano la possibilità di creare i giftlink (per quel che può servire)

fraussantin 05-09-2020 10:46

Quote:

Originariamente inviato da Cromwell (Messaggio 46956861)
Un conto credo sia se compri sempre tutti i bundle tutti i mesi e tradi sempre tutto, magari usando anche account multipli.

Se compri il choice saltuariamente e solo per i giochi che ti interessano e tradi quelli che rimangono, usando l'unico account che si ha, credo si possa stare abbastanza tranquilli.

Se poi bannano tutti e tutto anche solo per un gift, tanto vale che tolgano la possibilità di creare i giftlink (per quel che può servire)

Non penso che ad humble freghi nulla.

Prob certi dev hanno segnalato alcuni account noti ad humble e ha dovuto fare finta di fare qualcosa.

Perchè per la roba che ci mettono, come hanno fatto notare altri non ha senso comprarli se non fosse che...

Certo un conto è ricevere un link sicuro un altro è ricevere una Key .. il rischio di fregatura c'è.

Nigg 05-09-2020 12:53

Quote:

Originariamente inviato da fraussantin (Messaggio 46956395)
qui non si puo fare è vietato dal regolamento del forum , ma si è possibile farlo con l'apposito link e ci sono siti appositi per scambi.

l'unica cosa , mi hanno appena detto in privato che humble sta limitando il trading e ha cancellato interi lotti di keys riscattate dai traders più famosi.

Grazie la mia era solo una curiosità visto che magari potrebbero uscire prima o poi giochi che ho già.
L'ho fatto perchè stava in promo a 10€/mese per un anno e perchè mi interessava vampire del bundle di agosto, pure quello di settembre a mio parare è interessante :)

~Blissard~ 06-09-2020 10:04

Domanda, io ho il choice mese per mese e da due mesi non me lo riattiva in automatico...è normale?

Carlyle 06-09-2020 10:20

Quote:

Originariamente inviato da ~Blissard~ (Messaggio 46958312)
Domanda, io ho il choice mese per mese e da due mesi non me lo riattiva in automatico...è normale?

Io so che, se non lo sospendi tu ogni mese, te lo fa pagare in automatico.
Mi è capitato di aver pagato un bundle a cui non ero interessato per essermi dimenticato di sospenderlo.

~Blissard~ 06-09-2020 10:41

Quote:

Originariamente inviato da Carlyle (Messaggio 46958330)
Io so che, se non lo sospendi tu ogni mese, te lo fa pagare in automatico.
Mi è capitato di aver pagato un bundle a cui non ero interessato per essermi dimenticato di sospenderlo.

Ma infatti anche io facevo sempre così, ora sono due mesi che mi resta in pausa, ce lo avrei messo comunque ma volevo capire perchè

Arkhan74 06-09-2020 11:12

Avevo dimenticato di mettere in pausa il bundle di giugno, quello con grid, e il pagamento è avvenuto in automatico.

Cromwell 06-09-2020 12:15

Quote:

Originariamente inviato da ~Blissard~ (Messaggio 46958312)
Domanda, io ho il choice mese per mese e da due mesi non me lo riattiva in automatico...è normale?

Quote:

Originariamente inviato da ~Blissard~ (Messaggio 46958368)
Ma infatti anche io facevo sempre così, ora sono due mesi che mi resta in pausa, ce lo avrei messo comunque ma volevo capire perchè

Ma per avere questa "feature" come si fa?
Dicci come hai fatto, quale magheggio, chi hai corrotto in Humble perchè qua credo che in molti siamo interessati :Prrr:
Preferirei togliere io la pausa piuttosto che ricordarmi ogni mese di metterla :O

~Blissard~ 07-09-2020 08:00

Quote:

Originariamente inviato da Cromwell (Messaggio 46958529)
Ma per avere questa "feature" come si fa?
Dicci come hai fatto, quale magheggio, chi hai corrotto in Humble perchè qua credo che in molti siamo interessati :Prrr:
Preferirei togliere io la pausa piuttosto che ricordarmi ogni mese di metterla :O

Hehehe a saperlo :stordita: boh magari sto sbagliando qualcosa io, ma se ho il cerchio grigio e non arancione sull'icona in alto a dx dell'utente vuol dire che è sospeso giusto?
La cosa strana è che mi permette comunque di metterlo in pausa, in pratica però non ho accesso al trove e allo sconto sullo store...boh :confused:

fraussantin 07-09-2020 08:13

Quote:

Originariamente inviato da ~Blissard~ (Messaggio 46959645)
Hehehe a saperlo :stordita: boh magari sto sbagliando qualcosa io, ma se ho il cerchio grigio e non arancione sull'icona in alto a dx dell'utente vuol dire che è sospeso giusto?

La cosa strana è che mi permette comunque di metterlo in pausa, in pratica però non ho accesso al trove e allo sconto sullo store...boh :confused:

Ma il pagamento su pp é attivo?

~Blissard~ 07-09-2020 13:10

Quote:

Originariamente inviato da fraussantin (Messaggio 46959665)
Ma il pagamento su pp é attivo?

Direi di sì, semplicemente mi salta in automatico il mese, l'ultima volta è successo il 4 settembre se vado nello storico mi dice saltato un mese nonostante io non abbia fatto nulla

ChioSa 26-09-2020 08:02

A sto giro mi hanno fregato... sono sicuro di aver messo in pausa Humble Choice ma ovviamente l'hanno riattivata poco prima della fatturazione... ho chiesto il rimborso per principio e perché i titoli di settembre non mi interessano assolutamente :mad:

AlexAlex 26-09-2020 08:06

Mandano sempre una mail che conferma la pausa, quindi si fa presto a verificare e ad avere la prova

Carlyle 26-09-2020 08:08

Se vado sul sito a controllare sta scritto in alto "abbonamento sospeso".


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:03.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.