Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc) (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=40)
-   -   HTC Desire [Thread Ufficiale] (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2176938)


zazzu 07-08-2010 07:28

Quote:

Originariamente inviato da TheDarkAngel (Messaggio 32786627)
Questo è assurdo, semplicemente perchè non è vero, vuoi sapere il motivo per il quale è comparso un downgrade firmato htc? l'aggiornamento a froyo è stato ritirato perchè alcuni utenti presentano problemi di surriscaldamento. Se questo non fosse successo, non sarebbe mai e poi mai stato rilasciato ed è anche probabile che il nuovo aggiornamento riaggiorni l'hboot a una versione successiva e non downgradabile.

ma scusami,
con la 1.6 c'erano problemi di surriscaldamento??eppure è stato possibile fare il root
con la 2.1 c'erano problemi di surriscaldamento??eppure è stato possibile fare il root

con che dati puoi dire che con la 2.2 MAI E POI MAI sarebbe stato possibile fare il root???

se mi permetti è questa un'assurdità infondata, visto ke il passato mi da ragione!!!

S1©kßø¥ 07-08-2010 09:33

Mamma che palle con questa storia.
Che il passato ti dia ragione non è certo un dato che può darti certezza nel futuro.

Per il resto, continuate in privato, please.

picchio9 07-08-2010 10:00

Quote:

Originariamente inviato da S1©kßø¥ (Messaggio 32788498)
Per il resto, continuate in privato, please.

Straquoto!!!

iPoster 07-08-2010 10:11

Dopo froyo gmail non mi pusha più le mail, anche a voi è capitato?

zazzu 07-08-2010 10:22

Quote:

Originariamente inviato da S1©kßø¥ (Messaggio 32788498)
Mamma che palle con questa storia.
Che il passato ti dia ragione non è certo un dato che può darti certezza nel futuro.

no, è vero, ma invece può a voi dare la certezza che non sarà MAI E POI MAI rootabile???

S1©kßø¥ 07-08-2010 10:39

Quote:

Originariamente inviato da zazzu (Messaggio 32788814)
no, è vero, ma invece può a voi dare la certezza che non sarà MAI E POI MAI rootabile???

Che palle...
Non è una certezza, nessuno ha scritto questo, ma nessuno ti garantisce quando e come potrà essere nuovamente rootabile un device locked da un aggiornamento.

Ma hai un minimo di basi di sicurezza informatica per parlare in questo modo?

Sai cosa c'è dietro? Non dare tanto per scontato queste cose, perchè è si un gioco di gatto e topo, ma nessuno ha voglia di stare ad aspettare che il gatto raggiunga il topo e viceversa...

Se si ha un break, in genere ce lo si tiene caro caro.

Specialmente quando è poi facile effettuare un upgrade tenendosi tutti i vantaggi del break e contemporaneamente tutti i vantaggi della qualità del software stock.
Questo è il caso del desire.

Ora piantala con questa storia, se vuoi avere ragione apriti un blog o una petizione e chiedi consensi, qui dentro hai ufficialmente rotto, credo che lo posso dire a nome di tutti quelli che la stanno seguendo.

Abbiamo solo consigliato di fare attenzione agli upgrade, visto che nessuno ti dà la certezza di un break immediato nel futuro. Visto che generalmente nei forum succede che una persona fa un upgrade alla cieca e poi viene a lamentarsi dell'impossibilità o difficoltà di ottenere nuovamente il root, o cambiare rom.

Vuoi avere la garanzia e la certezza matematica di non so cosa?
Fallo pure, nessuno ti dice nulla, ma non rompere. Per me con il tuo Desire puoi anche girare un nuovo video "Will it blend?", io sto cercando solo di dare consigli e di offrire supporto.

TheDarkAngel 07-08-2010 11:09

Quote:

Originariamente inviato da S1©kßø¥ (Messaggio 32788917)
Che palle...
Non è una certezza, nessuno ha scritto questo, ma nessuno ti garantisce quando e come potrà essere nuovamente rootabile un device locked da un aggiornamento.

Ma hai un minimo di basi di sicurezza informatica per parlare in questo modo?

Sai cosa c'è dietro? Non dare tanto per scontato queste cose, perchè è si un gioco di gatto e topo, ma nessuno ha voglia di stare ad aspettare che il gatto raggiunga il topo e viceversa...

Se si ha un break, in genere ce lo si tiene caro caro.

Specialmente quando è poi facile effettuare un upgrade tenendosi tutti i vantaggi del break e contemporaneamente tutti i vantaggi della qualità del software stock.
Questo è il caso del desire.

Ora piantala con questa storia, se vuoi avere ragione apriti un blog o una petizione e chiedi consensi, qui dentro hai ufficialmente rotto, credo che lo posso dire a nome di tutti quelli che la stanno seguend.

Abbiamo solo consigliato di fare attenzione agli upgrade, visto che nessuno ti dà la certezza di un break immediato nel futuro. Visto che generalmente nei forum succede che una persona fa un upgrade alla cieca e poi viene a lamentarsi dell'impossibilità o difficoltà di ottenere nuovamente il root, o cambiare rom.

Vuoi avere la garanzia e la certezza matematica di non so cosa?
Fallo pure, nessuno ti dice nulla, ma non rompere. Per me con il tuo Desire puoi anche girare un nuovo video "Will it blend?", io sto cercando solo di dare consigli e di offrire supporto.

Oh che bella sorpresa, un post che posso quotare dalla prima all'ultima riga. Stavo già iniziando a scrivere un reply con tutta la storia del root dei terminali android ma credo non servirà, si spera :asd:

zazzu 07-08-2010 11:13

Quote:

Originariamente inviato da S1©kßø¥ (Messaggio 32788917)
Che palle...
Non è una certezza, nessuno ha scritto questo, ma nessuno ti garantisce quando e come potrà essere nuovamente rootabile un device locked da un aggiornamento.

no, proprio nessuno...

Quote:

Originariamente inviato da TheDarkAngel
Se questo non fosse successo, non sarebbe mai e poi mai stato rilasciato ed è anche probabile che il nuovo aggiornamento riaggiorni l'hboot a una versione successiva e non downgradabile.

quella che state facendo è disinformazione, punto e stop...

un conto è dire "attenzione a fare l'aggiornamento che poi, almeno per ora non sarà possibile eseguire il root"

un'altro è dire "non fate assolutamente l'aggiornamento che poi non sarà mai più possibile eseguire il root"

Quote:

Ma hai un minimo di basi di sicurezza informatica per parlare in questo modo?
non sto parlando in nessun modo e non sto affermando nulla, sto solo dicendo che VOI non potete affermare che il root non sarà più possibile, punto

Quote:

Ora piantala con questa storia,
ma piantale te, ma chi ti credi di essere???
siamo nella stanza del desire? si!!
sto parlando di una cosa che riguarda il desire? si!!

e poi ripeto, voi smettete di dire che con l'aggiornamento ufficiale non sarà più possibile eseguire il root e io smetterò di contraddirvi, ma se continuate su questa linea basata sul nulla, sul campato in aria è normale che vi contraddica...

che poi appunto visto che TUTTE (non alcune, tutte) le versioni precedenti sono state sbloccate, non vedo xkè questa versione dovrà essere invulnerabile...a livello di probabilità è più probabile che venga sbloccata che non...usando semplicemente "la storia" come ragionamento...

S1©kßø¥ 07-08-2010 11:23

Ok, segnalato.

Qui c'è anche gente che ha bisogno di informazioni utili o di assistenza, io la mia l'ho detta, se ti senti in dovere di contraddire fai pure, mandaci PM.
Ma per piacere, smettila di inzozzare il thread.

/inserito in block list.

!@ndre@! 07-08-2010 11:55

..ragazzi qualcuno che ha vodafone mi potrebbe dire come impostare l'APN per gli mms? ..perchè non riesco a scaricarli nonostante abbia configurato tutto con l'app apn italiani!
..guardando online ho visto che è un problema comune a molti ma non sono riuscito a trovare una soluzione....


edit:
forse ho capito: praticamente con il 3g attivo non riesco a ricevere né inviare mms, se lo disattivo funziona...:mbe:
..io ho ancora Android 2.1, nella 2.2 hanno risolto questo problema?

maxLT 07-08-2010 13:55

Quote:

Originariamente inviato da iPoster (Messaggio 32788756)
Dopo froyo gmail non mi pusha più le mail,....

umh...a me arrivano regolarmente,
non saprei.

ciao

LuPellox85 07-08-2010 14:42

qualcuno di voi usa setcpu?
io ho impostato che con schermo spento la cpu va a 245mhz, avete notato miglioramenti di batteria?
sto provando da poco..
uso questa http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=726300
con l'ultima radio

kite86 07-08-2010 16:17

Ciao a tutti, dato che a settembre si avvicina il mio compleanno e il mio cell fa pena mi sono deciso di regalarmi uno smartphone

Ho guardato un po in giro e dell'iphone neanche a pensarci

Questo htc mi sembra veramente ottimo per il prezzo leggendo qua e la, solo che cerco un anima pia che mi aiuti con tutti questi termini tipo root, sono completamente nuovo in questo campo ^^

Grazie per le eventuali risposte

maxLT 07-08-2010 16:24

ciao,
ma intanto....se sei nuovo nel campo smartphone, ti basta è avanza anche l'uso comune....senza smanettarci.
Le altre cose, se vorrai....verranno dopo.

Altrimenti nei centri commerciali, vicino ai dispositivi Android, scriverebbero:
"acquisto consigliato a chi ha dimestichezza con il rooting" :D

manowar84 07-08-2010 16:59

Quote:

Originariamente inviato da !@ndre@! (Messaggio 32789451)
..ragazzi qualcuno che ha vodafone mi potrebbe dire come impostare l'APN per gli mms? ..perchè non riesco a scaricarli nonostante abbia configurato tutto con l'app apn italiani!
..guardando online ho visto che è un problema comune a molti ma non sono riuscito a trovare una soluzione....


edit:
forse ho capito: praticamente con il 3g attivo non riesco a ricevere né inviare mms, se lo disattivo funziona...:mbe:
..io ho ancora Android 2.1, nella 2.2 hanno risolto questo problema?

tu considera che se non disattivo il 3g non riesco a chiamare (ricevere telefonate invece si)... :eek: :eek: certo sto desire tra riavvii vari per surriscaldamento e "piccoli" problemini tipo questo non si può dire che per quanto mi riguarda sia un buon prodotto con quello che costa... :O

kite86 07-08-2010 17:02

Quote:

Originariamente inviato da maxLT (Messaggio 32791118)
ciao,
ma intanto....se sei nuovo nel campo smartphone, ti basta è avanza anche l'uso comune....senza smanettarci.
Le altre cose, se vorrai....verranno dopo.

Altrimenti nei centri commerciali, vicino ai dispositivi Android, scriverebbero:
"acquisto consigliato a chi ha dimestichezza con il rooting" :D

Ehehe sono nuovo nel campo smartphone ma comunque non sono un imbranato totale, mi basta solo capire di che si tratta e poi una volta che ci metto le mani ci smanetto da solo XD

manufacturing 07-08-2010 17:16

Quote:

Originariamente inviato da manowar84 (Messaggio 32791279)
tu considera che se non disattivo il 3g non riesco a chiamare (ricevere telefonate invece si)... :eek: :eek: certo sto desire tra riavvii vari per surriscaldamento e "piccoli" problemini tipo questo non si può dire che per quanto mi riguarda sia un buon prodotto con quello che costa... :O

mah, io non ho mai avuto un riavvio e mai avuto problemi in 3g con chiamate o mms o quant'altro. l'ho usato sia con tre (settato solo in 3g) che con tim ma mai nessun problema. certo ogni tanto surriscalda ma non mi si riavvia. l'unico mio grande problema è la batteria, le ho provate tutte, settatto il settabile ma nada, ormai l'unica è togliere il background dati disattivare rete dati sempre e usarla quando neccessario (se ci devo lavorare). in vacanza come ora lascio tutto attivo ma mi dura dalle otto del mattino alle 19 del pome, ora in cui + o - lo rimetto in carica.

ripeto secondo me il problema sono la gestioni delle applicazioni aperte (da quando uso il kill la batteria mi dura meno e il kill lo uso solo per killare e non resta mai attivo).

non metto in dubbio che altri possano aver avuto problemi e problemini vari, ma per la mia esperienza il desire nasce bene e mi ha veramente colpito fin da subito regalandomi un device reattivo e performante fin da subito.

unica pecca (ma che non riguarda solo il desire) come detto la batteria e la gestione ad cazzum delle applicazioni da parte del sistema operativo.

manowar84 07-08-2010 17:23

Quote:

Originariamente inviato da manufacturing (Messaggio 32791352)
mah, io non ho mai avuto un riavvio e mai avuto problemi in 3g con chiamate o mms o quant'altro. l'ho usato sia con tre (settato solo in 3g) che con tim ma mai nessun problema. certo ogni tanto surriscalda ma non mi si riavvia. l'unico mio grande problema è la batteria, le ho provate tutte, settatto il settabile ma nada, ormai l'unica è togliere il background dati disattivare rete dati sempre e usarla quando neccessario (se ci devo lavorare). in vacanza come ora lascio tutto attivo ma mi dura dalle otto del mattino alle 19 del pome, ora in cui + o - lo rimetto in carica.

ripeto secondo me il problema sono la gestioni delle applicazioni aperte (da quando uso il kill la batteria mi dura meno e il kill lo uso solo per killare e non resta mai attivo).

non metto in dubbio che altri possano aver avuto problemi e problemini vari, ma per la mia esperienza il desire nasce bene e mi ha veramente colpito fin da subito regalandomi un device reattivo e performante fin da subito.

unica pecca (ma che non riguarda solo il desire) come detto la batteria e la gestione ad cazzum delle applicazioni da parte del sistema operativo.


si si certo, questa è la mia esperienza e l'ho anche sottolineato :p cavolo una dopo l'altra :asd:

manufacturing 07-08-2010 17:31

Quote:

Originariamente inviato da manowar84 (Messaggio 32791385)
si si certo, questa è la mia esperienza e l'ho anche sottolineato :p cavolo una dopo l'altra :asd:

infatti ma penso che il tuo un giretto in assistenza dovrebbe farlo.
leggendo te ed altri volevo solo dare la mia esperienza che ha lo stesso identico valore della tua. culo vuole che magari il mio l'abbiano assemblato alla nasa (ma non credo) e il tuo in tanganica (quasi certamente) ma la bontà del device c'è tutta.

io tengo conto che uno che magari è interessato all'acquisto abbia bisogno di più esperienze possibili per ponderare al meglio

un saluto

manowar84 07-08-2010 17:37

Quote:

Originariamente inviato da manufacturing (Messaggio 32791416)
infatti ma penso che il tuo un giretto in assistenza dovrebbe farlo.
leggendo te ed altri volevo solo dare la mia esperienza che ha lo stesso identico valore della tua. culo vuole che magari il mio l'abbiano assemblato alla nasa (ma non credo) e il tuo in tanganica (quasi certamente) ma la bontà del device c'è tutta.

io tengo conto che uno che magari è interessato all'acquisto abbia bisogno di più esperienze possibili per ponderare al meglio

un saluto

si si certo, è che purtroppo il mio non è un caso isolato :( considerando che è il secondo che cambio con lo stesso problema :( sto aspettando la risposta da htc per poterlo mandare in assistenza... :p


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:40.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.