Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Programmi e Utility (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=37)
-   -   Thread Ufficiale di Firefox : IE... che è? (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=811175)


kwb 23-01-2005 14:32

Quote:

Originariamente inviato da Leron
100mila volte meglio suse
M.D.K 4 EVER! :sofico: :tie: :ciapet:

Leron 23-01-2005 14:35

Quote:

Originariamente inviato da kwb
M.D.K 4 EVER! :sofico: :tie: :ciapet:
naaa, piena di bug, non ha yast e manco apt :O


:Prrr:

gimassett 23-01-2005 14:37

un'altra cosa che sto notando chiudendo firefox che non mi compare piu' la scritta disconnetti ma debbo cliccare sui computer in basso a dx per chiudere la connessione come posso fare?

restimaxgraf 23-01-2005 14:40

Quote:

Originariamente inviato da gimassett
un'altra cosa che sto notando chiudendo firefox che non mi compare piu' la scritta disconnetti ma debbo cliccare sui computer in basso a dx per chiudere la connessione come posso fare?
è così per tutti....:p

gimassett 23-01-2005 15:12

peccato era molto pratico

restimaxgraf 23-01-2005 15:15

Quote:

Originariamente inviato da gimassett
peccato era molto pratico
ci farai l'abitudine....;)

Carcass 23-01-2005 16:09

Raga qui c' un moderatore fatto apposta............ma mi pare un po OT la cosa...........cmq Leron sa cosa fare.........
in ogni caso se qualcuno puo rispondermi sul fatto che le extencion sono quelle avendole io salvate sull'hd se le uso su suse con firefox fungono perche quelle sono o per linux sono uguali ma fatte apposta per il pinguino:D

PS:la cartella del profilo l'ho trovata ma se non erro il file dei preferiti è .bank mentre in win è html mi pare che faccio se lo sostituisco funge lo stesso o no................:confused:

kwb 23-01-2005 17:09

Quote:

Originariamente inviato da Carcass
Raga qui c' un moderatore fatto apposta............ma mi pare un po OT la cosa...........cmq Leron sa cosa fare.........
in ogni caso se qualcuno puo rispondermi sul fatto che le extencion sono quelle avendole io salvate sull'hd se le uso su suse con firefox fungono perche quelle sono o per linux sono uguali ma fatte apposta per il pinguino:D

PS:la cartella del profilo l'ho trovata ma se non erro il file dei preferiti è .bank mentre in win è html mi pare che faccio se lo sostituisco funge lo stesso o no................:confused:
Non saprei che dire, ma forse si!;)

Quote:

naaa, piena di bug, non ha yast e manco apt
Il mondo e' bello xk e' vario, se tutti avessero yast...
...cmq devo dirlo...all'inizio ero molto indeciso se scegliere mdk o suse, come veste grafica mi intrippava + suse poi xo' non so xk ho scelto mdk!
Cmq non me ne pento:D

gotenks 23-01-2005 17:13

Quote:

Originariamente inviato da kwb
Non saprei che dire, ma forse si!;)



Il mondo e' bello xk e' vario, se tutti avessero yast...
...cmq devo dirlo...all'inizio ero molto indeciso se scegliere mdk o suse, come veste grafica mi intrippava + suse poi xo' non so xk ho scelto mdk!
Cmq non me ne pento:D

Siamo nell'OT più totale, comunque... Debian rulezzz :D :D :D :sofico:

kwb 23-01-2005 17:23

Quando il Leron non c'e gli utenti ballano! :D :rotfl: :rotfl: :rotfl: :hic: :nonio:

Leron 23-01-2005 17:33

Quote:

Originariamente inviato da kwb
Quando il Leron non c'e gli utenti ballano! :D :rotfl: :rotfl: :rotfl: :hic: :nonio:
io ci sono SEMPRE:O

Nascosto nell'ombra l'occhio vigila e vede tutto :Perfido:

CYRANO 23-01-2005 17:40

ciao leron , volevo mandarti un pvt ma alla fine fine porgo qui la domanda.
alura.. da qualche gg ho cominciato ad usare firefox come browser principale... da tempo lo usavo solo come "panchinaro"
l'ho gia' impostato come predefinito ma mi si presenta un problema. anzi due.

1) se qualcuno mi fornisce un link da icq o msn , o magari ho un link in un programma terzo ( chesso'... world grid per es ) , se clicco parte crazy browser ( che si appoggia a IE ) , anche se , come scrivevo , firefox sarebbe il predefinito.

2) come faccio a far si' che SEMPRE , se clicco un link su firefox , mi si apra la pagina in una nuova cartella e non in una nuova sessione ( cioe' un nuovo browser) ?


grassie




Ciaozzz

xwang 23-01-2005 17:41

URGENTE per BACKUP
 
Come si fa a backuppare firefox in modo che reinstallando il sistema e reinsatllando FF, questo sia già settato come é adesso (con tutte le estensioni e i loro settaggi, i segnalibri e tutte le altre opzioni a posto)?
E' urgente (domani devo installare il nuovo HDD e per questa sero devo aver finito i backup), mi aiutate?
Xwang

dragone17 23-01-2005 17:49

@ xwang
nel secondo post del 3d c'è scritto dov'è situato il profilo di FF (dove sono salvate le impostazioni, preferiti etc...)
salva la cartella del profilo, e dopo aver reinstallato tutto la rimetti a posto

@ cyrano
1) a me i link da icq (o simili) si aprono in FF :boh:
potresti provare a risettare crazy browser come predefinito e poi rimettere FF per vedere se funziona.
2) estensione tabbrowser preferences permette di ampliare la gestione del comportamento delle tab. esistono anche altri sistemi, ma non me li ricordo :p

Leron 23-01-2005 17:52

Quote:

Originariamente inviato da dragone17
@ xwang
nel secondo post del 3d c'è scritto dov'è situato il profilo di FF (dove sono salvate le impostazioni, preferiti etc...)
salva la cartella del profilo, e dopo aver reinstallato tutto la rimetti a posto

@ cyrano
1) a me i link da icq (o simili) si aprono in FF :boh:
potresti provare a risettare crazy browser come predefinito e poi rimettere FF per vedere se funziona.
2) estensione tabbrowser preferences permette di ampliare la gestione del comportamento delle tab. esistono anche altri sistemi, ma non me li ricordo :p
:O


per quanto riguarda MSN invece, non c'è niente da fare: apre links solo in ie

xwang 23-01-2005 17:52

Grazie!
Xwang

dragone17 23-01-2005 18:02

Quote:

Originariamente inviato da Leron
:O


per quanto riguarda MSN invece, non c'è niente da fare: apre links solo in ie
ora mi fai venire i dubbi, ma a me sembra proprio che da msn mi apra i link in FF (non parlo del link per vedere la posta, proprio i link che mi vengono mandati in msn)
appena msn riprende a funzionare faccio una prova.

Leron 23-01-2005 18:06

boh, io è dal 6.0 che non lo uso, e il 6 li apriva solo in ie

ora fortunatamente son passato a Miranda in win e Gaim in linux

823 23-01-2005 18:10

ACTIVE X
 
Salve, :)

Come si fa ad installare gli active X su FF?

....perchè provando a visualizzare questa pagina:
http://www.sony.it/dcr-hc1000e
...mi appare questo:
Your browser does not support ActiveX controls. :cry: :D

.....però strano....le pagine che fanno ricorso agli activeX sono cosi poche? perchè fino ad ora non mi era mai capitato... [vabbe che navigo poco :D]

Grazie:)

dragone17 23-01-2005 18:19

io di pagine con activeX non ne ho mai beccate, a parte windows update e alcuni antivirus online (di cui faccio a meno).
so che è possibile attivare gli activeX su FF con un'estensione, ma mi pare oltremodo sconsigliabile.
io mi tengo IE per queste pochissime occasioni, non mi sembra il caso di rendere meno sicuro FF mettendogli gli activeX ;)


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:57.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.