Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Portatili - Consigli per gli acquisti (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=119)
-   -   Notebook a 500 euro (O meno...) (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1531883)


NuT 30-06-2013 23:55

Quote:

Originariamente inviato da Hyperion (Messaggio 39668716)
Temo si riferisse al prezzo non ivato.

Ah, ecco.

riccardo7 01-07-2013 13:45

Quote:

Originariamente inviato da emco (Messaggio 39664196)
Vi ringrazio per le risposte.
Mentre per quanto riguarda il notebook ossia l' HP 15-b107sl, cosa mi dite?
A 379euro è la migliore configurazione che può trovarsi in giro?

mi aggiungo con una domanda sul suddetto portatile.

Dal lato gaming è una scelta pessima o qualcosa riuscirei a farci girare?
tipo diablo 3, starcraft 2 o un più pesante Skyrim, per intenderci.

grazie

Chuck_ 01-07-2013 13:50

Quote:

Originariamente inviato da riccardo7 (Messaggio 39670639)
mi aggiungo con una domanda sul suddetto portatile.

Dal lato gaming è una scelta pessima o qualcosa riuscirei a farci girare?
tipo diablo 3, starcraft 2 o un più pesante Skyrim, per intenderci.

grazie

lato gaming dovresti farli girare tranquillamente

gpat 01-07-2013 14:47

Quote:

Originariamente inviato da NuT (Messaggio 39668665)
Esprinet



Grazie! Ma purtroppo su quel sito ora sta a 241€ :( a 205€ l'avrei preso subito.



Non è ai livelli di un MacBook Pro come autonomia secondo me. Ma penso che un 3 ore le faccia.

Sto vedendo su Internet e pare che l'autonomia sia qualcosa di desolante, sotto le aspettative considerando che ha una CPU CULV.
Per quel prezzo però è un affarone.

emco 02-07-2013 16:49

hp 15-b107sl a 379 euro
 
io sono interessatissimo a questo notebook ma sento puzza di bruciato per l'offerta.
Mi sembra molto strano che il venditore, ossia Monc++ck, sul proprio sito dia il portatile a500 e passa euro e su eb+y lo vende a 379 euro.
Inoltre l'offerta sembra troppo allettante per essere vera. Non mi sento sicurissimo di prenderlo anche se la tentazione è parecchia.
Che ne pensate, qualcuno lo ha già acquistato?
Inoltre, da quando è stato messo in offerta su eb+y ne sono stati venduti una 90ina e NESSUNO ancora ha mandato un feedback sull'acquisto di questo portatile. Tutto ciò mi fa pensare che gli acquirenti ancora non ricevono il suddetto notebook e ho il timore che ne abbiano disponibili solo una decina e poi tutti a tutti gli altri acquirenti verrà comunicato che non vi sono notebook disponibili. A quel punto ho il presentimento che, anzichè effettuare i vari rimborsi , diano un buono da 379 euro da spendere nel loro negozio.

Come si dice, a pensar male a volte ci si azzecca.
Sono curioso di conoscere le vostre idee in merito.
Grazie

unnilennium 02-07-2013 18:02

Quote:

Originariamente inviato da emco (Messaggio 39676175)
io sono interessatissimo a questo notebook ma sento puzza di bruciato per l'offerta.
Mi sembra molto strano che il venditore, ossia Monc++ck, sul proprio sito dia il portatile a500 e passa euro e su eb+y lo vende a 379 euro.
Inoltre l'offerta sembra troppo allettante per essere vera. Non mi sento sicurissimo di prenderlo anche se la tentazione è parecchia.
Che ne pensate, qualcuno lo ha già acquistato?
Inoltre, da quando è stato messo in offerta su eb+y ne sono stati venduti una 90ina e NESSUNO ancora ha mandato un feedback sull'acquisto di questo portatile. Tutto ciò mi fa pensare che gli acquirenti ancora non ricevono il suddetto notebook e ho il timore che ne abbiano disponibili solo una decina e poi tutti a tutti gli altri acquirenti verrà comunicato che non vi sono notebook disponibili. A quel punto ho il presentimento che, anzichè effettuare i vari rimborsi , diano un buono da 379 euro da spendere nel loro negozio.

Come si dice, a pensar male a volte ci si azzecca.
Sono curioso di conoscere le vostre idee in merito.
Grazie

ma veramente ho un amico che ha preso un hp proprio su ebay da monclick pagato 399 e sul sito costava di più, cmq è arrivato ed è soddisfatto dell'acquito. non so se è lo stesso modello, cmq seekbook sicuramente, l'ha preso per quello

emco 02-07-2013 19:00

Quote:

Originariamente inviato da unnilennium (Messaggio 39676485)
ma veramente ho un amico che ha preso un hp proprio su ebay da monclick pagato 399 e sul sito costava di più, cmq è arrivato ed è soddisfatto dell'acquito. non so se è lo stesso modello, cmq seekbook sicuramente, l'ha preso per quello

Ti ringrazio, sto aspettando proprio conferme in merito alla serietà o meno dell'offerta e dello store.
Se ci sono altre testimonianze ben venga

Giuss 02-07-2013 21:18

C'e' qualche feedback di qualcuno che l'ha preso e l'ha ricevuto in pochissimi giorni.
Io da quel venditore lo prenderei tranquillo ma non mi piace molto quel modello. Non si trovano molte informazioni, temo che scaldi molto e poi non so se è vero ma ho letto che per aggiornare ram o hdd va smontato tutto.

unnilennium 03-07-2013 06:23

Sì confermo, gli sleekbook, come i vari Asus x501 e a55x vanno smontati per quasi tutta la scocca per accedere al disco e alla ram, sono modelli leggeri e sottili, ma hanno questo problema. Ma se ha già 4gb di ram e 500g di hd non vedo dove sia il problema.

Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2

angelosss 03-07-2013 09:02

samsung NP350R5E
intel core i5 3230M (2.60 GHz)
scheda video Nvidia geForce GT710M con 2gb di ram dedicati
webcam,3 usb, hdmi, wifi 802.11 b/g/n, bt


cosa ve ne pare a 549€? il mio uso come al solito, musica, web, videoediting amatoriale.
vorrei sapere anche come marca com'è messa rispetto alle altre? offre garanzia etc ecc oppure mi consigliate allo stesso prezzo altre marche?

ps: in italiano non trovo niente, mi chiedo se è un notebook importato?

angelosss 03-07-2013 09:20

Quote:

Originariamente inviato da Metal Icarus (Messaggio 39663616)
Dove? a quel prezzo è regalato... tra l'altro un ottimo note, ho avuto per le mani la versione con lo stesso i5 ma senza vga discreta ed è una bomba, non scalda per niente. Dovrebbe essere molto indicato per l'utilizzo di cui parli.
Metti un altro banco di ram e un ssd msata (ha già lo slot predisposto) e ti sei fatto un'ottima workstation portatile.

dato che è ancora disponibile su ebay me lo consigli? l'uso sarà quasi come l'utente sopra ma video editing, come ti sembra?

totocamen88 03-07-2013 11:41

Ragazzi sto pensando anche io allo Sleekbook a 379€...

Mi convince quasi tutto, ma volevo sapere da voi se è adeguato per quello che devo fare io, che sarebbe oltre a programmi di ufficio e navigazione, programmi di grafica vettoriale come autocad e illustrator....

bobby75 03-07-2013 14:22

ciao, sto pensando di sotituire il mio desktop (in firma).
uso "casalingo" ovvero: email, internet, youtube, office, visione film e ascolto musica, leggero fotoritocco...

da quel che ho letto in giro mi sono focalizzato su Asus, Lenovo e Samsung

pensavo ad una CPU i3/i5 di terza generazione (tipo 3210m), come grafica credo basti l'integrata HD4000, hd da 500GB e Ram da 4Gb possono bastare.
l'autonomia non è una priorità e anche il drive ottico potrebbe essere esterno.

deve avere buon touchpad, tastiera e display (15,6" possono bastare, meglio opaco) e porte USB3 (magari anche esata... ma anche no).

mi consigliate qualche serie o modello in particolare?
ad esempio ho visto il Lenovo B590 HM77 con I5 3210 (MBX2BIX) a poco più di 400€ ma non ho capito se c'è un modello simile senza DVD
grazie

Arkhan74 03-07-2013 16:26

Quote:

Originariamente inviato da emco (Messaggio 39676175)
io sono interessatissimo a questo notebook ma sento puzza di bruciato per l'offerta. [CUT]
Sono curioso di conoscere le vostre idee in merito.
Grazie

Guarda io lo prenderei ad occhi chiusi, dello shop mi fido; l'unico ragionevole dubbio e che scaldi troppo anche in caso di gaming non molto impegnativo, al massimo batman arkham asylum visto che l'ho preso da poco :)

Quote:

Originariamente inviato da unnilennium (Messaggio 39678013)
Sì confermo, gli sleekbook, come i vari Asus x501 e a55x vanno smontati per quasi tutta la scocca per accedere al disco e alla ram, sono modelli leggeri e sottili, ma hanno questo problema. Ma se ha già 4gb di ram e 500g di hd non vedo dove sia il problema.

La penso anche io così; il note ha caratteristiche tali da non dover richiedere upgrade per almeno un paio di anni... almeno per il mio utilizzo.

Comunque segnalo a tutti i dubbiosi che, ad ora, rimangono soltanto 14 pezzi disponibili. ;)

Io sono tentato anche da questo (499 euro):

Quote:

SAMSUNG NP350E5C-S05IT
Intel Core i5-3210M (2.50GHz, 3MB L3)
HD 500GB SATAII- RAM 4GB - Display 15,6" wide
Wi-Fi 802.11b/g/n - Microsoft Windows 864-bit
Webcam 1.3 Mpx integrata - USB 3.0 - Bluetooth 4.0
Scheda grafica AMD Radeon HD7670M 1 GB dedicata
Considerato che voglio anche giochicchiarci, Voi che dite?

unnilennium 03-07-2013 17:58

Le che per 500 è ottimo

Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2

Chuck_ 04-07-2013 13:02

Ciao a tutti. Volevo fare una mini recensione sul portatile hp sleekbook pavilion 15b-115el che ho acquistato in super offerta su eprezzo. 293€ per un 15,6 con Pentium 2117u, 4gb 1600, 320gb hdd, intel hd graphics etc.
Ero indeciso con il dell..stesse caratteristiche hardware ma dopo aver letto troppi commenti negativi sul sito americano, appunto sull'inspiron 15 che costa 349 ho optato per hp.

Pro:
- silenziosissimo
- scalda pochissimo
- ottima estetica
- molto reattivo e veloce
- durata batteria 4 ore con luminosità al max e navigazione web con wi fi (direi non male..)
- tastiera ad isola comoda e con tastierino numerico
- buona la luminosità massima dello schermo
- leggerezza..solo 2,1kg
- non male la robustezza..nessuno strano scricchiolio

contro:
-schermo di qualità non eccelsa, con troppa luce è quasi inutilizzabile perché ti ci specchi dentro.
- scocca completamente lucida, sia interna che esterna (da una parte è bella, ma dall'altra lascia impronte. è ottimo se non si ha uno specchio ;) )
- per cambiare componenti bisogna smontare tutto il pc (che per me non è un problema però, ma non è comunque l'ideale)
- tutto fatto in plastica di qualità ovviamente non eccelsa
- assenza del lettore/mast dvd (se è un contro...)

Nel complesso non mi posso lamentare..per 293€ non si trova nulla di meglio attualmente e più avanti ci metterò un ssd e 8gb in dual channel così ne beneficia anche la vga..che devo dire pensavo facesse pena e invece mi sono ricreduto. Ho provato alcuni giochi dallo store con grafica impegnativa e partono tranquillamente. Non male quindi.

Era dai tempi del Pentium 120mhz che non compravo più intel..ma visto il prezzo molto basso ne ho approfittato. Non c'erano notebook amd con prestazioni simili e prezzo. Tutte cpu serie e2 che sono molto più scarse.
Concludo dicendo che comunque su altri shop il prezzo era tra i 360-450 euro. Ma secondo me questo pc vale 300€ non uno di più.

Saluti. :)

NuT 04-07-2013 15:57

Quote:

Originariamente inviato da Chuck_ (Messaggio 39684335)
Ciao a tutti. Volevo fare una mini recensione sul portatile hp sleekbook pavilion 15b-115el che ho acquistato in super offerta su eprezzo. 293€ per un 15,6 con Pentium 2117u, 4gb 1600, 320gb hdd, intel hd graphics etc.
Ero indeciso con il dell..stesse caratteristiche hardware ma dopo aver letto troppi commenti negativi sul sito americano, appunto sull'inspiron 15 che costa 349 ho optato per hp.

Pro:
- silenziosissimo
- scalda pochissimo
- ottima estetica
- molto reattivo e veloce
- durata batteria 4 ore con luminosità al max e navigazione web con wi fi (direi non male..)
- tastiera ad isola comoda e con tastierino numerico
- buona la luminosità massima dello schermo
- leggerezza..solo 2,1kg
- non male la robustezza..nessuno strano scricchiolio

contro:
-schermo di qualità non eccelsa, con troppa luce è quasi inutilizzabile perché ti ci specchi dentro.
- scocca completamente lucida, sia interna che esterna (da una parte è bella, ma dall'altra lascia impronte. è ottimo se non si ha uno specchio ;) )
- per cambiare componenti bisogna smontare tutto il pc (che per me non è un problema però, ma non è comunque l'ideale)
- tutto fatto in plastica di qualità ovviamente non eccelsa
- assenza del lettore/mast dvd (se è un contro...)

Nel complesso non mi posso lamentare..per 293€ non si trova nulla di meglio attualmente e più avanti ci metterò un ssd e 8gb in dual channel così ne beneficia anche la vga..che devo dire pensavo facesse pena e invece mi sono ricreduto. Ho provato alcuni giochi dallo store con grafica impegnativa e partono tranquillamente. Non male quindi.

Era dai tempi del Pentium 120mhz che non compravo più intel..ma visto il prezzo molto basso ne ho approfittato. Non c'erano notebook amd con prestazioni simili e prezzo. Tutte cpu serie e2 che sono molto più scarse.
Concludo dicendo che comunque su altri shop il prezzo era tra i 360-450 euro. Ma secondo me questo pc vale 300€ non uno di più.

Saluti. :)

Quali sarebbero i problemi del Dell?

Chuck_ 04-07-2013 21:01

Quote:

Originariamente inviato da NuT (Messaggio 39685204)
Quali sarebbero i problemi del Dell?

Se vai sul americano della dell e vedi le review dell ispiron 15 trovi un commento positivo e tre no. Alcuni lamentano lentezza del pc, altri lamentano del fatto che il portatile è bollente, altri che la ventola è sempre a palla, altri addirittura ne hanno cambiati tre. Dopo che ho letto queste cose mi è passata la voglia di prenderlo

sAnTeE 06-07-2013 00:05

Quale prendereste tra questi due?

HP
Tipo di sistema Notebook
Sistema operativo Windows 8 64-bit Edition
Processore / Chipset
CPU Intel Core i5 (terza generazione) 3337U / 1.8 GHz
Velocità Max Turbo 2.7 GHz
N. core Dual-Core
Cache 3 MB
Calcolo a 64 bit Sì
Chipset Mobile Intel HM77 Express
Caratteristiche Intel Turbo Boost Technology 2.0
Memory
RAM 6 GB ( 1 x 4 GB + 1 x 2 GB )
Tecnologia DDR3 SDRAM
Fattore di forma SO DIMM a 204 pin
N. slot 2
Slot vuoti 0
Memoria
Disco rigido 320 GB HDD / 5400 rpm
Interfaccia Serial ATA-300
Schermo
Tipo 15.6"
Tecnologia con LCD retroilluminato Retroilluminazione a LED
Risoluzione 1366 x 768 ( HD )
Schermo largo Sì
Caratteristiche HD BrightView
Audio & Video
Processore grafico Intel HD Graphics 4000 - 1.65 GB
Macchina fotografica Webcam integrata
Audio Altoparlanti Altec Lansing , microfono
Standard di conformità Dolby Advanced Audio
Ingresso
Tipo Tastiera, touchpad
Caratteristiche Tastierino numerico incorporato, touchpad multi-touch
Comunicazioni
Wireless 802.11n
Interfaccia di rete 10/100 Ethernet
Batteria
Tecnologia 4 celle Ioni di litio
Adattatore CA
Ingresso 120/230 V c.a. ( 50/60 Hz )
Uscita 65 Watt
Connessioni & Espansione
Interfacce HDMI
Jack combinato per cuffia/microfono
USB 2.0
2 x USB 3.0
LAN
Lettore di schede di memoria Sì ( Scheda SD, MultiMediaCard )
Software
Software incluso Cyberlink PowerDVD , Windows Live Essentials, HP Recovery Manager, HP Support Assistant, HP ProtectSmart, HP CoolSense, Norton Internet Security 2013 (60 giorni di abbonamento), HP Connected Music, HP Connected ePrint, Amazon Kindle, HP Connected Photo, HP Utility Center, HP Connected Remote, HP Registration
Microsoft Office Preloaded Include un’immagine precaricata delle suite Microsoft Office 2010. Acquistare un scheda con chiave di prodotto Office 2010 oppure un disco per attivare il software precaricato su questo PC.
Miscellanea
Colore Nero brillante
Localizzazione Italiano / Italia
Dimensioni e peso
Larghezza 38.6 cm
Profondità 25.9 cm
Altezza 2.1 cm
Peso 2.1 kg
Standard ambientali
Certificato ENERGY STAR Sì
Garanzia del produttore
Servizi e supporto 1 anno di garanzia
Dettagli servizi e supporto Garanzia limitata - parti e manodopera - 1 anno - ritiro e riconsegna

Questo l'asus


Tipologia
Tipologia PC Notebook
Convertible
No
Processore
Tipo CPU AMD
Tipo di processore AMD Vision A8
Nome Processore 4500
Marca Chipset AMD
Tipo Chipset A70M
Memoria RAM
Tipo di RAM DDR3 SDRAM
Capacità RAM in Gb 8
Hard disk
Hard disk installato SATA
Capacità hard-disk-GB 750
Velocita' HDD-RPM 5400
Adattatore Grafico
Marca scheda grafica AMD
Modello scheda grafica Radeon HD 7470M
Memoria grafica dedicata-MB 1024
Display
Tipo di monitor Monitor LED
Dimensione schermo-pollici 15,6
Ris. orizzontale-pixel 1366
Ris. verticale-pixel 768
Rapporto formato 16:9
HD HD Ready
Touchscreen
Senza
Compatibilità 3D
Senza
Unità ottica
Unità ottica Super Multi , Double Layer
Multimedia
TV Tuner
Senza
Videocamera incorporata
Con
Risoluzione webcam-Mpixel 0,3
Fotocamera posteriore
Senza
Flash incorporato
Senza
Presenza autofocus
Senza
Connettività
Modem
Senza
Modulo G - UMTS
Senza
Ethernet
Con
Wireless
Con
Tipo Wi-Fi 802.11n (b/g)
Bluetooth
Senza
Connessione ad infrarossi
Senza
Connettore RJ 45 1
Interfacce
Numero porte USB 2
Numero porte USB 3.0 2
eSATA/USB
Senza
HDMI
Con
DVI
Senza
Ingressi microfono 1
Uscita cuffie 1
Memory card
Con
Lettore impronte digitali
Senza
Batteria
Capacità batteria-celle 6
Accessori
Telecomando
Senza
Sistema Operativo - Software
Famiglia Sistema Operativo PC Windows 8
Antivirus installati Office 2010 Professional Trial
Dimensioni - Peso
Altezza-mm 34,5
Larghezza-mm 378
Profondità-mm 253
Peso-Kg 2,4

Entrambi 499

unnilennium 06-07-2013 07:07

Quote:

Originariamente inviato da sAnTeE (Messaggio 39691421)
Quale prendereste tra questi due?

HP
Tipo di sistema Notebook
Sistema operativo Windows 8 64-bit Edition
Processore / Chipset
CPU Intel Core i5 (terza generazione) 3337U / 1.8 GHz
Velocità Max Turbo 2.7 GHz
N. core Dual-Core
Cache 3 MB
Calcolo a 64 bit Sì
Chipset Mobile Intel HM77 Express
Caratteristiche Intel Turbo Boost Technology 2.0
Memory
RAM 6 GB ( 1 x 4 GB + 1 x 2 GB )
Tecnologia DDR3 SDRAM
Fattore di forma SO DIMM a 204 pin
N. slot 2
Slot vuoti 0
Memoria
Disco rigido 320 GB HDD / 5400 rpm
Interfaccia Serial ATA-300
Schermo
Tipo 15.6"
Tecnologia con LCD retroilluminato Retroilluminazione a LED
Risoluzione 1366 x 768 ( HD )
Schermo largo Sì
Caratteristiche HD BrightView
Audio & Video
Processore grafico Intel HD Graphics 4000 - 1.65 GB
Macchina fotografica Webcam integrata
Audio Altoparlanti Altec Lansing , microfono
Standard di conformità Dolby Advanced Audio
Ingresso
Tipo Tastiera, touchpad
Caratteristiche Tastierino numerico incorporato, touchpad multi-touch
Comunicazioni
Wireless 802.11n
Interfaccia di rete 10/100 Ethernet
Batteria
Tecnologia 4 celle Ioni di litio
Adattatore CA
Ingresso 120/230 V c.a. ( 50/60 Hz )
Uscita 65 Watt
Connessioni & Espansione
Interfacce HDMI
Jack combinato per cuffia/microfono
USB 2.0
2 x USB 3.0
LAN
Lettore di schede di memoria Sì ( Scheda SD, MultiMediaCard )
Software
Software incluso Cyberlink PowerDVD , Windows Live Essentials, HP Recovery Manager, HP Support Assistant, HP ProtectSmart, HP CoolSense, Norton Internet Security 2013 (60 giorni di abbonamento), HP Connected Music, HP Connected ePrint, Amazon Kindle, HP Connected Photo, HP Utility Center, HP Connected Remote, HP Registration
Microsoft Office Preloaded Include un’immagine precaricata delle suite Microsoft Office 2010. Acquistare un scheda con chiave di prodotto Office 2010 oppure un disco per attivare il software precaricato su questo PC.
Miscellanea
Colore Nero brillante
Localizzazione Italiano / Italia
Dimensioni e peso
Larghezza 38.6 cm
Profondità 25.9 cm
Altezza 2.1 cm
Peso 2.1 kg
Standard ambientali
Certificato ENERGY STAR Sì
Garanzia del produttore
Servizi e supporto 1 anno di garanzia
Dettagli servizi e supporto Garanzia limitata - parti e manodopera - 1 anno - ritiro e riconsegna

Questo l'asus


Tipologia
Tipologia PC Notebook
Convertible
No
Processore
Tipo CPU AMD
Tipo di processore AMD Vision A8
Nome Processore 4500
Marca Chipset AMD
Tipo Chipset A70M
Memoria RAM
Tipo di RAM DDR3 SDRAM
Capacità RAM in Gb 8
Hard disk
Hard disk installato SATA
Capacità hard-disk-GB 750
Velocita' HDD-RPM 5400
Adattatore Grafico
Marca scheda grafica AMD
Modello scheda grafica Radeon HD 7470M
Memoria grafica dedicata-MB 1024
Display
Tipo di monitor Monitor LED
Dimensione schermo-pollici 15,6
Ris. orizzontale-pixel 1366
Ris. verticale-pixel 768
Rapporto formato 16:9
HD HD Ready
Touchscreen
Senza
Compatibilità 3D
Senza
Unità ottica
Unità ottica Super Multi , Double Layer
Multimedia
TV Tuner
Senza
Videocamera incorporata
Con
Risoluzione webcam-Mpixel 0,3
Fotocamera posteriore
Senza
Flash incorporato
Senza
Presenza autofocus
Senza
Connettività
Modem
Senza
Modulo G - UMTS
Senza
Ethernet
Con
Wireless
Con
Tipo Wi-Fi 802.11n (b/g)
Bluetooth
Senza
Connessione ad infrarossi
Senza
Connettore RJ 45 1
Interfacce
Numero porte USB 2
Numero porte USB 3.0 2
eSATA/USB
Senza
HDMI
Con
DVI
Senza
Ingressi microfono 1
Uscita cuffie 1
Memory card
Con
Lettore impronte digitali
Senza
Batteria
Capacità batteria-celle 6
Accessori
Telecomando
Senza
Sistema Operativo - Software
Famiglia Sistema Operativo PC Windows 8
Antivirus installati Office 2010 Professional Trial
Dimensioni - Peso
Altezza-mm 34,5
Larghezza-mm 378
Profondità-mm 253
Peso-Kg 2,4

Entrambi 499

Il primo a me piace di più/ha una CPU Intel, 6giga di RAM, il secondo ha una CPU AMD, un po meno potente, ma il comparto video e leggermente meglio, in ogni caso entrambi sono un po troppo cari, si trovano macchine simili a meno.

Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:52.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.