Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Thread ufficiali (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=111)
-   -   [Thread Ufficiale] Battlefield: Bad Company 2 (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2151314)


jjoker 09-09-2010 21:09

Scusate se posto qua, ma il thread tecnico sembra momentaneamente in ferie :D :

Ho trovato un articolo che spiega il "come mai" dei CRASH,GSOD/BSOD/Flickering di alcune VGA ati della serie HD 5xxx

http://www.pctuner.net/forum/schede-...lickering.html

Una della soluzioni prospettate pare essere l'installazione del solo driver video, senza CCC.

_DoktorTerror_ 09-09-2010 21:21

Quote:

Originariamente inviato da jjoker (Messaggio 33047203)
Scusate se posto qua, ma il thread tecnico sembra momentaneamente in ferie :D :

Ho trovato un articolo che spiega il "come mai" dei CRASH,GSOD/BSOD/Flickering di alcune VGA ati della serie HD 5xxx

http://www.pctuner.net/forum/schede-...lickering.html

Una della soluzioni prospettate pare essere l'installazione del solo driver video, senza CCC.

ma hai risolto?

jjoker 09-09-2010 21:29

Quote:

Originariamente inviato da _DoktorTerror_ (Messaggio 33047312)
ma hai risolto?

Problemi grossi non ne ho più...
Poco fa, dopo uno scroll di pagine di questo forum, mi ha dato segnalazione che i drivers avevano smesso di funzionare...
Son problemucci rispetto a prima, volevo solo capirne la causa e magari aiutare chi ha dei problemoni :)
Prossimo passo sarà l'installazione dei soli drivers , senza CCC... Faccio esperimenti, perché al momento non ho voglia di incasinarmi con le procedure RMA del sito della "chiave"... potrei rimanere anche 2 mesi senza VGA, ed al momento non ne vale la pena...
Non escludo anche gli incasinamenti con Win7 64k ( che mi è costato una cifra.. fancul )
Magari la questione del voltaggio che fa incasinare la VGA dipende da questo :
http://img59.imageshack.us/f/catturala.png/


Vedremo, mi sento tanto un beta tester :D

UPILU 09-09-2010 21:46

Quote:

Originariamente inviato da jockersoft (Messaggio 33042525)
sono due cose distinte, un conto è il DDOS che abbiamo subito ad agosto e che ha messo in ginocchio la farm, un conto è il lag sul beautiful girl di BC2 di ieri (che coinvolge solo quel gameserver). In entrambi i casi comunque non è affatto difficile organizzare un DDOS, ma anche se non fosse lui a farci laggare il server di BC2 di certo desidera prendersene la colpa, basta leggere quello che scrive in chat in game, in chat sul nostro teamspeak e nello shoutbox del sito. A me costa poco segnalarlo alla postale, già che stanno indagando sugli autori del DDOS di agosto, possono fare un pensierino anche a lui.. e chissà che non gli passi la voglia

ANTARO il CITTONE questa e la foto.Io non accuso mai uno che citta ma questo mi a preso 4 volte dietro a un albero e in piu ero dietro a lui si gira di mezzo busto e spara non sbaglia un colpo http://img337.imageshack.us/img337/1...0909212807.png

UPILU 09-09-2010 21:49

Quote:

Originariamente inviato da vasti (Messaggio 33044902)
in che senso ci centra lui? può un cagnolo del genere creare problemi di lag?


ty:D


pilu certe volte mi killi da almeno due metri e ci resto a bocca aperta: "ma come c... ha fatto?":eek:


ora correggi la grammatica lol

tutti quelli in cui ci sono giocatori: 3-4 massimo



io posso esserci solo domenica sera poi ho esami e non mi vedrete per un po'
DICE fa sapere anche che nel corso del Tokyo Game Show (16/19 settembre) mostrerà per la prima volta una versione giocabile di Battlefield: Bad Company 2 Vietnam, già annunciato a giugno all'E3. Si tratta di un DLC per Bad Company 2 che richiederà il gioco originale e che verrà rilasciato nella versione definitiva nella prossima stagione natalizia.

io credo che e un problema di scheda video uno pensa che e lontano ma e vicino per me e colpa del lag del gioco

_DoktorTerror_ 09-09-2010 23:01

Quote:

Originariamente inviato da UPILU (Messaggio 33047523)
io credo che e un problema di scheda video uno pensa che e lontano ma e vicino per me e colpa del lag del gioco

si puo anche essere, pero mi chiedo se non sia anche un tipo di cheat

vasti 09-09-2010 23:03

Quote:

Originariamente inviato da UPILU (Messaggio 33047523)
io credo che e un problema di scheda video uno pensa che e lontano ma e vicino per me e colpa del lag del gioco

pilu la foto dell'altro giorno

UPILU 09-09-2010 23:52

Quote:

Originariamente inviato da _DoktorTerror_ (Messaggio 33048062)
si puo anche essere, pero mi chiedo se non sia anche un tipo di cheat

no come cheat non credo hai visto i mie video le coltellate erano vicine e non lontane per me e un problema di lag

UPILU 09-09-2010 23:52

Quote:

Originariamente inviato da vasti (Messaggio 33048072)
pilu la foto dell'altro giorno

e uscita male la foto

masty_<3 10-09-2010 00:50

eh qua per me è un peccato invece è la mancanza dei pm, in altri giochi spotto il cecchino, lo raggiungo, gli scrivo in pm "Non guardare solo nel mirino" e accoltello :D
comunque regaz, ma se capito in un server completamente VUOTO mi fa giocare lo stesso o cosa?

_DoktorTerror_ 10-09-2010 01:48

Quote:

Originariamente inviato da masty_<3 (Messaggio 33048530)
eh qua per me è un peccato invece è la mancanza dei pm, in altri giochi spotto il cecchino, lo raggiungo, gli scrivo in pm "Non guardare solo nel mirino" e accoltello :D
comunque regaz, ma se capito in un server completamente VUOTO mi fa giocare lo stesso o cosa?

si, solo che alcuni server sono impostati che se non raggiungono un minimo di giocatori, ad esempio 4, non assegna punti.

_DoktorTerror_ 10-09-2010 01:52

Quote:

Originariamente inviato da UPILU (Messaggio 33048333)
no come cheat non credo hai visto i mie video le coltellate erano vicine e non lontane per me e un problema di lag

no la cheat non era sotto intesa a te, ma al video dove si vede il tipo che riesce a coltellare uno al primo piano.
questa cosa mi ricorda tanto la perk di MW2.

masty_<3 10-09-2010 02:11

Quote:

Originariamente inviato da _DoktorTerror_ (Messaggio 33048619)
si, solo che alcuni server sono impostati che se non raggiungono un minimo di giocatori, ad esempio 4, non assegna punti.

praticamente vado in un server di quelli che lo permettono, piazzo c4 a morire sulle mcom e winno sempre e mi faccio 1 botto di exp? Boh mi risulta strano, davvero...

totalitarianmight 10-09-2010 07:05

Quote:

Originariamente inviato da trnk28 (Messaggio 33046316)
A proposito di questo ragazzi, io abito in Sardegna e sono condannato ad avere un ping maggiorato di 100 rispetto voi altri conterranei della Penisola Italica. Secondo voi è un fattore che spiega il mio k/d così basso (0,84)? Ammesso che io sia niubbissimo, è o no questa un'attenuante in proposito?

Il lag ha una parte molto importante nelle prestazioni. Per esempio ieri sul gov non riuscivo proprio a giocare, chiudevo con ratio ridicoli del tipo 26/25 o poco sopra. Poi ho cambiato server e ho fatto 4 partite con 35/10 .

OEidolon 10-09-2010 07:53

Quote:

Originariamente inviato da masty_<3 (Messaggio 33048637)
praticamente vado in un server di quelli che lo permettono, piazzo c4 a morire sulle mcom e winno sempre e mi faccio 1 botto di exp? Boh mi risulta strano, davvero...

una volta sono entrato in un server vuoto con valparaiso in cui la partita era startata senza giocatori: tra c4 e attivazioni ho finito con circa 9000pti totali così senza sparare un colpo di fucile :ciapet:
peccato che mi è capitata una volta sola :fagiano:

Dr Banana 10-09-2010 08:12

vasti per lanciare il c4 più lontano devi camminare (o correre), tenere la visuale alzata di 45° gradi, premere il tasto del c4 e subito dopo il salto. Con un po' di pratica dopo viene in automatico.

A chi diceva che non vive senza il pompa da 40 m, bene... ora sono addicted pure io....:D

UPILU 10-09-2010 09:51

Quote:

Originariamente inviato da _DoktorTerror_ (Messaggio 33048622)
no la cheat non era sotto intesa a te, ma al video dove si vede il tipo che riesce a coltellare uno al primo piano.
questa cosa mi ricorda tanto la perk di MW2.

no nessun trucco ti e mai capitato che in un server uccidi con 2 colpi e a un altro server nemmeno un caricatore stessa cosa capita a me con il coltello nessun trucco e il lag che ho io bisogna solo cambiare server

UPILU 10-09-2010 10:09

Nel server gov da 4 giorni che gioco cosi http://www.youtube.com/watch?v=098g_3j7pSo

http://www.youtube.com/watch?v=qJqOs...eature=related

UPILU 10-09-2010 10:24

Quote:

Originariamente inviato da trnk28 (Messaggio 33046316)
A proposito di questo ragazzi, io abito in Sardegna e sono condannato ad avere un ping maggiorato di 100 rispetto voi altri conterranei della Penisola Italica. Secondo voi è un fattore che spiega il mio k/d così basso (0,84)? Ammesso che io sia niubbissimo, è o no questa un'attenuante in proposito?

non centra di dove 6 sardegna o sicilia la nostra connessione è penultima al mondo,poi conosco molti ragazzi delle tue zone e sono molto bravi.

dany0 10-09-2010 10:39

Quote:

Originariamente inviato da UPILU (Messaggio 33050200)

io ho provato un paio di game ieri sera per la prima volta .... con 6 persone non laggava....

ma mi pongo un dubbio : se martedi sera laggasse in quel modo, come cavolo giochiamo??? e a cosìè dovuto tutto quel lag del server??? (ammesso appunto che non sia lag dei players)


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:43.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.