View Full Version : [Thread Ufficiale] L'angolo del risparmio in digital download
pffff... che pacco "Game room"... :asd: Vedo "gratuito", scarico tutto, pacchi compresi e poi... taaaac.... bisogna pagare i vari giochini!... maddddai! :asd:
*eliminato più velocemente di un battito di ciglia* :O
Acc, avevo scaricato il Client solo per quelli... vabbè, magari in futuro ci sarà qualcosa di interessante e mi hai risparmiato il download e l'arrabbiatura.
AoE a 10cent l'ho lasciato lì, non mi interessava.
... e se fosse stato Pippa Funnell!? :O
http://www.amazon.co.uk/UBI-Soft-Pippa-Funnell-PC/dp/B0007VHHVC
Apperò!
Ma non è in formato digitale e non sono centesimi :D:D:D
rocketroll
23-11-2010, 18:53
50% di sconto sui titoli PopCap Games (http://www.popcap.com/allgames.php). :fagiano:
Poi vi avverto che sta iniziando il Black Friday (http://it.wikipedia.org/wiki/Black_Friday) e da questo momento in poi fino alla fine delle festività natalizie ci sarà millantamila sconti, scaldate le vostre carte.
Tenete d'occhio Steam soprattutto.
Prodeguerriero
23-11-2010, 22:14
Ti ringrazio per la risposta :)
Ti faccio un'altra domanda allora: è un eseguibile, un setup che installa il gioco direttamente, oppure è un file da aprire con un programma proprietario loro?
Per essere sicuro ho controllato: RE5 è uno zip, quindi non dovresti avere problemi.
Per essere sicuro ho controllato: RE5 è uno zip, quindi non dovresti avere problemi.
Ti ringrazio tantissimo, adesso allora posso acquistare da lì in tranquillità :)
Grazie ancora,
ciao :)
su ubishop (http://shop.ubi.com/store/ubiemea/it_IT/pd/productID.176885800/Wheelman.html) WHEELMAN a un euro
ne vale!?
29Leonardo
24-11-2010, 17:43
su ubishop (http://shop.ubi.com/store/ubiemea/it_IT/pd/productID.176885800/Wheelman.html) WHEELMAN a un euro
ne vale!?
Per un caffè te lo stai pure a domandare?:fagiano:
:ciapet:
sai c'è vin...
(comunque avevo gia provveduto!)
ciao.
reelucertola
24-11-2010, 19:30
sono iniziati gli sconti su steam!!!!!!!:D
ne vale!?
Non è un capolavoro, ma io a suo tempo mi ci divertii parecchio; poi, voglio dire, ad 1 Euro...convencerebbe anche me che già lo possiedo :D.
wheelman è bello ce pure la mia rece sul foro nella sezione recensioni:O
Divertente e tamarro:O
io lo presi a prezzo pieno :asd: a un euro è un must...
Ma comè ste offerte della madosca?:sofico:
ubishop come funziona? compro, scarico, installo...se mi perdo quello che ho scaricato mi attacco? niente download manager?
ghiltanas
24-11-2010, 22:50
sono iniziati gli sconti su steam!!!!!!!:D
tengo sempre qualche soldo sulla postpay proprio in previsione di sti periodi di offerte :D
speriamo di beccare qualche gioco che mi interessa a poco :sperem:
esatto:
compri, paghi (paypal noproblem), scarichi il downloader dal quale ti scarica il gioco diviso in multi-archivio (nella fattispecie 11 pacchi)
al termine decidi se installarlo direttamente dal manager o installarlo da un exe autoestraente che ti mette lui;
dopo l'installazione mi è rimasto tutto "lo scaricato" sul desktop, archiviato in un posto sicuro.
via mail ti arriva una chiave, ma non la ho usata (per ora...)
direi che per un euro, merita....
torno a tamponare gli sbirri!
ciao
preciso: il downloder manager è solo per il gioco acquistato, nessuna impostazione da settare
aggiungo: ma alla ubisoft sono soliti fare offerte del genere?
:oink: ogni giorno estraggono 30 persone sui 30 e passa milioni registrati e ti regalano se vinci i 5 giochi che metti nella wishing list:eek: :oink:
Antonioplay85
24-11-2010, 23:20
magari........:O
io poco ci credo.......nel senso che sono sfigato......:stordita:
Therock2709
25-11-2010, 12:33
ubishop come funziona? compro, scarico, installo...se mi perdo quello che ho scaricato mi attacco? niente download manager?
L'ho preso sto Wheelman.
In pratica da quello che ho capito se compri il servizio "servizio EDS di download esteso (Extended Download Service)" a 6,99€ lo puoi scaricare quando vuoi, sennò c'è scritto che:
Se l'ordine prevede il download del software e non è stato acquistato il nostro servizio EDS di download esteso (Extended Download Service), è possibile scaricare il software entro 30 giorni dalla data di acquisto. Dopo aver eseguito il download, si consiglia di salvare una copia del file scaricato su un'unità esterna (CD, DVD o un altro supporto di memorizzazione) in caso si verifichino problemi con il computer o il file scaricato venga danneggiato.
Prodeguerriero
25-11-2010, 13:39
:oink: ogni giorno estraggono 30 persone sui 30 e passa milioni registrati e ti regalano se vinci i 5 giochi che metti nella wishing list:eek: :oink:
Ma stai parlando di Steam?
Finalmente il Black Friday sta arrivando un pò ovunque, e le offerte più o meno redditizie iniziano a fioccare -certo, nulla a che vedere con l'apoteosi di Steam, ma qualcosina di buono si può sempre trovare-:
Offerte GamersGate:
http://www.gamersgate.com/offers?q=thanksgiving
Offerte Impulse:
http://www.impulsedriven.com/explore/onsale
Finalmente il Black Friday sta arrivando un pò ovunque, e le offerte più o meno redditizie iniziano a fioccare -certo, nulla a che vedere con l'apoteosi di Steam, ma qualcosina di buono si può sempre trovare-:
Offerte GamersGate:
Offerte Impulse:
http://www.impulsedriven.com/explore/onsale
Thx per l'aggiornamento :).
Hoi3 - 5,99€ http://www.impulsedriven.com/hoi3
Hoi3:SF - 7,99€ http://www.gamersgate.com/DD-HOI3SF/hearts-of-iron-3-semper-fi
Con una piccola chiave di registro (che vi mando se volete) si possono far funzionare insieme, anche se di DD Provider diversi. Praticamente HoI3 di Impulse non crea le chiavi di registro necessarie all'installazione di Semper Fi.
S.T.A.L.K.E.R. Shadows of Chernobyl
+
S.T.A.L.K.E.R. Call of Pripyat
=
7.48€
ne vale la pena?
ghiltanas
25-11-2010, 23:38
10 euro e 90 per la goty di batman che dite? vale l'acquisto? con la mia config potrei giocarmelo senza problemi?
ghiltanas
25-11-2010, 23:58
Offerte GamersGate:
ci sono un mucchio di avventure grafiche che mi piacciono molto e averle in formato digitale mi farebbe comodo...
Prodeguerriero
25-11-2010, 23:58
10 euro e 90 per la goty di batman che dite? vale l'acquisto? con la mia config potrei giocarmelo senza problemi?
Io ho la tua stessa VGA e non ho avuto problemi. Quindi corri a comprarlo:D
ghiltanas
26-11-2010, 00:00
Io ho la tua stessa VGA e non ho avuto problemi. Quindi corri a comprarlo:D
eseguo, leggendo i commenti ero sempre + deciso, anche in uk viene di +, quindi lo prendo.
La versione steam ha qualche problema che dovrei conoscere? che so magari c'è da modificare dei settings e con steam nn lo posso fare
edit: preso :D
eseguo, leggendo i commenti ero sempre + deciso, anche in uk viene di +, quindi lo prendo.
La versione steam ha qualche problema che dovrei conoscere? che so magari c'è da modificare dei settings e con steam nn lo posso fare
edit: preso :D
Che io sappia nessun problema: per gli aggiornamenti e le patch, il gioco si appoggia a Game for Windows Live, quindi o che lo prendi da Steam, o da qualsiasi altra parte è uguale.
Sulla tua configurazione basta non attivare PhysX ed il gioco letteralmente vola -uno dei miglior giochi a sfruttare l'UE3, le statuine dei personaggi, quando le vedrai capirai, sono impressionanti per dettaglio-.
Sono leggermente OT...
Però cavolo, su Gamersgate danno X3:Terran Conflict a 6 euro!
DOVETE Prenderlo!
Uno dei migliori giochi degli ultimi anni. Uno dei giochi più sottovalutati della storia, ma rimane un CAPOLAVORO (stesso dicasi per l'originale X3:Reunion).
:D
Ecco, scusate lo sfogo: Ma diamogli i soldi alle case che producono giochi non edulcorati e pieni di cioccolata :p
Endy.
P.S. Custode sei tornato su WoW? Che server? Ci sono ricaduto pure io :(
P.S. Custode sei tornato su WoW? Che server? Ci sono ricaduto pure io :(
Ehehehe, benvienutoooo :D.
Dunque, ci son ricascato perchè ho usufruito dei 7 giorni di prova gratuita che mamma Blizzard ha pensato bene di spedirmi via mail per darmi il colpo di grazia: aggiornato alle ultime patch, quando ho visto la nuova intro cinematica e la nuova schermata di Login con Deathwing sopra le torri di Stormwind sono letteralmente caduto in brodaglia di giuggiole.
Purtroppo i 7 giorni son scaduti ieri proprio quando stavo questando con un Dranei, che ancora si starà chiedendo perchè son scomparso nel nulla dopo aver detto lui "if you need help for this quest, just click on Party Button and lets go hurting some bad fellows" :D.
Ma ormai è fatta, Blizzard conosce bene i suoi polli, e con me è riuscita nel non banale intento di convincermi non solo ad acquistare Cataclysm -lo avrei comprato ugualmente solo per aver tutta la collezione-, ma di interrompere il freeze del mio account che durava da circa 15 mesi: dal 7 Dicembre sarò nuovamente online, almeno per 30 giorni, sono una Rogue dell'Alleanza, LvL 76, mi chiamo Asthalia, gioco da sempre su Argent Dawn e attualmente sono bloccata in una cripta piena di non morti vicino a Wintergarde Keep, Dragonblight, Northrend.
Scusate l'OT.
Ragazzi scusate ma ho una domanda.
Ho visto che su G2play si può acquistare ad esempio Civilization V ad un prezzo inferiore che su Steam e poi attivarlo tramite Steam Stesso.
Sono affidabili?
Sopratutto Steam prevede la possibilità di prendere il gioco in versione PC/Mac, volendoci giocare sul mio Mac, secondo voi questa chiave andrebbe bene uguale?:confused:
BioMech07
26-11-2010, 12:06
Rik`[;33758408']S.T.A.L.K.E.R. Shadows of Chernobyl
+
S.T.A.L.K.E.R. Call of Pripyat
=
7.48€
ne vale la pena?
mi interessa pure a me....ma è solo in inglese??
Ho visto che su G2play si può acquistare ad esempio Civilization V ad un prezzo inferiore che su Steam e poi attivarlo tramite Steam Stesso.
Sono affidabili?
Sopratutto Steam prevede la possibilità di prendere il gioco in versione PC/Mac, volendoci giocare sul mio Mac, secondo voi questa chiave andrebbe bene uguale?:confused:
è vietato parlre di G2Play in questo forum perché le loro politiche di vendta vanno contro la licenza d'uso di steam, o roba simile..
mi interessa pure a me....ma è solo in inglese??
non ne ho idea sinceramente, ancora non l'ho preso e forse non lo prenderò, aspetterò natale mi sa..tanto faranno altre mega-offerte e per ora ho da giocare the witcher, deatspank, l4d 2 in multi e fifa11 su 360..
Sono affidabili?
Non è consentito dal regolamento del forum parlare di siti che vendono solo le chiavi di accesso di giochi scaricabili da Steam, EA Download Manager e così via, o meglio, non è consentito parlare di quelli non autorizzati come ad esempio G2Play :).
D2D o game.co.uk, ad esempio, vendono chiavi di giochi legati a Steam, ma sono autorizzati a farlo e quindi legali.
Quindi occhio, perchè è successo in alcuni casi che Steam rendesse inattivi i giochi le cui chiavi di accesso provenivano da questi siti non autorizzati, lasciando con un pugno di mosche chi aveva comunque speso Dollari od Euro convinto di fare una furbata.
Non è consentito dal regolamento del forum parlare di siti che vendono solo le chiavi di accesso di giochi scaricabili da Steam, EA Download Manager e così via, o meglio, non è consentito parlare di quelli non autorizzati come ad esempio G2Play :).
D2D o game.co.uk, ad esempio, vendono chiavi di giochi legati a Steam, ma sono autorizzati a farlo e quindi legali.
Quindi occhio, perchè è successo in alcuni casi che Steam rendesse inattivi i giochi le cui chiavi di accesso provenivano da questi siti non autorizzati, lasciando con un pugno di mosche chi aveva comunque speso Dollari od Euro convinto di fare una furbata.
Chiedo scusa non sapevo
Chiedo scusa non sapevo
Figurati, nessun problema, era solo per specificare ;).
BioMech07
26-11-2010, 16:56
Rik`[;33763229']è vietato parlre di G2Play in questo forum perché le loro politiche di vendta vanno contro la licenza d'uso di steam, o roba simile..
non ne ho idea sinceramente, ancora non l'ho preso e forse non lo prenderò, aspetterò natale mi sa..tanto faranno altre mega-offerte e per ora ho da giocare the witcher, deatspank, l4d 2 in multi e fifa11 su 360..
il pack di stalker sembra solo in inglese, non ho trovato nulla per cambiare la lingua...poco male, sicuramente il gioco merita :D
sono usciti i nuovi sconti su steam! :D
se non l'avete ancora fatto, prendete machinarium a 3.75€, è uno spettacolo di gioco :)
Th4N4Th0S
26-11-2010, 19:23
Rik`[;33767322']sono usciti i nuovi sconti su steam! :D
se non l'avete ancora fatto, prendete machinarium a 3.75€, è uno spettacolo di gioco :)
anch'io lo sto per prendere..anche se l'ho finito ma lo voglio tra i miei giochi *.*
sono indeciso se prendere l'indie pack xke ci osno VVVVVVVVVVV e World of Goo
ghiltanas
26-11-2010, 20:08
le offerte di oggi nn mi ispirano...mi sa che passo :fagiano:
Prodeguerriero
26-11-2010, 20:45
le offerte di oggi nn mi ispirano...mi sa che passo :fagiano:
Quoto, ma con due eccezioni. Consiglio vivamente Machinarium e Torchlight
gli stessi a cui pensavo io :D mi sa che domani mattina me li prendo
rocketroll
27-11-2010, 17:50
GoG
Pacchetto Age of Wonders (http://www.gog.com/en/promo/age_of_wonders) al 50% oppure al 30% se acquistati singolarmente.
c'è the orange box su steam a poco più di 5€, direi che è un must-buy per chi ancora non ha giocato half life 2 e compagnia bella..
Rik`[;33787462']c'è the orange box su steam a poco più di 5€, direi che è un must-buy per chi ancora non ha giocato half life 2 e compagnia bella..
Direi proprio di si perché è stato il miglior gioco del decennio! :read:
fbrbartoli
29-11-2010, 11:26
bellissimi. avuti e finiti...
Direi proprio di si perché è stato il miglior gioco del decennio! :read:
come non quotarti. 4 giochi meravigliosi al prezzo di uno. Mi ricordo ancora... preso scatolato nel dicembre/novembre del 2007 e già allora era una bazza incredibile considerando che con 50 euro ti portavi a casa 4 giochi da oltre 90/100...
comunque già provveduto a regalarlo stamattina a mio cugino che ha un parco giochi steam pietoso...
Ziosilvio
29-11-2010, 12:34
Sono affidabili?
Per l'ennesima volta: NO.Buongiorno a tutti,
la recente tornata di sospensioni ha reso evidente che, nonostante i nostri ripetuti interventi in proposito, non è chiaro agli utenti il fatto che i siti che vendono online chiavi di attivazione dei giochi sono quasi sempre NON AUTORIZZATI e non danno quindi regolare titolo di possesso del gioco.
Questi siti, infatti:
affermano di ottenere le chiavi acquistando copie fallate del gioco. Cosa NON dimostrabile.
esplicitamente affermano che il produttore del gioco NON darà garanzia nè assistenza per il gioco attivato con tale chiave.
in nessun punto dichiarano di essere AUTORIZZATI alla rivendita delle licenze.
E' quindi un'illusione pensare che quello che acquistate da questi siti sia il gioco "originale" in quanto vengono a mancare i presupposti per ciò. Se ci si riflette su è molto probabile che quello che fate è equiparabile ad acquistare il DVD di installazione da un ambulante sul marciapiede, con in più l'aggravante che, mentre l'ambulante almeno lo vedete di persona e, magari, è pure un tipo simpatico, NULLA si sa di questi siti con sede quasi sempre in paesi dalla legislazione, diciamo, "allegra".
Concludendo, su questo forum viene ritenuto acquisto regolare l'acquisto di chiavi di attivazione o DIRETTAMENTE PRESSO IL PRODUTTORE del gioco o PRESSO RIVENDITORI AUTORIZZATI (tipo Steam o GOG per i giochi "vintage").
In caso di dubbio, piuttosto rivolgetevi a noi che cercheremo, nei limiti del possibile di capire se il sito di rivendita è autorizzato.
Questo avviso resterà in rilievo per un mese e poi verrà integrato nel regolamento di sezione.
Ecco, lo sapevo! Ho preso l'indie clever pack praticamente solo per World of Goo e ora lo ri-offrono da solo a 2,25€ :mad:
Non che abbia speso molto di più per il pack (4,50) però gli altri giochilli fanno abbastanza pietà x me. Uff!
marco_iol
29-11-2010, 13:08
Rik`[;33787462']c'è the orange box su steam a poco più di 5€, direi che è un must-buy per chi ancora non ha giocato half life 2 e compagnia bella..
Visto ieri sera tardi, subito acquistato, assieme a world of goo, ad un prezzo irrisorio - tra l'altro il mio primo acquisto su Steam :) .
Con Half Life mi ero divertito da morire. Spero questo sia altrettanto bello!
giacomo_uncino
29-11-2010, 13:45
ho visto che su steam c'è Street Fighter IV a 10,20€ che dite è un prezzaccio o si può fare di meglio :O
world of goo è veramente superiore :O
Rik`[;33789292']world of goo è veramente superiore :O
ma è la versione in italiano o solo inglese?
ma è la versione in italiano o solo inglese?
non so se esista una versione in italiano.
In fin dei conti però non è che abbia tutta questa importanza :)
Kanishka
29-11-2010, 15:36
Offerte natalizie su Gamersgate, compreso "paghi 3 prendi 4": http://www.gamersgate.com/giftguide
Offerte natalizie su Gamersgate, compreso "paghi 3 prendi 4": http://www.gamersgate.com/giftguide
lol, a giudicare dalla qualità della maggior parte dei titoli in offerta potevano anche fare una promozione "paga 4 pur di non prenderne 1"
Kanishka
29-11-2010, 16:37
Il 4x3 funziona su qualunque titolo, non solo quelli in offerta, da quanto ho capito
usciti i nuovi sconti steam :D
c'è monkey island 2 SE a 2.5€..bisognerà acquistarlo :D
fbrbartoli
29-11-2010, 19:39
subito aggiudicato metro2033...
sto aspettando battlefield bad company 2 :D
incredibile... oggi non prendo nulla! :D
marco_iol
29-11-2010, 20:43
Senza considerare Colin McRae DiRT 2 a 5 €... Ma come si fa a non acquistare? :D
ghiltanas
29-11-2010, 21:21
Senza considerare Colin McRae DiRT 2 a 5 €... Ma come si fa a non acquistare? :D
è l'unico che mi tenta oggi (kotor già ce l'ho)...magari ci giocherò poco, però per 5 euro quasi quasi :fagiano:
se si ha già tutto... :fagiano:
ero tentatissimo di prendere metro 2033..quasi quasi..
Ma Metro 2033 gira su un Athlon II 240 @ 3.4Ghz, HD4670 512Mb e 3GB di Ram?
il mio unico dubbio è infatti la mia configurazione, ho una scheda video un po' pietosa..quindi non vorrei prenderlo e giocarci a scatti..tanto vale prenderlo su 360 a quel punto :/
fbrbartoli
30-11-2010, 10:23
se devi prenderlo per 360 lascia perdere perchè è tutto un altro gioco. ovvero merda secca...
purtroppo è molto esigente in fatto di grafica e non credo sia molto scalabile...
fbrbartoli
30-11-2010, 10:24
Ma Metro 2033 gira su un Athlon II 240 @ 3.4Ghz, HD4670 512Mb e 3GB di Ram?
forse al minimissimo dei settaggi.
bene allora resta dove sta, grazie della dritta :)
forse al minimissimo dei settaggi.
Allora lascio stare. Grazie! :)
magodaniele
30-11-2010, 11:58
Informazione di servizio:
Per chiunque si chieda se con la propria configurazione hardware un certo gioco possa o meno "girare", esiste un ottimo sito che, previa installazione di un piccolo plug-in che verifica che componenti avete, vi dice per praticamente tutti i giochi se e quanto il vostro sistema "regga"
http://cyri.systemrequirementslab.com/CYRI/
:)
Kanishka
30-11-2010, 13:37
Civ IV Complete a 5 sterline: http://www.direct2drive.co.uk/2/8049/product/Buy-Civilization-4:-The-Complete-Edition-Download?hph
EDIT: non valida per l'Italia :-(
Civ IV Complete a 5 sterline: http://www.direct2drive.co.uk/2/8049/product/Buy-Civilization-4:-The-Complete-Edition-Download?hph
Purtroppo l'offerta non è valida per l'Italia e l'Europa in generale:
This product is only available for purchase in the United States, Canada, Mexico, and the United Kingdom.
Kanishka
30-11-2010, 13:49
Purtroppo l'offerta non è valida per l'Italia e l'Europa in generale:
Accidenti hai ragione, ho editato :muro:
In compenso, su gamersgate (http://www.gamersgate.com) ci sono offerte nuove (come tutti i giochi della serie Europa Universalis)
sono finiti gli sconti su steam :(
Cavallaudo
30-11-2010, 19:27
Li rifaranno nel periodo natalizio, no?
Antonioplay85
30-11-2010, 20:23
si nel periodo natalizio che dovrebbe iniziare tra una decina di giorni!! :)
BTinside
30-11-2010, 20:41
Ben detto, acquistato, sono in download :asd:
marco_iol
30-11-2010, 20:57
Ben detto, acquistato, sono in download :asd:
Bene, mi fa piacere!!! :)
in attesa del periodo natalizio, allora..
EDIT: non valida per l'Italia :-(
Io sono in attesa di un offertone per Civ 5!
Speriamo in steam in periodo natalizio :D
Endy.
Walrus74
02-12-2010, 14:05
Comunico che solo per oggi su direct2drive c'è Bioshock 2 a 9,95£ -> 11,80 euro.
http://www.direct2drive.co.uk/2/8981/product/Buy-BioShock-2-Download?hph
Se proprio esiste qualcuno sulla faccia del pianeta che ancora non lo possiede -:D-:
Deus Ex: GOTY a 99 Centesimi: http://www.gamesforwindows.com/en-US/dailydeal/day1/
E che Bunga Bunga passivo vi colga se non lo comprate a quel prezzo!
supersalam
03-12-2010, 10:09
Se proprio esiste qualcuno sulla faccia del pianeta che ancora non lo possiede -:D-:
Deus Ex: GOTY a 99 Centesimi: http://www.gamesforwindows.com/en-US/dailydeal/day1/
Ma non è in Italiano? L'ho preso ma è in inglese.
fbrbartoli
03-12-2010, 10:52
qualcuno conosce un sito dove trovare battlefield bad company 2 sotto i 19.90 euro degli altri? è scandaloso che steam lo tenga ancora a 49.90 e ea store a 39.90...
qualcuno conosce un sito dove trovare battlefield bad company 2 sotto i 19.90 euro degli altri? è scandaloso che steam lo tenga ancora a 49.90 e ea store a 39.90...
MW lo vende a quel prezzo....
fbrbartoli
03-12-2010, 11:03
si è scandaloso pure quello, ma mw è una merda di gioco quindi se lo possono tenere come tutti i cod ma bbc2 è meraviglioso...
cmq black ops (e a suo tempo mw2) unico gioco a 59.90 quando tutti i giochi nuovi costano 49.90... li purtroppo è colpa della casa di distribuzione...
fbrbartoli
03-12-2010, 11:04
si è scandaloso pure quello, ma mw è una merda di gioco quindi se lo possono tenere come tutti i cod ma bbc2 è meraviglioso...
cmq black ops (e a suo tempo mw2) unico gioco a 59.90 quando tutti i giochi nuovi costano 49.90... li purtroppo è colpa della casa di distribuzione...
edit: azz forse ho capito male... che intendi per mw???
edit: azz forse ho capito male... che intendi per mw???
MediaWorld... non Modern War
;)
fbrbartoli
03-12-2010, 11:13
sorry per l'equivoco... grazie ma a 19.90 lo compro su toomai così me lo scarico subito... volevo vedere se riuscivo a risparmiarmi ulteriormente qualcosa...
È ancora più scandaloso che gli americani lo possono comprare su steam a 20 dollari...
Siamo in Europa...siamo vacche da mungere, ricordatevelo... ;)
Neofreedom
03-12-2010, 16:35
sorry per l'equivoco... grazie ma a 19.90 lo compro su toomai così me lo scarico subito... volevo vedere se riuscivo a risparmiarmi ulteriormente qualcosa...
Scusate ma Toomai è valido come sito? Non l'ho mai sentito. Affidabile quanto steam ecc ? Si può fare una copia di backup poi?
Grazie
preso, leggo che è un capolavoro anche se la grafica di 10 anni fa un pò mi spaventa.
cmq alla fine viene 2 euro
edit: cose da pazzi quest'applicazione di gfwl, si prende tutta la ram e solo per aver aggiornato una pagina web è crashata
fbrbartoli
03-12-2010, 19:10
bhè capolavoro è dire poco... a suo tempo mi feci tutti e 4 i finali... un gran gioco che mischia sapientemente fps e rts in atmosfera cyberpunk... purtroppo il seguito era pessimo e il terzo episodio in uscita mi sa troppo di giapponesata alla metal gear solid...
supersalam
03-12-2010, 19:11
preso, leggo che è un capolavoro anche se la grafica di 10 anni fa un pò mi spaventa.
cmq alla fine viene 2 euro
edit: cose da pazzi quest'applicazione di gfwl, si prende tutta la ram e solo per aver aggiornato una pagina web è crashata
Mi confermi che è in inglese? L'ho preso anch'io ma non funziona nemmeno la traduzione da BHR.
fbrbartoli
03-12-2010, 19:12
Scusate ma Toomai è valido come sito? Non l'ho mai sentito. Affidabile quanto steam ecc ? Si può fare una copia di backup poi?
Grazie
toomai è il numero uno in europa... :D multiplayer.it e gamesvillage si appoggiano a lui.
Copia di backup quante ne vuoi, scarichi senza programmini del cazzo, veloce e se vuoi ti mandano pure la copia di backup su cd per 9.90 euro...
io ci presi anche dead space e mi sono trovato molto bene.
Neofreedom
03-12-2010, 19:16
Ok ma si scarica e lo installa oppure si scarica una iso o similia?
Mi confermi che è in inglese? L'ho preso anch'io ma non funziona nemmeno la traduzione da BHR.
ora vedo e ti faccio sapere, cmq ho avuto solo io problemi con il gfwl marketplace? ho fatto le tarentelle per scaricare il gioco, mi succhiava tutta la ram, pure quella video, poi crashava e dovevo riprendere il download da capo, allora quando vedevo che avevo liberi sui 200mb mettevo in pausa, così ho fatto fino alla fine :asd: :doh:
meno male che nn erano i 16gb che ho scaricato domenica da steam :eek:
cmq anche tu ti trovi con 1.99 euro di meno?
edit: la traduzione dei tbh funziona solo che poi il gioco mi chiedeva il cd così... :stordita:
fbrbartoli
03-12-2010, 20:38
Ok ma si scarica e lo installa oppure si scarica una iso o similia?
ho appena preso bbc2. ti fa scaricare 2/3/4 iso dipende dal gioco (per dead space era molte iso) più o meno grosse (es bbc2 sono 3 iso da 1.8gb) e un file exe oltre che il manuale e il file eula. finito il tutto lanci l'exe e lui scompatta tutto e ti lancia l'esecutivo dell'installazione. facile facile.
Neofreedom
03-12-2010, 21:31
ho appena preso bbc2. ti fa scaricare 2/3/4 iso dipende dal gioco (per dead space era molte iso) più o meno grosse (es bbc2 sono 3 iso da 1.8gb) e un file exe oltre che il manuale e il file eula. finito il tutto lanci l'exe e lui scompatta tutto e ti lancia l'esecutivo dell'installazione. facile facile.
Ottimo se è così e puoi già copiarti su hd esterno le iso e si è tranquilli per format ecc piuttosto, visto la pena delle linee net in Italia, di riscaricare tutto di nuovo.
Grazie :)
<<hacker>>
04-12-2010, 00:17
non c'è stato verso di comprarlo al marketplace:muro: peccato:cry: 99 centesimi:fagiano:
nnnoooo deus ex :cry: l'avrei preso sicuramente :cry:
<<hacker>>
04-12-2010, 01:35
Rik`[;33832847']nnnoooo deus ex :cry: l'avrei preso sicuramente :cry:mo mi compro 2 giochi che non ho:D
WRC Blackbean che va anche su win7 e Sega Megadrive Classics Series 1 dove trovero golden axe e shinobi 3:) ah che bei tempi passati con golden :p
il megadrive classic dove lo prendi ?
fbrbartoli
04-12-2010, 11:41
Rik`[;33834931']il megadrive classic dove lo prendi ?
su steam. c'è anche il 2!
deus ex l'avrò pure perso, ma ora a 99 cent c'è il grandissimo Viva Pinata :sofico:
non piace a me, non piace alla mia ragazza, è live quindi mi spero che ci si possa almeno divertire un po' nel fare gli obiettivi
è pure bello grosso da scaricare
<<hacker>>
05-12-2010, 03:17
deus ex l'avrò pure perso, ma ora a 99 cent c'è il grandissimo Viva Pinata :sofico:
non piace a me, non piace alla mia ragazza, è live quindi mi spero che ci si possa almeno divertire un po' nel fare gli obiettivi
è pure bello grosso da scaricaresempre il solito messagio ... Unfortunately, the Games for Windows Marketplace website is not available in your region:Puke:
sempre il solito messagio ... Unfortunately, the Games for Windows Marketplace website is not available in your region:Puke:
impossibile, l'ho preso io senza problemi e lo sta scaricando*, sono 7GB (non mi ha fatto invece acquistare Shadowrun)
http://www.gamesforwindows.com/it-IT/games/viva-pinata/
c'è scritta anche la scadenza: "Offerta del giorno prezzo d'occasione finisce 5 Dicembre 2010 a 17:30."
risparmiano pure sulle virgole :asd:
*è talmente lento che ci vorrà una vita
UnicoPCMaster
05-12-2010, 08:21
Ma che gioco è? :D
E' vero che si prende un € per l'operazione?
Ma che gioco è? :D
E' vero che si prende un € per l'operazione?
Saldo Postepay prima di acquistare ViVa Pinata: 20.05 Euro;
Saldo Postepay dopo l'acquisto di Viva Pinata: 19.06 Euro;
Quindi no, non si prende alcun Euro :)
custode, volevo chiedere proprio questo, ho preso deux ex e mi trovavo con 1.99 euro in meno sulla carta, poi quando è stata aggiornata, risultano i 0.99 del gioco, rimane il mistero di quellaeuro mancante :confused:, tu dici che nn lo prendono per controllare la bontà della carta, allora nn volendo nè ho acquistate due copie?! boh
custode, volevo chiedere proprio questo, ho preso deux ex e mi trovavo con 1.99 euro in meno sulla carta, poi quando è stata aggiornata, risultano i 0.99 del gioco, rimane il mistero di quellaeuro mancante , tu dici che nn lo prendono per controllare la bontà della carta, allora nn volendo nè ho acquistate due copie?! boh
Non saprei cosa dire: sui miei movimenti della carta, risultano scalati 0.99 Centesimi, passando da 20.05 a 19.06 Euro.
1.99 Euro non corrisponde nemmeno a due copie del gioco, poichè in realtà sarebbero 1.98 Euro, quindi mi sento di escludere il fatto che tu abbia erroneamente acquistato due volte.
Mi viene tuttavia un dubbio: l'acquisto è stato fatto dallo store USA o da quello ITA? E' probabile -non dico sicuro, ma con alcuni siti in DD succede, ad esempio su D2D USA- che magari acquistando dallo store USA abbia applicato una sorta di IVA in più di un Euro.
Ma ripeto, le mie sono solo supposizioni.
ma nn è il tuo primo acquisto giusto? può darsi che lo facciano solo all'inizio il controllo, altrimenti nn si spiega
la pagina è questa : http://www.gamesforwindows.com/it-IT/games/Deus-Ex--GotY/
mentre la mail di conferma dice 0.86 euro + iva = 0.99
ma nn è il tuo primo acquisto giusto? può darsi che lo facciano solo all'inizio il controllo, altrimenti nn si spiega
la pagina è questa : http://www.gamesforwindows.com/it-IT/games/Deus-Ex--GotY/
mentre la mail di conferma dice 0.86 euro + iva = 0.99
No, non è il primo acquisto, la settimana scorsa avevo preso Age of Empires III a 99 Centesismi, provo a controllare quanto mi hanno scalato in quel caso.
La pagina è quella dello store ITA, è giusta, io specifico tuttavia che Deus Ex non l'ho acquistato, avendo già la versione Steam.
Edit: controllato, anche per Age of Empires III mi segna 99 Centesimi scalati. Oibò, non so come aiutarti :(.
grazie lo stesso, sto dando un'occhiata qui https://billing.microsoft.com
ma risulta fatturato il solo deus ex, mi sa che devo aspettare l'aggiornamento della carta :rolleyes:
Neofreedom
05-12-2010, 11:37
Scusatemi domanda stupida ma nel gamesforwindows i giochi comprati son in digital delivery?
Grazie
Scusatemi domanda stupida ma nel gamesforwindows i giochi comprati son in digital delivery?
Grazie
Nel Marketplace di Games for Windows Live sì, sono in digital download :).
Kanishka
05-12-2010, 12:07
No, non è il primo acquisto, la settimana scorsa avevo preso Age of Empires III a 99 Centesismi, provo a controllare quanto mi hanno scalato in quel caso.
La pagina è quella dello store ITA, è giusta, io specifico tuttavia che Deus Ex non l'ho acquistato, avendo già la versione Steam.
Edit: controllato, anche per Age of Empires III mi segna 99 Centesimi scalati. Oibò, non so come aiutarti :(.
Anche io ho preso AoE III e mi sono stati addebitati solo i 10 centesimi (non 99)
Matt_baker91
05-12-2010, 12:32
Da quello che ho capito al primo acquisto dal marketplace GFWL ti scalano 1€ dalla carta che poi dovrebbero ridarti.
sulla Postepay ho 1€ in meno nel saldo disponibile ma nella lista delle transazioni questo Euro non c'è, appunto perchè te lo ridaranno.:)
Edit:comunque AoE3 era a 0,10€ non 0,99€:ciapet:
grazie, come pensavo, anche gli shop uk lo fanno, ma almeno loro si prendono solo 1 cent.
tu come l'hai saputo?
Neofreedom
05-12-2010, 13:27
Nel Marketplace di Games for Windows Live sì, sono in digital download :).
Grazie mille !!! :)
mannaggia, m'hanno tolto un altro euro :muro:, forse mod il mio account e poi lasciandolo come era, hanno automaticamente ricontrollato la carta.
maledetta microsoft :doh:
<<hacker>>
05-12-2010, 16:56
ma comprando dall'italia che estensione deve avere l'account msn? .it?:fagiano: mi dice sempre che la mia regione...:blah:
oggi su game for windows
http://www.gamesforwindows.com/en-US/dailydeal/day4/
c'è Blacklight: Tango Down a 10 centesimi, se vi può interessare :)
Rik`[;33844960']oggi su game for windows
http://www.gamesforwindows.com/en-US/dailydeal/day4/
c'è Blacklight: Tango Down a 10 centesimi, se vi può interessare :)
99 non 10, a questo punto devo rifletterci :O
ma il backup non si può proprio fare? ho provato salvando tutto quello che scarica, ma se reinstalli e gli indichi la cartella non se la fila proprio
mannaggia, m'hanno tolto un altro euro :muro:, forse mod il mio account e poi lasciandolo come era, hanno automaticamente ricontrollato la carta.
maledetta microsoft :doh:
ma i soldi quando ce li rimettono poi?
l'unico acquisto che ho fatto me li hanno restituiti subito, dato che nella transazione c'è solo 10 cent.
quindi l'hanno tolto anche a te? a me ne devono restituire 2, cmq ora che vedo che nn sono l'unico è sicuro che al primo acquisto trattengono 1 euro per verificare la carta, prima o poi lo restituiranno :stordita:
quindi l'hanno tolto anche a te? a me ne devono restituire 2, cmq ora che vedo che nn sono l'unico è sicuro che al primo acquisto trattengono 1 euro per verificare la carta, prima o poi lo restituiranno :stordita:
no no, io proprio non lo so, devo chiamare la posta per l'iscrizione al loro sito (mai riuscita :rolleyes: )
6 anni fa dovevano mandarmi un telegramma :asd:
Blacklight: Tango Down cmq forse non vale nemmeno i 99 cent eh! :D :asd:
rocketroll
06-12-2010, 07:04
Rik`[;33847409']Blacklight: Tango Down cmq forse non vale nemmeno i 99 cent eh! :D :asd:
È la stessa cosa che pensavo anche io:fagiano:
Kanishka
06-12-2010, 08:43
Seconda settimana di offerte su gamersgate: http://www.gamersgate.com/giftguide
Interessante S.T.A.L.K.E.R. Clear Sky a € 3.98
Ottimo, anche Velvet Assassin a 3.38 Euro non è male!
alethebest90
06-12-2010, 08:51
come funziona su questo sito ?
si compra e si scarica su una loro piattaforma ?
mica posso collegarlo a steam ?
ma siete riusciti ad installare Viva Pinata???
a me si blocca dicendo "Cannot connect to Windows Firewall. (-2147023143 )"
che non ha tutti i torti perchè non uso il windows firewall... ma mi pare un po' limitante....
qcuno ha idee in proposito???
Clear Sky non so se valga la pena di essere giocato. Io veramente non sono riuscito a finirlo. I combattimenti sono terribili rispetto a SoC e la storia è a dir poco scontata se si è giocato il primo. Secondo me è meglio passare a CoP direttamente.
ciao a tutti!
su gametap (qualcuno ha mai effettuato acquisti?) c'è qualche interessante offerta (variano di giorno in giorno)
per esempio oggi hanno abbassato ulteriormente il prezzo di battlefield2 badcompany a 9$ (link (http://www.gametap-shop.com/buy-download-pc-games/Battlefield---Bad-Company-2-1492-38.html))
pensate sia un sito affidabile?
ciao.
HomerTheDonutsHunter
06-12-2010, 09:35
Mi iscrivo perchè dopo i saldi del ringraziamento su Steam le offerte in direct download sono diventate una droga :D
Neofreedom
06-12-2010, 09:56
ciao a tutti!
su gametap (qualcuno ha mai effettuato acquisti?) c'è qualche interessante offerta (variano di giorno in giorno)
per esempio oggi hanno abbassato ulteriormente il prezzo di battlefield2 badcompany a 9$ (link (http://www.gametap-shop.com/buy-download-pc-games/Battlefield---Bad-Company-2-1492-38.html))
pensate sia un sito affidabile?
ciao.
Sto provando ad acquistarlo ma al pagamento mi dice refused il che è ridicolo visto che uso la stessa carta per itunes, steam ecc ogni giorno ;)
ma siete riusciti ad installare Viva Pinata???
a me si blocca dicendo "Cannot connect to Windows Firewall. (-2147023143 )"
che non ha tutti i torti perchè non uso il windows firewall... ma mi pare un po' limitante....
qcuno ha idee in proposito???
alla fine ho dovuto abilitare il windows firewall (:muro: ) e si è installato...
complimenti a MS.... geniale....
se a qualcuno dovesse servire...
Sto provando ad acquistarlo ma al pagamento mi dice refused il che è ridicolo visto che uso la stessa carta per itunes, steam ecc ogni giorno ;)
Probabilmente c'è una restrizione territoriale.
Neofreedom
06-12-2010, 10:19
Penso pure io anche se di solito lo scrivono...
Su Games for Windows Live Marketplace c'è STALKER: Shadow of Chernobyl a 0,99. Credo che sia l'offerta del giorno visto che c'è una scritta che l'offerta scade il 7DIC alle 17.30, eppure hanno inserito questa offerta stamattina e non adesso alle 5 e mezza.
http://www.gamesforwindows.com/it-IT/Games/S-T-A-L-K-E-R-/
Io nn lo prendo perchè ce l'ho già su steam (con tutti i bug delle mods connesse al caso) altrimenti lo prendevo.
Credo che ora aggiunderanno anche altri titoli in sconto intorno a 20€.
Qualcuno sa quando scadono queste promozioni?
EDIT: hanno aggiornato la homepage del Marketplace e STALKER è l'offerta del giorno. Anche se stamattina verso le 11 era già a 99 cent. Se a quell'ora cercavo STALKER nel catalogo mi indicava 19,99 ma se lo cercavo elencando i giochi dal prezzo più basso usciva fuori a 99cent e scorrendo il catalogo poi riappariva a prezzo pieno.
Forse hanno sbagliato ad aggiornare cmq domani mattina ricerco i giochi dal prezzo più basso e magari riesco a scoprire in anteprima quale è il gioco in offerta.
Matt_baker91
06-12-2010, 17:05
STALKER lo vedo a 19,99€.:confused:
Edit: ora è a 0,99€:doh:
stalker a 99 cent :eek:
mio! :D
Prima giornata di offerte su Game.co.uk
http://game.gamesplanet.com/
Hawx a 3,99 sterline e diverse cosette si "intuiscono" nei prossimi giorni.
ghiltanas
06-12-2010, 23:38
Prima giornata di offerte su Game.co.uk
http://game.gamesplanet.com/
Hawx a 3,99 sterline e diverse cosette si "intuiscono" nei prossimi giorni.
nn l'ho mai usato in forma digitale, per le versioni scatolate è piuttosto affidabile.
Come funziona, tipo steam? puoi scaricare il titolo quante volte vuoi?
Kastorix
07-12-2010, 00:25
dopo tanto steam preso il primo da Windows Live a 1 euro.Stalker,avrei voluto prendere anche Tanto Down ma ho dimenticato e sono arrivato all'1 era troppo tardi...
Bene,vi dicevo maggiore concorrenza meglio per noi :)
A 1 euro è perfetto
tango down sei stato fortunato a "perderlo"..hai risparmiato 99 cent :D
nn l'ho mai usato in forma digitale, per le versioni scatolate è piuttosto affidabile.
Come funziona, tipo steam? puoi scaricare il titolo quante volte vuoi?
In realtà funziona più come GoG, ovvero una volta registrato hai una bacheca online in cui sono presenti tutti i tuoi acquisti pronti per essere scaricati quante volte vuoi, non è un client vero e proprio alla Steam, quindi non installa nulla di nulla sul tuo PC.
Ad ogni modo, qui è spiegato tutto:
http://game.gamesplanet.com/how-it-works.html
Per quanto riguarda l'affidabilità del loro digital delivery, io lo uso da circa due anni e non posso che parlarne bene su tutta la linea, mai un problema ad oggi.
Star Treck Online a 9.95 Dollari: http://www.direct2drive.com/8782/product/Buy-Star-Trek%E2%84%A2-Online-Download
Tra l'altro, aggiungo, a quanto segnalato già dal buon Cadmoz, che oltre alle offferte giornaliere sui titoli Ubisoft, c'è anche la promozione XMas Warm-Up, ovvero ogni giorno vene messo in offerta un gioco a caso: oggi, ad esempio, c'è World in Conflict: Complete Edition a 7.49 Sterline: http://game.gamesplanet.com/buy-download-pc-games/World-In-Conflict-Complete-1202-43.html
Tristemente mi sono perso l'offerta di ieri, essendomene accorto in ritardo, pazienza.
La prossima offerta del GFWL Marketplace a 99 cent sarà Max Payne 2
Andando in catalogo giochi -> Tutti i giochi -> Elenca da prezzo più Basso e poi scorrendo le pagine lo si trova a 0,99 accanto a stalker.
fantastico, desideravo giocarlo da qualche tempo pure quello...e grazie a gfwl allora! :D
certo che gwfl letto così sembra quasi un improperio.. :asd:
acquistato anche max payne II a 99 cent, in effetti è già acquistabile :D
'sti sconti in DD stanno diventando una droga..
Aviatore_Gilles
07-12-2010, 14:11
Mio dio, ci stanno ammazzando con tutte queste offerte. Entro breve satureranno il mercato e non ci sarà più niente da comprare :D
29Leonardo
07-12-2010, 14:40
Tutta roba che possiedo da una vita, offerte per nabbazzi...:O :D
PS. ma a voi acquistando tramite postepay sul market del gfwl vi ridanno 1€ indietro, o ad ogni ordine si ciucciano 1€ in piu?
Leonardo io ho acquistato deus ex l'altro giorno a 0.99 cent, l'euro ancora me lo devono ridare, in + toccando qualcosa del mi account me ne hanno scalato un altro, cose da pazzi!!! :mad:
se aggiungiamo che ho avuto seri problemi col marketplace che saturava le ram e crashava di continuo, mi devono tagliare le biglie se prendo un'altra cosa da micro$oft :banned:
ghiltanas
07-12-2010, 15:52
In realtà funziona più come GoG, ovvero una volta registrato hai una bacheca online in cui sono presenti tutti i tuoi acquisti pronti per essere scaricati quante volte vuoi, non è un client vero e proprio alla Steam, quindi non installa nulla di nulla sul tuo PC.
Ad ogni modo, qui è spiegato tutto:
http://game.gamesplanet.com/how-it-works.html
Per quanto riguarda l'affidabilità del loro digital delivery, io lo uso da circa due anni e non posso che parlarne bene su tutta la linea, mai un problema ad oggi.
grazie ;) , e per quanto riguarda gfwl invece? funziona alla steam?
Cavallaudo
07-12-2010, 16:36
Rik`[;33860451']acquistato anche max payne II a 99 cent, in effetti è già acquistabile :D
'sti sconti in DD stanno diventando una droga..
Grazie, preso anche io :D 80 microsoft point... non mi ha chiesto soldi ma loggandomi on il mio account xbox live ho potuto usare i microsoft point...
Una domanda,dove posso sapere le offerte giornaliere???
Grazie, preso anche io :D 80 microsoft point... non mi ha chiesto soldi ma loggandomi on il mio account xbox live ho potuto usare i microsoft point...
Una domanda,dove posso sapere le offerte giornaliere???
su Twitter http://twitter.com/#!/GFWL ti dicono l'offerta giornaliera ma se segui il metodo che ho descritto prima puoi sapere in anticipo quale sarà l'offerta del giorno
Cavallaudo
07-12-2010, 16:49
su Twitter http://twitter.com/#!/GFWL ti dicono l'offerta giornaliera ma se segui il metodo che ho descritto prima puoi sapere in anticipo quale sarà l'offerta del giorno
Si, hai ragione.
Preso anche stalker... non so se ci giochero mai ma a 90 centesimi lo si prende a prescindere :D
grazie.
In realtà funziona più come GoG, ovvero una volta registrato hai una bacheca online in cui sono presenti tutti i tuoi acquisti pronti per essere scaricati quante volte vuoi ...CUT ...
Quindi funziona alla direct2drive, ma fa scaricare anche qui lo zip con dentro il setup e tutti files direttamente (quindi come se avessero preso tutti i files contenuti sul dvd scatolato, zippati e messi online, praticamente come avviene in d2d), oppure hanno un setup specifico per il sito (intendo dire personalizzato da game.co.uk)?
Ho letto anche che parlano di attivazione ... ma si riferiscono solo ai giochi che la prevedono per conto loro (vedi assassin's creed 2 o tutti i giochi ubisoft, oppure quelli EA), oppure hanno aggiunto un ulteriore loro metodo iniziale per "sbloccare" il gioco dopo l'acquisto?
Star Treck Online a 9.95 Dollari: http://www.direct2drive.com/8782/product/Buy-Star-Trek%E2%84%A2-Online-Download
Tra l'altro, aggiungo, a quanto segnalato già dal buon Cadmoz, che oltre alle offferte giornaliere sui titoli Ubisoft, c'è anche la promozione XMas Warm-Up, ovvero ogni giorno vene messo in offerta un gioco a caso: oggi, ad esempio, c'è World in Conflict: Complete Edition a 7.49 Sterline: http://game.gamesplanet.com/buy-download-pc-games/World-In-Conflict-Complete-1202-43.html
Tristemente mi sono perso l'offerta di ieri, essendomene accorto in ritardo, pazienza.
Mi quoto solo per correggermi, ho scritto una stupidata immonda, in quanto l'XMas Warm-Up in realtà consiste proprio dei titoli Ubisoft in sconto ogni giorno. Chiedo venia :).
Quindi funziona alla direct2drive, ma fa scaricare anche qui lo zip con dentro il setup e tutti files direttamente (quindi come se avessero preso tutti i files contenuti sul dvd scatolato, zippati e messi online, praticamente come avviene in d2d), oppure hanno un setup specifico per il sito (intendo dire personalizzato da game.co.uk)?
Ho letto anche che parlano di attivazione ... ma si riferiscono solo ai giochi che la prevedono per conto loro (vedi assassin's creed 2 o tutti i giochi ubisoft, oppure quelli EA), oppure hanno aggiunto un ulteriore loro metodo iniziale per "sbloccare" il gioco dopo l'acquisto?
Ti fanno scaricare un .EXE e vari .BIN che vengono estratti e montati dal file .EXE in una cartella temporanea da cui parte l'installazione vera e propria, ad esempio:
CustodeVsMarionCotillard.EXE
CvMC1.BIN
CvMC2.BIN
CvMC3.BIN
CvMC4.BIN
Lanci l'EXE, ti chiede una cartella temporanea dove scompattare il tutto, poi da questa cartella trovi il file di installazione -solitamente un Setup.EXE- e parte la solita procedura classica di installazione dei vari giochi. Guarda, l'avrò fatto decine di volte con vari giochi acquistati, ma non mi sovviene proprio se l'installazione parte in automatico o devi cercare te il file di avvio nella cartella dove è stato scompattato, ma insomma, anche in quest'ultimo caso è a prova di scimmia ebete :D.
Per attivazione intendono la classica attivazione a cui si deve attenere ogni gioco dei vari publisher, quindi un seriale da inserire in fase di installazione :).
Salute a tutti. :)
Ho un problema :stordita:
Ho acquistato l' altro ieri viva pinata sul marketplace di windows a 99 centesimi. Ero al 65%, poi causa corrente il pc si è spento, l' ho riacceso e da allora il download è da 7-8 ore sempre allo 0% (mi dice che è in corso). Che è successo ?
Grazie
Alberto
Kanishka
07-12-2010, 19:39
Salute a tutti. :)
Ho un problema :stordita:
Ho acquistato l' altro ieri viva pinata sul marketplace di windows a 99 centesimi. Ero al 65%, poi causa corrente il pc si è spento, l' ho riacceso e da allora il download è da 7-8 ore sempre allo 0% (mi dice che è in corso). Che è successo ?
Grazie
Alberto
Hai il supporto .NET 4.0? Se no installalo, senza il client ha problemi di questo genere
Hai il supporto .NET 4.0? Se no installalo, senza il client ha problemi di questo genere
Grazie per la risposta.
Dove lo trovo ?
Prova a cancellare l'eventuale cartella di quello che è stato scaricato.
ragazzi state seguendo la caccia al tesoro su Steam? fanno gli sconti e regali
p.s. nell'elenco giochi dal prezzo più basso, Stalker sta ancora a 0,99. Credo che max payne 2 sia l'ultima offerta perchè è mi arrivato questo su twitter:
One last Daily Deal! From now until 8:30AM PST, continue the story in Max Payne 2 for just $0.99US! http://bit.ly/GFWL_DD
ghiltanas
07-12-2010, 22:33
ma gfwl ti permette di scaricartelo quante volte vuoi il gioco?
ma gfwl ti permette di scaricartelo quante volte vuoi il gioco?
Si, questa è una risposta del tech team di gfwl: Once purchased, you own the rights to the game and can download it as many times as you feel you need to. http://forums.gamesforwindows.com/t/15696.aspx
Kanishka
08-12-2010, 00:03
Grazie per la risposta.
Dove lo trovo ?
http://www.microsoft.com/downloads/details.aspx?FamilyID=9cfb2d51-5ff4-4491-b0e5-b386f32c0992&displaylang=it
Cavallaudo
08-12-2010, 06:55
ragazzi state seguendo la caccia al tesoro su Steam? fanno gli sconti e regali
No, come funziona? :mc:
Ti fanno scaricare un .EXE e vari .BIN ... CUT ...
Ah ok, perfetto, ti ringrazio :)
Per quanto riguarda la semplicità è semplice (ma non sarebbe stato un problema in nessun caso), diciamo che mi interessava sapere se potevo salvarmi il tutto su un HDD esterno per poi poterlo reinstallare anche tra 10 anni (e anche se il sito dovesse chiudere insomma) :)
Grazie ancora,
ciao ciao :)
fbrbartoli
08-12-2010, 08:58
a me sembra una mossa per spillar soldi... praticamente ci sono 4 obiettivi da raggiungere di cui 3 riguardano 3 giochi. Per ogni obiettivo hai una possibilità di essere estratto per vincere 100 giochi quindi più obiettivi consegui più possibilità hai.
Ovviamente per 3/4 obiettivi devi avere quei giochi che servono e che steam sconta (non più di tanto) se vuoi acquistarli... presto detto che sono giochi non belli (a me ruse non piace).
il primo obiettivo è quasi automatico, devi semplicemente avere un' immagine nel tuo profilo. per gli altri devi possedere RUSE, poker night (che l'avrei preso se non fosse che è solo single player... sai che bella menata giocare a poker contro il pc... meglio il solitario di windows allora...) e l'inutile chime e con questi fare un obiettivo interno ad essi...
In sostanza se hai l'avatar con un' immagine in steam stai già partecipando al sorteggio ma con possibilità penso di 1/qualche decina di milioni...
Matt_baker91
08-12-2010, 10:17
Posto solo per dire che la Microsoft mi ha ridato l'Euro che si era preso al primo acquisto su GFWL.:D
buono a sapersi, forse hanno finito di trastullarsi anche con i miei 2 euri
Qualcuno mi da una mano a capire quali sono i giochi in offerta sulla piattaforma di digital delivery di game.co.uk di venerdì e sabato?
The Settlers il giovedì e Assassin's Creed domenica li ho capiti, ma gli altri due proprio no.
Ecco l'immagine del banner. Sicuramente può aiutare
http://imgur.com/QokTo.jpg (http://imgur.com/QokTo.jpg)
Vediamo chi mi stupisce e mi dice i due titoli in questione. :)
Qualcuno mi da una mano a capire quali sono i giochi in offerta sulla piattaforma di digital delivery di game.co.uk di venerdì e sabato?
The Settlers il giovedì e Assassin's Creed domenica li ho capiti, ma gli altri due proprio no.
Venerdì Far Cry 2 e sabato Shaun White Snowboarding :).
Cavallaudo
08-12-2010, 17:52
Friday parrebbe FORSE painkiller :mc:
Friday parrebbe FORSE painkiller :mc:
Sono solo titoli Ubisoft, Painkiller non è Ubisoft :).
Credo che l'immagine sottostante parli da sola:
http://i.imgur.com/2LifS.jpg (http://imgur.com/2LifS)
E visto che ci siamo:
http://i.imgur.com/Pzug0.jpg (http://imgur.com/Pzug0)
Grazie Custode.
Speravo che fossero qualcosa di più interessante, ma vabbè.
:)
è lo stesso banner apparso la settimana scorsa su gametap (questa settimana su gt ne hanno messo uno nuovo)
comunque confermo (mi ricordo i titoli della scorsa settimana)
seattler-farcry2-shoaunwhite-assasinscreed1
Quindi potrebbe essere che quelli che ci sono ora su gametap possano essere messi su game.co da lunedì prossimo?
C'è un qualche legame tra i due siti?
A me danno l'impressione di essere la stessa piattaforma.
forse (non so però) gametap vende solo u.s....
è confermato questi di microsoft sono pazzi, ho cambiato nell'account solo il numero civico e m'hanno scalato un altro euro :asd:
e con questo siamo a 3, ditemi se è una cosa normale?! :muro:
oggi c'è settlers VII in offerta?
su quale piattaforma?
E' su game.gamesplanet.com
Walrus74
10-12-2010, 11:06
Segnalo che su direct2drive.co.uk c'è il 20% di sconto su tutti i giochi con il codice che vedete sulla pagina principale del sito!
http://uptiki.com/images/1ax52zu58uo5st1mkfj_thumb.png (http://uptiki.com/viewer.php?file=1ax52zu58uo5st1mkfj.png)
Questa offerta scade lunedì :)
Neofreedom
10-12-2010, 12:17
Segnalo che su direct2drive.co.uk c'è il 20% di sconto su tutti i giochi con il codice che vedete sulla pagina principale del sito!
http://uptiki.com/images/1ax52zu58uo5st1mkfj_thumb.png (http://uptiki.com/viewer.php?file=1ax52zu58uo5st1mkfj.png)
Questa offerta scade lunedì :)
Ma basta solo cambiare uk con EU e gli sconti non vi sono e nemmeno ad esempio il gioco battlefield bad company 2 ma è possibile ??? :confused:
fbrbartoli
10-12-2010, 12:20
infatti ho provato anche io... ma uno può comprare anche da uk? perchè prenderei volentieri l'espansione di bbc2 con il coupon...
RobySchwarz
10-12-2010, 13:14
infatti ho provato anche io... ma uno può comprare anche da uk? perchè prenderei volentieri l'espansione di bbc2 con il coupon...
direi di si
http://www.direct2drive.co.uk/9313/product/Buy-Battlefield:-Bad-Company-2-Download
This title is available for purchase in Albania, Andorra, Austria, Belarus, Belgium, Bosnia and Herzegovina, Bulgaria, Croatia, Cyprus, Czech Republic, Denmark, Estonia, Finland, France, Germany, Greece, Holy See (Vatican City State), Hungary, Iceland, Italy, Latvia, Liechtenstein, Lithuania, Luxembourg, The Former Yugoslav Republic Of Macedonia, Malta, Republic Of Moldova, Monaco, Netherlands, Norway, Poland, Portugal, Romania, Russian Federation, San Marino, Serbia and Montenegro, Slovakia, Slovenia, Spain, Sweden, Switzerland, Turkey, Ukraine and the United Kingdom.
Sonic and SEGA All-Stars Racing a 3.95 Sterline: http://www.direct2drive.co.uk/2/9227/product/Buy-Sonic-and-SEGA-All-Stars-Racing-Download
Clone molto ben fatto di Mario Kart, con la grande lacuna di non avere supporto al multiplayer in rete.
Alpha Protocol a 4.95 Sterline: http://www.direct2drive.co.uk/3/8421/product/Buy-Alpha-Protocol-Download
Aliens Vs Predator a 4.95 Sterline: http://www.direct2drive.co.uk/2/9789/product/Buy-Aliens-vs-Predator-Download
La cosa fantastica è che nonostante siano venduti a prezzi irrisori, si può ottenere un 20% ulteriore di sconto applicando il codice "RUDOLPH" in fase di checkout!
Sonic and SEGA All-Stars Racing a 3.95 Sterline: http://www.direct2drive.co.uk/2/9227/product/Buy-Sonic-and-SEGA-All-Stars-Racing-Download
Clone molto ben fatto di Mario Kart, con la grande lacuna di non avere supporto al multiplayer in rete.
Alpha Protocol a 4.95 Sterline: http://www.direct2drive.co.uk/3/8421/product/Buy-Alpha-Protocol-Download
Aliens Vs Predator a 4.95 Sterline: http://www.direct2drive.co.uk/2/9789/product/Buy-Aliens-vs-Predator-Download
La cosa fantastica è che nonostante siano venduti a prezzi irrisori, si può ottenere un 20% ulteriore di sconto applicando il codice "RUDOLPH" in fase di checkout!
Cosa si intende nella pagina di AvP quando dice "This title installs and requires a 3rd party download to play"?
EDIT: intanto che ci sono chiedo un paio di cose, con Comrade si hanno gli update automatici dei giochi stile steam? Come faccio a sapere se posso usare il 20% di sconto anche se è già in offerta? (mi interessa bioshock 2 a 9,95£)
Grazie
rocketroll
11-12-2010, 13:26
Cosa si intende nella pagina di AvP quando dice "This title installs and requires a 3rd party download to play"?
Che per usarlo dovrai appoggiarti ad un programma tipo steam ad esempio...
EDIT: intanto che ci sono chiedo un paio di cose, con Comrade si hanno gli update automatici dei giochi stile steam? Come faccio a sapere se posso usare il 20% di sconto anche se è già in offerta? (mi interessa bioshock 2 a 9,95£)
Grazie
Come detto da rocketroll, significa che per funzionare il gioco necessita di Steam: su D2D non scrivono espressamente Steam per una loro politica ben precisa, in parole povere, non vogliono far lui pubblicità :).
Ogni volta che trovi quella scritta, si riferisce ad un gioco che per essere installato e attivato necessita di Steam, loro in questo caso ti vendono la chiave di attivazione in maniera legale -a differenza di altri siti non autorizzati a farlo, tipo G2Play-.
Il 20% di sconto è sicuro che si applica anche sui titoli già in offerta perchè l'ho provato di persona acquistando Alpha Protocol: al momento del checkout -ovvero il riepilogo dei dati della tua carta di credito/postepay-, c'è una vocina su cui devi clikkare, deve viene chiesto di inserire un promo code se ne sei in possesso. Tu cliccaci, inserisci "rudolph" e dai l'ok, ora vedrai la pagina di checkout aggiornata con il nuovo prezzo scalato del 20%.
Edit: Comrade l'ho provato qualche mese fa per via di una promo che dava una percentuale di sconto in fase di acquisto una volta installato: Dio ne scampi e liberi, la peste bubbonica installata su PC, un'interfaccia macchinosa, lenta, brutta. L'ho disinstallato dai solchi del disco rigido in men che non si dica. Nulla a che vedere con Steam, scordatelo. Non so se con il passare dei mesi hanno migliorato il sistema, di certo non ho intenzione di provarlo di nuovo per scoprirlo. Per le patch me le cerco da solo, faccio prima. Steam è su un altro livello, direi universo.
Questa mi stava sfuggendo, e ha del miracoloso:
Back to the Future: The Game a 13.50 Sterline: http://www.direct2drive.co.uk/10142/product/Buy-Back-to-the-Future:-The-Game-Download
Se applicate il promo code "rudolph", il pre-order scende a 10.80 Sterline!
In pratica 13 Euro.
Matt_baker91
11-12-2010, 15:14
Empire & napoleon total war GOTY (http://www.direct2drive.co.uk/4/9900/product/Buy-Empire-and-Napoleon-Game-of-the-Year-Edition-Download?hph) a 11,96£ (14,5€):sofico:
29Leonardo
11-12-2010, 15:36
Custode AVP e AP sono in italiano anche?
supersalam
11-12-2010, 15:39
Empire & napoleon total war GOTY (http://www.direct2drive.co.uk/4/9900/product/Buy-Empire-and-Napoleon-Game-of-the-Year-Edition-Download?hph) a 11,96£ (14,5€):sofico:
Ho provato ad acquistare tramite paypal, poi mi indirizza ad una pagina dove chiede il mio numero telefonico.
Mi dovrebbero richiamare e mi dovrebbero riferire un codice pin.
Ma quando inserisco il numero mi dicono che è avvenuto un errore e devo contattare il servizio clienti... non mi sono stati prelevati soldi.
Cromwell
11-12-2010, 15:39
Darksiders lo si può portare a casa con poco meno di 15€ se lo si acquista dallo store US con codice sconto.
E' fattibile o c'è restrizione geografica?
http://www.direct2drive.com/9751/product/Buy-Darksiders-Download
supersalam
11-12-2010, 15:43
Ho provato ad acquistare tramite paypal, poi mi indirizza ad una pagina dove chiede il mio numero telefonico.
Ma quando inserisco il numero mi dicono che è avvenuto un errore e devo contattare il servizio clienti... non mi sono stati prelevati soldi.
Ho capito questo è il dio del gaming che mi sta invitando ad aspettare le offerte natalizie di steam.
Darksiders lo si può portare a casa con poco meno di 15€ se lo si acquista dallo store US con codice sconto.
Dal sito US quoto: This product is available for purchase worldwide
Per cui puoi tranquillamente approfittare ;)
Endy.
P.S. Gran bel gioco ;)
Matt_baker91
11-12-2010, 16:11
AvP è anche in italiano.(lo devi registrare su Steam)
Your coupon or discount is not valid for the product in your cart.
sia mettendo il codice us che uk
edit
ora è andato
$19.95 - $3.99
ma sto sito mi disconnette...sarà che non posso comprare roba dallo shop us? o ci sono altri problemi?
Matt_baker91
11-12-2010, 16:51
Your coupon or discount is not valid for the product in your cart.
sia mettendo il codice us che uk
edit
ora è andato
$19.95 - $3.99
ma sto sito mi disconnette...sarà che non posso comprare roba dallo shop us? o ci sono altri problemi?
In che senso?
Comunque:
This product is available for purchase worldwide
In che senso?
Comunque:
This product is available for purchase worldwide
metto buy e non aggiunge al carrello
dopo un po' di prove riesco ad aggiungerlo ma se provo a fare il checkout e mi trovo disconnesso
ora pare funzionare normalmente cambiando browser (stavo usando Opera)
confermo tutto ok
preso Darksiders (che per me è un ottimo gioco seppur con una grafica non all'altezza) a 15 € (veniva meno ma mi hanno aggiunto delle tasse, non so se sono perché è il sito usa)
Come detto, AvP è legato a Steam, quindi puoi scegliere la lingua dal client di Steam se non erro.
Alpha Protocol non lo so, perchè l'ho acquistato, ma non l'ho installato essendo per ora saturo di millemila giochi da finire. Ma a quel prezzo era un delitto non prenderlo :D.
Edit: i due giochi, nel caso, sono in offerta anche sullo store UE di D2D. Costano un Euro in più rispetto al cambio in Sterline, se non erro, e non puoi applicare il promo code di sconto del 20%, ma dovresti aver la certezza che Alpha Protocol sia in italiano.
come funzona acquistare i giochi e scaricarli poi da steam?
normalmente prendo il gioco da steam stesso, se invece lo prendo da questi store on line poi come faccio a usarlo su stream?
come funzona acquistare i giochi e scaricarli poi da steam?
normalmente prendo il gioco da steam stesso, se invece lo prendo da questi store on line poi come faccio a usarlo su stream?
clicchi su "aggiungi gioco - attiva prodotto steam" e metti il seriale che ti dà dopo l'acquisto, non serve nemmeno scaricare nulla dal sito dove hai acquistato, a quel punto è come un qualsiasi gioco steam
29Leonardo
11-12-2010, 19:24
Come detto, AvP è legato a Steam, quindi puoi scegliere la lingua dal client di Steam se non erro.
Alpha Protocol non lo so, perchè l'ho acquistato, ma non l'ho installato essendo per ora saturo di millemila giochi da finire. Ma a quel prezzo era un delitto non prenderlo :D.
Edit: i due giochi, nel caso, sono in offerta anche sullo store UE di D2D. Costano un Euro in più rispetto al cambio in Sterline, se non erro, e non puoi applicare il promo code di sconto del 20%, ma dovresti aver la certezza che Alpha Protocol sia in italiano.
Grazie per la dritta, comunque non capisco perchè in EU ci dobbiamo sempre far spennare qualcosa in piu :fagiano:
ho provato anche io, stessa cosa se pago con carta di credito direttamente..
Grazie per la dritta, comunque non capisco perchè in EU ci dobbiamo sempre far spennare qualcosa in piu :fagiano:
finché si resta nella decenza almeno...questo il prezzo di darksiders
£ 34.95 = € 41.78
$ 19.95 = € 15.09
€ 49.95 = € 49.95
una differenza di prezzo che si può avere al costo di cambiare una pagina :fagiano: dal negozio USA ho calcolato che sono 2,41 € di tasse in più
Neofreedom
11-12-2010, 20:21
Non comprendo ho provato ad acquistare Alpha Protocol sia in UK che EU ma mi da problemi con la carta di credito ... che uso sempre per steam, itune ecc ecc :(
BioMech07
11-12-2010, 20:37
clicchi su "aggiungi gioco - attiva prodotto steam" e metti il seriale che ti dà dopo l'acquisto, non serve nemmeno scaricare nulla dal sito dove hai acquistato, a quel punto è come un qualsiasi gioco steam
grazie. non sapevo questa cosa e mi è tornata molto utile :D
alpha protocol ha i sottotitoli italiani?
finché si resta nella decenza almeno...questo il prezzo di darksiders
£ 34.95 = € 41.78
$ 19.95 = € 15.09
€ 49.95 = € 49.95
una differenza di prezzo che si può avere al costo di cambiare una pagina :fagiano: dal negozio USA ho calcolato che sono 2,41 € di tasse in più
cioè spiegatemi, scusate l'ignoranza, cambio la pagina dello store e prendo il gioco a 19 dollari oppure invece per noi europei ovviamente è impossibile?
cioè spiegatemi, scusate l'ignoranza, cambio la pagina dello store e prendo il gioco a 19 dollari oppure invece per noi europei ovviamente è impossibile?
l'ho comprato quindi è possibile :D
sia chiaro con i miei dati, non ho fatto finta di essere americano :asd:
cambia il codice sconto (che è HOHOHO), e ti mettono una tassa di un paio d'euro...il totale viene 14,4851 € (con sconto e tassa inclusi)
però se acquisti dallo store uk o eu il prezzo è maggiore, quindi è più alta anche la cifra del 20% del totale, lo vedete che ci fanno più sconto? :sofico:
PS: se vi venisse il dubbio su steam la stessa cosa non si può fare, si paga in euro sullo store europeo (fare giochetti, se si possono fare, sarebbe illegale)
riprovato dallo store usa, non funziona perchè mi chiede comunque la "one time phone autorization" e si ferma qui :muro:
29Leonardo
11-12-2010, 21:25
Quindi che si paghi con carta o paypal chiede sempre l'autorizzazione via telefono? Che boiata...:doh:
l'ho comprato quindi è possibile :D
sia chiaro con i miei dati, non ho fatto finta di essere americano :asd:
cambia il codice sconto (che è HOHOHO), e ti mettono una tassa di un paio d'euro...il totale viene 14,4851 € (con sconto e tassa inclusi)
però se acquisti dallo store uk o eu il prezzo è maggiore, quindi è più alta anche la cifra del 20% del totale, lo vedete che ci fanno più sconto? :sofico:
PS: se vi venisse il dubbio su steam la stessa cosa non si può fare, si paga in euro sullo store europeo (fare giochetti, se si possono fare, sarebbe illegale)
SAcusa X ma vedo che gli altri chede l'autorizzation phone a te?
a me con la postpay non ha chiesto questa cosa :fagiano:
se riuscite a comprare ditemi se anche con gli altri metodi di pagamento c'è la tassa
Cromwell
11-12-2010, 22:41
a me con la postpay non ha chiesto questa cosa :fagiano:
se riuscite a comprare ditemi se anche con gli altri metodi di pagamento c'è la tassa
Non vorrei sbagliarmi ma credo che la tassa sia la nostra IVA
Non vorrei sbagliarmi ma credo che la tassa sia la nostra IVA
Darksiders $15.96
Tax $3.19
Total $19.15
in effetti è proprio il 20%...però strano che mettano l'IVA a seconda della dichiarazione dell'acquirente...insomma fregarli sarebbe un po' troppo facile (a meno di controllare l'IP, sul quale poi fregano lo stesso probabilmente...)
io comunque sono un tipo che fa tutto in regola, però quel che pago non mi dispiace saperlo :p
_DoktorTerror_
11-12-2010, 23:41
Darksiders preso :)
ma ora come lo faccio a giocare?
non ho capito se ti mandano il seriale o ce un supporto online per poterlo prendere.
edit
risolto, dopo il pagamento ho cliccato download e mi è arrivata la chiave da attivare su steam
Siemens2007
12-12-2010, 12:29
Darksiders preso :)
ma ora come lo faccio a giocare?
non ho capito se ti mandano il seriale o ce un supporto online per poterlo prendere.
edit
risolto, dopo il pagamento ho cliccato download e mi è arrivata la chiave da attivare su steam
Ciao! non ho capito alla fine quanto pago tra sconti e tutto e pagando in dollari.. il gioco in EURO? :)
Ciao! non ho capito alla fine quanto pago tra sconti e tutto e pagando in dollari.. il gioco in EURO? :)
14,4851 € col cambio di ieri
_DoktorTerror_
12-12-2010, 13:16
14,4851 € col cambio di ieri
esatto circa 15€
un ottimo prezzo :)
Siemens2007
12-12-2010, 13:55
esatto circa 15€
un ottimo prezzo :)
gia' su steam sta a 49,99€ .. in realta' si puo' trovarlo anche a 24,49€ .. pero' 15€ circa OK :) m'interessa visto che e' su STEAM
edit: aggiungo che Wheelman adesso si puo' prendere per 0,67€ :)
http://shop.ubi.com/store/ubiemea/it_IT/pd/ThemeID.8605700/productID.176885800/Wheelman.html
1€ era un furto :D
e comunque UBI shop ha messo giochi di qualita' ad un prezzo basso.. seguite questo link per la lista completa:
http://shop.ubi.com/store/ubiemea/it_IT/search/plat.pcdownload
guardate.. FarCry 2 a 6,69€ -- Assassin’s Creed® II a 13,39€ -- RUSE a 13,39 .. ecc ecc :)
piero_tasso
12-12-2010, 14:45
Ciao,
è da un'oretta che cerco di acquistare su d2d.co.uk Empire&Napoleon TW, ma non riesco: ho provato con paypal e mi chiede l'identificazione col telefono (che non funziona); ho provato con la postepay e mi ha detto picche...
Ho visto che altri hanno avuto questo problema, come avete risolto?
Edit: con postepay continua a dirmi "Unable to save credit card. Please contact customer service."
Ciao,
è da un'oretta che cerco di acquistare su d2d.co.uk Empire&Napoleon TW, ma non riesco: ho provato con paypal e mi chiede l'identificazione col telefono (che non funziona); ho provato con la postepay e mi ha detto picche...
Edit: con postepay continua a dirmi "Unable to save credit card. Please contact customer service."
con la postpay a me ha funzionato normalmente come su altri siti.
a proposito: ma questo sito non salva il metodo di pagamento? io di solito cancello sempre questi dati ma quì non trovo riferimenti.
Chi ha già comprato più volte ha notato se gli segna la sua carta o deve rimettere i dati ogni volta?
Neofreedom
12-12-2010, 15:09
Ciao,
Stesso problema con paypal ed anche con la carta di credito che uso per steam e itunes..... a mio piccolo giudizio penso sia dovuto al fatto che visa, mastercard e paypal hanno avuto qualche problemino in questa settimana in seguito a wikileaks ergo forse in maniera random alcuni utenti hanno problemi tra cui il sottoscritto. Cmq domani mattina telefono e spero si risolva....da notare che 10 minuti dopo che paypal e direct 2 drive uk mi diceva che avevo problemi ho acquistato tranquillamente su itunes 4 programmi senza problemi bhoooo
piero_tasso
12-12-2010, 15:19
Stesso problema con paypal ed anche con la carta di credito che uso per steam e itunes..... a mio piccolo giudizio penso sia dovuto al fatto che visa, mastercard e paypal hanno avuto qualche problemino in questa settimana in seguito a wikileaks ergo forse in maniera random alcuni utenti hanno problemi tra cui il sottoscritto. Cmq domani mattina telefono e spero si risolva....da notare che 10 minuti dopo che paypal e direct 2 drive uk mi diceva che avevo problemi ho acquistato tranquillamente su itunes 4 programmi senza problemi bhoooo
mmm, sinceramente non credo wikileaks c'entri nulla; temo rifiutino le prepagate, a questo punto. Chi è riuscito a pagare con la postepay l'ha fatto anche su direct2drive.co.uk? X360X? :)
EDIT: funziona! ho momentaneamente disattivato noscript (sai mai) e soprattutto ho eliminato tutti i cookie relativi a direct2drive.co.uk; a quel punto la transazione con postepay è andata bene
a me scazzava usando opera...
Scusate una curiosità: il codice "RUDOLPH" funziona anche sui pre-order? Se così fosse la digital deluxe edition di The Witcher 2 a 25,20 sterline (31,50 - 20%) non è affatto male.
Faccio un'altra domanda, Alpha Protocol è associabile a steam o devo scaricarmelo tramite D2D?
piero_tasso
12-12-2010, 19:29
Scusate una curiosità: il codice "RUDOLPH" funziona anche sui pre-order? Se così fosse la digital deluxe edition di The Witcher 2 a 25,20 sterline (31,50 - 20%) non è affatto male.
Faccio un'altra domanda, Alpha Protocol è associabile a steam o devo scaricarmelo tramite D2D?
per la prima non ne ho idea, ma penso che andrebbe valutata anche l'offerta di pre-order su Gog
per la seconda: se il gioco è presente in questo elenco https://support.steampowered.com/kb_article.php?ref=7480-WUSF-3601
allora si può collegare a Steam; altrimenti no (es: Alpha protocol non è in elenco, Empire & Napoleon TW ci sono quindi non serve scaricare tutto da d2d, basta il codice)
Per informazione, ho scritto al servizio clienti di Direct2Drive e mi hanno subito sbloccato il pagamento; acquistato Alien vs Predator a 3.96 £, che sto scaricando con steam.
Neofreedom
13-12-2010, 08:58
Telefonato alla carta di credito e hanno sbloccato il tutto. Io ho acquistato Alpha Protocol e mi ha fatto scaricare 10 GB di dati e messi temporaneamente in una cartella e poi ovviamente inviato il cd key. Ma non si era detto che mandavano solo la cd key e poi si scaricava da steam?
Bhoooo
utilizza il cd key su steam e te lo scarica direttamente..
Neofreedom
13-12-2010, 09:19
utilizza il cd key su steam e te lo scarica direttamente..
AZZ LOOOL ok grazie mille .... Segnalo su STEAM Left 4 Dead 2 a 3,49 € !!!!!! per questo prezzo anche se non piace bisogna comprarlo :D :D :D
eldivino
13-12-2010, 09:26
AZZ LOOOL ok grazie mille .... Segnalo su STEAM Left 4 Dead 2 a 3,49 € !!!!!! per questo prezzo anche se non piace bisogna comprarlo :D :D :D
gia fatto ieri sera! fantastica offerta!
gia fatto ieri sera! fantastica offerta!
durante gli sconti del black friday l'avevano messo a 2,50! :eek:
Valve quando vuole diventa meglio di Babbo Natale! Comunque avendolo già preso (sempre in offerta a 3,50) tempi addietro, l'ho regalato ad un mio amico :D
marco_iol
13-12-2010, 13:43
Grazie per la dritta! Non vedo l'ora di essere a casa per comprarlo :D
mi spiegate come funziona con impulse?
devo essere connesso al sito per giocare?
grazie
eldivino
14-12-2010, 10:41
su gamesplanet ci sta un nuovo "calendario", oggi è in offerta Alpha Protocol, gli altri giorni quali giochi sono? Li riconoscete?
http://img706.imageshack.us/img706/2827/catturauo.png (http://img706.imageshack.us/i/catturauo.png/)
29Leonardo
14-12-2010, 10:48
Quello di giovedi non lo riconosco, gli altri sono universe at war, napoleon ed empire total war, football manager.
Phoenix Fire
14-12-2010, 14:16
GOG ha messo i saldi :D
boh nn c'è niente che cercavo ardentemente, mi sa che passo.
Cmq ogni volta che vedo il catalogo mi commuovo è normale?:D
Cavallaudo
14-12-2010, 14:44
GOG ha messo i saldi :D
boh nn c'è niente che cercavo ardentemente, mi sa che passo.
Cmq ogni volta che vedo il catalogo mi commuovo è normale?:D
No... me preso il magone a vedere la lista :(
Mi se ne prendo un 4-5 giochi...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.