PDA

View Full Version : Ipod nano 3G problema

erikka69
03-12-2007, 23:44
Ipod nano 3G ho questo problema:

ho scaricato e installato un aggiornamento software per il nano 8Gb (che mi proponeva itunes) alla fine ha fatto il reboot, sembrava tutto ok ma se ad esempio entro dentro un album che su itunes và benissimo e ci sono le canzoni giuste, nell'ipod invece dentro al medesimo album ci sono canzoni di altri album e se le lancio mi apre la canzone di un altro album con la copertina dell' album della canzone che stà riproducendo.

Ho fatto il ripristino iniziale dell'ipod e l'ho risincronizzato ma niente il problema rimane, è un probabile bug del software del ipod che ho scaricato?

posso fare qualcosa oltre a quello che ho fatto o devo aspettare il prossimo update dell'ipod.

Posso fare qualcosa con itunes? anche se su itunes è tutto a posto?

scusate ma è il mio primo ipod.

ah, l'ipod è formattato mac, c'è solo musica e le copertine la versione è la 1.0.3

bye.

erikka69
04-12-2007, 00:00
ah lo fà solo da coverflow.........se sfoglio per artisti funziona bene..........bug di aggiornamento?
è come vari album si siano mescolati i brani.........bohhhhhhhhh lo fà a qualcuno?

erikka69
04-12-2007, 19:13
niente ho cancellato la itunes library l'ho rifatta ho riformattato l'ipod l'ho risincronizzato continua a farmelo solo su tre o 4 album che mischia le canzoni aprendole da coverflow........sono io l'unico sf***to?

uh uh c'è qualcuno??? :)

nupz
04-12-2007, 19:35
Ho notato lo stesso problema per un paio di brani.
:boh:
Non so...

mizard
05-12-2007, 09:57
Oggi, lavoro permettendo, ritiro il mio ipod 3G 8 GB nuovo... provo e ti dico... :sperem:

erikka69
05-12-2007, 17:55
fammi sapere grazie

mizard
06-12-2007, 16:03
Allora: ho fatto un rapido giro ma non riscontro anomalie... coverflow mi fa vedere album, copertine e canzoni all'interno correttamente.
L'aggiornamento è l'1.0.3.
Per ora ho messo su solo 1 GB di musica... la maggior parte erano gli acquisti dal music store che ci tenevo a recuperare subito dalla vecchia libreria di 10 GB (imac nuovo...).
Però ho importato ex-novo anche tre cd, di cui uno con copertine trovate con Corripio perché su music store non esistevano... no problema anche loro... :stordita:
Ah io per ora non ho attivato l'ipod come disco...

Più tardi sarò in treno e farò un ascolto più serio :zzz:

erikka69
06-12-2007, 17:00
:doh: ho capito il problema......non ci voleva tanto in cowerflow mischia le canzoni che hanno il nome dell'album uguale tipo greatest hits visto che ne ho un paio non avevo capito subito, comunque non lo dovrebbe fare l'autore è diverso.......è un picoolo bug........risolto mettendo dopo il titolo dell'album il nome del gruppo....mah comunque ho provato sia con la 1.0.2 che la 1.0.3

Janky
06-12-2007, 17:29
uhm... ecco perchè!

me lo fa anche sull'iphone! stesso identico problema!

mi unisce il greatest hits dei creed con quello di bruce springsteen e quello dei guns e non ne capivo il motivo

jpiero
06-12-2007, 20:03
Lo fa anche sul mio sin da quando lo ho comprato, indipendentemente dalla versione SW.

mizard
06-12-2007, 22:32
Buono a sapersi... :fiufiu:
ho qualche greatest hits... proverò a metterli sul nano...