View Full Version : [XBOX 360] Jasper
Pagine :
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
[
14]
15
TheDonzo
16-07-2009, 14:53
ma fm2 e viva pinata erano in bundle, cioè nella stessa confezione. oppure in due confezioni separate come i giochi normali?
ma fm2 e viva pinata erano in bundle, cioè nella stessa confezione. oppure in due confezioni separate come i giochi normali?
Nella scatola della console ci dovrebbero essere soltanto Burn e Trivial (per giunta in una custodia soltanto). Gli altri due li devi prendere dagli scaffali (e dovrebbero essere in versione Classic).
schumy79
16-07-2009, 15:12
Bundle
Nella scatola della console ci dovrebbero essere soltanto Burn e Trivial (per giunta in una custodia soltanto). Gli altri due li devi prendere dagli scaffali (e dovrebbero essere in versione Classic).
Te lo danno alla cassa il gioco in bundle Forza + Pinata
La mia Jasper, o meglio forse il lettore della mia console, è diventato molto molto rumoroso... mah. Con Halo 3 si avverte una vibrazione costante molto forte. Prima non lo faceva... che siano le ventole invece del lettore?
Non ho provato con altri titoli... ma sicuramente prima non lo faceva. E, non vorrei dire boiate, è rumoroso almeno quanto, se non direttamente di più, della vecchia....
Ciao , forse nn mi crederai ma ti assicuro che la colpa principale dei lettori rumorosi è la scheda madre o meglio il south bridge, io lo posso confermare benissimo.
Ho effettuato la seguente prova, prima ho preso il lettore lite on da una falcon v2 e lo stesso lettore l'ho installato in una jasper ebbene nella jasper il rumore era molto inferiore , siccome il lettore è sempre lo stesso ed anche i giochi con cui ho provato ......
Halo 3 da un sacco di problemi se installato su HD... vabé. Mi metto le cuffie, e volume a palla. A me basta non mi ceda anche questa. :)
che problemi da? :eek:
La mia Jasper, o meglio forse il lettore della mia console, è diventato molto molto rumoroso... mah. Con Halo 3 si avverte una vibrazione costante molto forte. Prima non lo faceva... che siano le ventole invece del lettore?
Non ho provato con altri titoli... ma sicuramente prima non lo faceva. E, non vorrei dire boiate, è rumoroso almeno quanto, se non direttamente di più, della vecchia....
ma la xbox poggia per bene sul piano? L'hai messa in una zona areata? Comunque con questo caldo le ventole cominciano a girare a palla
Nuovo alimentatore per l'xbox 360, sempre da 150W ma più piccolo:
http://pictures.xbox-scene.com/xbox360/jasper/newalim150_s300.jpg
TheDonzo
18-07-2009, 16:07
azz l'ho presa oggi, prodotta a febbraio e ha il solito trasformatore :muro:
harry-popper
18-07-2009, 16:10
adesso si che con quei 5 cm di spazio in più posso mettere un divano in camera :asd:
dai non è che cambi drasticamente , è sempre un bel mattoncino lo stesso....
TheDonzo
18-07-2009, 16:37
adesso si che con quei 5 cm di spazio in più posso mettere un divano in camera :asd:
dai non è che cambi drasticamente , è sempre un bel mattoncino lo stesso....
si alla fine non me ne frega niente che sia più piccolo :D
Si sa da quale lotto l'ali è più piccolo?
Si sa da quale lotto l'ali è più piccolo?
Non si sa ancora assolutamente niente di preciso, si sa solo che da qui a poco dovrebbero avere questo alimentatore in bundle.
Non si sa ancora assolutamente niente di preciso, si sa solo che da qui a poco dovrebbero avere questo alimentatore in bundle.
da xbox-scene leggo ora:
The image below shows a regular Jasper PSU and right below the PSU (which is about 1/4th smaller) from an Arcade Jasper-based Xbox360 with 512MB internal MU manufactured in May 2009. The new PSU is still 150W, so no change there.
In pratica l'ali piccolo lo avranno le nuove Jasper che montano 512mb di memoria
miciopazzo198x
18-07-2009, 19:00
A che pro? :confused:
Necrophagist
18-07-2009, 19:01
A che pro? :confused:
Perchè è gigantesco.
ma anche a voi le ventole fanno un ronzio bruttissimo? ho avuto 3 jasper trà le mai lo facevano tutte....
Fermi, ci sono già. Ho comprato una Pro Jasper ieri al GameStop: data di produzione 18 maggio 2009, team FDOU, lotto 0921, ed ha il nuovo alimentatore. :sofico:
Ciao a Tutti
Sono in procinto di acquistare una Xbox 360 Jasper naturalmente con lettore Lite-On
Mi hanno detto che c'è la possibilità di cambiare il lettore con un Samsung MS28
Che differenza c'è tra il lettore Lite-On ed il Samsung Ms28?
Meglio il primo o il secondo?
Ho sentito dire che il Samsung è più performante ma anche più rumoroso!
Ma cosa ha in più del Lite-on?
Prenderò comunque una Elite con hard disk da 120Gb e quindi installerò i giochi sul disco stesso ed in teoria il lettore verrà usato poco
Grazie a chi mi risponderà
harry-popper
19-07-2009, 21:39
Ciao a Tutti
Sono in procinto di acquistare una Xbox 360 Jasper naturalmente con lettore Lite-On
Mi hanno detto che c'è la possibilità di cambiare il lettore con un Samsung MS28
Che differenza c'è tra il lettore Lite-On ed il Samsung Ms28?
Meglio il primo o il secondo?
Ho sentito dire che il Samsung è più performante ma anche più rumoroso!
Ma cosa ha in più del Lite-on?
Prenderò comunque una Elite con hard disk da 120Gb e quindi installerò i giochi sul disco stesso ed in teoria il lettore verrà usato poco
Grazie a chi mi risponderà
quindi se installi i giochi su hdd a che ti serve cambiare lettore?
di elite jasper che io sappia c'è solo un modello in giro ed è quella rossa in bundle con resident evil5 e non so se ce ne sono più in vendita in quanto è un edizione limitata....
quindi se installi i giochi su hdd a che ti serve cambiare lettore?
Infatti è quello che penso anch'io! Vorrei comenque altri pareri è per questo che ho chiesto
di elite jasper che io sappia c'è solo un modello in giro ed è quella rossa in bundle con resident evil5 e non so se ce ne sono più in vendita in quanto è un edizione limitata....
No, c'è anche nera
Necrophagist
20-07-2009, 09:51
No, c'è anche nera
Quelle nere non sono jasper, da quello che so. ;)
Quelle nere non sono jasper, da quello che so. ;)
Le ho viste in vendita a partire dalla settimana scorsa su un sito italiano abbastanza famoso nel settore. Fino alla settimana scorsa erano Falcon mentre ora sono disponibili i nuovi modelli Jasper
A parte questo che lettore monteresti?
Lascieresti il Lite-on o monteresti il samsung Ms28?
Grazie e ciao
Crashbandy80
20-07-2009, 12:52
ma anche a voi le ventole fanno un ronzio bruttissimo? ho avuto 3 jasper trà le mai lo facevano tutte....
Idem, davvero fastidioso :(
Fermi, ci sono già. Ho comprato una Pro Jasper ieri al GameStop: data di produzione 18 maggio 2009, team FDOU, lotto 0921, ed ha il nuovo alimentatore. :sofico:
Perfetto! Grazie della segnalazione! ;)
maestropaolino
20-07-2009, 21:01
Le ho viste in vendita a partire dalla settimana scorsa su un sito italiano abbastanza famoso nel settore. Fino alla settimana scorsa erano Falcon mentre ora sono disponibili i nuovi modelli Jasper
Grazie e ciao
Anch'io sono interessato all'Elite Jasper ( rigorosamente nere ). Dove si trovano ?
Paolo
Necrophagist
20-07-2009, 21:18
Grazie e ciao
Lite on, che considero leggermente superiori ai samsung in termini di qualità. e leggermente meno rumorosi. Poi ovviamente la differenza è minima, scegli quello che preferisci. ;)
Lite on, che considero leggermente superiori ai samsung in termini di qualità. e leggermente meno rumorosi. Poi ovviamente la differenza è minima, scegli quello che preferisci. ;)
OK Grazie! Vado per Lite-On
Ciao
Ma con il modello Jasper, sono stati risolti i problemi del surriscaldamento che con i 3 led rossi portavano le console alla morte?
Grazie
Ma con il modello Jasper, sono stati risolti i problemi del surriscaldamento che con i 3 led rossi portavano le console alla morte?
Grazie
Affermativo
Ezechiele25,17
21-07-2009, 20:53
Grazie
sì
miciopazzo198x
21-07-2009, 20:55
Idem, davvero fastidioso :(
Si... oltretutto non è quel rumore "diffuso" ma è leggermente acuto e se ti metti a sentirlo impazzisci :D
Questa è una grande console ma non riuscire a mettere due ventoline silenziose è assurdo -.-
Si... oltretutto non è quel rumore "diffuso" ma è leggermente acuto e se ti metti a sentirlo impazzisci :D
Questa è una grande console ma non riuscire a mettere due ventoline silenziose è assurdo -.-
Sono d'accordo anch'io che dovrebbero curare anche questo aspetto del rumore.
E' vero, se ti entra nella testa anche se è un piccolo sibilo, da fastidio.
Comunque ero abituato con la mia vecchia 360 prima versione se non sbaglio la Zephir (non so se ho scritto bene) e ricordo che faceva un gran bel rumore.
C'è da dire che gran parte del rumore era dato dal lettore che quando partiva sembrava di essere nei pressi di una base militare.
L'importante è che duri e che si possa giocare tranquilli senza la preoccupazione che si possa fermare da un momento all'altro
sono in procinto di comprarmi una nuova xbox per sostituire la mia attuale,sono intenzionato a prendere una elite visto che al gamestop le stanno vendendo a 269 €...ieri la commessa mi ha assicurato che sono tutte nuove quindi sono jasper...è vero?perche ho letto in un post che le uniche elite jasper sono quelle rosse di resident evil...
harry-popper
23-07-2009, 09:18
sono in procinto di comprarmi una nuova xbox per sostituire la mia attuale,sono intenzionato a prendere una elite visto che al gamestop le stanno vendendo a 269 €...ieri la commessa mi ha assicurato che sono tutte nuove quindi sono jasper...è vero?perche ho letto in un post che le uniche elite jasper sono quelle rosse di resident evil...
la commessa dicendoti che son tutte nuove intende che non sono usate, ma sicuramente la parola jasper non sa neanche cosa significa, dovresti chiedergli se ha l'alimentatore da 150w , quello toglie ogni dubbio sul fatto che sia jasper o meno.
schumy79
23-07-2009, 09:19
Ho notato una cosa col lettore... avevo inizialmente messo il botolo in posizione verticale e se inserivo il DVD di FM2 per giocare (ovviamente da HD) e quando partiva faceva un rumore impressionante... ieri ho scoperto che posso vedere pure i divx col botolo quindi ho eliminato in tempo 0 il lettore paccaruso e ho messo il botolo in orizzontale... il dvd di FM2 non fa + rumore, o meglio lo fa ma non è assordante come prima... è normale x voi?
harry-popper
23-07-2009, 09:22
Ho notato una cosa col lettore... avevo inizialmente messo il botolo in posizione verticale e se inserivo il DVD di FM2 per giocare (ovviamente da HD) e quando partiva faceva un rumore impressionante... ieri ho scoperto che posso vedere pure i divx col botolo quindi ho eliminato in tempo 0 il lettore paccaruso e ho messo il botolo in orizzontale... il dvd di FM2 non fa + rumore, o meglio lo fa ma non è assordante come prima... è normale x voi?
io ce l'ho in verticale e di rumore ne fa zero......
ti sei accorto solo ora che la console legge i divx ? :eek: :eek: :eek: :eek:
schumy79
23-07-2009, 09:31
Arrivo da secoli di PS2... porta pazienza sono gnubbo per ora :read:
la commessa dicendoti che son tutte nuove intende che non sono usate, ma sicuramente la parola jasper non sa neanche cosa significa, dovresti chiedergli se ha l'alimentatore da 150w , quello toglie ogni dubbio sul fatto che sia jasper o meno.
bho :mbe: mi ha detto che sono i nuovi scarichi e e falcon vecchie le avevano finite...
comunque alle 14 vado e prima di compra controllo bene l'adesivo laterale della scatola e della xbox stessa...
maestropaolino
23-07-2009, 13:15
Come ho scritto anche nel thread delle offerte, ho appena preso l'Elite in offerta al MW ed è una Jasper ( 1 giugno 2009 ) ed ha il nuovo alimentatore slim. :oink: :oink:
Paolo
Come ho scritto anche nel thread delle offerte, ho appena preso l'Elite in offerta al MW ed è una Jasper ( 1 giugno 2009 ) ed ha il nuovo alimentatore slim. :oink: :oink:
Paolo
Che numero di lotto ha?
maestropaolino
23-07-2009, 16:59
Che numero di lotto ha?
Sulla mia vedo una sola etichetta : FDOU 0923X
Paolo
Ezechiele25,17
23-07-2009, 19:14
bho :mbe: mi ha detto che sono i nuovi scarichi e e falcon vecchie le avevano finite...
comunque alle 14 vado e prima di compra controllo bene l'adesivo laterale della scatola e della xbox stessa...
Non devi guardare nessun adesivo né tantomeno il lotto.
L'unica certezza per avere una jasper e sbirciare nella fessurina, allargala un po' col dito e vedere il voltaggio dell'alimentatore. Se è 12,1v è jasper 100% e stai tranquillissimo.
Visto che siamo prossimi alle ferie, posticipo l'acquisto della 360 Elite a settembre magari verso la fine.
Così aumentano le possibilità di beccare quella giusta e magari calano un po i prezzi.
Leggendo qua e la sembra che a settembre ci sia un taglio dei costi.
Voi che dite? C'è da sperarci?
Bye bye
miciopazzo198x
23-07-2009, 21:36
Bisogna anche vedere la posizione. Io ce l'ho qui accanto sul case del PC (praticamente a meno di un metro).
harry-popper
23-07-2009, 22:00
Bisogna anche vedere la posizione. Io ce l'ho qui accanto sul case del PC (praticamente a meno di un metro).
cioè proprio appoggiata sul case del pc??
io ce l'ho sul mobile come da foto in firma a circa un metro e mezzo da me e ti posso assicurare che il rumore non lo sento più, sarà che ci ho fatto l'abitudine o sarà magari che i primi tempi stavo lì con l'orecchio acuto per vedere se faceva rumore e magari lo notavo, ma da un po penso solo a giocare e il rumore non lo sento più.....
Non devi guardare nessun adesivo né tantomeno il lotto.
L'unica certezza per avere una jasper e sbirciare nella fessurina, allargala un po' col dito e vedere il voltaggio dell'alimentatore. Se è 12,1v è jasper 100% e stai tranquillissimo.
Piccola correzione: 12.1 sono Ampere, non Volt :)
Ezechiele25,17
24-07-2009, 01:23
Piccola correzione: 12.1 sono Ampere, non Volt :)
si è vero :)
ho preso una elite con offerta da eldo 3 giochi 269 mi è uscito l'ali nuovo la console è 2009-06-02 se può servire a qualcuno che deve acquistare :D
maestropaolino
24-07-2009, 11:47
ho preso una elite con offerta da eldo 3 giochi 269 mi è uscito l'ali nuovo la console è 2009-06-02 se può servire a qualcuno che deve acquistare :D
Mannaggia. Io ero andato a quello di Cinisello e le console erano di giugno 2008. :muro:
Beh, mi è andata bene lo stesso. :D
Paolo
Ragazzi stasera sono rincasato e la mia ragazza mi ha fatto trovare la sorpresa: X360 Pro + Guitar Hero Metallica e relativa chitarra :D.
La data di produzione e' 26-03-2009, il lotto invece un TEAM FDOU 913.
Sapete se e' gia' equipaggiata con il nuovo alimentatore compatto ?
Stavo meditando di sostituirla con una piu' recente (la console e' ancora imballata)... dite che ne vale la pena ?
Grazie anticipatamente :).
harry-popper
28-07-2009, 21:34
Ragazzi stasera sono rincasato e la mia ragazza mi ha fatto trovare la sorpresa: X360 Pro + Guitar Hero Metallica e relativa chitarra :D.
La data di produzione e' 26-03-2009, il lotto invece un TEAM FDOU 913.
Sapete se e' gia' equipaggiata con il nuovo alimentatore compatto ?
Stavo meditando di sostituirla con una piu' recente (la console e' ancora imballata)... dite che ne vale la pena ?
Grazie anticipatamente :).
ma che ti frega se l'alimentatore è quello più piccolo o no...
l'importante è che sia da 150w che ti asicura che è jasper, tanto da quello grande a quello più piccolo la differenza è di 5 cm, quindi non è tutto sto ingombro in meno.....
vai tranqui con quella che hai..... ;)
schumy79
29-07-2009, 08:43
Che qlo :D La mia appena ha visto il botolo voleva scagliarlo fuori dalla finestra! :sofico:
ThEbEsT'89
29-07-2009, 12:02
Ma sbaglio o le jasper hanno 2 anni di garanzia e non 3?
Tutte le xbox hanno 2 anni di garanzia
harry-popper
29-07-2009, 14:16
Ma sbaglio o le jasper hanno 2 anni di garanzia e non 3?
i 3 anni valgono per 3 led rossi, per tutto il resto sono 2 anni
i 3 anni valgono per 3 led rossi, per tutto il resto sono 2 anni
Per il 3 led rossi e se non sbaglio anche per l'errore E74.
Ezechiele25,17
29-07-2009, 14:52
Per il 3 led rossi e se non sbaglio anche per l'errore E74.
3 led rossi ed errore 74 sono la stessa cosa ;)
Necrophagist
29-07-2009, 15:52
3 led rossi ed errore 74 sono la stessa cosa ;)
Non lo sono. :)
Tre led rossi son le luci rosse che si accendono attorno al cerchio, l' errore e74 è un messaggio di errore che appare sul display. ;)
Tre led rossi son le luci rosse che si accendono attorno al cerchio, l' errore e74 è un messaggio di errore che appare sul display. ;)
A quanto ne so io, si presentano in modo diverso, ma sostanzialmente provocati tutti e due da un problema termodinamico causato da un dissipatore inefficente che porta il sistema ad un riscaldamento eccessivo
Necrophagist
29-07-2009, 20:01
A quanto ne so io, si presentano in modo diverso, ma sostanzialmente provocati tutti e due da un problema termodinamico causato da un dissipatore inefficente che porta il sistema ad un riscaldamento eccessivo
Si quello sì. ;)
Ma appunto si presentano in modi differenti.
Ezechiele25,17
29-07-2009, 20:48
:rolleyes:
Ehm forse non mi sono spiegato. L'E74 è il nuovo modo in cui hanno chiamato il classico ring of death dei primi modelli di xbox. Ma il tipo di guasto è lo stesso
:rolleyes:
Ehm forse non mi sono spiegato. L'E74 è il nuovo modo in cui hanno chiamato il classico ring of death dei primi modelli di xbox. Ma il tipo di guasto è lo stesso
Sarà così...io per personale esperienza l'ho avuti entrambi e come "presentazione" sono differenti...anche se poi il succo resta che non giochi :stordita:.
Grazie
Dovrebbero il condizionale è d'obbligo con questi geni dell'hardware
Comunque sia, l'importante è di non vederli più apparire i 3 led e simili!!!:D
Ricordo quando acquistai la 360 per mio figlio (naturalmente defunta per questo problema) spesi circa 400 euro per la Pro 1ª versione.
Francamente vedere che si blocca in quel modo per poi scoprire che praticamente è da buttare, rompe un pò le scatole.:grrr:
Dovrebbero il condizionale è d'obbligo con questi geni dell'hardware
Infatti sto indagando per vedere se ci sono già stati casi perchè appunto l'acquisto è imminente.
L'ho promessa ai mie ragazzi anche se poi ci gioca anche il papà (troppo bello):D
Credo comunque che dopo l'estate farò l'acquisto perchè se stiamo ad aspettare che sia perfetta va a finire che va fuori produzione
incrociamo le dita:)
schumy79
30-07-2009, 08:58
Infatti sto indagando per vedere se ci sono già stati casi perchè appunto l'acquisto è imminente.
L'ho promessa ai mie ragazzi anche se poi ci gioca anche il papà (troppo bello):D
Credo comunque che dopo l'estate farò l'acquisto perchè se stiamo ad aspettare che sia perfetta va a finire che va fuori produzione
incrociamo le dita:)
Oltre incrociare le dita anche un po' di SGRAT SGRAT non guasta :read:
La Jasper, abito alle pendici del vulcano più alto d'Europa..., si sta comportanto egregiamente! SGRAT...SGRAT...SGRAT...SGRAT... anche se l'utilizzo non è eccessivo!
bye! :D
Dopo aver girato numerosi centri commerciali ho trovato la Elite a 259 con un gioco in omaggio (Halo Wars).
Presa ovviamente al volo, soprattutto dopo aver controllato la data di produzione: 4 giugno 2009 (lotto 913).
Confermo alimentatore 'slim' da 150 watt ed amperraggio 12.1 (Jasper V2).
Dopo 4 ore di Guitar Hero Metallica la console era appena tiepida, posteriormente non si avvertiva calore.
Per chi fosse interessato l' ho trovata al centro commerciale di Reggio Emilia 'I Petali'.
In tutti gli altri centri da me visitati (parecchi) avevano solo Elite vecchie del 2008 oppure alcune Pro di inizio 2009 (comunque Jasper).
Ai Petali sono rimaste solo 3 Elite, 1 Pro (gennaio 2009) e pacchi interi di PS3 a 339 euro con un Bluray in omaggio.
Spero possa essere utile, ciao.
Sarebbe? Una Jasper con ali "slim"?
Necrophagist
01-08-2009, 08:49
Sarebbe? Una Jasper con ali "slim"?
Esatto. ;)
Dopo 4 ore di Guitar Hero Metallica la console era appena tiepida, posteriormente non si avvertiva calore.
Fantastico!! :D Considerando che siamo in piena estate e fa caldo parecchio, direi che è stato migliorato moltissimo il problema del surriscaldamento.
Bella notizia!:D
Pensa che nella mia vecchia 360 avevo provato a mettere un sensore di un termometro ad alta precisione ed affidabilita appena denro la grata posteriore dove ci sono le ventole.
La temperatura in quel punto era di 67°
Tieni presente che era gennaio e la temperatura in casa di 18°
Non vedo l'ora di prenderla anchio
Ciao;)
Da oggi non sarà più necessario comprare i pacchi bomba al posto di una console::D
Ps3 60 GB e PS3 40 GB, per chi le trova, saranno in smaltimento a 199,00 €.
Poi ci sono i vari bundle 80 GB a 279,00 €.
Questo per svuotare i magazzini in attesa della slim.
Cmq per la cronaca la fonte è di uno che lavora all'Ipercoop
Una domanda:
Ho una xbox360 jasper (arcade), quindi senza HD. Per giocare online server un HD capiente? O posso tranquillamente giocare anche con l'arcade?
Da oggi non sarà più necessario comprare i pacchi bomba al posto di una console::D
Ps3 60 GB e PS3 40 GB, per chi le trova, saranno in smaltimento a 199,00 €.
Poi ci sono i vari bundle 80 GB a 279,00 €.
Questo per svuotare i magazzini in attesa della slim.
Cmq per la cronaca la fonte è di uno che lavora all'Ipercoop
E questo che ci azzecca nel thread delle jasper? Sul serio, ma ti pagano per fare tutta questa pubblicità :asd:?
Una domanda:
Ho una xbox360 jasper (arcade), quindi senza HD. Per giocare online server un HD capiente? O posso tranquillamente giocare anche con l'arcade?
Per l'online un hard disk è d'obbligo.
Per l'online un hard disk è d'obbligo.
Da quanto secondo te in GB? 20 andrebbe bene?
Da quanto secondo te in GB? 20 andrebbe bene?
20GB per giocarci solamente secondo me andrebbe anche bene, però in quello da 20GB le demo e le altre cose che vai a scaricare ci stanno strettissime, non ci puoi mettere quasi niente. Io ti consiglio quello da 60GB, almeno visto che hai una arcade ti danno anche la cuffia, il cavo ethernet e 3 mesi di abbonamento gratuito al live che tu non hai, oltre chiaramente all'hard disk.
pando811
02-08-2009, 12:05
E questo che ci azzecca nel thread delle jasper? Sul serio, ma ti pagano per fare tutta questa pubblicità :asd:?
ovviamente non ci azzecca niente ma ogni tanto come i funghi saltano fuori anche i flammatori :asd:
MarvinMac
03-08-2009, 13:52
Ma le Jasper Elite quando cominceranno a circolare?
maestropaolino
03-08-2009, 14:27
Ma le Jasper Elite quando cominceranno a circolare?
Sono già in giro e non parlo per sentito dire. ( presa da poco con l'offerta di MW :D :D )
Paolo
schumy79
03-08-2009, 14:29
Sono già in giro e non parlo per sentito dire. ( presa da poco con l'offerta di MW :D :D )
Paolo
Parli per sentito preso :read:
maestropaolino
03-08-2009, 15:06
Parli per sentito preso :read:
Esatto. :sofico: :sofico: :sofico:
Paolo
abellodenonna
03-08-2009, 16:08
Come si riconosce una jasper da una jasper v2?
E' vero che le v2 hanno 512mb di memoria integrata anzichè 256?
Da sarturn sul cartello dicono di avere jasper con 512mb di memoria integrata.
Sulla confezione c'è scritto che di serie ha 256mb.
A chi credo, al cartello o alla scatola??
:doh:
Necrophagist
03-08-2009, 16:13
Beh, direi alla scatola. :stordita:
abellodenonna
03-08-2009, 16:22
La memoria da 512 integrata indica una jasper v2?
Necrophagist
03-08-2009, 16:29
La memoria da 512 integrata indica una jasper v2?
Si. ;)
Tenete presente che non c'è stato nessun "miglioramento" contro rrod e simili nella v2, si è solo rimpicciolito l' alimentatore e raddoppiata la memory unit, che tuttavia io non uso mai in caso di sfascio con conseguente perdita di tutti i salvataggi. ;)
Salvare sull' hard disk è la scelta migliore, IMO.
MarvinMac
03-08-2009, 18:24
E come riconosco una Jasper V2 Elite? (se mai esiste) o in ogni caso una Jasper Elite?
Necrophagist
03-08-2009, 18:28
E come riconosco una Jasper V2 Elite? (se mai esiste) o in ogni caso una Jasper Elite?
Data di produzione con anno 2009 (e sei sicuro al 100%), voltaggio da 12,1 V.
Ecco a te:
Clicca (http://img505.imageshack.us/img505/2643/jasperpm3.jpg)
Data di produzione con anno 2009 (e sei sicuro al 100%), voltaggio da 12,1 V.
Ecco a te:
Clicca (http://img505.imageshack.us/img505/2643/jasperpm3.jpg)
Non è vero, lui dice come riconscere jasper v2 e jasper v1, non jasper e falcon.
Credo non si possa vedere dalla scatola o dall'amperaggio, devi avere la fortuna di beccare una data di produzione molto molto recente, tipo maggio-giugno 2009
Necrophagist
03-08-2009, 21:07
Non è vero, lui dice come riconscere jasper v2 e jasper v1, non jasper e falcon.
Credo non si possa vedere dalla scatola o dall'amperaggio, devi avere la fortuna di beccare una data di produzione molto molto recente, tipo maggio-giugno 2009
Prima chiede come riconoscere una v2, poi come riconoscere una jasper elite in generale. Rileggi bene. ;)
Prima chiede come riconoscere una v2, poi come riconoscere una jasper elite in generale. Rileggi bene. ;)
Anch'io ho capito come nickdc e cioè che chiedeva la differenza tra Jasper V1 e Jasper V2
Comunque a come l'ho capita io scuriosando qua e la (non dico per certo perchè non ne ho le prove) la Jasper con 512mb ed alimentatore slim è la V2 (2 versione);)
Ciaociao
E appunto ho riletto bene:
maestropaolino
04-08-2009, 11:01
Dai non litigate per ste sciocchezze. Comunque la mia è di giugno 2009 ed ha l'alimentatore slim, è una Jasper V2 ?
Come faccio a vedere quanta memoria interna ha ? :stordita:
Paolo
harry-popper
04-08-2009, 11:07
Dai non litigate per ste sciocchezze. Comunque la mia è di giugno 2009 ed ha l'alimentatore slim, è una Jasper V2 ?
Come faccio a vedere quanta memoria interna ha ? :stordita:
Paolo
impostazione sistema> memoria
schumy79
04-08-2009, 11:13
La mia ha un alimentatore normale, ma non ha la memoria interna... ha solo l'hd da 60
maestropaolino
04-08-2009, 11:14
Allora la mia non ne ha proprio.
Ho provato a staccare l'HD e mi segnala periferiche di memorizzazione assenti.
Ho provato a creare un profilo, ma senza una scheda di memoria o un HD nada.
Cosa vuol dire ? :confused:
Paolo
krizalid
04-08-2009, 11:14
Paolo
sicuro sia jasper?
harry-popper
04-08-2009, 11:17
Paolo
quello che so io è che solo le jasper arcade hanno memoria interna, le pro e le elite avendo già hard disk non ne hanno bisogno
schumy79
04-08-2009, 11:18
sicuro sia jasper?
La mia è jasper e non ha memoria interna. mi sembrava che tempo addietro avessero detto che le jasper pro non avevano la memoria interna ma l'avevano solo le arcade.
Edit: Harry popper mi ha anticipato :fagiano:
La memoria interna la hanno solo le arcade, le pro e le elite niente.
krizalid
04-08-2009, 11:20
m ene ero dimenticato :(
maestropaolino
04-08-2009, 11:23
Rispondendo alla domanda direi proprio di si, ha l'alimentatore slim e 12,1a con data di fabbricazione giugno 2009. Direi proprio di sì, tra l'altro rispetto alla pro che avevo prima c'è una differenza abissale nel rumore ma soprattutto nel calore.
Ma quindi hanno prodotto motherboard diverse a seconda se Arcade o no .
Mah, mi sembrerebbe un po' 'na cavolata. Quindi ipoteticamente se uno comprasse un'Arcade e in seguito un HD avrebbe una console che vale di più ? :confused:
Mah, resto perplesso.
Comunque zero problemi, con il mio hd da 120 direi che sono a posto. :D
Paolo
Diciamo che se si trova la arcade a un buon prezzo, conviene più quest'ultima che la pro a prezzo pieno. Anche se poi con la memoria interna ci fai poco, io ci ho installato solo la dashboard, il profilo utente e i salvataggi, in modo che se schiatta l'hd non li perdo.
Per quanto riguarda le jasper devo dire che vanno davvero bene, l'altro giorno dopo circa 3 ore di mass effect usciva aria fresca dalle ventole dietro, io invece stavo facendo la sauna dal caldo.
Confermo!!
....tra l'altro rispetto alla pro che avevo prima c'è una differenza abissale nel rumore ma soprattutto nel calore.
Ottimo!!
Ma quindi hanno prodotto motherboard diverse a seconda se Arcade o no
Probabile!
Per quanto riguarda le jasper devo dire che vanno davvero bene, l'altro giorno dopo circa 3 ore di mass effect usciva aria fresca dalle ventole dietro, io invece stavo facendo la sauna dal caldo.
Ottimo!!
Non vedo l'ora di averla
Necrophagist
04-08-2009, 20:20
Diciamo che se si trova la arcade a un buon prezzo, conviene più quest'ultima che la pro a prezzo pieno. Anche se poi con la memoria interna ci fai poco, io ci ho installato solo la dashboard, il profilo utente e i salvataggi, in modo che se schiatta l'hd non li perdo.
Ma sono l' unico che giocando da hd e toccando la parte superiore (la tengo in orizzontale) mi sembra tiepida tendente al leggero caldo e toccando il retro esce aria tiepida?
Ma sono l' unico che giocando da hd e toccando la parte superiore (la tengo in orizzontale) mi sembra tiepida tendente al leggero caldo e toccando il retro esce aria tiepida?
Probabilmente il tuo "leggero caldo" corrisponde a "aria fresca" per nickdc
Mi spiego meglio: per esempio tutti e due avete 35 gradi in uscita dal retro e per Te è "leggero caldo" mentre per nickdc è "aria fresca"
Ciao
Scusate domanda stupida, alimentatore slim è semplicemente un ali più corto di quello non slim o ce ne sono più di due tipi in giro? Ho una elite presa ieri e ha effettivamente l'ali più corto, ma forse un pochino più largo, di quello della pro che avevo preso 2 anni fa. Comunque devo ammettere che scalda veramente niente, se solo c'avessero pensato prima chissà quanti milioni di $ di riparazioni si sarebbero risparmiati.
Scusate domanda stupida, alimentatore slim è semplicemente un ali più corto di quello non slim o ce ne sono più di due tipi in giro? Ho una elite presa ieri e ha effettivamente l'ali più corto, ma forse un pochino più largo, di quello della pro che avevo preso 2 anni fa. Comunque devo ammettere che scalda veramente niente, se solo c'avessero pensato prima chissà quanti milioni di $ di riparazioni si sarebbero risparmiati.
A quanto ne so io c'è solo un tipo di alimentatore slim.
Ne hanno parlato in questo topic a pag. 63
Vedi un po se ti risulta sia uguale
Ciao
Beh, direi alla scatola. :stordita:
Non esattamente, visto che le confenzioni sono ancora quelle "vecchie" che riportano 256mb, come nel mio caso, visto che ho acquistato proprio oggi una Arcade lotto 0925 (20-6-2009), alimentatore slim e 512mb integrati.
Per vedere quali sono gli alimentatori, ti consiglio di visitare questo link: http://s861.photobucket.com/albums/ab171/carlitoB123/
queste sono le misure:
203w - 217mm x 77mm x 53mm (feet not included)
175w-150w - 212mm x 77mm x 53mm ( " )
150w "slim" - 169mm x 77mm x 50mm
Come puoi vedere fin'ora sono stati rilasciati 3 tipi di alimentatori, le prime Jasper da 150w avevano lo stesso alimentatore (come grandezza) delle Falcon da 175w.
Toccando la parte superiore (pure io la tengo orizzontale) non è per niente calda, dal retro esce aria tiepida. Preciso che non ho l'HD, probabilmente è questo il motivo per cui la parte superiore è fredda.
Non esattamente, visto che le confenzioni sono ancora quelle "vecchie" che riportano 256mb, come nel mio caso, visto che ho acquistato proprio oggi una Arcade lotto 0925 (20-6-2009), alimentatore slim e 512mb integrati.
Quindi sulla confezione della tua 360 c'è scritto 256 mentre la console ha a bordo 512? Ho capito bene?
Se così, probabilmente dovevano consumare le scatole delle 256mb
Ciao
Quindi sulla confezione della tua 360 c'è scritto 256 mentre la console ha a bordo 512? Ho capito bene?
Esattamente. Il mio consiglio è quello di cercare lotti che siano il più possibile recenti (925 nel mio caso).
Esattamente. Il mio consiglio è quello di cercare lotti che siano il più possibile recenti (925 nel mio caso).
OK! Grazie dell'informazione
Ciao
Per vedere quali sono gli alimentatori, ti consiglio di visitare questo link: http://s861.photobucket.com/albums/ab171/carlitoB123/
queste sono le misure:
203w - 217mm x 77mm x 53mm (feet not included)
175w-150w - 212mm x 77mm x 53mm ( " )
150w "slim" - 169mm x 77mm x 50mm
Come puoi vedere fin'ora sono stati rilasciati 3 tipi di alimentatori, le prime Jasper da 150w avevano lo stesso alimentatore (come grandezza) delle Falcon da 175w.
Ok allora ho lo slim perchè è decisamente più corto dell'altro alimentatore che ho , grazie :)
Ciao ragazzi, per chi avesse bisogno di Jasper elite rigorosamente nuove con regolare fattura, lotto produzione giugno 2009 può contattarmi in privato, consegna a mano Milano oppure spedizione in contrassegno.
CARVASIN
05-08-2009, 17:15
C'è la sezione mercatino per queste cose...
Ciao!
MarcoBubu77
06-08-2009, 09:14
Ciao a tutti ragazzi è da parecchio che non mi faccio vivo e devo ancora comprare la mia elite.
In definitiva qualcuno riesce a riassumere quali sono i dati che assicurano che tra le mani abbiamo una elite jasper?
Caratteristiche alimentatore, lotto, mese produzione ecc ecc...
Grazie a chi sarà così gentile da riportare tutti i dati in questo post.
P.S.: io sono andato un po' in giro ed ho trovato ancora elite prodotte nell'agosto 2008... non volevo crederci!
E’ sufficiente guardare gli ampere per la Jasper sono 12.1A mentre per il modello Falcon sono 14.2A. E' un po difficile da vedere a scatola chiusa ma scostando un po la linguetta sulla scatola si dovrebbe riuscire.
Altra cosa il lotto di produzione deve essere uguale o superiore a 0843X
data di produzione uguale o superiore al 22 ottobre 2008.
Ciao a tutti ragazzi è da parecchio che non mi faccio vivo e devo ancora comprare la mia elite.
In definitiva qualcuno riesce a riassumere quali sono i dati che assicurano che tra le mani abbiamo una elite jasper?
Caratteristiche alimentatore, lotto, mese produzione ecc ecc...
Grazie a chi sarà così gentile da riportare tutti i dati in questo post.
P.S.: io sono andato un po' in giro ed ho trovato ancora elite prodotte nell'agosto 2008... non volevo crederci!
Gli ultimi lotti per le Elite sono il 923 e ti trovi le Jasper V2 con alimentatore "slim"; questo dato lo puoi facilmente controllare dalla finestrella nella confezione.
In parecchi centri commerciali (tipo MW o FNAC) si riescono già a trovare.
Ho sentito che si parla già di una sostituta della Jasper!
Qualcuno sa qualcosa?
Ciao
krizalid
13-08-2009, 08:13
Qualcuno sa qualcosa?
Ciao
Valhalla
Qualcuno sa qualcosa?
Ciao
si parlerà sempre di nuove revision ;)
il prossimo step pare sia integrare CPU e GPU in un unico package, con processi produttivi ulteriormente migliorati = consumi minori e ipotetica slim
pando811
19-08-2009, 19:34
magari è old ma un mio amico ha preso la elite ed è jasper v2 con l'ali piu piccolo...ciao
coreduos
20-08-2009, 18:50
Mi dite quanto avete pagato le jasper v2 con ali piccolo e 512MB ?
Anche dove e se offerte etc etc...
pando811
20-08-2009, 19:57
Mi dite quanto avete pagato le jasper v2 con ali piccolo e 512MB ?
Anche dove e se offerte etc etc...
la elite non ha la memoria interna di 512 quella è solo sulle arcade...ma è una jasper v2 con l ali piu piccolo pagata 269 euro con due pad e 3 mesi di live...prezzaccio....catena expert
pist0ler0
20-08-2009, 20:58
la elite non ha la memoria interna di 512 quella è solo sulle arcade...ma è una jasper v2 con l ali piu piccolo pagata 269 euro con due pad e 3 mesi di live...prezzaccio....catena expert
elite jasper?
le hanno fatte?
pando811
20-08-2009, 23:52
elite jasper?
le hanno fatte?
yes c'è l'ho sotto al naso ora....jasper v2 :)
danilodark
21-08-2009, 11:08
la catena saturn e media world le fanno 269,00, con halowars insieme elite nera jasper v.2, 06/2009, io già c'è l'ho la elite jasper e ho preferito il colore rosso è veramente spettacolare credetemi perchè è un rosso particolare con rifiniture in nero, stupenda:ciapet:
pando811
21-08-2009, 13:20
la catena saturn e media world le fanno 269,00, con halowars insieme elite nera jasper v.2, 06/2009, io già c'è l'ho la elite jasper e ho preferito il colore rosso è veramente spettacolare credetemi perchè è un rosso particolare con rifiniture in nero, stupenda:ciapet:
è la elite di resident ??non mi piace quel colore....
krizalid
21-08-2009, 13:23
è la elite di resident ??non mi piace quel colore....
Rosso marchese...:rotfl:
pando811
21-08-2009, 13:37
Rosso marchese...:rotfl:
maronna si adatta a qualsiasi arredamento....:Puke:
brutto il rosso sbiadito minchia:rolleyes:
Necrophagist
21-08-2009, 15:22
A me piace, se è per questo mi fa più schifo il gioco che le allegano :asd:
pist0ler0
21-08-2009, 16:03
come si fa che e' una elite jasper?
grazie.
pando811
21-08-2009, 19:35
come si fa che e' una elite jasper?
grazie.
ehm eh? :asd: perche è nera ed ha l'ali piccolo :asd:
pist0ler0
21-08-2009, 22:26
ehm eh? :asd: perche è nera ed ha l'ali piccolo :asd:
la elite normale e` nera...
ma nel negozio...come faccio a identificarla?
abellodenonna
21-08-2009, 22:38
la mia sarà pure una jasper v2... ma fà un casino della maronna :O
Mi quoto:
Dopo aver girato numerosi centri commerciali ho trovato la Elite a 259 con un gioco in omaggio (Halo Wars).
Presa ovviamente al volo, soprattutto dopo aver controllato la data di produzione: 4 giugno 2009 (lotto 913).
Controlla sul retro della confezione alzando la finestrella di cartone: se e' stata prodotta dalla fine di maggio 2009 in poi e' una Jasper V2.
Recentemente ne ho viste alcune con data 20 giugno 2009 quindi nuovissime, non dovresti fare fatica a trovarle.
Con alcuni giochi e' molto silenziosa (Guitar Hero Metallica) con altri che accedono ripetutamente al disco si avverte di piu' (Mass Effect per esempio).
Comunque da quello che ho visto scalda davvero poco: la mia ragazza oggi ha fatto una sessione a Mass Effect di circa 6 ore... al termine era appena tiepida.
Confermate anche voi questa cosa ?
miciopazzo198x
21-08-2009, 22:58
Chiedile un documento :O
pando811
22-08-2009, 00:44
si lo so che è nera:asd: semplice guarda il voltaggio dalla finestrella...121A
schumy79
22-08-2009, 08:20
si lo so che è nera:asd: semplice guarda il voltaggio dalla finestrella...121A
121A è una centrale nucleare :D .... hai dimenticato la , :read: quindi 12,1A:D
pando811
22-08-2009, 09:05
121A è una centrale nucleare :D .... hai dimenticato la , :read: quindi 12,1A:D
beh era sottointesa :D
danilodark
22-08-2009, 11:21
non è bella:cool: ,io l'adoro e vi dico che dal vivo è spettacolare, il nero col rosso è stupendo(non sono del milan.....):ciapet: http://cache.gawker.com/assets/images/kotaku/2009/02/bigred.jpg
Ezechiele25,17
22-08-2009, 16:11
le jasper non risolvono granché sul fronte rumore :rolleyes:
Per quel che riguarda il colore, io trovo bellissima la classica elite nera, peccato costi così tanto rispetto ad un umile arcade
Con alcuni giochi e' molto silenziosa (Guitar Hero Metallica) con altri che accedono ripetutamente al disco si avverte di piu' (Mass Effect per esempio).
Comunque da quello che ho visto scalda davvero poco: la mia ragazza oggi ha fatto una sessione a Mass Effect di circa 6 ore... al termine era appena tiepida.
Confermate anche voi questa cosa ?
Se installi il gioco sull'hard disk elimini un buon 80% di rumore.
pando811
22-08-2009, 18:37
grazie per la foto gigante......si vede ancora meglio quanto fa :Puke:
danilodark
22-08-2009, 21:50
:Prrr: :friend: grazie per la foto gigante......si vede ancora meglio quanto fa :Puke:
coreduos
22-08-2009, 22:11
La elite color rosso morto,e la cosa + brutta mai rilasciata superata solo dal primo xbox,oltre la bianca l unica decente e' la nera perche anche quella halo verde era orribile,questa sembra che ci abbiano aggiunto dopo una mano di vernice,a sto punto meglio la bianca liscia e ci si mettono quelle decalcomanie in vinile,con halo e naruto etc etc.Appro qualcuno le ha provate ? Lasciano residui ? Io le comprai tempo fa con dicitura tagliate al laser non lasciano residui e bla blah blah ma non le ho ancora mai usate.
pando811
22-08-2009, 22:54
La elite color rosso morto,e la cosa + brutta mai rilasciata superata solo dal primo xbox,oltre la bianca l unica decente e' la nera perche anche quella halo verde era orribile,questa sembra che ci abbiano aggiunto dopo una mano di vernice,a sto punto meglio la bianca liscia e ci si mettono quelle decalcomanie in vinile,con halo e naruto etc etc.Appro qualcuno le ha provate ? Lasciano residui ? Io le comprai tempo fa con dicitura tagliate al laser non lasciano residui e bla blah blah ma non le ho ancora mai usate.
ti quoto fino alle decalcomanie che odio.......
coreduos
22-08-2009, 23:01
Ma l hai viste e provate dal vivo io non so se metterle ......
pando811
22-08-2009, 23:16
Ma l hai viste e provate dal vivo io non so se metterle ......
provate no,viste dal vivo esteticamente non mi dicono niente vedere qualcosa di appiccicato sopra francamente non mi piace mi sembra di "pasticciare" la console
bmw320d150cv
23-08-2009, 13:25
ragazzi ma voi quando finite di giocate,che fate?
spegnate direttamente o ritornate alla dash per qualche minuto per fare raffreddare la consolle?
Callaghan22
23-08-2009, 13:27
ragazzi ma voi quando finite di giocate,che fate?
spegnate direttamente o ritornate alla dash per qualche minuto per fare raffreddare la consolle?
Puoi spegnerla tranquillamente.
bmw320d150cv
23-08-2009, 13:40
Puoi spegnerla tranquillamente.
ma cosi il caldo non si accumula?mentre se gira diciamo al minimo per qualche minuto,non viene smaltito dalle ventole?
Callaghan22
23-08-2009, 16:46
ma cosi il caldo non si accumula?mentre se gira diciamo al minimo per qualche minuto,non viene smaltito dalle ventole?
A parte che la 360 con la dash non è che scaldi consumi molto meno,ma sicuramente non avresti vantaggi a tenerla così qualche minuto.
Poi anche se servisse non la farei mai mi sembra un'operazione antipatica e ruba tempo.
coreduos
23-08-2009, 17:31
Si nei primi secondi si ma e' proporzionato al fatto che i componenti non scaldano + perchè sono spenti.Poi una cosa come dici è improponibile sarebbe veramente pallosa....
Un capisco perche ancora non gl hanno fatto una class action da metterli in ginocchio uno scandalo,io ne ho gia spesi 550 di Euro,la prima bannata ok,quindi zero di tutto e forse e' su quello che puntano... Piu altri errori qua e la non coperti dall estensione della garanzia e vai con nuovi acquisti...
Scusate se non ho letto tutto l'intero post, mi rivolgo ha chi ha avuto anche i modelli precedenti, ha notato qualche miglioramento per quanto riguarda la rumorosità e il calore?
Avrei la possibilità di vendere la mia falcon V2 (o almeno la "cosa" che mi è tornata dalla Germania in gennaio) e prendere una elite a buon prezzo...:help:
pando811
31-08-2009, 12:06
Scusate se non ho letto tutto l'intero post, mi rivolgo ha chi ha avuto anche i modelli precedenti, ha notato qualche miglioramento per quanto riguarda la rumorosità e il calore?
Avrei la possibilità di vendere la mia falcon V2 (o almeno la "cosa" che mi è tornata dalla Germania in gennaio) e prendere una elite a buon prezzo...:help:
sul rumore non saprei dire perche' non ho mai avuto una falcon quindi non posso comparare ma sul calore di sicuro la jasper scalda davvero pochissimo su questo non ci piove,idem sul rumore.la mia elite si sente appena...se poi installi i game su hd non te ne accorgi piu'
tecnologico
31-08-2009, 12:07
rumore lettore: uguale ( ma se installi problema nullo)
rumore ventole decisamente miniro
calore risolto
Ok, grazie, ovviamente mi riferivo al rumore e calore con giochi installati...
Salve ragazzi, scusate l'intrusione e la domanda niubba e diretta, non ho veramente tempo per aggiornarmi e seguire questo mondo che diventa giorno dopo giorno sempre più frenetico.
Dovrei prendere per un regalo a mio cugino una XBOX360, e visto il taglio di prezzi penso gli prenderò un elite.
Tra nomi in codice falcon, jasper, 65 e 45 nm, alimentatore da 220 w, 160w e 120w, non sono piu informato su niente.
Potreste dirmi se ordino dal mio fornitore una 360 ELITE con codice produttore FAA-00064 cosa mi arriva? è la elite più recente? o la più la recente è quella con codice B4J-00126?
Cmq sia la più recente elite (quelle prodotte in agosto o dopo) che nome in codice hanno e che processo produttivo usano? 45 nm? solo per cpu o solo per gpu o per entrambe? perchè lessi a suo tempo che avrebbero ridotto il processo produttivo per entrambi i chip.
Grazie a chiunque risponda e scusate per le domande niubbe :)
La mia presa 5 giorni fà all'expert ha il codice B4J-00126 ed è una jasper... alimentatore da 150w.
Jasper vuol dire che sia il processore che la gpu hanno un processo produttivo inferiore? cioè gli step evolutivi sono stati: 360 normale, falcon e poi jasper, passaggio prima a 65nm e poi a 45nm? e nell'ultimo step (jasper) è sia per cpu che gpu? volevo capire proprio queste cose :)
CARVASIN
01-09-2009, 06:03
Le Jasper sono costruite con tecnologia a 65 nm sia per la GPU che per la CPU.
Fonte Wikipedia. (http://en.wikipedia.org/wiki/Xbox_360_hardware)
Ciao!
MarcoBubu77
01-09-2009, 07:49
La mia presa 5 giorni fà all'expert ha il codice B4J-00126 ed è una jasper... alimentatore da 150w.
Hack che data ha la tua Jasper? Era un bundle o sola console?
Sto per fare l'acquisto e mi sto informando un po' in giro ma non vorrei trovare ancora roba vecchia...
trvdario
01-09-2009, 08:10
Io ho trovato il lettore dell'elite(quella rossa) più rumoroso della mia vecchia falcon tornata dalla Germania e mi scoccia un pò dover installare sempre i giochi su hd, pena l'infernale rumore...:(
Ma allora a 45nm ancora nulla? perchè lessi a luglio 2007 quando stavano uscendo le falcon a 65nm che Microsoft aveva dato una timeline di 18 mesi per l'uscita delle nuove console a 45nm ossia a Febbraio 2009 dovevamo sapere qualcosa, ci resterei veramente di "merXX" se prendessi un elite ora e sotto natale escono a 45nm :)
Hack che data ha la tua Jasper? Era un bundle o sola console?
Sto per fare l'acquisto e mi sto informando un po' in giro ma non vorrei trovare ancora roba vecchia...
La mia la ho presa all'expert in offerta con 2 joypad e abbonamento ad xbox live 3 mesi. Sola console, il secondo joypad e l'abbonamento erano a parte.
La data sulla console è 02-06-2009.
pando811
02-09-2009, 01:08
se puo' interessare la mia elite è del 16-06-2009 ;)
MarcoBubu77
02-09-2009, 07:00
Ieri ho trovato una elite del 16/06/09, lotto B4J-00126, con secondo joypad ed il gioco "you are in the movies" (con la telecamerina) a 260 euro.
Sono indeciso se prenderla o meno... il gioco mi è inutile e non vorrei mai che tra qualche mese uscisse qualche bundle migliore (magari con pes2010).
Cosa mi consigliate?
schumy79
02-09-2009, 07:20
Ieri ho trovato una elite del 16/06/09, lotto B4J-00126, con secondo joypad ed il gioco "you are in the movies" (con la telecamerina) a 260 euro.
Sono indeciso se prenderla o meno... il gioco mi è inutile e non vorrei mai che tra qualche mese uscisse qualche bundle migliore (magari con pes2010).
Cosa mi consigliate?
Comparti sto bundle e poi Fifa:read: :D
amµchina
02-09-2009, 09:41
Mi appoggio a questa news sulla "nuova" affidabilità delle 360 attuali:
http://www.tomshw.it/articles/20090902/xbox360-rrod_c.jpg
come siam messi ora con versione, rev, seriale e lotto?
cosa bisogna cercare nei centri commerciali ad oggi, qual'è l'ultima e più affidabile revision?
finora ho capito che bisogna guardare gli 12.1A, per l'alimentatore slim, e le più recenti che si trovano sono di Giugno, per il lettore invece? E' diventato indifferente o come una volta c'è un modello più silenzioso da guardare?
pist0ler0
02-09-2009, 10:51
elite jasper?
le hanno fatte?
ho chiesto ieri 1/09 al venditore di un game stop e mi ha detto che per momento elite jasper hanno fatto solo quella rossa
pist0ler0
02-09-2009, 10:58
dove la vendevano con 2 controllers?
MarcoBubu77
02-09-2009, 11:30
dove la vendevano con 2 controllers?
L'ho vista ieri al Mediaworld... ma mi pare strano che elite datate 16/06/09 come quella vista ieri non siano jasper. Per me il tipo del gamestop che ti ha detto che lo sono solo le rosse non è molto affidabile...
pist0ler0
02-09-2009, 14:05
Per me il tipo del gamestop che ti ha detto che lo sono solo le rosse non è molto affidabile...
non lo escludo...
pando811
02-09-2009, 14:07
L'ho vista ieri al Mediaworld... ma mi pare strano che elite datate 16/06/09 come quella vista ieri non siano jasper. Per me il tipo del gamestop che ti ha detto che lo sono solo le rosse non è molto affidabile...
le elite datate cosi sono al 99% jasper....la mia ha quella data appunto ed è jasper v2,il venditore ti dice un sacco di cazzate :asd:
MarcoBubu77
02-09-2009, 14:35
Porca vacca se il bundle che ho visto ieri avesse avuto qualche altro gioco un po' più serio lo avrei comprato al volo... mi da fastidio pagare per un gioco ch poi non userò mai....
Callaghan22
02-09-2009, 14:56
ho chiesto ieri 1/09 al venditore di un game stop e mi ha detto che per momento elite jasper hanno fatto solo quella rossa
:asd:
pist0ler0
02-09-2009, 16:22
?
amµchina
02-09-2009, 16:39
?
un venditore del game stop tempo fa chiese al mio cuginetto di 8 anni di dargli qualche consiglio sui videogame..
MarcoBubu77
03-09-2009, 14:49
Questa è la promozione di cui vi parlavo... peccato per il gioco!!!
http://compraonline.mediaworld.it/webapp/wcs/stores/servlet/ProductDisplay?catalogId=20000&storeId=20000&productId=2045225&langId=-1&category_rn=14051
Callaghan22
03-09-2009, 17:25
?
Rido per la ca**ta colossale del commesso,si capiva.
MirkoT17
03-09-2009, 20:21
Ma già sono in commercio le elite, senza il cavo hdmi incluso?
TheDonzo
03-09-2009, 20:30
Ma già sono in commercio le elite, senza il cavo hdmi incluso?
penso, quindi non ne sono certo, che le elite di cui fanno le promozioni ora sono del vecchio tipo, cioè probabilmente jasper ma con la scatola "vecchia" quindi ancora col cavo.
sulla confezione c'è comunque scritto il contenuto
MirkoT17
03-09-2009, 20:33
Grazie della info.
MarcoBubu77
04-09-2009, 08:02
Non capisco questa faccenda del cavo HDMI se c'è o meno. Le elite HANNO il cavo HDMI, vecchie o nuove che siano.
O mi sono perso qualcosa?
pando811
04-09-2009, 08:54
Non capisco questa faccenda del cavo HDMI se c'è o meno. Le elite HANNO il cavo HDMI, vecchie o nuove che siano.
O mi sono perso qualcosa?
si le cosiddette "nuove elite" non hanno piu in dotazione il cavo HDMI ma quello composito :rolleyes: ,politica microzozz
MarcoBubu77
04-09-2009, 09:47
si le cosiddette "nuove elite" non hanno piu in dotazione il cavo HDMI ma quello composito :rolleyes: ,politica microzozz
Ma è ufficiale? Dove sta scritto? Se è così vado subito a prendere quella del mediaworld!
Darkangel666
04-09-2009, 10:23
Si sa qualcosa della fantomatica Elite (http://www.i-xbox.it/xbox-360/bundle-xbox-360-elite-250-gb-e-forza-motorsport-3/) con HD da 250GB e due Joypad con in bundle FM3 apparsa su Amarzon?
La data di fabbricazione è da leggersi secondo l'ordine Anno - Mese - Giorno?
DraculaV-V
06-09-2009, 19:20
si :)
http://www.xbox360-tribe.org/tutorials/xbox/12/individuare-la-versione-della-console-dal-seriale.html
MarcoBubu77
07-09-2009, 06:45
Ragazzi... domani andrò a prendere la Elite.
Sono indeciso tra due offerte e vorrei chiedere consiglio a voi:
I° offerta: console + secondo joypad + you are in the movies. 259 euro (gioco che non utilizzerei come non utilizzerei il secondo joypad, ma non si sa mai).
II° offerta: console + Halo 3. 249 euro
Entrambe le console sono del giugno 2009 (Jasper V2?) ed entrambe hanno già il cavo HDMI che a breve mi servirà...
Voi che fareste?
Ha l'alimentatore più piccolo la Jasper??
Quello della mia Falcon v2 è già un casino più leggero del vecchio ma non sapevo l'avessero rimpicciolito...
pando811
07-09-2009, 12:39
Ha l'alimentatore più piccolo la Jasper??
Quello della mia Falcon v2 è già un casino più leggero del vecchio ma non sapevo l'avessero rimpicciolito...
l'ultima revisione jasper si ha l'ali piu' piccolo
Ragazzi... domani andrò a prendere la Elite.
Sono indeciso tra due offerte e vorrei chiedere consiglio a voi:
I° offerta: console + secondo joypad + you are in the movies. 259 euro (gioco che non utilizzerei come non utilizzerei il secondo joypad, ma non si sa mai).
II° offerta: console + Halo 3. 249 euro
Entrambe le console sono del giugno 2009 (Jasper V2?) ed entrambe hanno già il cavo HDMI che a breve mi servirà...
Voi che fareste?
ciao, siccome dovrei prenderla pure io, la seconda offerta (console + Halo 3. 249 euro) dove la trovo? la prima se non sbaglio è da MW...
fammi sapere :)
mauriziofa
07-09-2009, 17:03
ciao, siccome dovrei prenderla pure io, la seconda offerta (console + Halo 3. 249 euro) dove la trovo? la prima se non sbaglio è da MW...
Io ho preso la prima offerta, xbox 360 Elite con You're in the movies, e secondo pad nero, venerdi ed è Jasper con alimentatore piccolo da 150watt e tensione a 12,1 ampere.
Le ventole come rumore sono simili alla Falcon, si avvertono appena ma un piccolo ronzio lo fanno (la ps3 al confronto non fa nessun rumore) ma ragazzi questa non scalda nulla, dopo ore ed ore di gioco e download dal live è fredda, il case è freddo, solo fa uscire l'aria calda dal retro ma il case è freddissimo, la Falcon che avevo prima invece era caldissima tutta dopo qualche ora di gioco, era una Falcon V1 dell'aprile del 2008 con GTA IV, che ora ho "spedito" nella casa al mare tanto li ci vado poco e mi serve principalmente per dvd, divx e film vari.
Maurizio.
MarcoBubu77
08-09-2009, 06:52
La trovi alla Fnac... io l'ho comprata ieri... Jasper V2. ;)
La trovi alla Fnac... io l'ho comprata ieri... Jasper V2. ;)
ehmmm scusa ma sul sito della fnac costa 299 :confused: :confused:
MarcoBubu77
09-09-2009, 07:32
ehmmm scusa ma sul sito della fnac costa 299 :confused: :confused:
Lo so, l'ho visto pure io... ma vai fisicamente alla fnac e vedrai che costa 249, fidati... ;)
SuperHalo
19-09-2009, 06:08
Ciao a tutti raga :D girando e cercando delle informazioni in internet ho scoperto che a breve dal 23 ottobre, data di rilascio del nuovo simulatore di guida sviluppato da Turn 10, uscirà un nuovo bundle per XBox 360 definito Super Elite e verrà commercializzato al prezzo di 400 euro :mbe:
Spero che stiano skerzando :incazzed: comunque si vocifera inoltre che probabilmente l'hard disk da 250 GB verrà venduto separatamente :D la microsoft da i numeri :Prrr:
Molto probabilmente veranno applicate delle piccole revisioni nella scheda madre Jasper V3??? mi sembra na bufala kissà??
Comunque ricordo che da tempo si parla che a partire dal 2010 usciranno nuove revisioni nomi in codice Opus e Valhalla... Sapevate nulla se avete novità o ne sapete più di me aggiornatemi ;)
Grazie per aver fatto crescere così questa discussione creata da me :D
Darkangel666
19-09-2009, 08:29
Si sa qualcosa della fantomatica Elite (http://www.i-xbox.it/xbox-360/bundle-xbox-360-elite-250-gb-e-forza-motorsport-3/) con HD da 250GB e due Joypad con in bundle FM3 apparsa su Amarzon?
Ciao a tutti raga :D girando e cercando delle informazioni in internet ho scoperto che a breve dal 23 ottobre, data di rilascio del nuovo simulatore di guida sviluppato da Turn 10, uscirà un nuovo bundle per XBox 360 definito Super Elite e verrà commercializzato al prezzo di 400 euro :mbe:
Spero che stiano skerzando :incazzed: comunque si vocifera inoltre che probabilmente l'hard disk da 250 GB verrà venduto separatamente :D la microsoft da i numeri :Prrr:
Molto probabilmente veranno applicate delle piccole revisioni nella scheda madre Jasper V3??? mi sembra na bufala kissà??
Comunque ricordo che da tempo si parla che a partire dal 2010 usciranno nuove revisioni nomi in codice Opus e Valhalla... Sapevate nulla se avete novità o ne sapete più di me aggiornatemi ;)
Grazie per aver fatto crescere così questa discussione creata da me :D
in Gran Bretagna sarà venduta a 250£ al cambio dovrebbe corrispondere a 276,39 euro
http://xbox360.console-tribe.com/news/5-9-251662/bundle-xbox-360-elite-250gb--forza-motorsport-3-confermato.html
harry-popper
19-09-2009, 08:31
io voglio quella di modern warfare che è fighissima!!!
mauriziofa
19-09-2009, 11:09
io voglio quella di modern warfare che è fighissima!!!
Al di la del valore delle scritte aerografate di quella versione, sappi però che costa 399 euro, ma non ha il cavo hdmi, bensi solo quello composito. Per questo io ho acquistato adesso la elite a 259 euro con You Are in the movies, il cavo hdmi, 2 pad neri, il cavo component e quello composito con l adattatore scart, la cuffia e la telecamerina contenuta nel gioco.
Maurizio
Al di la del valore delle scritte aerografate di quella versione, sappi però che costa 399 euro, ma non ha il cavo hdmi, bensi solo quello composito. Per questo io ho acquistato adesso la elite a 259 euro con You Are in the movies, il cavo hdmi, 2 pad neri, il cavo component e quello composito con l adattatore scart, la cuffia e la telecamerina contenuta nel gioco.
Maurizio
dove?
mauriziofa
20-09-2009, 18:36
dove?
Da Mediaworld, Elite con il gioco "You Are in the movies", la webcam, 2 pad e tutto il pack della Elite (cavo hdmi, cavo composito, cavo component, adattatore scart, cuffie, cavo di rete, cavo audio digitale) ovviamente Jasper
a 259 euro.
Maurizio
FrancescoPIù
24-09-2009, 21:08
Io ho girato tutti i Media World, l'offerta ELITE con joypad aggiuntivo e gioco con cam sono tutte 25/05/2009 lotto 0922X.....ritargate 0933 perchè in precedenza non erano dei bundle....
Il dubbio è, possono avere l'ali Slim Jasper V2?????
Dovrebbero essere 0923X....giusto?
Al saturn c'è la stessa offerta con la nuova scatola e lotto 0925X, fresca produzione, quindi niente cavi. Voi che fareste? Jasper V2 o V1 e tutti i cavi inclusi?
Thomas1983ct
01-10-2009, 23:59
sto seguendo le vostre discussioni su xbox 360 falcon jasper zahphir, vi pongo il mio quesito ho acquistato usata una xbox 360 modificata con data di produzione 2009-05-02 12V 16,5A e alimentatore 203 W, è possibile che è prodotta nel 2009 e monta zephir???? grazie del vostro aiuto alessandro
un informazione, ma le elite con il cavo hdmi hanno l'uscita audio ottica nel cavo hdmi ?
o bisogna fare quella cosa orribile di spaccare il cavo component per inserirli insieme all'hdmi ?? :muro:
(che poi ho sentito che dà problemi se cambio il canale del televisore)
un informazione, ma le elite con il cavo hdmi hanno l'uscita audio ottica nel cavo hdmi ?
o bisogna fare quella cosa orribile di spaccare il cavo component per inserirli insieme all'hdmi ?? :muro:
(che poi ho sentito che dà problemi se cambio il canale del televisore)
Si ce l'hanno, ma le vecchie elite...quelle nuove non hanno più il cavo hdmi incluso.
grazie delle info,
allora a natale dovro' cercare come un matto una vecchia elite jasper col cavo hdmi incluso
sta cosa dell'uscita audio ottica è veramente brutta, volete mettere l'uscita sul cavo ? bene allora il cavo lo fornite di serie, non che costa 50€... :rolleyes:
la ps2 lo ha direttamente sulla scocca... ed esce in surround 5.1 :cool:
grazie delle info,
allora a natale dovro' cercare come un matto una vecchia elite jasper col cavo hdmi incluso
sta cosa dell'uscita audio ottica è veramente brutta, volete mettere l'uscita sul cavo ? bene allora il cavo lo fornite di serie, non che costa 50€... :rolleyes:
la ps2 lo ha direttamente sulla scocca... ed esce in surround 5.1 :cool:
Sarà quasi impossibile trovare a natale delle vecchie elite jasper.
schumy79
08-10-2009, 10:54
Sarà quasi impossibile trovare a natale delle vecchie elite jasper.
Diventa già difficile ora in alcuni posti...
cerchero' nell usato
io vorrei solo collegare in hdmi il mio TV e l'audio col cavo ottico per avere il surround sul mio amplificatore A/V
lo davo per scontato, ma la realtà è diversa... :(
ho cercato anche su ebay e di cavi hdmi con l'uscita audio ottica non se ne trovano...
Dico anch'io la mia: la Elite Jasper nera c'è eccome.
Chi ti ha dato quella notizia direi che se ne intende veramente poco:doh:
Ciao ciao
antony.torrese
08-10-2009, 20:55
Dico anch'io la mia: la Elite Jasper nera c'è eccome.
Chi ti ha dato quella notizia direi che se ne intende veramente poco:doh:
Ciao ciao
ci sono i centri commerciali che esplodono di elite nere al momento... periodo natalizio ho dei seri dubbi che se ne trovino ancora... ma per adesso ci sono e come.. affretatevi se avete intenzione di comprarla
pando811
08-10-2009, 21:01
ci sono i centri commerciali che esplodono di elite nere al momento... periodo natalizio ho dei seri dubbi che se ne trovino ancora... ma per adesso ci sono e come.. affretatevi se avete intenzione di comprarla
ho fatto giusto in tempo ad acchiapparla con la dotazione completa piu un pad e 3 mesi di live ad un prezzo ridicolo,che :ciapet:
Charlie Oscar Delta
08-10-2009, 21:25
ma le "super elite" da 250 gb sono jasper v2 ? hanno il cavo hdmi?
Darkangel666
10-10-2009, 11:08
Ho approfittato dell'offerta MW della Jasper Elite (ma l'alimentatore è davvero più piccolo come dimensioni della Falkon 2 che avevo prima) con cavi vari e adattatori, 2° Pad nero e LiveCam + gioco.
P.S. ora al contrario di qualcuno mi ritrovo con e adattatori audio digitali :asd:
Ho approfittato dell'offerta MW della Jasper Elite (ma l'alimentatore è davvero più piccolo come dimensioni della Falkon 2 che avevo prima) con cavi vari e adattatori, 2° Pad nero e LiveCam + gioco.
P.S. ora al contrario di qualcuno mi ritrovo con e adattatori audio digitali :asd:
Per curiosità (so che cambiano solo le dimensioni) ma avendo una Jasper 19.06.09 è normale che il mio alimentatore in piedi arrivi a metà del lettore DVD della console? Li hanno rimpiccioliti dopo?
Vorrei sapere quant'è lungo il nuovo sempre in base all'altezza della console se possibile
Darkangel666
11-10-2009, 10:58
Le dimensioni del mio Alimentatore sono circa 17cm X 7 cm x 4.5 cm (sitema di misura M.K.V. internazionale) la misurazione usando l'Xbox come unità di misura per la distanza è quantomeno singolare. :asd:
Le dimensioni del mio Alimentatore sono circa 17cm X 7 cm x 4.5 cm (sitema di misura M.K.V. internazionale) la misurazione usando l'Xbox come unità di misura per la distanza è quantomeno singolare. :asd:
Non trovavo nulla per misurare :asd:
21cm x 7cm x 5cm
bè è sempre grandino il nuovo ma meglio di niente
scusate ragazzi,ma come faccio a impostare la 360 per usare l'uscita hdmi????io la collego al mio lcd samsung con entrata hdmi,seleziono la suddetta,ma mi dice assenza di segnale...qualcuno di voi mi da dire il perchè di questo....
:mc:
Necrophagist
11-10-2009, 13:09
scusate ragazzi,ma come faccio a impostare la 360 per usare l'uscita hdmi????io la collego al mio lcd samsung con entrata hdmi,seleziono la suddetta,ma mi dice assenza di segnale...qualcuno di voi mi da dire il perchè di questo....
:mc:
Accendila con il pad, e durante l' accensione premi il grilletto destro + Y .
Accendila con il pad, e durante l' accensione premi il grilletto destro + Y .
grazie....
Fatal Frame
16-10-2009, 13:19
Le nuove console con 512 MB di memoria integrata sono le Jasper e basta ??
C'è scritto sulla confezione se hanno la memoria integrata ??
Quali di queste sono Jasper ??
http://www.gamestop.it/default.aspx?platform=4&genre=106o&random=324451922
174€ una Pro ?? Boh ...
Fatal Frame
16-10-2009, 19:01
Facendo un giro, ho trovato Xbox 360 Arcade datate
1. dicembre 2008 (supermercati)
2. 30 giugno 2009 (negozi videogiochi, tipo GameStop)
Sono sicuramente tutte Jasper, 12.1V riportavano l'etichetta
Per quanto riguarda quelle del 30 giugno 2009, al GameStop avevano solo da 199€ con un gioco incluso
http://www.scratchmusic.it/images/011287.jpg
In un altro negozio 179€, senza gioco incluso
http://cache.gizmodo.com/assets/resources/2007/10/arcadepack-1.jpg
Fatal Frame
16-10-2009, 19:03
Ah no forse la scatola era così
http://www.videoboyclub.net/ebay/X360_console+kazooie_2.jpg
Fatal Frame
19-10-2009, 22:11
Oggi ho preso al GS quella Arcade con Kazooe, del 30 giugno 2009
Mi sembra che ha l'ali "piccolo" (per modo di dire) da 150W
Darkangel666
20-10-2009, 07:45
Intanto a chi può interessare:
http://xbox360.console-tribe.com/news/5-10-256134/due-bundle-per-forza-motorsport-3.html
e siete in fervente attesa per il meraviglioso Forza Motorsport 3 ma, di controcanto, non avete una Xbox, allora il 23 Ottobre potrebbe essere la vostra data! Microsoft ci ha difatti reso nota l’uscita di ben due bundle dedicati allo spettacolare racing game! I bundle sono i seguenti:
Xbox 360 Elite Forza Motorsport 3 (279,99€)
Console Xbox 360 "Elite” con HDD da 120 Gb
1 Pad Wireless nero
1 Headset nero
Forza Motorsport 3 (Standard Edition)
Xbox 360 "Super Elite" Forza Motorsport 3 (329,99€)
Console Xbox 360 "Super Elite” con HDD da 250 Gb
2 Pad Wireless neri
1 Cavo HDMI
1 Headset nero
Forza Motorsport 3 (Standard Edition)
scusate ma non ho piu seguito il thread,ma le elite in bundle con Halo3+Halo ODST sono jasper?
scusate ma non ho piu seguito il thread,ma le elite in bundle con Halo3+Halo ODST sono jasper?
Si.
Si.
grazie..altra domanda:
halo3 e odst che sono in bundle sono entrambi un un box o sono 2 box separati?e in copertina hanno quella orrenda riga gialla con scritto ''bundle copy''?
Fatal Frame
21-10-2009, 12:08
grazie..altra domanda:
halo3 e odst che sono in bundle sono entrambi un un box o sono 2 box separati?e in copertina hanno quella orrenda riga gialla con scritto ''bundle copy''?
Quello sì
Quello sì
oggi sono stato da GS a prendere la elite,e il gioco ha la scritta bundle copy solo nell'angolino,meno male:D
domandina veloce: la mia Falcon (era di settembre 2008) si è rotta e l' assistenza l' ha sostituita con una console di settembre 2009 (!!!).
Immagino sia per forza una Jasper, vero ?
Da quanto ho visto l' alimentatore che danno con le Jasper è diverso da quello delle Falcon: questo può dare problemi ? Come sapete in assistenza l' ali non lo vogliono, quindi io ho ancora quello "vecchio" della falcon.
Grazie
domandina veloce: la mia Falcon (era di settembre 2008) si è rotta e l' assistenza l' ha sostituita con una console di settembre 2009 (!!!).
Da quanto ho visto l' alimentatore che danno con le Jasper è diverso da quello delle Falcon: questo può dare problemi ? Come sapete in assistenza l' ali non lo vogliono, quindi io ho ancora quello "vecchio" della falcon.
Grazie
Da quel che ne so io, gli alimentatori delle falcon non vanno sulle jasper :confused:
Sicuro che sia una jasper? Controlla che riporti 12.1 A
Da quel che ne so io, gli alimentatori delle falcon non vanno sulle jasper :confused:
Sicuro che sia una jasper? Controlla che riporti 12.1 A
no, c' è scritto 14.2 A dietro .... ma la data di produzione è 16-9-2009: ormai sono solo Jasper
PS: ma le Jasper non sono di due tipi ? Solo l' ultima è da 12 A , no ?
Fatal Frame
21-10-2009, 18:57
no, c' è scritto 14.2 A dietro .... ma la data di produzione è 16-9-2009: ormai sono solo Jasper
PS: ma le Jasper non sono di due tipi ? Solo l' ultima è da 12 A , no ?
E' una Opus o una Falcon
Le Jasper sono solo 12.1A
E' una Opus o una Falcon
Le Jasper sono solo 12.1A
ma le Opus non sono SOLO senza HDMI ? La mia ha l' HDMI ...
Ed una Falcon costruita a settembre 2009 mi sembra impossibile.
Fatal Frame
21-10-2009, 19:40
ma le Opus non sono SOLO senza HDMI ? La mia ha l' HDMI ...
Ed una Falcon costruita a settembre 2009 mi sembra impossibile.
Allora deve essere da 12.1A
Allora deve essere da 12.1A
che ti devo dire ? Dietro c'è scritto 14-equalchecosa .... :confused:
E la data di produzione è 16-9-2009
ma scusate,non puo' magari essere una jasper con il vecchio case della falcon??
harry-popper
21-10-2009, 19:54
Grazie
io ho mandato in assistenza l'xbox di mio nipote e anche a lui l'hanno sostituita con una prodotta a giugno 2009 ma è sempre lo stesso modello che gli avevo inviato e cioè senza hdmi, saranno console rigenerate che tengono lì già pronte da spedire in sostituzione e la data che mettono è relativa alla data di rigenerazione.
mi sembra strano, perchè la data di produzione scritta fuori è settembre 2009 ...
E' un mistero: che diavolo di console mi hanno dato ??? :mbe:
harry-popper
21-10-2009, 19:55
no, perchè l'alimentatore è sempre quello vecchio e le jasper ne hanno uno con un wattaggio inferiore
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.