View Full Version : Siete mai stati operati?
avete mai subito operazioni? :) qualsiasi tipo, anche la più banale come la rimozione delle tonsille...
Io mai, sono ancora 100% originale... :D
e voi? ricordate alcuni momenti di quando siete stati operati?
MILANOgirl
26-02-2007, 20:05
A B B A T T E T E L O !
linuxianoxcaso
26-02-2007, 20:07
A B B A T T E T E L O !
Q U O T O :O
io sono stato operato! :D
varicocele :D
Hai voglia.
E mi ricordo si.
LuVi
No :O
Voglia di sondaggiare l'utenza di HwUp? :sofico:
A B B A T T E T E L O !
*
E cmq, nessuna operazione :O
ah poi anche quell'altra cosa direi che può essere considerata un operazione:
mi hanno tolto tutti e quattro i denti del giudizio insieme, con quell'anestesia che ti rincoglionisce, che sei mezzo addormentato e dopo non ricordi niente :D
infatti ci han messo quasi tutta la mattinata, tre ore tutte direi...
il dolore nei giorni e notti successivi però me lo ricordoBENISSIMO :cry:
paditora
26-02-2007, 20:12
non hai proprio un caxxo da fare stasera :D
ShadowThrone
26-02-2007, 20:13
avete mai subito operazioni? :) qualsiasi tipo, anche la più banale come la rimozione delle tonsille...
si... non ti dico dove... ma ho visto tutto. troppo figo...
anni e anni di Cannibal Corpse e splatter ti fanno digerire qualsiasi cosa
Ah poi l'operazione laser agli occhi per correggere la miopia :cool: poco più di un anno fa :)
scusate eh, ma mi stanno venendo in mente a rate :stordita:
ernia inguinale bilaterale a 14 giorni di vita.:D
A B B A T T E T E L O !
Ma rotfl!! E' solo un pò (tanto) curioso :asd: , cmq si, già stato operato.
FREEMAN!!!!!! Aiutaci tu!!
alethink
26-02-2007, 20:27
Mi hanno tolto due tonsille enormi quando avevo 22 anni... mi sono contorto come una biscia per una settimana dal dolore :cry: E non sono riuscito a mangiare niente di solido per quasi un mese, sono dimagrito 10 chili... peccato che poi li ho ripresi con gli interessi :doh:
EDIT: Mi sono dimenticato l'altra, anche se non è stata una vera e propria operazione, a 14 anni al mare saltando giù dalla barca ho preso in pieno un culo di bottiglia di birra rotto che era in acqua e mi sono fatto un bel taglio semicercolare sotto la pianta del piede.... 15 punti e sistemato un tendine lesionato in anestesia locale.
Cmq mi hanno fatto più male le tonsille del taglio al piede!
Operato 2 volte al mignolo in una settimana.
15 giorni dopo operato al polso sinistro.
Giovedì mi rioperano per una silus..
NeferAket
26-02-2007, 20:43
due volte:
a 22 anni l' asportazione di un fibroma all' utero (in una giornata me la sono cavata)
e 5 anni all'ospedale di tarquinia la rimozione di un sassolino dall' orecchio con trasferimento a careggi nel reparto di otorinolaringoiatria per la ricostruzione totale del timpano :rolleyes:
prossimamente dovrò operarmi ad un mignolino del piede :D (son da rottamazione ) :asd:
tonsille da piccolo...dopo mi pare basta
linuxianoxcaso
26-02-2007, 20:48
io no mai :stordita:
due volte:
a 22 anni l' asportazione di un fibroma all' utero (in una giornata me la sono cavata)
e 5 anni all'ospedale di tarquinia la rimozione di un sassolino dall' orecchio con trasferimento a careggi nel reparto di otorinolaringoiatria per la ricostruzione totale del timpano :rolleyes:
prossimamente dovrò operarmi ad un mignolino del piede :D (son da rottamazione ) :asd:
povera.. -.- dannato sassolino
NeferAket
26-02-2007, 20:50
povera.. -.- dannato sassolino
lo conservo ancora :asd: ehm... il fatto è che cel' ho infilato da sola... :stordita:
e credevo fosse un fagiolo, lo pensavano anche i medici :asd:
lo conservo ancora :asd: ehm... il fatto è che cel' ho infilato da sola... :stordita:
e credevo fosse un fagiolo, lo pensavano anche i medici :asd:
io alle elementare ho infilato UN pisello (._. smettetela tutti) nell'orecchio di un mio compagno di classe. :asd:
Mi son preso la nota e le sberle .. tante sberle..
Il mio compagno di classe, invece, era tutto fiero del suo pisello .. pareva divertito (:muro: )
io sono stato operato! :D
varicocele :D
:eekk: :nera: :ops:
lordkain84
26-02-2007, 20:55
io alle elementare ho infilato UN pisello (._. smettetela tutti) nell'orecchio di un mio compagno di classe. :asd:
:eek: :eek: :eek: :eek:
ma hai trovato la cosa molto eccitante? :oink: :asd:
SilveRazzo
26-02-2007, 20:56
circoncisione, l'8 febbraio 2007...adesso dopo 18 giorni i punti non mi sono ancora caduti :cry:
e l'anestesia non mi faceva effetto, mi hanno fatto dose tripla e sentivo lo stesso :cry:
:eekk: :nera: :ops:
Dopo la cura del varicocele (che sia chirurgica o radiologica) la funzionalità e il numero degli spermatozoi mostra un netto miglioramento con una crescita significativa della probabilità di gravidanza.
:read: è uno stallone
circoncisione, l'8 febbraio 2007...adesso dopo 18 giorni i punti non mi sono ancora caduti :cry:
e l'anestesia non mi faceva effetto, mi hanno fatto dose tripla e sentivo lo stesso :cry:
:mc: aiha
Sono stato smacellato un paio di volte dentro la bocca.
Dopo la cura del varicocele (che sia chirurgica o radiologica) la funzionalità e il numero degli spermatozoi mostra un netto miglioramento con una crescita significativa della probabilità di gravidanza.
io dovevo farla, ma son scappato:O
ESATTO :sofico:
signore fatevi avanti :cool:
Adenoidi, Appendicite, unghia incarnita e granuloma piogenico
joshua82
26-02-2007, 21:37
kopetea ma te lavori per un istituto demoscopico? no per sapere... :D
comunque mai operato...e con quello che si sente in giro, mi sa che mi conviene stare lontano dagli ospedali il più possibile ;)
devilman79
26-02-2007, 22:01
mi hanno tolto le tonsille un mese fa...... non credete a chi vi dice che non fa male..... :incazzed:
Operazione per inserimento perno in acciaio all'interno della clavicola rotta..... provocata da congestione e relativa caduta da moto..... :incazzed:
l'anno successivo ri-operato per levare il medesimo perno malefico......
Mister Tarpone
26-02-2007, 22:11
Operato alle adenoidi tanti anni fa...
p.NiGhTmArE
26-02-2007, 22:21
niente di grave...
unghia incarnita, verruche...
LuPellox85
26-02-2007, 22:28
2 volte al braccio per frattura scomposta del capitello radiale a 10 anni, frenulectomia a 19 anni :stordita:
juninho85
26-02-2007, 22:37
crociato anteriore e menisco mediale...gradisci un pò di liquido?:D
Kharonte85
26-02-2007, 22:37
No...mai operato
fede86.exe
26-02-2007, 22:40
appendicite :O
devilman79
26-02-2007, 22:50
crociato anteriore e menisco mediale...gradisci un pò di liquido?:D
per operazioni ai legamenti e menischi delle ginocchia si rimane molto in ospedale?
si può camminare con le stampelle dopo l'operazione o si deve stare a letto qualche giorno?
ti operano in anestesia locale o totale?
tutte queste domande perchè mi sa che tra poco dovrò farmi operare anche io, ho le ginocchia distrutte....
odracciR
26-02-2007, 23:18
Apparte il dentista, ho subito una sola operazione: correzione chirurgica di un difetto visivo ad un occhio. Avevo 4-5 anni.
Mi ricordo ancora la paura quando l'oculista mi aveva spiegato cosa avrebbero fatto, ovvero che mi avrebbero messo una maschera che mi avrebbe addormentato. Io nella mia testa mi immaginavo che mi avrebbero ucciso con del gas, ho ancora in mete impressa l'immagine che la mia mente di bambino si era immaginato: io seduto come su una sedia elettrica, quindi con polsi bloccati ai poggia bracci e caviglie bloccate sotto, testa bloccata, stanza buia e tetra e il "boia" che mi metteva questa maschera per uccidermi :(
Poi alla fine quando ero in ospedale ero più tranquillo perchè i miei mi avevano tranquillizzato e in sala operatoria mi hanno chiesto se volevo essere addormentato con una "punturina che non fa niente" o se volevo respirare "una polvere dall'odore cattivissimo", ovviamente ho scelto la prima, la signora mi ha detto di contare da 10 a 0 e neanche arrivato al 5 già dormivo.
kopetea ma te lavori per un istituto demoscopico? no per sapere... :D
assolutamente no, è tutta colpa di Freeman, lui credeva che con la sospensione la mia attività si sarebbe fermata e invece si sono accumulati i vari thread che avrei dovuto aprire in questi giorni... :Perfido: :D
ecco spiegato il boom di questa sera... il problema è che non avrei ancora finito... :asd: me ne mancano ancora 18 da aprire... :sofico:
Stay tuned.... :D
odracciR
26-02-2007, 23:39
assolutamente no, è tutta colpa di Freeman, lui credeva che con la sospensione la mia attività si sarebbe fermata e invece si sono accumulati i vari thread che avrei dovuto aprire in questi giorni... :Perfido: :D
ecco spiegato il boom di questa sera... il problema è che non avrei ancora finito... :asd: me ne mancano ancora 18 da aprire... :sofico:
Stay tuned.... :D
Quelli che mancano, lasciali per le giornate in cui il forum è morto :O
:D
NeferAket
27-02-2007, 00:02
quello rotto per esserti svegliata di colpo dall'incubo degli insetti? :(
ehehhe.. che tenero che sei... :vicini:
nono... ho un mignolino valgo da quando sono nata... è molto carino e mi dispiace separarmene, ma purtroppo sta iniziando a darmi problemi alla gamba sinistra e alla schiena.... peccato... gli voglio bene :cry:
per il ditino che mi sono rotta ho dovuto portare una fasciatura stretta per un paio di settimane e tutto si è risolto... :D
Sergio1986
27-02-2007, 00:09
ho più di 400 punti per due metri di cicatrici...
ho fatto due volte il naso... appendicite...
con l'incidente in moto ho subito 4 interventi di cui 2 di 8 ore :stordita: piu altri 2 normali... ho un chiodo in titanio lungo tutti il braccio...
ho visto e fatto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare :sofico: :stordita:
se hai paura di operarti ti posso solo dire di star tranquillo ;)
fede86.exe
27-02-2007, 00:26
ho più di 400 punti per due metri di cicatrici...
ho fatto due volte il naso... appendicite...
con l'incidente in moto ho subito 4 interventi di cui 2 di 8 ore :stordita: piu altri 2 normali... ho un chiodo in titanio lungo tutti il braccio...
ho visto e fatto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare :sofico: :stordita:
se hai paura di operarti ti posso solo dire di star tranquillo ;)
ma chi sei Frankestein?poverino...:cry:
Insert coin
27-02-2007, 09:09
ernia inguinale + ernia inguinale + tonsille + adenoidi + appendicite
L'ultima operazione, l'appendicite, è datata 1985 e da allora non sono più entrato in una sala operatoria e non è che ci tenga molto eh....:stordita:
una volta, al ginocchio a 17 anni. ho dovuto "spostare" la rotula e mettere mano a dei muscoli, o una cosa simile perchè ho entrambe le rotule malformate...
Ricordo tutto dell'operazione eprchè ho fatto l'epidurale e i medici in sala operatoria spettegolavano di chi si era fatto chi :mbe:
white_eagle
27-02-2007, 12:51
Quattro interventi di resezione intestinale, dei quali l'ultimo con rimozione totale del colon... fortuna che han tagliato sempre sulla stessa cicatrice e non mi hanno fatto la panza a righe... :D
Ah, e circoncisione a 13 anni...
Ciauu...
mi hanno tolto le tonsille quando avevo 5 anni, per il resto, tutti pezzi originali mai moddati :D
Xalexalex
27-02-2007, 15:23
Si per mettere a posto una frattura scomposta.
Comunque.
MA CHETTEFREGA????
linuxianoxcaso
27-02-2007, 15:24
Si per mettere a posto una frattura scomposta.
Comunque.
MA CHETTEFREGA????
estro sondaggistico :O
Xalexalex
27-02-2007, 15:26
estro sondaggistico :O
Il prossimo cos'è: "ma a voi i peli del sedere si arriciano in senso antioriario, orario, o vanno a spaghetto?" :mc:
linuxianoxcaso
27-02-2007, 15:27
Il prossimo cos'è: "ma a voi i peli del sedere si arriciano in senso antioriario, orario, o vanno a spaghetto?" :mc:
io stavo pensado ad una cosa tipo : "quante volte la fate al mese in media ? " :asd:
p.NiGhTmArE
27-02-2007, 15:27
Quelli che mancano, lasciali per le giornate in cui il forum è morto :O
quoto :O
michele21_it
27-02-2007, 15:41
Quattro interventi di resezione intestinale, dei quali l'ultimo con rimozione totale del colon... fortuna che han tagliato sempre sulla stessa cicatrice e non mi hanno fatto la panza a righe... :D
Ah, e circoncisione a 13 anni...
Ciauu...
:eek: :eek: :eek: :friend:
per adesso solo appendicite, spero che possa rimanere l'unica operazione ancora per molto tempo
Operato solo una volta, per ora, al cuore (un soffio enorme), con il cateterismo:) . L'avevano trovato alla medicina dello sport, e sono dovuto stare fuori dal campo per otto mesi (convalescenza), più due (recupero atletico):stordita:
doppio varicocele, sempre alla stessa palla:D comunque funziona bene:O
randomxx
27-02-2007, 18:37
Da piccolo mi tagliai un tendine dell' indice...ricucito
Da bimbo adenoidi e bruciatura della varice del naso (nn ricordo se dx o sx), anestesia totale e che ficata il trip dell'anestesia, ancora me lo ricordo, ero già psichedelico alla tenerà età di 9 anni:D .
ManyMusofaga
27-02-2007, 19:26
Operata al cuore da bimba per una valvola malformata
Operata al cuore da bimba per una valvola malformata
meno male che è successo da bimba, adesso sarebbe difficile raggiungere il tuo cuore... :O :oink: :stordita:
(mi son permesso di scherzarci su perché si tratta di un fatto di tanti anni fa che si è risolto bene...) :flower:
MILANOgirl
27-02-2007, 20:03
mi hanno tolto le tonsille :O
2 volte, e non sono bei ricordi:mbe:
MILANOgirl
27-02-2007, 20:06
2 volte, e non sono bei ricordi:mbe:
beh, scusalo... era a corto di argomenti! :asd:
mi hanno tolto le tonsille :O
noto che le tonsille vengono rimosse con molta facilità... eppure sono molto importanti... il mio medico è sempre stato contrario con le operazioni facili...
spero che nel caso vostro sia stato realmente necessario... :)
CVD: http://www.ecplanet.com/canale/salute-7/pediatria-87/0/0/14400/it/ecplanet.rxdf
ManyMusofaga
27-02-2007, 21:24
meno male che è successo da bimba, adesso sarebbe difficile raggiungere il tuo cuore... :O :oink: :stordita:
(mi son permesso di scherzarci su perché si tratta di un fatto di tanti anni fa che si è risolto bene...) :flower:
:asd:
tornando seri pur essendo bimba ho qualche ricordo ben distinto e non son granchè belli...cmq l'importante è che sia andato tutto bene
tornando seri pur essendo bimba ho qualche ricordo ben distinto e non son granchè belli...cmq l'importante è che sia andato tutto bene
infatti... :flower:
4 volte al femore
ma a seguito di qualche incidente?
alethink
28-02-2007, 14:15
noto che le tonsille vengono rimosse con molta facilità... eppure sono molto importanti... il mio medico è sempre stato contrario con le operazioni facili...
Assolutamente necessario :O , era vent'anni che mi tiravo avanti questa cosa, tonsilliti una volta al mese (ho preso così tanti antibiotici che ormai quelli normali non mi facevano più un tubazzo e dovevano darmi quelli da cavallo :O ), erano diventate enormi (ma tanto tanto) e un paio di volte, infiammate, hanno rischiato di soffocarmi di notte.... si direi che era assolutamente necessario, anche se ormai mi ci ero affezionato e un po' mi è dispiaciuto sopprimerle :stordita:
CVD: http://www.ecplanet.com/canale/salute-7/pediatria-87/0/0/14400/it/ecplanet.rxdf
Per prevenzione..nella mia famiglia c'è una luuuunga storia di tonsilliti acute molto frequenti, quindi mi sono state tolte onde evitare che dai 10 ai 30 anni ogni anno dovessi farmi 20 giorni a letto :D
alethink
28-02-2007, 14:22
Per prevenzione..nella mia famiglia c'è una luuuunga storia di tonsilliti acute molto frequenti, quindi mi sono state tolte onde evitare che dai 10 ai 30 anni ogni anno dovessi farmi 20 giorni a letto :D
Sarà mica l'aria di Legnano... anche la mia famiglia stessa cosa, ma io modestamente sono stato il peggiore di tutti per le tonsille :sofico:
Sarà mica l'aria di Legnano... [cut]
NO :O
padre siciliano, madre emiliana :O
vivono qui da circa 25 anni
PaulLevesque
28-02-2007, 15:38
menisco ginocchio destro!:)
Appendicectomia (asportazione appendice)
Splenectomia (asportazione milza)
Laminectomia (asportazione schwannoma intramidollare)
Setto nasale (ricostruzione)
Non mi ricordo altro.... :p
Appendicectomia (asportazione appendice)
Splenectomia (asportazione milza)
Laminectomia (asportazione schwannoma intramidollare)
Setto nasale (ricostruzione)
Non mi ricordo altro.... :p
Sa di brutto incidente...:(
Nono...solo la milza per incidente, il resto sfighe varie. :D
synus pilonidale al coccige 2 anni fa, con seguenti 2 settimane a letto a pancia sotto., non vi dico la schiena come era ridotta dopo...:cry: :cry: :cry:
già... Anche il mio ragazzo s'è operato al cuore da bimbo, solo che continua a giocare a calcio tutti i igorni anche se non potrebbe :muro: :muro:
High Speed
28-02-2007, 17:27
Vediamo se vinco la coppa :winner: :rolleyes:
5 anni, altalena in testa da dietro ---> 5 Punti
8 anni, esostosi all' omero sx, Intero Agosto '79 ricoverato in ospedale--->21 Punti
10 anni, assalito e morso da 2 cani lupo, mentre venivo trasportato all'osp.le vedevo l' osso bianco del ginocchio dx---> 6 Punti
11 anni, scivolo da un albero, petto striscia su chiudo arruginito conficcato---> 2 Punti
14 anni, investito da un motorino, mentre ero sdraiato sull' asfalto altro motorino mi prende in pieno di nuovo alla testa----> 6 Punti
dai 15 anni ai 21 "solo" 9 dita fratturate/slogate causa pallavolo
18 anni si rompe un molare :(
19 anni operazione all' osso dell' alluce----> 4 Punti
22 anni scivolo su uno scoglio tagli alla pianta del Piede---> 3 Punti
Da segnalare il possesso per 6 anni di una Kawasaki 750 senza minimo incidente:cool:
30 anni, testata contro auto (per non prendere lo spigolo dello sportello)--->3 punti arcata sopracigliare dx
Da segnalare che a 30 cado su un tavolino di cristallo (completamente distrutto) prima di andare a fare l' esame di laurea ed i presenti si chiudono gli occhi ed io nemmeno un taglio
31 anni Frattura caviglia dx per un fallo a calcetto.
Mò sono 5 anni :tie: che non mi capita niente di particolare.....:sofico:
Ho vinto? :D :doh:
linuxianoxcaso
28-02-2007, 17:32
8 anni, esostosi all' omero sx, Intero Agosto '79 ricoverato in ospedale--->21 Punti
10 anni, assalito e morso da 2 cani lupo, mentre venivo trasportato all'osp.le vedevo l' osso bianco del ginocchio dx---> 6 Punti
11 anni, scivolo da un albero, petto striscia su chiudo arruginito conficcato---> 2 Punti
14 anni, investito da un motorino, mentre ero sdraiato sull' asfalto altro motorino mi prende in pieno di nuovo alla testa----> 6 Punti
Da segnalare il possesso per 6 anni di una Kawasaki 750 senza minimo incidente:cool:
30 anni, testata contro auto (per non prendere lo spigolo dello sportello)--->3 punti arcata sopracigliare dx
Da segnalare che a 30 cado su un tavolino di cristallo (completamente distrutto) prima di andare a fare l' esame di laurea ed i presenti si chiudono gli occhi ed io nemmeno un taglio
Super Sfiga Man :eek: :eek:
Xalexalex
28-02-2007, 17:34
Uhhh senseiscional man :O
Io però 5 fratture ai braccini :D Il mignolo del piede destro lussato. Microfrattura al medio della mano dx. :O
ma che siete di cristallo?:O :O
io in 12 anni di pallavolo 2 slogature delle caviglie, ma dopo 3 giorni tornavo a giocare...
hai totalizzato 50 punti! Complimenti! Come minimo sei in zona Champion! :asd:
:.Blizzard.:
28-02-2007, 19:23
ma che siete di cristallo?:O :O
io in 12 anni di pallavolo 2 slogature delle caviglie, ma dopo 3 giorni tornavo a giocare...
Giocatore di pallavolo ... pensavo di essere l'unico :D
1) appendicite, peritonale
2) tonsille
3) ipertrofia dei turbinati
4) fistola anale (2 volte)
5) pneumotorace destro
6) inserimento di filo metallico nel piede destro (causa frattura scomposta hai che dolor)
non me ne ricordo altri, il tuttoin oltre 50 anni di vita;)
qualche punto qua e là.
Più appendicectomia.
E lo dici anche? Ti sei tirato addosso una sfiga da paura. :D
High Speed
28-02-2007, 20:30
lo sapevo che mi ero dimenticato qualcosa..... :rolleyes:
e pure facilmente visibile...
a 12-13 anni facevo il morto a galla a mare quando ad un certo punto a un windsurfista alle prime armi cade per l' ennesima volta la vela bagnata...
beh avete presente la vela per i principianti quanto è grande, ecco la punta dell' albero cadendo è andata a sbattere violentemente sul mio naso....
mi ha rotto il setto nasale ed ora mi ritrovo il naso leggermente storto :(
Sergio1986
28-02-2007, 20:35
mi dispiace high speed ma non hai calcolato il sottoscritto...
e poi si parlava di operazioni... non di "semplici" punti :stordita: :O :Prrr:
High Speed
28-02-2007, 20:36
cmq ogni volta che subivo un trauma, mai un dramma...
quando sono stato investito sdraiato sull' asfalto sono stato trasportato all' ospedale da un bonbolare con l'ape :D mi mettono i punti, torno a prendere il motorino e mi presento a casa dicendo di essere caduto a pallone... poi mio padre ha visto il motorino rovinato... e per una settimana niente giri...
ps
era l' ultimo anno prima dell' entrata in vigore della legge sul casco... ho fatto giusto in tempo :sofico:
High Speed
28-02-2007, 20:38
mi dispiace high speed ma non hai calcolato il sottoscritto...
e poi si parlava di operazioni... non di "semplici" punti :stordita: :O :Prrr:
operazioni ?
quindi sai cosa vuol dire stare un mese a 8 anni in un ospedale da solo il mese di agosto e farsi fare una cicatrice che quando la gente la vede mi prende per rambo...
non ho mai fatto la plastica perchè la considero il mio tatuaggio... non è da tutti e fa un'pò macho d'estate :D
si vede che prendo la vita con filosofia ?
Sergio1986
28-02-2007, 20:41
so che vuol dire stare 5 gg in rianimazione + 21 in ortopedia...
so che vuol dire avere 400 punti addosso...
so che vuol dire NON AVER cicatrici solo sul braccio sinistro e sul viso...
High Speed
28-02-2007, 20:43
ecco mi dispiace sapere che sei stato veramente male..
:(
le mie tranne il tumore begnino all' omero a confronto sono solo fesserie
in bocca al lupo ;)
linuxianoxcaso
28-02-2007, 20:45
mi sembra di sentire i vecchietti di 80anni che fanno a gara a chi ne ha di più :fagiano:
Sergio1986
28-02-2007, 20:46
crepi ;)
cmq di punti e segni ne ho a bizzeffe pure io... e continuo a farmene :cry: :cry: :cry: :cry: :D
Sergio1986
28-02-2007, 20:46
mi sembra di sentire i vecchietti di 80anni che fanno a gara a chi ne ha di più :fagiano:
da parte mia si sta solo scherzando su una situazione spiacevole ;) :D
High Speed
28-02-2007, 20:47
spero di arrivarci a 80... :sofico:
High Speed
28-02-2007, 20:47
concordo è un modo per sdrammatizzare i momenti passati tra le mura bianche... :cincin:
linuxianoxcaso
28-02-2007, 20:50
concordo è un modo per sdrammatizzare i momenti passati tra le mura bianche... :cincin:
ah meglio avevo capito male :D
Cicerboy
28-02-2007, 21:23
A 4 anni ernia inguinale...5 punti mi pare
A 5 anni sbatto violentemente la pancia contro lo spigolo del tavolino di cristallo a casa, dopo 8 giorni che mi rimandavano a casa perchè non vedevano alcunchè mentre io mi contorcevo dal dolore mi hanno aperto da sotto lo sterno fino al pube per un intervento esplorativo e hanno trovato una sacca di sangue dietro al rene che stava per seccarmi. 22 punti. + 2 per un buchino che mi hanno fatto nella pancia sul fianco destro per infilarmi un tubo bello grosso che mi risucchiava credo l'urina...o forse era per i versamenti interni, non ricordo. ricordo solo che faceva malissimo solo se lo sfioravano.
A 11 anni mi si blocca il catarro nelle trombe di Eustachio (dietro il timpano) , mi forano il timpano ovviamente in anestesia locale e mi aspirano il catarro.
A 12 anni giocando in garage mi taglio il dito per lungo fino all'osso con uno specchio. tutto ok, 8 punti di riucita
IL GIORNO DOPO io e la family partiamo per il mare e io comincio ad accusare dolori di pancia..risultato: ricoverato la sera stessa all'ospedale di Jesolo (dove eravamo andati) e operato per aderenze intestinali (più o meno intestino stritolato, era tutto completamente bloccato). Già che c'erano mi hanno levato l'appendice così nel caso, l'avrei evitata. 11 punti.
Per il resto niente di che...una gastroscopia per un fungo e stop.
Niente fratture!! evvai!
SilveRazzo
28-02-2007, 22:42
A 4 anni ernia inguinale...5 punti mi pare
A 5 anni sbatto violentemente la pancia contro lo spigolo del tavolino di cristallo a casa, dopo 8 giorni che mi rimandavano a casa perchè non vedevano alcunchè mentre io mi contorcevo dal dolore mi hanno aperto da sotto lo sterno fino al pube per un intervento esplorativo e hanno trovato una sacca di sangue dietro al rene che stava per seccarmi. 22 punti. + 2 per un buchino che mi hanno fatto nella pancia sul fianco destro per infilarmi un tubo bello grosso che mi risucchiava credo l'urina...o forse era per i versamenti interni, non ricordo. ricordo solo che faceva malissimo solo se lo sfioravano.
A 11 anni mi si blocca il catarro nelle trombe di Eustachio (dietro il timpano) , mi forano il timpano ovviamente in anestesia locale e mi aspirano il catarro.
A 12 anni giocando in garage mi taglio il dito per lungo fino all'osso con uno specchio. tutto ok, 8 punti di riucita
IL GIORNO DOPO io e la family partiamo per il mare e io comincio ad accusare dolori di pancia..risultato: ricoverato la sera stessa all'ospedale di Jesolo (dove eravamo andati) e operato per aderenze intestinali (più o meno intestino stritolato, era tutto completamente bloccato). Già che c'erano mi hanno levato l'appendice così nel caso, l'avrei evitata. 11 punti.
Per il resto niente di che...una gastroscopia per un fungo e stop.
Niente fratture!! evvai!
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
ma ti hanno levato l'appendicite senza necessità? io non lo avrei fatto...è come togliere le tonsille se non danno noia!
Cicerboy
01-03-2007, 09:28
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
ma ti hanno levato l'appendicite senza necessità? io non lo avrei fatto...è come togliere le tonsille se non danno noia!
Precisamente. Ma io non ne sapevo nulla, me l'hanno detto i miei al risveglio. Probabilmente l'hanno fatto perchè con quella operazione nella quale mi hanno pure levato una parte di intestino, avrei rischiato molto di più l'infiammazione del peritoneo (che più facilmente parte dall'appendice)
ADD: Però mi hanno fatto un lavorone eccezionale eh, da quel giorno sono regolarissimo! :D anche perchè pare che abbiamo dovuto tirarmi fuori tutto l'intestino e rimetterlo dentro perchè era tutto fuori posto..merito dell'operazione di 7 anni prima.. :\
pabloescobarr
01-03-2007, 16:38
raga vi hanno mai operato al testicolo??? beh a me si, la mia palla sinistra era diventata delle dimensioni di un mini pallone da rugby, non vi dico che dolore nel dopo operazione.... il bello è che mi hanno fatto anche la ceretta completa sul c*****
Gogeta ss4
01-03-2007, 16:41
3 volte al polmone destro perchè mi si è bucato :stordita:
odracciR
01-03-2007, 16:43
Ti si è bucato in 3 occasioni diverse? :eek:
Ti posso chiedere come?
Gogeta ss4
01-03-2007, 16:57
colpo di tosse.... starnuto.... o mentre mi sforzavo i bagno... :stordita: :stordita: :stordita:
E' il pneumotorace. Praticamente quando hai bolle d'aria dalla nascita nel polmone con quello sopra scritto può uscire bucando la pleura. Per 3 volte sono stato 1 mese in ospedale, attaccato a un tubo che mi tirasse fuori dalla cassa toracica l'aria che respiravo! Per fortuna la tac non ha dato altre bolle se no mi dovevano fare una strana operazione ;)
raga vi hanno mai operato al testicolo??? beh a me si, la mia palla sinistra era diventata delle dimensioni di un mini pallone da rugby, non vi dico che dolore nel dopo operazione.... il bello è che mi hanno fatto anche la ceretta completa sul c*****
Mi succede tutti i giorni in ufficio, mi devo far operare anche io? :sofico:
Scherzo, non deve essere per nulla piacevole.
pabloescobarr
01-03-2007, 18:09
gia, per nulla piacevole...:D
bianconero
01-03-2007, 22:46
:eek: :eek: :eek:
'azz e che ti era successo??
intanto visto che non sono ancora intervenuto in questa discussione posso dirvi che sono ancora tutto originale...senza alcuna modifica :Prrr:
asdasdCrasdasomaSasdSsad1asd
01-03-2007, 22:54
mi sono operato udito mi hanno messo 2 apparecchi fighi ora ci sento anche a 5km di distanza :D mi sento come il poliziotto SENTINEL :eek:
...appendicite a 15 anni....e ricordo ancora l'infermiera :oink: :oink: subito prima di addormentarmi per l'anestesia :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.