PDA

View Full Version : Spiare MSN

edg76
25-08-2005, 09:17
Ciao a tutti, ho una richiesta un po bizzarra da farvi, devo spiare le
conversazioni di msn, mi spiego meglio, ho il dubbio che il mio ragazzo si
stà organizzando un'uscita con una ragazza con la quale chatta su msn e
visto che io so in che orario ci chatta, volevo sapere da voi se esiste
qualche programmino che mi permettesse di vedere quello che si dicono i
due bastardi :).
Aspetto una vostra risposta, un bacio...Amanda

BravoGT83
25-08-2005, 09:21
mi sa proprio di no

Spice
25-08-2005, 09:21
Sinceramente non lo so se è possibile. So che puoi entrare in msn come invisibile. E se ti fai trovare a casa poco prima che inizi a chattare????
Visto che conosci l'ora? Poi magari prendi l'indirizzo e-mail della tipa e te lo salvi in msn....cmq....se tu vuoi bene al tuo ragazzo....fidati di lui.
E poi gliene hai mai parlato di questa tua gelosia??? Magari ti stai sfasciando la testa per niente!

Cmq se trovo qualche programma te lo dico!

:)

mpec82
25-08-2005, 09:36
Sinceramente non lo so se è possibile. So che puoi entrare in msn come invisibile. E se ti fai trovare a casa poco prima che inizi a chattare????
Visto che conosci l'ora? Poi magari prendi l'indirizzo e-mail della tipa e te lo salvi in msn....cmq....se tu vuoi bene al tuo ragazzo....fidati di lui.
E poi gliene hai mai parlato di questa tua gelosia??? Magari ti stai sfasciando la testa per niente!

Cmq se trovo qualche programma te lo dico!

:)

scusa mi spieghi un po' meglio la tua teoria?

juninho85
25-08-2005, 09:38
vendicati..chatta con me:sofico:

BravoGT83
25-08-2005, 09:51
vendicati..chatta con me:sofico:
come sei disponibile :ciapet:

juninho85
25-08-2005, 09:56
come sei disponibile :ciapet:
mi sacrifico per il forum io:O

BravoGT83
25-08-2005, 10:03
mi sacrifico per il forum io:O
:D :D :D

Fenomeno85
25-08-2005, 11:25
puoi fare due cose:

- un keylogger (ti salva tutte i tasti premuti)
- usare vnc (desktop remoto)

~§~ Sempre E Solo Lei ~§~

juninho85
25-08-2005, 11:27
puoi fare due cose:

- un keylogger (ti salva tutte i tasti premuti)
- usare vnc (desktop remoto)

certo che sei proprio carogna:D
difendi il genere maschile :nonsifa::Asd:

Fenomeno85
25-08-2005, 11:29
certo che sei proprio carogna:D
difendi il genere maschile :nonsifa::Asd:

ma si a buona azione ritorna una buona azione :fiufiu:

goonico
25-08-2005, 11:49

la tua "richiesta bizzarra" è solamente illegale

Art. 617 Codice Penale
Cognizione, interruzione o impedimento illeciti di comunicazioni o conversazioni telegrafiche o telefoniche
Chiunque, fraudolentemente prende cognizione di una comunicazione o di una conversazione, telefoniche o telegrafiche, tra altre persone o comunque a lui non dirette, ovvero le interrompe o le impedisce e' punito con la reclusione da sei mesi a quattro anni.
..
I delitti sono punibili a querela della persona offesa; ......

Art. 623 bis Codice Penale
Altre comunicazioni e conversazioni
Le disposizioni contenute nella presente sezione, relative alle comunicazioni e conversazioni telegrafiche, telefoniche, informatiche o telematiche, si applicano a qualunque altra trasmissione a distanza di suoni, immagini od altri dati (1)

andorra24
25-08-2005, 11:54
volevo sapere da voi se esiste

Non e' una bella parola da usare riferendosi al proprio ragazzo. Invece di spiarlo affronta apertamente il discorso con lui.

Fenomeno85
25-08-2005, 11:56
Non e' una bella parola da usare riferendosi al proprio ragazzo. Invece di spiarlo affronta apertamente il discorso con lui.

ma si almeno impara anche a usare qualche bel programmino :D

juninho85
25-08-2005, 11:59
calma,calma:O
proviamo la soluzione N. 1...:O

andorra24
25-08-2005, 12:00
ma si almeno impara anche a usare qualche bel programmino :D

Un programmino di cucina o di ricamo no? :D

Fenomeno85
25-08-2005, 12:01
Un programmino di cucina o di ricamo no? :D

non sapevo che eravamo arrivati anche a questo livello :D

BravoGT83
25-08-2005, 12:04
ben detto

MrOZ
26-08-2005, 11:54

Non è una parola che si addice molto ad una ragazza dai buoni principi (in caso contrario restituiscigli lo sgarbo usando la stessa moneta :D ).

Possibili metodi esistono anche se non semplici da applicare, xò non è una soluzione legale x' si tratta di violazione della privacy, e non ne è permesso parlarne neanche qui sul forum.

Ciao.

juninho85
26-08-2005, 12:20
Non è una parola che si addice molto ad una ragazza dai buoni principi (in caso contrario restituiscigli lo sgarbo usando la stessa moneta :D ).

Possibili metodi esistono anche se non semplici da applicare, xò non è una soluzione legale x' si tratta di violazione della privacy, e non ne è permesso parlarne neanche qui sul forum.

Ciao.
fattela inviare in un file zipapto :asd:

BravoGT83
26-08-2005, 12:21
con il password :p :D :p

GenteDiLibrino
26-08-2005, 13:06

Art. 617 Codice Penale
Cognizione, interruzione o impedimento illeciti di comunicazioni o conversazioni telegrafiche o telefoniche
Chiunque, fraudolentemente prende cognizione di una comunicazione o di una conversazione, telefoniche o telegrafiche, tra altre persone o comunque a lui non dirette, ovvero le interrompe o le impedisce e' punito con la reclusione da sei mesi a quattro anni.
..

Le disposizioni contenute nella presente sezione, relative alle comunicazioni e conversazioni telegrafiche, telefoniche, informatiche o telematiche, si applicano a qualunque altra trasmissione a distanza di suoni, immagini od altri dati (1)

Come non quotare? :read: :banned:

el Pantera
26-08-2005, 18:44

Conosco un modo semplice ma astuto....che ho sempre fatto con la Cubana che ero fidanzato....sempre tenuta sotto controllo....

Strumenti-opzioni-messaggi

e spunti:

crea automaticamente una cronologia delle conversazioni

dopo aver spuntato ce un tasto con scritto "cambia" e li scegli il percorso in una tua cartella nascosta dove andranno ad archiviarsi tutte le conversazioni.....

te le leggi e le cancelli subito.....non si sa mai che scopra che gli stai facendo la tresca.....

mpec82
26-08-2005, 19:21
bisogna vedere se ha accesso al suo pc

goonico
26-08-2005, 19:23
te le leggi .....non si sa mai che scopra che gli stai facendo la tresca.....

forse non avete capito che leggere conversazioni scritte da altri che essi non vogliono rendere pubbliche (cioè farle conoscere anche ad una sola persona) E' REATO!!!

el Pantera
26-08-2005, 19:33
bisogna vedere se ha accesso al suo pc

questo è verissimo!!!!!!

devi farlo in un momento di sua assenza che magari lascia il PC (magari per andare al bagno) con il messenger aperto.......

ma usate entrambi lo stesso PC?....

però sappi anche che è reato .... :banned:

andorra24
26-08-2005, 19:37
Comunque se il pc (con relativo messenger) appartiene al ragazzo lei non puo' assolutamente violare la sua privacy spiandolo. L'unica cosa sensata e' affrontarlo apertamente e chiarire la questione. Se il rapporto tra i due e' solido andra' avanti,se il rapporto poggia su basi fragili allora e' destinato a crollare. Spiare e' un atto illecito.

goonico
26-08-2005, 19:44
Comunque se il pc (con relativo messenger) appartiene al ragazzo lei non puo' .....

anche se il pc non appartiene al ragazzo lei non può SPIARE le sue conversazioni

71104
26-08-2005, 21:37
Comunque se il pc (con relativo messenger) appartiene al ragazzo lei non puo' assolutamente violare la sua privacy spiandolo. L'unica cosa sensata e' affrontarlo apertamente e chiarire la questione. Se il rapporto tra i due e' solido andra' avanti,se il rapporto poggia su basi fragili allora e' destinato a crollare. Spiare e' un atto illecito. non è questione di basi, se lui è uno str***o non ci può fare niente, che basi e basi, io dico che il fine giustifica i mezzi: sta a lei decidere se e come fare per scoprire se i suoi sospetti sono fondati; se scopre di avere torto (glielo auguro) tanto meglio, il suo ragazzo è un bravo ragazzo, altrimenti lo mandi a fare lì e tanti saluti, il mondo è pieno di gente migliore (eh-ehm :oink: :sofico: ).

il mio consiglio (se dovessi scegliere di spiarlo) è keylogger, dal momento che il desktop remoto necessita di un server che lui potrebbe scoprire facilmente, e oltrettutto potrebbe dare nell'occhio (i desktop remoti occupano una marea di banda).

PS: sono un maschio, preferivo chiarirlo dal momento che la parte iniziale di quello che ho scritto potrebbe sembrare femminista :D

PPS: può anche darsi che il problema si sia già risolto, visto che l'autrice del 3d non ha + postato...

andorra24
26-08-2005, 21:45
PS: sono un maschio, preferivo chiarirlo dal momento che la parte iniziale di quello che ho scritto potrebbe sembrare femminista :D

E io da donna invece ti dico che non e' spiando il proprio ragazzo che risolvera' la faccenda.

71104
26-08-2005, 21:53
E io da donna infatti il tuo è un ragionamento irrazionale ;) :D :asd:

invece ti dico che non e' spiando il proprio ragazzo che risolvera' la faccenda. perché no? ci sono solo due ipotesi:
1) lui non ha la minima intenzione di tradirla - apposto, tutto qui; lei non deve fare altro che fargli presente che queste chattate con l'altra tizia fanno quantomeno innervosire...
2) lui la vuole tradire - lei spia, scopre (i keyloggers non mentono ;)), e a quel punto le possibili vendette hanno come unico limite la sua fantasia... ne suggerisco 3:

a) approccio vendicativo diretto: gli sbatti in faccia il log del keylogger e una bella manata; "con me hai chiuso" e non ci si rivede più; il mondo è pieno di ragazzi.
b) approccio vendicativo "del taglione": lei esce con tutti (ma proprio TUTTI!!!! :D)
c) approccio vendicativo dantesco: lei si mette una cintura di castità e fonde la chiave :D asdasdasd :asd:

EDIT: in effetti ti devo concedere la terza ipotesi, quella cioè in cui il log del keylogger non sia ben chiaro (non per ragioni tecniche, ma perché in quella sessione di chat magari non sono stati molto espliciti); in tal caso o aspetta di loggare la prossima sessione, oppure si fa coraggio e gli chiede spiegazioni; può scegliere lei se confessare anche di averlo spiato oppure no... in fondo può anche non farlo e io non la biasimerei: il fine giustifica i mezzi.

poi non è neanche detto che lui si arrabbi se lei confessa di aver violato la sua privacy: magari si sente lusingato perché lei è stata gelosa :D

fantoibed
26-08-2005, 22:08
E io da donna invece ti dico che non e' spiando il proprio ragazzo che risolvera' la faccenda.

Quoto. Se in una coppia si cerca di spiarsi a vicenda significa che manca la fiducia reciproca. Se manca la fiducia è meglio lasciarsi.

71104
26-08-2005, 22:10
Quoto. Se in una coppia si cerca di spiarsi a vicenda significa che manca la fiducia reciproca. Se manca la fiducia è meglio lasciarsi. se il rapporto è così saldo allora non deve nascere neanche il dubbio; qui il dubbio è nato, inutile forzarsi a fare finta che non sia così.

andorra24
26-08-2005, 22:18
se il rapporto è così saldo allora non deve nascere neanche il dubbio; qui il dubbio è nato, inutile forzarsi a fare finta che non sia così.
Ma il dubbio va chiarito con il dialogo e non con il sotterfugio. Deve affrontarlo direttamente oppure lo molla e cosi' evita di starci male.

el Pantera
26-08-2005, 22:27
e non è meglio prima esseri sicuri e poi affrontare ....

pensate se lei lo spia e scopre relamente che sti due si danno appuntamenti con frasi amorose........

fantoibed
26-08-2005, 22:31
Ma il dubbio va chiarito con il dialogo e non con il sotterfugio. Deve affrontarlo direttamente oppure lo molla e cosi' evita di starci male.

Esatto. La penso esattamente così. La gelosia non è altro che un sintomo di insicurezza.

fantoibed
26-08-2005, 22:37
e non è meglio prima esseri sicuri e poi affrontare ....

No. Perché ora il dubbio sarà sulle persone che tizio frequenta con msn, poi verrà un dubbio sugli sms, poi verrà un dubbio sulle email...
Entri in una spirale in cui non puoi uscire.

pensate se lei lo spia e scopre relamente che sti due si danno appuntamenti con frasi amorose........

Pensa se invece non scopre niente ma si fa' beccare che spia. Se il tizio si arrabbia sul serio, la denuncia in base ai già citati articoli del codice penale e le rende la vita un inferno... Per che cosa? Per un dubbio.

MrOZ
27-08-2005, 04:21

beh... il tool x aprire lo zip ce l'ho :rotfl:

juninho85
27-08-2005, 11:24
beh... il tool x aprire lo zip ce l'ho :rotfl:
:sofico:

71104
27-08-2005, 21:21
No. Perché ora il dubbio sarà sulle persone che tizio frequenta con msn, poi verrà un dubbio sugli sms, poi verrà un dubbio sulle email...
Entri in una spirale in cui non puoi uscire. -___-' questo succede solo nei film... :doh:

Pensa se invece non scopre niente ma si fa' beccare che spia. Se il tizio si arrabbia sul serio, la denuncia in base ai già citati articoli del codice penale e le rende la vita un inferno... Per che cosa? Per un dubbio. questo si che è amore :asd:
ma dai!!!!! ti pare che un ragazzo fa questo alla sua ragazza, anche se scopre che lo spia? :sofico: :sofico: :sofico:

e ribadisco che se usa un keylogger fatto bene la probabilità che lui la scopra è nulla... ;)

e poi se la mia ragazza spiasse me per gelosia io ne sarei lusingato... :asd:

fantoibed
28-08-2005, 00:01
-___-' questo succede solo nei film... :doh:

questo si che è amore :asd:
ma dai!!!!! ti pare che un ragazzo fa questo alla sua ragazza, anche se scopre che lo spia? :sofico: :sofico: :sofico:

Ho volutamente esagerato nel senso opposto, comunque io mi arrabbierei non poco....

e ribadisco che se usa un keylogger fatto bene la probabilità che lui la scopra è nulla... ;)

Io avevo scritto un keylogger in assembly tempo fa' con varie code path per riconoscere il sistema operativo pur essendo compatibile con tutte le versipni di windows. Se si accorgeva di girare sotto win9x si toglieva dal TaskManager con RegisterServiceProcess() e dumpava pure le password di connessione sfruttando un'altra famosa API non documentata (di cui ora mi sfugge il nome).
Non lo mai installato su PC diversi dal mio, però... Non mi va proprio di finire al gabbio! :)

e poi se la mia ragazza spiasse me per gelosia io ne sarei lusingato... :asd:

Sarà che superati i 30anni si vedono le cose da una prospettiva diversa, sarà che sono friulano, sarà che non sono mai stato geloso, ma io non sopporterei di essere spiato e troncherei la storia senza mezzi termini.

71104
28-08-2005, 00:33
Io avevo scritto un keylogger in assembly tempo fa' con varie code path per riconoscere il sistema operativo pur essendo compatibile con tutte le versipni di windows. Se si accorgeva di girare sotto win9x si toglieva dal TaskManager con RegisterServiceProcess() e dumpava pure le password di connessione sfruttando un'altra famosa API non documentata (di cui ora mi sfugge il nome). bazzeccole :O
esiste di peggio mio caro... esiste di peggio... ;)

Non lo mai installato su PC diversi dal mio, però... Non mi va proprio di finire al gabbio! :) dipende pure da che cosa spii: se installi un keylogger nella workstation di John Carmack e fai spionaggio industriale e gli rubi tutto il codice della prossima versione di Doom :sofico: allora vai al gabbio (oppure alternativamente vieni assunto da un'azienda come hacker "buono" e sei a posto per tutta la vita :asd: ), ma se spii una chat amorosa non credo che la legge possa arrivare a tanto... :stordita:

Sarà che superati i 30anni si vedono le cose da una prospettiva diversa, sarà che sono friulano, sarà che non sono mai stato geloso, ma io non sopporterei di essere spiato e troncherei la storia senza mezzi termini. io invece penso che la gelosia di lei sia una cosa deliziosa :D non nel senso che bisogna farla ingelosire apposta, questo no! semplicemente vuol dire che lei ti vuole bene! :vicini:

axxaxxa3
29-08-2005, 06:59
Aggiungilo con un altro contatto, fingiti una donna molto :oink: e ad un tratto gli dici....ti invio le mie foto osè :asd: a quel punto gli spari un bel backdoor nei meandri del suo pc e praticamente hai il pc nelle tue mani

multicri
30-08-2005, 16:18
Sulle opzioni di MSN .... nella sezione messaggi ... puoi attivare (CREA AUTOMATICAMENTE UNA CRONOLOGIA DELLE CONVERSAZIONI) .... e scegli il file dove salvarle.... :read:
Certo lui non se ne deve accorgere.... però puoi provare.... :cool:

SALUTI

BravoGT83
30-08-2005, 16:31
Sulle opzioni di MSN .... nella sezione messaggi ... puoi attivare (CREA AUTOMATICAMENTE UNA CRONOLOGIA DELLE CONVERSAZIONI) .... e scegli il file dove salvarle.... :read:
Certo lui non se ne deve accorgere.... però puoi provare.... :cool:

SALUTI
si sarebbe una soluzione se ha acceso al pc

occhiali
13-12-2006, 11:09
bazzeccole :O
esiste di peggio mio caro... esiste di peggio... ;)

dipende pure da che cosa spii: se installi un keylogger nella workstation di John Carmack e fai spionaggio industriale e gli rubi tutto il codice della prossima versione di Doom :sofico: allora vai al gabbio (oppure alternativamente vieni assunto da un'azienda come hacker "buono" e sei a posto per tutta la vita :asd: ), ma se spii una chat amorosa non credo che la legge possa arrivare a tanto... :stordita:

io invece penso che la gelosia di lei sia una cosa deliziosa :D non nel senso che bisogna farla ingelosire apposta, questo no! semplicemente vuol dire che lei ti vuole bene! :vicini:

tu dici che :esiste di peggio mio caro... esiste di peggio... mi dici come posso fare ? e quali sono i sw o metodi , grazie

Eliat
13-12-2006, 14:37
Ciao a tutti, ho una richiesta un po bizzarra da farvi …
1° reato - mai produrre richieste bizzarre: sul forum, 10 punti di penalità;
devo spiare le conversazioni di msn …
2° reato: violazione della privacy (grazie all’indulto, niente galera): sul forum, 20 punti di penalità;
3° reato: eventuale violazione di sistema informatico (perseguibile penalmente): sul forum 40 punti di penalità;
mi spiego meglio, ho il dubbio che il mio ragazzo si stà organizzando un'uscita con una ragazza con la quale chatta su msn
4° reato: eccesso di presunzione e mancanza di fiducia: sul forum, 25 punti di penalità;
volevo sapere da voi se esiste qualche programmino che mi permettesse di vedere quello che si dicono
5° reato: azione di lameraggio premeditato, in concorso con altri: sul forum, 240 punti di penalità a te e 480 agli eventuali complici;
vendicati..chatta con me:sofico
6° reato: tradimento virtuale: sul forum, 1.600 punti di penalità.

Quanto hai totalizzato?????? :banned:

juninho85
13-12-2006, 14:40
...manco me lo ricordavo più :rotfl:

Arki
14-12-2006, 23:55
Originariamente inviato da goonico

Art. 617 Codice Penale
..

Come non quotare? :read: :banned:

I modi per spiare ne esistono moltissimi... peccato che siano tutti illegali senza esplicito consenso scritto dell'interessato :D

Cmq reta il fatto ke senza la fiducia reciproca nn si combina molto...(IMHO)

Bounty_
15-12-2006, 20:37
Io lascerei stare i sistemi informatici e farei un bel pedinamento in luoghi pubblici
non credo che ci sia nessun reato, fintanto che non lo pedini in una casa privata
facendo violazione di domicilio.
Ciao ;)

x-t
18-02-2009, 19:25
Magari si può porre la cosa a mmo di sfida: "amore, mi autorizzi ad ispezionare tutto il contenuto del tuo pc a distanza (senza dire come, dove, quando ecc...) ?" e poi potresti seguire questo tutorial (http://www.jps.altervista.org/Spiare_le_conversazioni_di_msn.htm)... ma è importante che lui prima ti abbia autorizzato! Anzi direi... è fondamentale! Ma non fare nulla se lui non ti ha dato alcuna autorizzazione... è un reato!

edg76
19-02-2009, 09:08
Ma poi questa applicazione creata con visual studio, la devo eseguire sul pc della persona da "controllare"? :)

goonico
19-02-2009, 19:50
Ma poi questa applicazione creata con visual studio, la devo eseguire sul pc della persona da "controllare"? :)

la risposta credo che sia qui (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=9250606&postcount=12)

edg76
20-02-2009, 09:14
Ma se il ragazzo prima di me ha pubblicato addirittura un tutorial...
Comunque bravo, hai dimostrato di saper copiare, visto che questa legge in questo forum è stata citata migliaia di volte....che risposte stupide...le persone come te che vogliono fare i professorini del cazzo mi fanno indignare di brutto....

goonico
21-02-2009, 06:21
Comunque bravo, hai dimostrato di saper copiare, visto che questa legge in questo forum è stata citata migliaia di volte....che risposte stupide...le persone come te che vogliono fare i professorini del cazzo mi fanno indignare di brutto....

ehmm... bravo... segnalato...

Chill-Out
21-02-2009, 08:18

Sospeso 3GG per offese e linguaggio non consono ad un Forum pubblico

ehmm... bravo... segnalato...

Si segnala e si tace