zuLunis
25-08-2005, 02:09
Salve a tutti ragazzi.. allora ho un problema, da quando ho messo su libero wireless mi hanno mandato uno Zyxell Prestige Series 660HW-61, un ottimo modem, ma non riesco ad attuare il port forwarding per alcune cose.. per emule e altri programmi è stato semplice modificando le porte nat, ma per alcuni giochi ho bisogno di effettuare il port forwarding e da quanto ho capito, ho bisogno di avere un ip fisso per effettuarlo. In pratica il problema che ho è con un gioco chiamato Gunz online, nn so se lo conoscete.. di cui ho bisogno di avere un ip statico per poter giocare :)
Il problema è questo.. per fare il port forwarding ho bisogno di sapere i server dns di libero che purtroppo non so dove andare a pescare.. qualcuno puo aiutarmi? scusate se ho scritto baggianate ma nn me ne intendo di questa roba :) grazie a tutti in anticipo e scusate se ho fatto crossposting, ma nn sapevo dove mettere il thread :) grazie ancora, aspetto fiducioso vostre risposte! cyaa :)
Il problema è questo.. per fare il port forwarding ho bisogno di sapere i server dns di libero che purtroppo non so dove andare a pescare.. qualcuno puo aiutarmi? scusate se ho scritto baggianate ma nn me ne intendo di questa roba :) grazie a tutti in anticipo e scusate se ho fatto crossposting, ma nn sapevo dove mettere il thread :) grazie ancora, aspetto fiducioso vostre risposte! cyaa :)