View Full Version : HP e portatili, come stiamo??
La mia ragazza vuole comprare un portatile, chiaramente non per giocare, però che vada il giusto, avevano visto (i suoi) un Hp nx6110 pm730 con Intel Centrino da 1.6ghz, però video integrata e credo soli 256mb di ram di sistema...il prezzo finale è 880€, voi cosa mi consigliate per questa fascia, meglio se caliamo un pò???
La mia ragazza vuole comprare un portatile, chiaramente non per giocare, però che vada il giusto, avevano visto (i suoi) un Hp nx6110 pm730 con Intel Centrino da 1.6ghz, però video integrata e credo soli 256mb di ram di sistema...il prezzo finale è 880€, voi cosa mi consigliate per questa fascia, meglio se caliamo un pò???
Se cali un po' troverai cose sempre meno potenti, tipo Celeron M (che per la tua ragazza, se non ci vuole giocare, va già più che bene).
Se vuoi una scheda video con memoria dedicata, devi alzare un po' il tiro, magari fino a 950/1000€, tipo il mio Toshiba A80 in sign.
I 512MB di ram ormai invece li hanno quasi tutti...dà un'occhiata ai Toshiba L10, i prezzi non sono neanche così male.
Ciao. :)
squadra104
25-08-2005, 12:10
Perdonatemi questa intromissione fuori dalla discussione ma ho una curiosità che devo assolutamente soddisfare....
Verro....
Verro che ha fatto ing. meccanica a Ts??? oppure un omonimo???
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.