PDA

View Full Version : I reality show Usa piu' trash

Wagen
25-08-2005, 02:12
Qui negli Usa ora c'é un reality show dopo l'altro, di tutti i tipi.
I più trash che ho visto per ora sono:

- Meet the Hogan : tipo the osbourne solo con la famiglia di Hulk Hogan, che é un tamarro inaudito :D

- Tommy Lee goes to college : Tommy Lee, il musicista, l'hanno messo a studiare al college. Peccato si siano scordati che il suo cervello é da un di' che ha abbandonato la sua testa!

- Fear Factory : Mai visto fare nulla di così schifoso, mangiano di continuo vermi o robe varie! Pero' questo ammetto che ogni tanto lo guardo! :D

- Un altro che non ricordo come si chiama dove c'erano degli aspiranti spogliarellisti ... non commento nemmeno!!!

- Un altro dove hanno preso degli ex Vip ingrassati a dismisura e loro devo perdere peso.

e tanti altri che non mi vengono in mente.

Mah...

DickValentine
25-08-2005, 09:55
Ieri in tv ho visto ke stanno per farne uno il cui obbiettivo è vivere come Paris Hilton. Ma c'era bisogno di un reality? Basta andare in giro mezzi nudi :asd:

parroco
25-08-2005, 10:22
ho visto alcuni secondi di "meet the hogan" durante una puntata di Raw e sono rimasto allibito. che porcata! l'icona del wrestling finita così!

Fradetti
25-08-2005, 10:32
il realiti sul grande Hulk si chiama "Hogan knows best" e quella schifosa di sua figlia si lava i piedi nel lavandino di cucina :Puke: :Puke:

RiccardoS
25-08-2005, 10:41
ecco da dove arriva la bella merda che abbiamo in italia.

fortuna che non siamo ancora a 'sto livello, ma poco ci manca. :muro:

Andytrendy
25-08-2005, 12:56
Qui ce n'è una bella carrellata.
http://www.ruthlessreviews.com/tv/top10ind.html :D

Swisström
25-08-2005, 12:58
visti anche io quando ero negli states :asd:

ma il migliore è "Wild on Tara" :oink: :pig: :sbav:

e gli x games :O che mi son visto in diretta

Fradetti
25-08-2005, 13:46
ma il migliore è "Wild on Tara" :oink: :pig: :sbav:

ho visto il sito...... c'era Tara Reid a Montecarlo e non lo sapevo??????

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Wagen
25-08-2005, 21:38
Ieri in tv ho visto ke stanno per farne uno il cui obbiettivo è vivere come Paris Hilton. Ma c'era bisogno di un reality? Basta andare in giro mezzi nudi :asd:

giusto me lo ero scordato... who want to be a Hilton? si chiama....

Wagen
25-08-2005, 21:39
il realiti sul grande Hulk si chiama "Hogan knows best" e quella schifosa di sua figlia si lava i piedi nel lavandino di cucina :Puke: :Puke:

pero' é discreta! :D

negator136
25-08-2005, 21:47
Tommy Lee goes to college : Tommy Lee, il musicista, l'hanno messo a studiare al college. Peccato si siano scordati che il suo cervello é da un di' che ha abbandonato la sua testa!

ho visto i primi due episodi (1h in tutto).

da morire dal ridere... :rotfl:

Fradetti
25-08-2005, 21:54
è tutto il giorno che mi dispero per Tara Reid a Monaco :mad: :mad:

cazzo è la ragazza dei miei sogni e ce l'avevo a meno di 30km da casa :mad: :mad:

ditemi che torna :mad: :mad: