PDA

View Full Version : MIGLIOR PC IN ASSOLUTO - 2

napass
25-08-2005, 01:09
ragazzi la discussione di prima è stata una vera risata dall'inizio alla fine !!!
ormai sto raffreddano il pc a liquido (quello delle mie lacrime) per le risate !!! non ce la faccio più...mi fanno male gli addominali per quanto ho riso...

cmq aspettiamo che il nostro amico ci posti le foto della mega gara e la configurazione del suo pc....

buonanotte a tutti !!!

supermauri83
25-08-2005, 01:51
cavolo io me lo sono letto tutto per poi arrivare alla fine che era chiuso....comunque ben vengano di ste cose (magari in un'altra sezione) io non è che sia un gran esperto comunque mi son fatto delle grasse risate sopratutto quando chiedeva che case doveva prendere per integrare un impianto a LN2 :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

midian
25-08-2005, 09:24
non e che riposteresti il link del vecchio thread? :stordita:

MIKIXT
25-08-2005, 10:32
non e che riposteresti il link del vecchio thread? :stordita:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=998891

me lo sono letto tutto...

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

robe da pazzi

OverClocK79®
25-08-2005, 10:42
serviva aprire un altro TH??? :p

BYEZZZZZZZZZZZZ

overjet
25-08-2005, 10:43
Non è emozionante come l'originale... :D

MIKIXT
25-08-2005, 10:47
Non è emozionante come l'originale... :D

un attimo che scaldiamo la tastiera, no? :D

voglio sapere com'è finita quella storia del pc da 6000€...quel tizio là non si è fatto più sentire... :rolleyes:

fdadakjli
25-08-2005, 10:52
oh my god!!!! :eek:
il titolo di questo thread mi ricorda qualcosa... :mbe:

:D :D

p.s. il mio titolo di Presidente è deceduto insieme all'ex thread o vale tutt'ora??? :rotfl: :rotfl:

MIKIXT
25-08-2005, 10:56
oh my god!!!! :eek:
il titolo di questo thread mi ricorda qualcosa... :mbe:

:D :D

p.s. il mio titolo di Presidente è deceduto insieme all'ex thread o vale tutt'ora??? :rotfl: :rotfl:

si si è ancora valido...fai un versamento di euro 200 sul mio conto e siamo a posto... :D

overjet
25-08-2005, 11:07
E si riparte... :D :D :D

midian
25-08-2005, 11:40
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=998891

me lo sono letto tutto...

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

robe da pazzi
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: lollissimo

Kewell
25-08-2005, 12:45
ragazzi la discussione di prima è stata una vera risata dall'inizio alla fine !!!
ormai sto raffreddano il pc a liquido (quello delle mie lacrime) per le risate !!! non ce la faccio più...mi fanno male gli addominali per quanto ho riso...

cmq aspettiamo che il nostro amico ci posti le foto della mega gara e la configurazione del suo pc....

buonanotte a tutti !!!
Quando e se vorrà postare le foto ci penserà lui stesso ad aprire una discussione.

Non aprite altri thread sull'argomento.