PDA

View Full Version : [Help]Lg DVX9900:come collegarlo ad un lcd Philips in maniera ottimale...

darpalu
24-08-2005, 23:39
Ciao a tutti!
Un mio amico ha da poco acquistato come lettore divx l' LG dvx9900 e vorrebbe collegarlo al suo lc da 26" philips che è questo:
http://www.consumer.philips.com/consumer/catalog/catalog.jsp?fhquery=fh_secondid%3D26pf4310_10_it_consumer%26fh_location%3D%2F%2Fconsumer%2Fit_IT%2Fcategories%3Ccatalog_it_consumer%2Fcategories%3Ctv_gr_it_consumer%2Ffh_att_tvscreensize%253DFH_TV_TVSIZE_MEDIUM%26&productId=26PF4310_10_IT_CONSUMER&activeCategory=TV_GR_IT_CONSUMER&fredhopperpage=detail.jsp&language=it&country=IT&catalogType=CONSUMER&proxybuster=M13GXON2MJRBFJ0RMRESHQVHKFSEKI5P

Ora,tale Lcd ha 2 entrate scart,una s-video ed una dvi (vga tramite adattatore)...manca il component,i cui ingressi invece sono presenti dietro l'LG9900...
Visto che sull'argomento sono molto inesperto,potreste elencarmi quali cavi utilizzare per il collegamento?
Dal televisore è uscito un cavo con una estremità vga e con l'altra che terminava con tre spinotti (blu,verde chiaro e rosso)...
Ho provato a collegarli nelle 3 entrate component dietro l'LG9900 ma mi sono accorto che un'entrata era verde scuro e non verde chiaro come lo spinotto corrispondente...infatti il segnale non veniva visualizzato...
Potreste aiutarmi per favore???

darpalu
25-08-2005, 22:01
veramente nessuno può aiutarmi :( ?

darpalu
28-08-2005, 17:05
Help! :)

vayra
29-08-2005, 04:50
potresti spiegarti meglio, cosa significa "Dal televisore è uscito un cavo con una estremità vga e con l'altra che terminava con tre spinotti (blu,verde chiaro e rosso)..." vuoi dire che hai un cavo vga/component? cmq per prima cosa sei sicuro di aver attivato l'uscita component del lettore? perchè, di defoult l'uscita è la scart
ciao

darpalu
29-08-2005, 08:08