View Full Version : due tel con la stessa promo!!!!
pistacchio
24-08-2005, 22:43
salve a tutti vi racconto una storia e vorrei un consiglio...un mio amico è stato baciato dalla fortuna praticamente è successo che destinatario di promo turbo vip si è recato a fine luglio presso un rivenditore tim è ha fatto richiesta del tel LG umts che rientrava nella promo non ricordo il modello ..bene siccome non era disponibile ed inoltre essendo rivenditore autorizzato tim il negoziante glielo ha ordinato dicendogli che si sarebbe fatto vivo lui quando arrivava il tel...bene intorno a fine luglio il mio amico non avendo notizie del tel ordinato x paura di perdere la promo è andato ad un centro tim è ha preso un''altro tel samsung z 500 usufruendo della promo al prezzo di circa 129 Euri credo...Bene dopo aver fatto l''acquisto viene contattato dal negoziante :confused: :confused: dicendo che il tel LG da lui ordinato era arrivato :eek: ...bene ritirato anche quello al prezzo di 99 Euri... :stordita: dopo due giorni viene contattato dal tim dicendo che probabilmente ci sarà stato un errore e che risultano effettuati due acquisti con la stessa promo ..lui ha negato di aver compreato due tel x rò al momento ha paura ad attivarne l''altro cioè LG xchè crede che la tim gli abbia disattivato l''imei..cosa può fare?????? :eek: :eek: :eek:
Come fà negare se per avere il cello ha dovuto dare i documenti e firmare il modulo?
pistacchio
24-08-2005, 23:15
[QUOTE=M@gic]Come fà negare se per avere il cello ha dovuto dare i documenti e firmare il modulo?[
nega dicendo che l'errore sarà sicuramente della tim che avrà smarcato due tel alla stessa persona..... io credo che questa sua botta di c*** sia dovuta al fatto che il primo negozio ha fatto da tramite con qualche centro tim e che le due pratiche sono arrivate in tempi più o meno simili... cmq mettendo un'altra scheda che succede???? può la tim di sua inizziativa bloccare l'imei del tel in più???? :( :(
Due pratiche, in due negozi diversi, due modelli di cell diversi...se ti dicono che i telefoni sono due è perchè lo sanno benissimo.
Tieni presente che i negozianti per avere la differenza dal prezzo di vendita devono presentare a TIM il modulo di consegna firmato dal cliente e con allegati documenti, quindi saranno state inviate 2 richieste per la stessa persona da 2 negozi diversi... :D
Cosa possano fare non te lo saprei dire, mi pare che definire la cosa come "truffa" sia troppo pesante quindi non penso che possano bloccare l'imei o denunciare l'accaduto, ma non si sa' mai.
Cmq non credo valga la pena di stare in agitazione per due lire, magari restituire uno dei due telefoni sarebbe la cosa più onesta da fare, anche se poi, per dirla tutta, i gestori italiani della nostra onestà non ne meriterebbero tanta....
pistacchio
26-08-2005, 10:27
Due pratiche, in due negozi diversi, due modelli di cell diversi...se ti dicono che i telefoni sono due è perchè lo sanno benissimo.
Tieni presente che i negozianti per avere la differenza dal prezzo di vendita devono presentare a TIM il modulo di consegna firmato dal cliente e con allegati documenti, quindi saranno state inviate 2 richieste per la stessa persona da 2 negozi diversi... :D
Cosa possano fare non te lo saprei dire, mi pare che definire la cosa come "truffa" sia troppo pesante quindi non penso che possano bloccare l'imei o denunciare l'accaduto, ma non si sa' mai.
Cmq non credo valga la pena di stare in agitazione per due lire, magari restituire uno dei due telefoni sarebbe la cosa più onesta da fare, anche se poi, per dirla tutta, i gestori italiani della nostra onestà non ne meriterebbero tanta....
credo proprio che il mio amico il tel non lo renderà...cmq ti farò sapere... :D :D
darkdragonseven
28-08-2005, 11:04
credo proprio che il mio amico il tel non lo renderà...cmq ti farò sapere... :D :D
La disattivazione via imei la escluderei. Fossi nel tuo amico (che magari sei proprio tu :D) lo rivenderei dichiarando il passaggio di proprietà tanto per fare la distribuzione dei pani. Comunque è stranissimo che gli (ti) abbiano fatto usare 2 volte la stessa promo.
dadotratto
31-08-2005, 22:26
La disattivazione via imei la escluderei. Fossi nel tuo amico (che magari sei proprio tu :D) lo rivenderei dichiarando il passaggio di proprietà tanto per fare la distribuzione dei pani. Comunque è stranissimo che gli (ti) abbiano fatto usare 2 volte la stessa promo.
:cool: :cool: :cool: truffaldino :cool: :cool: :cool:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.