View Full Version : Consiglio Motherboard nuova
emitremmus
24-08-2005, 21:33
salve gente,
vorrei un consiglio...
vorrei cambiare la mia asus a7v266-e con athlon xp 1700+ con una che supporta athlon a 64bit ma che mantenga la porta agp per la mia radeon 9600xt...
sapete consigliarmi? va benone anche se non è nuovissima.
Grazie in anticipo a tutti.
megthebest
24-08-2005, 21:42
salve gente,
vorrei un consiglio...
vorrei cambiare la mia asus a7v266-e con athlon xp 1700+ con una che supporta athlon a 64bit ma che mantenga la porta agp per la mia radeon 9600xt...
sapete consigliarmi? va benone anche se non è nuovissima.
Grazie in anticipo a tutti.
dfi con nf3 ultra
msi con nf3 ultra ,chaintech ,asus ,gigabyte , ce ne sono di quasi tutti i produttori , se overcloccki scegli dfi, altrimenti le altre vanno bene. La + cara mi sembra la Dfi + di 130€
la + economica in assoluto la AsRock 939A8X a 65€
Ciao ;)
Assolutamente MSI K8N NEO2 Platinum.
Le DFI hanno MOLTI problemi, soprattutto di bios.
A me arriva domani :D
ciao
emitremmus
24-08-2005, 22:49
thanks guys...
ma la msi non mi ispira + di tanto meglio forse abit o epox no?
tisserand
25-08-2005, 06:21
ciao
Concordo in pieno, solo che è difficile trovarle. Io la utilizzo da un anno e mezzo e mai un problema. Ciao
tisserand
25-08-2005, 06:23
P.s. Inoltre la puoi trovare con agp sia per socket 754 che per 939, questo non lo avevi specificato. Ciao
emitremmus
26-08-2005, 19:55
grazie raga... ora guardo quanto costa...
P.s. Inoltre la puoi trovare con agp sia per socket 754 che per 939, questo non lo avevi specificato. Ciao
Non lo sapevo!! :)
ciao
Questa è quella giusta ;)
IMHO non vale la pena fare le cose a metà: dovendo cambiare MB e CPU se vuoi giocare (cosa che do per scontata avendo Tu una 9600XT) prendi anche una bella scheda pci-ex come la nvidia 6800 (i cui prezzi dovrebbero essere in calo) così puoi prendere un'ottima MB con NF4 (il consiglio se vuoi ampi margini di overclock rimane DFI).
IMHO non vale la pena fare le cose a metà: dovendo cambiare MB e CPU se vuoi giocare (cosa che do per scontata avendo Tu una 9600XT) prendi anche una bella scheda pci-ex come la nvidia 6800 (i cui prezzi dovrebbero essere in calo) così puoi prendere un'ottima MB con NF4 (il consiglio se vuoi ampi margini di overclock rimane DFI).
Vero. Con la 9600xt vai poco lontano. Meglio a sto punto cambiare tutto e puntare su mobo con nf4, come la DFI, la migliore.
ciao
emitremmus
27-08-2005, 22:31
uhm...
a sto punto aspetto che esca oblivion... visto che tanto gioco spesso e volentieri ai gdr.. che c'entra doom3 e hl2 li ho giocati e anche senza tanti problemi comunque... grazie lo stesso...
adesso guardo un po' sinceramente mi scoccia perché ha appena un'anno e mezzo di vita quella scheda li...
ciao
sarà ma io mi trovo bene con le dfi nnmi han mai dato problemi
asus k8 v se deluxe.... :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.