PDA

View Full Version : AIUTO DISPERATO!!!AIUTATEMI!!!!!!!!!!!

Raull
24-08-2005, 21:18
Ho comprato molto tempo fa una videocamera modello panasonic NV-GS1EG.
Sono disperato perche attaccando alla firewire..non mi viene in assun modo rilevata.
Asserendo che ho gia provato in 2 pc con Xp, uno home e l'altro professional entrambi con service spack 2.
E avendo provato con 2 diffrenti cavi firewire.
Mi chiedo se questa videocamera avendo lo spinotto I dv funzioni ,come prima domanda, seconda nel caso funzionasse ha bisogno di un cavo firewire di vostra produzione panasonic?
Come terza domanda ho bisogno di fare delle impostazione particolari o no visto che io dopo aver inserito il cavo tra videocamera e pc e avendo impostato la videocamera in VCR non ho fatto altro...Chiedo a chiuque riceva questa email di passarla ad un altro se non avesse le risposte giuste e di aiutarmi al piu presto possibile perche ho dei filmati importanti che non voglio perdere.
PERFAVORE SONO DISPERATO!

MM
24-08-2005, 21:51
Meglio nella sezione generica ;)
Spostato

Robert Valerio
24-08-2005, 22:40
correct Windows XP drivers installed? If not, the Operating System will not be able to communicate with the device. In many instances, the correct device drivers must be installed first, before any detection can occur.

From Dallas,Texas..land of the Longhorns... (http://www.dallassky.com/skyline1.gif)

Northern Antarctica
24-08-2005, 23:24
Se non ricordo male, quando crei in Xp la connessione firewire (1394), che viene considerata una connessione "di rete", essa viene creata con il firewall attivato per default. Entra nella connessione, disattiva il firewall e riprova a collegare la videocamera :)

Raull
25-08-2005, 12:24
.

Raull
25-08-2005, 12:24
gia provato a togliere il firewall e ho provato ad impostare anche il la firewire con un indirizzo a mio piacimento in entrambi i casi non funziona.
No viene propio rilevata in nessun le cose sono 2 o e la videocamera ma registra e riproduce correttamente o ci un cavo apposta panasonic anche se l'uscita e una firewire a mio avviso normalissima Rgazzi aiutatemi.

sanxius
25-08-2005, 14:54
gia provato a togliere il firewall e ho provato ad impostare anche il la firewire con un indirizzo a mio piacimento in entrambi i casi non funziona.
No viene propio rilevata in nessun le cose sono 2 o e la videocamera ma registra e riproduce correttamente o ci un cavo apposta panasonic anche se l'uscita e una firewire a mio avviso normalissima Rgazzi aiutatemi.

ma hai provato a guardare il manuale se effettivamente supporta il trasferimento IEEE 1394?

xche' a volte mettono fuori modelli con il connettore cosi'....non funzionante.

Raull
27-08-2005, 15:07
no no dovrebbe essere supportato
ne sono sicuro....c'e l'etrata e in piu scritto sul manuale...non so che fa..booo