View Full Version : [PI-LI] xp2400+ asus a7a266 2x256
savethebest
24-08-2005, 19:34
vendo i seguenti componenti:
Amd athlon Xp 2400+ boxed, in OC garantisco almeno un 200x10.5 su una mobo che supporti tale fsb (la tenevo a 200x11 a vcore default sulla a7n8x che avevo) e il tutto con dissy stock. fornisco anche il dissipatore
prezzo 40 euro+ss
asus a7a266. perfetta ed aggiornata all'ultimo bios, al max vi dovete recuperare i drivers per internet dato che ho perso il cd di installazione... ma a me funzionava bene anche senza
prezzo 25 euro+ss
2x256 mb pc2100, dovrebbero essere elixir.
prezzo 30+ss
prezzo blocco: 90 euro + ss
regole:
1) precedenza ASSOLUTA alla consegna a mano E/O al bloocco!!!
2) posso anche scambiare, proponete quello che vi pare e vediamo
3) evitate di postare offerte assurde dato che i prezzi sono gia molto bassi, se non siete daccordo col prezzo comunicatelo in pvt e non inquinate il thread plz :D
garantisco massima serietà
CODA BLOCCO:
cubeds , se in coda al mio prezzo è il primo
kekkop (A MANO) (non posso scendere sotto gli 85 a mano, 75 a mano è troppo poco)
mammabell (sped) solo se arriva a 95 ss incluse
Linears4 (in coda al mio prezzo, via pvt, se nessuno di quelli sopra arriva a 95ss incluse il blocco va a linears4)
coda processore:
spank (A MANO)
bender0101 (A MANO) ma 35 è troppo poco, non posso andare sotto i 40
salvatorexciaccante (sped)
mikeshare78 (sped)
fabio536 (sped)
Mammabell
24-08-2005, 19:35
coda processore senza dissy 40 euro spedito, oppure il blocco a
85 euro spedito... le ram pc2100 15 euro l'una non è un buon prezzo, così come la mobo a 25 euro.
Fammi sapere.
ciao
Alex
coda cpu (avrei un po' di urgenza),
ma è boxata anche con scatola, garanzia.. ?
ti va bene 45€ spedita?
eventualmente anche senza dissipatore con piccolo sconticino :D
casomai fammi sapere via pvt se arriva il mio turno
byez!
salvatorexciaccante
24-08-2005, 19:40
coda cpu a tuo prezzo...
con urgenza...
savethebest
24-08-2005, 19:43
coda processore senza dissy 40 euro spedito, oppure il blocco a
85 euro spedito... le ram pc2100 15 euro l'una non è un buon prezzo, così come la mobo a 25 euro.
Fammi sapere.
ciao
Alex
per adesso non ho intenzione di calare, grazie comunque dell'offerta :)
savethebest
24-08-2005, 19:44
coda cpu a tuo prezzo...
con urgenza...
vorrei aspettare un pochino per vedere se c'è qualcuno nella zona pisa-livorno.... :(
Mammabell
24-08-2005, 19:46
ok, se sei disposto a smembrare e spedire resto primo in coda per la CPU, oppure per il blocco ;)
alex
salvatorexciaccante
24-08-2005, 19:59
ok,
io rimango in coda...
fino a domenica..
ne ho urgenza perche' mi si e' rotto un procio su un pc da regalare...
aspetto notizie..
robertodel
24-08-2005, 20:11
in coda x tutto il blocco urgente alle tue condizioni
hai PVT
ciao e grazie
Roberto
vorrei aspettare un pochino per vedere se c'è qualcuno nella zona pisa-livorno.... :(
provo a sentire se qualcuno può ritirarmelo a mano,
ma solo cpu senza dissi a quanto?
byez!
Ciao!Io sono a S.Croce,mi interesserebbe tutto con consegna a mano!
75€ x il blocco!
Se ti interessa fammi sapere!
Coda per blocco per un mio amico.
lucasante
25-08-2005, 00:25
provo a sentire se qualcuno può ritirarmelo a mano,
ma solo cpu senza dissi a quanto?
byez!
per me non c'e' problema .. ;)
bender0101
25-08-2005, 09:33
in coda per il processore con dissipatore per 35€, consegna a mano in provincia di pisa.
mikeshare78
25-08-2005, 10:38
Coda cpu al tuo prezzo, pvtizzami quando è il mio tirno (dubito che arrivi il mio turno...)
x savethebest:
allora prenderei la cpu a mano (ringraziando Luca che mi fa questo favore :)) al tuo prezzo, con o senza dissipatore (in tal caso fammi un prezzo), ma mi devi assicurare che funziona perfettamente ed è in ottime condizioni (no graffi, scheggiature o altro)
mi dici anche la sigla?
fammi sapere via pvt se vuoi concludere,
byez!
savethebest
25-08-2005, 13:07
scusate se non ho risposto subito :(, cmq faccio un riepilogo della coda, al 90% prende tutto robertodel che prende il blocco al mio prezzo e a mano, se lui si tira indietro il processore va a spank.
robertodel mi da la conferma stasera o al massimo domani mattina, vi tengò informati.
robertodel
25-08-2005, 20:14
Chiedo scusa, ma l'amico al quale servivano i componenti ha optato per un pc nuovo acquistato stasera in un centro commerciale...
Mi ritiro e lascio la coda.
Roberto
Mammabell
25-08-2005, 20:30
perchè mi hai tolto dalla coda?
non mi pare che Spank abbia offerto più di me 8chiedendo uno sconto) oltretutto prendo il blocco... mah :rolleyes:
bender0101
25-08-2005, 20:38
sempre in coda per il processore + dissipatore con consegna a mano. ;)
non mi pare che Spank abbia offerto più di me 8chiedendo uno sconto) oltretutto prendo il blocco... mah :rolleyes:
scusa ma a parte che gli hai offerto 85€ per il blocco spedito (mentre ne chiedeva 90 senza spese), cmq io la cpu la ritirerei a mano al suo prezzo (e se la vende senza dissipatore a prezzo inferiore ancora meglio)
savethebest fammi sapere via pvt se vuoi concludere
byez!
Mammabell
25-08-2005, 20:58
se leggi ho scritto anche il solo processore a 40 dissy, per cui a meno che il dissy non lo regali anche io ho offerto il suo prezzo.
Non ho letto consegna a mano, questo è un altro discorso ;)
se poi lui preferisce vendere un pezzo alla volta, è un altro discorso.
savethebest
25-08-2005, 22:11
perchè mi hai tolto dalla coda?
scusami mammabell, ho fatto un errore in buona fede, non avevo visto che eri prima di spank, ora aggiorno la coda
scusa ma che ragionamenti fai?
ti ha offerto meno di quel che chiedi x il blocco e gli dai la precendenza? :confused:
me la vendi allora la cpu si o no? la precedenza non era a mano?
xchè ho una certa fretta e non mi va di perder tempo..
(visto anche che poi non ritirerei io)
Tralaltro ti ho fatto anche alcune domande a cui non hai nemmeno risposto.. (anche via pvt)
fammi sapere
byez!
coda processore:
bender0101 (A MANO) ma 35 è troppo poco, non posso andare sotto i 40
spank (sped)
salvatorexciaccante (sped)
mikeshare78 (sped)
ma guarda che ti ho detto (già 2 volte) che lo ritiro a mano al tuo prezzo.. :muro:
lo vendi anche senza il dissipatore? se si, a quanto?
savethebest
25-08-2005, 22:25
scusa ma che ragionamenti fai?
ti ha offerto meno di quel che chiedi x il blocco e gli dai la precendenza? :confused:
me la vendi allora la cpu si o no? la precedenza non era a mano?
xchè ho una certa fretta e non mi va di perder tempo..
(visto anche che poi non ritirerei io)
fammi sapere
byez!
evitate incacchiamenti per favore :D.... datemi il tempo di aggiornare la coda, sto rileggendo tutto il 3d, prima la coda non la avevo considerata visto che avevo praticamente concluso con robertodel.
se ci sono errori nella coda comunicatemeli che li correggo subito.
in ogni caso, la precedenza la do a chi sta in coda al mio prezzo, il blocco spedito a 85 non posso, in tasca mi arriverebbero 75 euro scarsi (visto che dovrei fare pure il pacco) e sinceramente prima di regalarlo mi ci faccio un muletto.
savethebest
25-08-2005, 22:28
ma guarda che ti ho detto (già 2 volte) che lo ritiro a mano al tuo prezzo.. :muro:
lo vendi anche senza il dissipatore? se si, a quanto?
allora, senza dissipatore non lo vendo, perchè poi non saprei di che farmene.
il core è perfetto, non è ne scheggiato ne rigato (lo ho smontato solo 2 volte per pulirlo e rimetterci la pasta sopra)
bender0101
25-08-2005, 22:32
non voglio fare polemiche e non voglio passare avanti a nessuno.
fai la coda come meglio credi.
per risponderti, per la cpu + dissipatore per me vanno bene 40€ consegna a mano. aspetto notizie. ciao. ;)
allora, senza dissipatore non lo vendo, perchè poi non saprei di che farmene.
il core è perfetto, non è ne scheggiato ne rigato (lo ho smontato solo 2 volte per pulirlo e rimetterci la pasta sopra)
ok, ma me lo vendi a mano al tuo prezzo allora?
EDIT: ho visto la risposta al pvt, ti rispondo lì
byez!
savethebest
25-08-2005, 22:36
non voglio fare polemiche e non voglio passare avanti a nessuno.
fai la coda come meglio credi.
per risponderti, per la cpu + dissipatore per me vanno bene 40€ consegna a mano. aspetto notizie. ciao. ;)
non c'è nessun problema davvero, se ho fatto errori nella coda basta che me lo diciate (senza prendervela dato che sono semplici sviste :D) e li correggo appena torno! ;)
savethebest
25-08-2005, 22:36
ok, ma me lo vendi a mano al tuo prezzo allora?
ti ho anche mandato un pvt prima
fammi sapere
byez!
ho risposto al pvt
ho risposto al pvt
Ehm.... perchè io non ci sono nella coda per il blocco? :(
Mammabell
25-08-2005, 22:55
ora mi incazzo davvero con questa coda... :mad: :mad: :mad:
:sofico:
se ti va ti faccio un'altra proposta 70 euro s.s. incluse ram e cpu ( senza dissy) in modo che spedisci in raccomandata!
savethebest
26-08-2005, 02:54
Ehm.... perchè io non ci sono nella coda per il blocco? :(
scusa non avevo visto neanche te :D, sono un pò briao :gluglu:
cmq in coda a mano o con spedizione?
ilpuma82
26-08-2005, 17:29
coda per il procio...offro anche qualcosa in più....manda pvt
savethebest
27-08-2005, 03:57
domani aggiorno la coda, ho ricevuto anche una offerta per il blocco ma in pvt, scrivo pure quella
lucasante
27-08-2005, 09:26
magari dicci da chi che lo seghiamo subito :D
savethebest
27-08-2005, 11:00
magari dicci da chi che lo seghiamo subito :D
beh nulla... un utente si è semplicemente messo in coda per il blocco ma tramite pvt, non penso ci sia nulla di male :)
cmq per farla breve: se entro martedi non sono riuscito a vendere il blocco inizio a smembrare, a voi va bene?
fabio536
27-08-2005, 20:57
coda Cpu...
savethebest
28-08-2005, 11:46
beh nulla... un utente si è semplicemente messo in coda per il blocco ma tramite pvt, non penso ci sia nulla di male :)
cmq per farla breve: se entro martedi non sono riuscito a vendere il blocco inizio a smembrare, a voi va bene?
coda aggiornata
robynove82
28-08-2005, 16:42
Senza fare a cazzotti con nessuno mi metto in coda x cpu e ram consegna a mano 65€ :D. Ciao Luca
savethebest
28-08-2005, 20:51
Senza fare a cazzotti con nessuno mi metto in coda x cpu e ram consegna a mano 65€ :D. Ciao Luca
ciao luca, di dove sei esattamente?
robynove82
28-08-2005, 21:01
No sorry nn mi chiamo Luca :D Salutavo Lucasante
Cmq ho concluso da poco una trattativa sul forum x un 2800+.... senti sarei interessato a un modulo di ram se sempre disponibile forse anche all'altro xò devo avere conferma. Abito a 9 km da pontedera
fabio536
29-08-2005, 00:38
cambio la coda in:coda per il blocco!interessato a concludere quando vuoi!
Ma si può sapere qualcosa x la cpu?
ritiro a mano a pisa
fammi sapere
byez!
robynove82
29-08-2005, 12:02
Ma si può sapere qualcosa x la cpu?
ritiro a mano a pisa
fammi sapere
byez!
Idem x le ram fammi sapere
savethebest
29-08-2005, 20:01
prima di tutto mi scuso con tutti gli interessati per quello che sto per dirvi...
sono costretto a posticipare la vendita, adesso vi spiego perchè:
i pezzi che sto vendendo sono quelli che ho sostituito con una msi k8neo2 platinum + 3500+ a64 + 2x512 crucial ballistix... e, ancora non so come mai, dopo 2 giorni di perfetto funzionamento la scheda madre non funziona più e sono costretto a mandarla in rma.
quindi adesso penso che aprirò un altro thread dove scambio tutti questi componenti per una mobo agp (con chip nforce3) per socket 939 visto che l'attesa per l'rma sarà certamente lunga :(
mi scuso nuovamente con tutti... se qualcuno ha una mobo agp per 939 e vuole scambiare io sono disposto a concludere subito.
p.s: considero le offerte solo per il blocco, in caso trovi qualcuno che acquista il blocco al 100% così poi li posso impegare per l'acquisto di una mobo 939.
bender0101
29-08-2005, 23:43
mi dispiace per quello che ti è successo, in ogni caso se non riesci a vendere il blocco io sono sempre interessato al processore consegna a mano, anche fra qualche giorno (ma da come l'hai messa prevedo siano settimane). aspetto notizie. ciao ;)
savethebest
30-08-2005, 00:03
mi dispiace per quello che ti è successo, in ogni caso se non riesci a vendere il blocco io sono sempre interessato al processore consegna a mano, anche fra qualche giorno (ma da come l'hai messa prevedo siano settimane). aspetto notizie. ciao ;)
io spero sul serio che fra qualche giorno quello che ho messo in vendita torni disponibile :(.
domani telefono al negozio dove ho in garanzia la mobo e sento quanto mi ci vuole per farla tornare in dietro, vi terrò aggiornati
bender0101
30-08-2005, 00:08
io spero sul serio che fra qualche giorno quello che ho messo in vendita torni disponibile :(.
domani telefono al negozio dove ho in garanzia la mobo e sento quanto mi ci vuole per farla tornare in dietro, vi terrò aggiornati
aspetto fiducioso. ciao :D
fabio536
30-08-2005, 00:51
prima di tutto mi scuso con tutti gli interessati per quello che sto per dirvi...
sono costretto a posticipare la vendita, adesso vi spiego perchè:
i pezzi che sto vendendo sono quelli che ho sostituito con una msi k8neo2 platinum + 3500+ a64 + 2x512 crucial ballistix... e, ancora non so come mai, dopo 2 giorni di perfetto funzionamento la scheda madre non funziona più e sono costretto a mandarla in rma.
quindi adesso penso che aprirò un altro thread dove scambio tutti questi componenti per una mobo agp (con chip nforce3) per socket 939 visto che l'attesa per l'rma sarà certamente lunga :(
mi scuso nuovamente con tutti... se qualcuno ha una mobo agp per 939 e vuole scambiare io sono disposto a concludere subito.
Io t'acquisto il blocco al 100% con pagamento anche domani se vuoi!!
p.s: considero le offerte solo per il blocco, in caso trovi qualcuno che acquista il blocco al 100% così poi li posso impegare per l'acquisto di una mobo 939.
io lo acquisto al 100%con pagamento anche domani!fammi sapere se ti interessa!
bender0101
31-08-2005, 23:41
novità? :mbe:
fabio536
01-09-2005, 00:50
novità? :mbe:
Rispondo io..ho comprato già tutto io..Mobo procio e ram! :p
savethebest
01-09-2005, 00:52
Rispondo io..ho comprato già tutto io..Mobo procio e ram! :p
si, tutto il blocco, così ho potuto riprendermi una nuova msi k8neo2.
ho dato la precedenza a lui dato che era l'unico in coda per il blocco al mio prezzo e pronto a concludere subito
ho dato la precedenza a lui dato che era l'unico in coda per il blocco al mio prezzo e pronto a concludere subito
Però potevi contattarmi un attimo. Io che aspettavo.... :cry:
savethebest
01-09-2005, 00:56
Però potevi contattarmi un attimo. Io che aspettavo.... :cry:
scusami ma non avevi specificato che era al mio prezzo, e poi non ti eri più fatto sentire... pensavo non ti interessasse più :(
Vabbè fa niente, avevo letto il fatto che posticipavi la vendita e quindi stavo aspettando notizie. Sarà per la prossima. Ciao. :ciapet:
bender0101
01-09-2005, 09:17
peccato, il procio mi piaceva. sarà per un'altra volta. ciao. :muro:
fabio536
01-09-2005, 10:48
Materiale appena arrivato(amo il pacco celere1!!!!)...
Non l'ho ancora provato,ma sembra tutto perfetto!
Grazie save!! :D :D :D
gol|away
01-09-2005, 12:17
La vendita è ancora attiva?
fabio536
01-09-2005, 12:33
Materiale appena arrivato(amo il pacco celere1!!!!)...
Non l'ho ancora provato,ma sembra tutto perfetto!
Grazie save!! :D :D :D
mi auto-quoto..Legger no,eh? :D :D
gol|away
01-09-2005, 13:18
mi auto-quoto..Legger no,eh? :D :D
Ooops...mi era sfuggito qualche post....mi autopunisco :muro: :muro: :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.