View Full Version : Evvaiiiii
D4rkAng3l
24-08-2005, 20:34
Oggi sono riusc ito a chiederle di uscire con me...cioè cena con il gruppo di palestra...non appuntamento a 2...mi pareva prematuro dopo solo una volta che le ho parlato alla cena di fine anno e qualche sms questa estate....però mi fà piacere...gliel'ho chiesto !!! ha risposto al mio sms con un: "OK =)"
Non significa nulla lo sò...non mi stò facendo film mentali ma soino soddisfatto di me :)
bravo.
anche io sono orgoglioso di me stesso quando mangio una bella pizza con la salsizz'.
specie se in buona compagnia femminile a una sagra di paese con i vecchietti che ballano il liscio (zamzam!).
veramente...il mio ego si gonfia come una cazzo di mongolfiera da guerra. :cool:
D4rkAng3l
24-08-2005, 23:06
:D :D
beh appena sarà possibile si farà questa uscita di gruppo e poi se la cosa mi sembra andar bene il giorno dopo la chiamerò e la inviterò a fare un'uscvita a 2 o al amssimo a 4 con una coppietta di amici a scelta... spero vada tutto bene...è carinissima e intelligente :D
DickValentine
24-08-2005, 23:15
sono contento per te :)
ma perchè a me no? :(
D4rkAng3l
24-08-2005, 23:20
sono contento per te :)
ma perchè a me no? :(
ohhh io ho avuto una cifra di storie dal drammatico al tragico con relativi 2 di picche..probabilmente anche questo sarà l'ennesima batosta della vita...tocca soffrireeee
D4rkAng3l
25-08-2005, 00:02
;)
tanto non me se inchiappetta di striscio
alphacygni
25-08-2005, 00:07
si pero' poi non lamentatevi se fioccano i thanks for the info
Alabamasmith
25-08-2005, 01:14
ascolta un fesso:
non la impostare in partenza come amicizia, perchè l'epilogo ovvio sarà: eh ti vedo solo come amico, mentre tu te ne sarai innamorato, con conseguente depressione.
Sii coerente con quello che provi e dille la verità, che ti piace. Se becchi un 2 di picche almeno ti risparmi la depressione... :)
non so se rendo ;)
ps: liscia uscita a 4, a meno che l'altra ragazza sia molto amica della tipa... Altrimenti la poni davanti a due incognite, te e pure l'altra coppia. Immagina che stress poveretta :D
juninho85
25-08-2005, 08:40
Oggi sono riusc ito a chiederle di uscire con me...cioè cena con il gruppo di palestra...non appuntamento a 2...mi pareva prematuro dopo solo una volta che le ho parlato alla cena di fine anno e qualche sms questa estate....però mi fà piacere...gliel'ho chiesto !!! ha risposto al mio sms con un: "OK =)"
Non significa nulla lo sò...non mi stò facendo film mentali ma soino soddisfatto di me :)
evvai...uno in meno :winner:
Sinclair63
25-08-2005, 08:48
Azzò è stato sospeso? :mbe:
juninho85
25-08-2005, 08:58
Azzò è stato sospeso? :mbe:
link (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=9247311&postcount=147)
Daemonarch
25-08-2005, 19:59
Non hai speranze con la tipa in questione...si sente lontano migliaia di km!
IO NON CI POSSO CREDERE :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :sofico:
StErMiNeiToR
25-08-2005, 23:04
10 a 1 che è lesbica o un trans :D
IO NON CI POSSO CREDERE :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :sofico:
:asd:
beh, sai... magari si è finalmente ravveduto !!! :rotfl:
:read: :asd:
La ns cura millenaria ha sortito effetto allora :stordita:
beppegrillo
26-08-2005, 16:01
in realtà è un transessuale... :cool:
Uffi, avevo visto la fotina e già speravo di poterlo tacchinare in santa pace! :cry:
:D
Daemonarch
26-08-2005, 17:06
:asd:
No....non sono mentalmente ed emotivamente coinvolto con la tipa in questione altrimenti farei come D4rkAng3l....è sempre questione di punti di vista.
OGNI COSA FATTA PER AMORE VA ALDILA' DEL BENE E DEL MALE (NIETZSCHE)
The Kikkoman
26-08-2005, 18:17
Oh mio Dio Da,tu vuoi uccidermi dal ridere! :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.