View Full Version : [Ud]Vendo Hdd Maxtor 80GB SATA 8MB
Vendo Hard Disk SATA Maxtor 80GB, 8MB buffer, Diamond Max Plus 9. Condizioni più che perfette. Comprato pochissimo tempo fa , ancora in garanzia. Vendo perchè mi serviva come backup per dati ma ho sottovalutato quello che ci dovevo mettere e me ne serve uno più grande.
Prezzo abbassato a 40€ + spese non trattabili.
**Acquistato il 19/05/05 quindi nuovissimo**
Vista la fragilità del pezzo preferirei non spedire ma se qualcuno lo vuole posso madarglielo con pacco postale. Pagamento su poste pay.
Chi se lo viene a prendere ha ASSOLUTA priorità.
Nella provincia di Udine e nei limiti di distanza ci sia accorda per trovarsi. Chi è troppo lontano da me passa lui a prenderlo.
Se passi per Gorizia interessato per amico, ma con limatina.
Per me ci si puo trovare a metà strada ma se sie fortunato ci devo passare la settimana prossima. Anche perchè se faccio troppi km mi mangio fuori un capitale in benzina. La limatina non la poso fare. E' perfetto e come nuovo! ;)
Vediamo se si fa avanti qualcuno più vicino che sarebbe meglio :D
Onde evitare problemi nelle file e con gli utenti chi fosse interessato per favore scriva che "accetta incondizionatamente la richiesta del venditore"
Grazie
Beh senza limatina lascio, buona vendita ;)
Se decidessi di spedire sono qui.... (non è che ci voglia molto a impacchettarlo per bene)
Ho mandato PM ad entrambi ma non ho avuto risposta.
Cmq ho aggiornato il prezzo e aggiunto la data di acquisto. Come vedete è nuovissimo e ha ancora parecchia garanzia residua.
Intanto mi accodo, eventualmente hai la sua confezione per ripararlo durante la spedizione?
Ho la sua busta specifica così come lo vendono in negozio. Per il pacco nessun problema, sono famoso per gli imballi a prova di bomba.
Dimenticavo: Maxtor offre anche la garanzia sul sito diretta, sul foglio di garanzia del negozio è indicato anche questo link.
ciao. intanto mi accodo.
quanto vengono 40 + s.s.? cioè come spedisci? celere3?
o la spedizione è compresa nelle 40 euro? :D
Spedizione non compresa nei 40 :)
Spedisco come vuoi, celere 5, 3 o 1. A me non cambia, uno o l'altro è uguale per me. Io di solito mando con celere 3 che è quello che mi chiedono tutti.
Paccocelere 5 >7€
Paccocelere 3 >8€
Paccocelere 1 >15€
Il 5 ormai non lo usa più nessuno perchè costa 1€ in meno del 3 e la differenza è che il 3 è tracciabile online e quindi non va mai perso, il 5 non vine perso cmq ma non è tracciato in caso succeda qualcosa.
scusa se rompo stasera volevo sapere un'altra cosa: l'HD oltre all'uscita SATA ha anche IDE/Parallel ATA?
era l'ultima domanda e se la risposta è si sarei disposto a concludere su postepay lunedì
No ha solo lo spinotto SATA, quello in cui ci va lo spinotto nero con cavo rosso fino. Come alimentazione invece puoi mettere sia la classica 4 cavi a rettangolo sia lo spinottino SATA (a differenza di alcuni che hanno solo quello SATA)
Confermo il mio interesse, possiamo passare ai dettagli in pvt per concludere.
Ciao :)
Confermo il mio interesse, possiamo passare ai dettagli in pvt per concludere.
Ciao :)
Perfetto, vendutao a garzg. Come da PM domani parte. ;)
Lancio 40€ comprese spese.
Se mi dai l'Ok ti do i soldi stesso domani :)
coda. fammi sapere quando tocca a me.
edit: mi sembra di capire che è stato venduto tempo fà :(
Si, se leggete l'ultimo mio messaggio pare si capisca che è stato venduto. SI può chiudere il topic
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.