PDA

View Full Version : [Perugia] Regalo case AT

MagnoGabri
24-08-2005, 18:28
Salve,
ne ho due o tre in cantina, tutti con alimentatore, dentro c'è anche qualche componente, vecchie schede madri e forse le cpu e la ram.
Gli alimentatori "fungono" tutti, i componenti li do per non funzionanti, se avete voglia li provate voi.
Se a breve non si fa vivo nessuno vanno in recicleria!
Chiaramente solo consegna a mano e ve li venite a prendere! ;)

Ciao Gabri

P.S. Sto cercando una mamma slot 1 se qualcuno interessato ai case ne ha una e vuole fare uno scambio alla pari mi farebbe un piacere! :D

Dr House
24-08-2005, 18:38
Regali? :eek:

allora mi metto in coda :D

si puoi avere qualche foto?

MagnoGabri
24-08-2005, 18:47
Mmmmm.... non ho la macchina digitale per fare le foto e poi non li ho sotto mano perchè sono in cantina. :(
In ogni caso sono vecchi case AT (ripeto AT non ATX, non vanno bene per le mobo attuali) sono in condizioni decenti, uno è abbastanza piccolo.
Ribadisco anche che se li volete ve li dovete venire a prendere perchè ora sono anche senza auto e portarli in motorino per regalarli non mi va! :D

Ciao Gabri

Dr House
24-08-2005, 19:06
io + che altro ero curioso, sto a 66km da perugia quindi potevo venirli a prendere senza problemi ma farmi il viaggio senza nemmeno sapere come sono...tu mi capisci... :stordita:

MagnoGabri
24-08-2005, 21:19
Ho fatto qualche foto, la qualità è pessima perchè sono state scattate con il cellulare, almeno però ti fai un'idea! :) Ne dovrei avere altri due oltre questi, devo indagare... :D

Le foto sono visibili su www.gabrielerenzini.com
Ci sono solo loro quindi non si può sbagliare. ;)

Ciao Gabri

Dr House
24-08-2005, 23:16
mi spiace lascio

prendilo come un up

MagnoGabri
25-08-2005, 08:30
Nessun problema, tanto se non li vuole nessuno la recicleria li prende di sicuro! :D

Ciao Gabri

MagnoGabri
26-08-2005, 09:32
Il giorno della loro morte si avvicina... :D

Ciao Gabri

giorgioprimo
26-08-2005, 11:12
Hai PVt