PDA

View Full Version : [AP] Vendo case in allumino per Lan Party.

Annamaria
24-08-2005, 17:45
Come da oggetto, vendo case in allumino per Lan Party, leggerissimo e praticamente nuovo, senza graffi e/o danneggiamenti, con alimentatore da 400watt, silenzioso.
Il case permette l'installazione di 4 periferiche 5.25 e 2 da 3.25, esterne, e 4 hdd da 3.5 interni.
Il case verrà invato con imballo originale, ulteriormente migliorato onde evitare danneggiamneti di sorta.
Il pagamento postepay è di 45,00 euro comprese le s.s, paccocelere3.

Dimensioni 420 mm x 200 mm x 485 mm (Altezza x Larghezza x Profondità)
- Materiale case: alluminio, colore grigio metallizzato.
- Tipo di M/B ATX ; 30,5 cm x 24,5 cm (attualmente è installata una P4C800-E Deluxe)
- 5.25 4 (esterni)
- 3.5 2 (esterni); 4 (interni)
- Alimentatore; da 400W (silenzioso)
- Finestra laterale; in plexiglass, laterale sinistra.
- Ventilazione; 2 ventole laterali sinistre, trasparenti multicolor, durante il funzionamento, da 80 x 80 x 20 mm,
- Ventilazione; 1 ventola posteriore 80 x 80 x 20 mm trasparente multicolor, durante il funzionamento,
- I/O frontali; pannellino inferiore con scritta USB, ad apertura a molla (premere e il pannellino e si apre)
con 1 IEEE1394 (FireWire) e due USB 2.0
- Peso; circa 5,5 kg, alimentatore compreso.

Vi allego le foto relative.

http://img344.imageshack.us/my.php?image=foto9do.jpg

http://img344.imageshack.us/my.php?image=foto23qt.jpg

Fichico
24-08-2005, 21:16
sono interessato, hai un PM

in coda per ora

Annamaria
24-08-2005, 22:28
sono interessato, hai un PM

in coda per ora

Hai pvt.
Ciao.

Annamaria
25-08-2005, 06:17
Prezzo rivisto: 45,00 euro comprese le s.s, paccocelere3.
Ciao.

---edited---
25-08-2005, 06:22
scusa
up

Annamaria
26-08-2005, 13:12
scusa
up

Scusa per cosa?
Non capisco il tuo reply...
x Fichico, hai una e-mail da leggere.
Ciao.

---edited---
26-08-2005, 13:20
Scusa per cosa?
Ciao.
avevo sbagliato di postare e ti ho regalato un up

Fichico
26-08-2005, 13:45
Scusa per cosa?
Ciao.

perfect aspetto tue news ;)

Rospaccio
26-08-2005, 13:49
Se non combini considerami in coda al tuo prezzo :)

Fichico
02-09-2005, 07:57
dopo la ricezione di ieri del pacco sono ancora in attesa di una tua risposta alla mail annamaria!!!

L'alimentatore che dici essere un 400W non ha etichetta, manca addirittura l'interruttore dietro che c'è praticamente anche negli ali da 200W e soprattutto dove c'è l'etichetta si sente chiaramente che la colla "attacca" ancora, segno che è stata tolta di fresco, altrimenti sarebbe bella che secca dato che l'ali scalda quando funziona

continuo a rimanere in attesa di una tua risposta

Annamaria
02-09-2005, 12:20
dopo la ricezione di ieri del pacco sono ancora in attesa di una tua risposta alla mail annamaria!!!

L'alimentatore che dici essere un 400W non ha etichetta, manca addirittura l'interruttore dietro che c'è praticamente anche negli ali da 200W e soprattutto dove c'è l'etichetta si sente chiaramente che la colla "attacca" ancora, segno che è stata tolta di fresco, altrimenti sarebbe bella che secca dato che l'ali scalda quando funziona

continuo a rimanere in attesa di una tua risposta

Ti ho già risposto ieri, strano...ti riporto l'e-mail:

L'alimentatore, l'ho preso un paio di mesi fà, usato, ed essendo stato smontato, dal case, diverse volte, aveva le sedi per le viti, molto danneggiate, da quì la sostituzione con il corpo di un alimentatore, vecchio, che aveva il mio boy.
Il corpo dell'alimentatore, sostituito dal mio boy, era di uno da 300W e cercando di incollare l'etichetta di quello da 400W, ha fatto danno...ha rimosso quella dal 300W, ma quando a provato a staccare quella del 400W, per la sostituzione, questa si è accartocciata irreparabilmente.
Ti assicuro che è un 400W, mi è stato venduto per 400W e l'etichetta lo testimoniava; certamente non è un Enermax, ma per quel prezzo, 15,00 euro, non poteva essere altrimenti.
Chi l'usava prima di me, aveva un p4 560, 3,6GHZ due masterizzatori e tre hdd di cui un raptor 76GB.
Io l'ho usato con un Asus p5AD2 premium, p4 650 @ 3,9GHz, due masterizzatori e tre hdd di cui unn raptor 36GB.
Spero di essere stata chiara e sono sempre a disposizione.
Ciao.

Ps. Non esagerare dicendo dell'esistenza di ali da 200W con interruttore...Avevo detto che non era di marca e per il prezzo richiesto, 45,00 euro spese comprese, il solo case costa di più, sarebbe stato sciocco pretendere un Enermax EG701AX-VE SFMA V2.0 (24P) 600W.

Fichico
04-09-2005, 21:44
purtroppo la mail non mi è arrivata .. per quello ho scritto qua .. boh verificherò anche come mai non sia arrivata

Non è chiaro se il box all'alimentatore sia stato sostituito dopo l'acquisto o subito prima della spedizione
Ne deduco la seconda ipotesi dato la colla fresca, cmq non è questione di esagerare, perchè bastava benissimo anche solo scrivere le cose come stavano su un foglio e metterlo dentro al pacco .. non trovi?
cmq ci sono anche ali da 200W con interruttore, ma non è quello il punto, il punto è la mancanza di chiarezza sull'ali perchè non posso immaginare di certo a priori che avete sostituito il box!!! ;)

Annamaria
05-09-2005, 06:15
purtroppo la mail non mi è arrivata .. per quello ho scritto qua .. boh verificherò anche come mai non sia arrivata

Non è chiaro se il box all'alimentatore sia stato sostituito dopo l'acquisto o subito prima della spedizione
Ne deduco la seconda ipotesi dato la colla fresca, cmq non è questione di esagerare, perchè bastava benissimo anche solo scrivere le cose come stavano su un foglio e metterlo dentro al pacco .. non trovi?
cmq ci sono anche ali da 200W con interruttore, ma non è quello il punto, il punto è la mancanza di chiarezza sull'ali perchè non posso immaginare di certo a priori che avete sostituito il box!!! ;)

Il tutto nasce dalla non sicurezza di riuscire a vendere il materiale... a vendita effettuata, in poco tempo, per mantenere la celerità che mi contraddistingue, ho dovuto far cambiare il box al mio boy e mi sono dimenticata di comunicarlo... la sostituzione del box, è stata, solo, a tuo beneficio; quello vecchio, non pemetteva un montaggio saldo.
Ciao.

Annamaria
07-09-2005, 06:18
Vendita conclusa... chiudere please.

mitsuhashi1
07-09-2005, 07:41
interessato a mano!

mitsuhashi1
07-09-2005, 07:42
Vendita conclusa... chiudere please.

Ops non avevo letto!