Entra

View Full Version : Viaggio in eurostar

hir79ole
24-08-2005, 17:43
Ciao a tutti venerdì devo prendere un eurostar napoli-firenze e stavo pensando ad alcune cose visto che è la prima volta che prendo questo tipo di treno!

So che non si deve obliterare, è vero??
E per i bagagli??
Nei vari regionali che ho preso fino ad oggi portavo tutto con me,ma ora ho 2 trolley abbastanza grossi!
Dove li metto??
Si possono portare sulla carrozza??Ho letto su trenitalia che ci sono degli spazi in coda al treno,tipo un magazzino,è vero??

Datemi delle dritte in merito!Grazie

hakermatik
24-08-2005, 17:53
Ciao a tutti venerdì devo prendere un eurostar napoli-firenze e stavo pensando ad alcune cose visto che è la prima volta che prendo questo tipo di treno!

E per i bagagli??
Nei vari regionali che ho preso fino ad oggi portavo tutto con me,ma ora ho 2 trolley abbastanza grossi!
Dove li metto??
Si possono portare sulla carrozza??Ho letto su trenitalia che ci sono degli spazi in coda al treno,tipo un magazzino,è vero??

1) avevo letto da qualche parte che non si doveva obliterare, ma ho preso l'eurostar un sacco di volte ed ho sempre obliterato... non ci perdi niente
2) per i bagagli ci sono degli spazi in ogni carrozza, come lo hai chiamato tu un "deposito", puoi mettere li i tuoi bagagli. Se il treno è molto affollato puoi anche metterli tra un sedile e l'altro, ma quello non è un problema.

Onisem
24-08-2005, 17:55

E per i bagagli??
Dove li metto??

E' un treno, non un aereo.

hir79ole
24-08-2005, 18:15
1) avevo letto da qualche parte che non si doveva obliterare, ma ho preso l'eurostar un sacco di volte ed ho sempre obliterato... non ci perdi niente
2) per i bagagli ci sono degli spazi in ogni carrozza, come lo hai chiamato tu un "deposito", puoi mettere li i tuoi bagagli. Se il treno è molto affollato puoi anche metterli tra un sedile e l'altro, ma quello non è un problema.

quindi me li porto direttamente in carrozza!
Grazie

andrea 250
24-08-2005, 18:21
quindi me li porto direttamente in carrozza!
Grazie

Eggià...dove li vuoi mettere nello spazio tra le ruote come nei pullman?
Sali col bagaglio e te lo metti nello spazio apposito sopra il tuo posto.

Upgrade2000
24-08-2005, 18:35
Non c'e' bisogno di obliterare i biglietti eurostar in quanto sul lato frontale del biglietto sono gia' riportati i dettagli dell'eurostar che hai deciso di prendere (data, ora, numero del treno ecc. ) ;)

mojito
24-08-2005, 18:39
mah.. visto che si parla di eurostar... sapete se esistono promozioni o sconti? del tipo prenotando mesi prima come per TGV mi sembra..

hir79ole
24-08-2005, 18:46
mah.. visto che si parla di eurostar... sapete se esistono promozioni o sconti? del tipo prenotando mesi prima come per TGV mi sembra..

io li ho pagati 29€ al posto di 42€ sfruttando la promozione!

Poi ci sono dei biglietti anche a 39€!

hikari84
24-08-2005, 19:21
Eggià...dove li vuoi mettere nello spazio tra le ruote come nei pullman?
Sali col bagaglio e te lo metti nello spazio apposito sopra il tuo posto.

:sbonk:

Cmq i bagagli si possono benissimo mettere sopra, oppure se sono molto grandi, appena entri sulla sinistra.

Mr Hyde
28-08-2005, 18:44
non si potevano mettere anche sotto i sedili, in pratica sotto gli schienali?

sanxius
29-08-2005, 12:52
non si potevano mettere anche sotto i sedili, in pratica sotto gli schienali?

Fresco di utilizzo dell'ES.... :D

nell'interstizio fra i Schienali opposti :D

Mentre devo dire un altra cosa...si viaggia che e' una meraviglia e che e' stato puntuale dopo 2 ore e 40' di viaggio.

Ottima... continua cosi' (ma arrivare ad essere lo ShinKansen e' impossibile, treno giapponese incredibile per la sua puntualità).

:) Ciaps

hir79ole
29-08-2005, 13:42
Fresco di utilizzo dell'ES.... :D

nell'interstizio fra i Schienali opposti :D

Mentre devo dire un altra cosa...si viaggia che e' una meraviglia e che e' stato puntuale dopo 2 ore e 40' di viaggio.

Ottima... continua cosi' (ma arrivare ad essere lo ShinKansen e' impossibile, treno giapponese incredibile per la sua puntualità).

:) Ciaps

Si anche io devo dire che mi sono trovato bene!
Ringrazio tutti per l'aiuto datomi,alla fine le valigie le ho messe dietro gli schienali dei sedili!
Ottimo posto :D

Cmq che cavolo di freddo che fa in questi eurostar!Aria condizionata a manetta. :sofico: