View Full Version : Oddio! il mio palmare si accende da solo!
come da oggetto, il mio ipaq hx2110 si accende solo dopo 3 o 4 minuti che lo spego! cosa puo essere? Non esiste un opzione che fa accendere in automatico un pocketpc!! :mc:
p.s. non ditemi visus perche non mi sono collegato in rete! :incazzed:
come da oggetto, il mio ipaq hx2110 si accende solo dopo 3 o 4 minuti che lo spego! cosa puo essere? Non esiste un opzione che fa accendere in automatico un pocketpc!! :mc:
p.s. non ditemi visus perche non mi sono collegato in rete! :incazzed:
In genere dipende da Activesync che decide di avviare una sincronizzazione. Controlla che sia terminato prima di spegnere il palmare e verifica se si riaccende anche quando non c'è Activesync che è rimasto in memoria allo spegnimento.
Nel menu "Strumenti>Opzioni>Pianificazione portatile" di Activesync le voci "Sincronizza durante <Ore di punta> e <Fasce orarie>" dovrebbero essere impostate su "Manualmente", inoltre x sicurezza in "Ore di punta>Giorni" controlla che non sia selezionato nessun giorno.
Se anche così il problema persiste... rimane sempre il famoso aggiornamento della ROM :)
Dascyllus
24-08-2005, 21:01
Ha me aveva iniziato a farlo quando avevo aggiornato il Tom Tom ( non il 5) ora che ho messo il 5 non si accende più fortunatamente, prima lo ritrovavo sempre acceso e la batteria si scaricava fisso perdendo tutti i dati.
Saluti
In genere dipende da Activesync che decide di avviare una sincronizzazione. Controlla che sia terminato prima di spegnere il palmare e verifica se si riaccende anche quando non c'è Activesync che è rimasto in memoria allo spegnimento.
Nel menu "Strumenti>Opzioni>Pianificazione portatile" di Activesync le voci "Sincronizza durante <Ore di punta> e <Fasce orarie>" dovrebbero essere impostate su "Manualmente", inoltre x sicurezza in "Ore di punta>Giorni" controlla che non sia selezionato nessun giorno.
Se anche così il problema persiste... rimane sempre il famoso aggiornamento della ROM :)
ho controllato è tutto ok è tutto su manuale, la rom è aggiornata! :help:
puo essere il sistema di sicurezza hp (hp protect tools)? quello che cripta i file ecc ecc?
dico che puo essere quello semplicemente perche quando si riaccende mi propone la password!! se invece di inserirla schiaccio nuovamente il pulsante di accensione si spegne! almeno così sembra, poiche stamane ho trovato la batteria a 0%!!!! :mad:
ho controllato anche l'alimentazione, nulla è in standby. :mc:
credo di aver risolto, mi sa che è proprio protect rools impostato un po alla c...0 di cane. :D miii come sono felice, ciao ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.