View Full Version : [php/mysql] diagnostica...
conoscete qualche script già bello che pronto che faccia diagnostica della rete interna? Non so riesco a spiegarmi bene...in pratica segnala i vari ip connessi, grafici sullo scambio dati...qualsiasi "fesseria" del genere :D
magix2003
25-08-2005, 07:43
Prova a dare un occhiata a questo tool, io lo ho usato ed e' veramente una forza...
Pmacct (http://www.ba.cnr.it/~paolo/pmacct/)
Dimmi come ti trovi...
Io tra l'altro sto sviluppando anche una serie di scripts in php, che permettono la visualizzazione in tabelle(Top Talkers, Top Listeners, Top Protocols, Grafici Per Giorno, Grafico Totale) e penso di pubblicarlo tra non molto.
Bye
Prova a dare un occhiata a questo tool, io lo ho usato ed e' veramente una forza...
Pmacct (http://www.ba.cnr.it/~paolo/pmacct/)
Dimmi come ti trovi...
Io tra l'altro sto sviluppando anche una serie di scripts in php, che permettono la visualizzazione in tabelle(Top Talkers, Top Listeners, Top Protocols, Grafici Per Giorno, Grafico Totale) e penso di pubblicarlo tra non molto.
Bye
appena hai finito manda un piemmino :*
magix2003
25-08-2005, 09:23
Si certo...
Adesso non ho idea di quando arrivera' la prima release, io penso che al massimo tra 2-3 settimane ci potrebbe essere. Per mia curiosita' come ti e' sembrato il pmacct, era quello che stavi cercando?
P.S: Se proprio vuoi io ti potrei mandare il tool adesso in fase sperimentale, cosi' potresti farmi anche da tester :D
Ciao
Si certo...
Adesso non ho idea di quando arrivera' la prima release, io penso che al massimo tra 2-3 settimane ci potrebbe essere. Per mia curiosita' come ti e' sembrato il pmacct, era quello che stavi cercando?
P.S: Se proprio vuoi io ti potrei mandare il tool adesso in fase sperimentale, cosi' potresti farmi anche da tester :D
Ciao
non posso provarlo prima di stasera, cmq puoi mandarmelo e lo provo senza problemi :)
magix2003
25-08-2005, 09:44
Bhe' io mi sa che non te lo potro' inviare fino a lunedi' prossimo, perche' ho qualche problema con l'ADSL.
Ci sentiamo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.