View Full Version : Screensaver Asus con webcam
Ragazzi ho comprato un A6750KLH appena preso ho formattato tutto...ho tolto la patizione nascosta...ho rimesso tutto (come piace a me) però l'unica cosa che un po' mi manca è lo screensaver fichissimo che danno insieme all'ASUS quello con il mix video preso dalla webcam...
Qualcuno che non ha formattato me lo potrbbe mandare?? Oppure sapete dove trovarlo sul sito ASUS non c'è...
Se mi mandate un messaggio in PVT vi do l'indirizzo e-mail su cui mandarlo.
Grazie.
prometeo79
24-08-2005, 20:19
Ciao sono nuovo di qui. Forse andro un po' OT ma avrei bisogno di un tuo consiglio. Sono intenzionato all'acquisto di un notebook ed ero orientato su un asus A6750KLH o A6770KLH. Ho visto che il primo a l2 1M mentre il secondo 512k quale dei due è più conveniente prendere (considerando che il secondo sono 200 € di più)? Come funzionano i 64bit?
Tnx
Ciao sono nuovo di qui. Forse andro un po' OT ma avrei bisogno di un tuo consiglio. Sono intenzionato all'acquisto di un notebook ed ero orientato su un asus A6750KLH o A6770KLH. Ho visto che il primo a l2 1M mentre il secondo 512k quale dei due è più conveniente prendere (considerando che il secondo sono 200 € di più)? Come funzionano i 64bit?
Tnx
I 64 bit funzionano benissimo...nessun problema, non mi sento di dirti cosa comprare perché la scelta la devi fare tu, i soldi e i gusti sono i tuoi non vorrei sentirmi responsabile di un accquisto "errato", ti posso dire che ho scelto il primo modello innanzitutto perché era in offerta, mi davano un HD da 80 GB e 1 GB di Ram e secondo ODIO i monitor Glare (quelli lucidi) con le applicazioni con l'interfaccia scura ti ci rifletti dentro e se aveo bisogno di uno specchio per guardarm di certo non mi compravo un poratitle per farlo. (A6770KLH ha il motor glare o come vuoi chiamarlo).
In conclusione sono veramente soddisfatto dell'acquisto. :D :D :D
CiauzZ
--- Sto Screensaver qualcuno me lo manda??
prometeo79
25-08-2005, 01:20
Il mio cruccio era sapere se è meglio un 1.6 a 1M L2 o un 1.8 a 512k L2
Mi vengono in mente ora altre due cose che ti vorrei chiedere: la memoria della scheda video è condivisa? Cos'è la partizione nascosta?
Tnx
scusa non c'è nel cd di ripristino? nel mio mi sembra di si...anch io ho format e sono passato a ntfs
si ma non ho ripristinato con il cd...ho installato Windows Xp Professional da capo...cmq non lo trovo se mi puoi indicare dove sta...
Tnx
Aspetta che Asus tiri fuori qualcosa di più prestante...
ho un Asus anch'io ed è stato un ottimo acquisto, ma con le configurazioni degli A6K poteva fare di più...
io non lo comprerei, poi dipende sempre dall'utilizzo che ne fai... :)
si ma non ho ripristinato con il cd...ho installato Windows Xp Professional da capo...cmq non lo trovo se mi puoi indicare dove sta...
nella cartella di windows....o se non lo trovi dammi l'email ok?
ti ho mandato un msg in pvt, grazie mille per la disponibilità. :D :D
daniele85
07-03-2007, 22:08
Ciao ragazzi, anche io erroneamente ho cancellato lo screensaver con la webcam del mio portatile asus :muro: . Qualcuno gentilmente sa dove posso trovarlo?
Io ho cercato sul web e sul cd d'installazione ma non ho trovato nulla
Ringrazio anticipatamente chi vorrà rispondermi.
La mia email è
[email protected]
Ciao ragazzi, anche io erroneamente ho cancellato lo screensaver con la webcam del mio portatile asus :muro: . Qualcuno gentilmente sa dove posso trovarlo?
Io ho cercato sul web e sul cd d'installazione ma non ho trovato nulla
Ringrazio anticipatamente chi vorrà rispondermi.
La mia email è
[email protected]
E' nel cd di installazione della Asus ci dovrebbe essere qualche cartella di nome utility dovrebbe essere li dentro.
Non posso essere più preciso perché non trovo più il cd mi dispiace.
ragazzi... Sono interessantissimo pure io, mi potete mandare lo screensaver? Chi è disponibile gli mando la mia mail, fatevi sentire per favore, sono mesi che lo cerco...
La mia mail è
[email protected]
Non so se è quello a cui ti riferisci tu.
Prova questo (http://www.asus.com/999/html/share/5/icon/screensaver/download/ASUSCameraScreenSaver.zip).
Non so se è quello a cui ti riferisci tu.
Prova questo (http://www.asus.com/999/html/share/5/icon/screensaver/download/ASUSCameraScreenSaver.zip).
Grazie mille, era proprio questo quello che cercavo, ma... Il mio PC è un HP, e il programma che mi hai dato è protetto da copyright dell'ASUS.
Sapete mica come poter sbloccare il sofware?
Comunque GRAZIE MILLE
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.