View Full Version : Logitech presenta cuffie wireless per pc
Redazione di Hardware Upg
24-08-2005, 15:51
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/multimedia/15222.html
Dopo le cuffie wireless per player mp3 e Ipod, Logitech presenta un kit dedicato al pc.
Click sul link per visualizzare la notizia.
credo meno di quelle per iPod... che costano 150... si può pensare un 120... forse 130 euro! :D sempre se costano di meno! :p
ciauzZzz ;)
oramai siamo invasi dalle onde radio.....
il futuro oramai sara' questo... uno va in giro con le cuffie e magari nei bus ti trasmettono qualcosa es informazioni musica viabilita'.....
belle ste cuffie pero'.....
Molto bello ! Se esce quasi quasi me le prendo...almeno mi metto sdraiato sul letto e mi sento i miei mp3, mi guardo i miei film di sera senza disturbare i miei e gioco tranquillamente senza disturbare nessuno !
Prezzo indicativo ?!
120€ per un paio di cuffie? seppur wireless sono un furto mio dio...
vero, 120 euro sono un furto bello e buono, 150 per quelle dell'ipod non parliamone... cose da pazzi... e poi per cosa? il cavetto rompe le scatole così tanto da giustificare una spesa simile?
downloader
24-08-2005, 16:54
Io ho le headset come queste, chiaramente la versione con filo... sono ottime per audio e tutto ma hanno un difetto di ergonomia, perchè dopo un po' iniziano a far male nella parte posteriore dell'orecchio. Almeno a me è così...
Purtroppo anche se fossero 120 € sarebbero comunque troppi, specialmente pensando che con la stessa cifra si comprano un paio di Sennheiser o AKG di livello semiprofessionale....
Io avevo le cuffie a infrarossi, molto comode per giocare o guardare la tv, ma da quando ho comprato le AKG K100 col filo, per lo stereo, le cordless non sono più riuscito ad accettarle..
Vedi un po' cosa costano le AKG wireless!
PentiumII
24-08-2005, 17:31
Quoto krokus... prezzo altissimo. Con quella cifra compri delle AKG da studio... ;)
sarò antiquato ma a me piace il filo :) (tastiera, mouse, cuffie, adsl, lan)
ho preso le sennheiser hd215 89€ di godimento
mandangez
24-08-2005, 17:43
carine.
mi piacerebbe provarle però per vedere come si sentono. Sempre il concetto
(sbagliato)che il Wrl è iinferiore :p
Motosauro
24-08-2005, 17:52
Non tanto sbagliato, in quanto queste (essendo usb) hanno un convertitore loro, e bisogna vedere come va
carine.
mi piacerebbe provarle però per vedere come si sentono. Sempre il concetto
(sbagliato)che il Wrl è iinferiore :p
in tastiera, mouse, connettività è inferiore
se devo spendere 100euro per delle cuffie non voglio avere il dubbio :)
*Pegasus-DVD*
24-08-2005, 18:53
ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh le aspettavo da anni !!!!!!!!!!!!!!
forza logitech :sofico:
*Pegasus-DVD*
24-08-2005, 18:55
vero, 120 euro sono un furto bello e buono, 150 per quelle dell'ipod non parliamone... cose da pazzi... e poi per cosa? il cavetto rompe le scatole così tanto da giustificare una spesa simile?
si
Mr.Gamer
24-08-2005, 19:09
mah.. la cosa che mi rende piu perplesso è che essendo usb in pratica c'è una scheda audio esterna!
questo vuol dire che se anche si ha una creative 7.1 integrata nelle piu recenti motherboard, uno spende 120euro per una cuffia, e poi non si può neanche gustarsi l'eax nei giochi! (non penso che l'audio della logitech supporti l'EAX!!!)
basterebbe una cuffia con l'uscita digitale, che oramai tutti hanno.. e cosi si dovrebbe anche abbassare il prezzo delle cuffie stesse, visto che non c'è la scheda audio di mezzo!
sarò antiquato ma a me piace il filo :) (tastiera, mouse, cuffie, adsl, lan)
ho preso le sennheiser hd215 89€ di godimento
Buona cuffia ma un po' ingombranti per i miei gusti, però "suonano" molto bene per un uso casalingo. A 105€ vendo molto le HD 25 SP che hanno una qualità inarrivabile per molti altri prodotti. Cmq c'e' poco da fare, una ditta che produce da sempre solo microfoni e cuffie difficilmente sarà battibile...
Io personalmente per il pc uso le sennheiser pc 150.
avvelenato
25-08-2005, 00:53
ma come si fa a trasferire wireless del suono? va compresso. E ricomprimere è una pratica che influisce in maniera decisamente negativa sulla qualità.
sono perplesso
Cybor069
25-08-2005, 07:52
Concordo su quanto detto da downloader circa la scomodità della versione con filo delle sudette, prima dell'acquisto consiglio di provarle un pò, io l'ho prese per giocare e devo dire che dopo un pò sono molto fastidiose.... ergo mai più cuffie senza archetto in futuro... IMHO.
CIao, Carlo
Purtroppo anche se fossero 120 € sarebbero comunque troppi, specialmente pensando che con la stessa cifra si comprano un paio di Sennheiser o AKG di livello semiprofessionale....
Io avevo le cuffie a infrarossi, molto comode per giocare o guardare la tv, ma da quando ho comprato le AKG K100 col filo, per lo stereo, le cordless non sono più riuscito ad accettarle..
Quoto krokus... prezzo altissimo. Con quella cifra compri delle AKG da studio... ;)
Quotone per le AKG!!! ;)
Vedi un po' cosa costano le AKG wireless!
...e WI-FI non servirebbero a nulla! Hanno 5mt di cavo e un universo in mezzo di qualità superiore... 40/50€ come un auricolare BT per cellulari sarebbe uno sfizio da togliersi per girare in casa ascoltando mp3... ma a quella sassata di € NO!
;)
Buona cuffia ma un po' ingombranti per i miei gusti, però "suonano" molto bene per un uso casalingo. A 105€ vendo molto le HD 25 SP che hanno una qualità inarrivabile per molti altri prodotti. Cmq c'e' poco da fare, una ditta che produce da sempre solo microfoni e cuffie difficilmente sarà battibile...
Io personalmente per il pc uso le sennheiser pc 150.
le ho prese appunto perchè sono grandi. mi danno insonorizzazione e quando si va alle lan è fondamentale con tutti che urlano :D
per non parlare di smau ilp che ci sono gli stand con la musica a palla li a 2 metri
oramai siamo invasi dalle onde radio.....
il futuro oramai sara' questo... uno va in giro con le cuffie e magari nei bus ti trasmettono qualcosa es informazioni musica viabilita'.....
belle ste cuffie pero'.....
Fossero solo le onde radio... :asd: :asd:
Comunque Logitech ultimamente propone dei prezzi sempre esagerati...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.