PDA

View Full Version : cooler master aero 7 lite

Lord Amarant
24-08-2005, 16:00
ragazzi volevo montare al posto del dissi standard del mio 3200+ clawhammer il dissi cooler master aero lite 7.
va bene con questo processore?
se si, si riesce a okkare un pò di più che con il dissi standard?

nairno
24-08-2005, 16:13
scusa ma andare sul sito del produttore no? se vedi nell'elenco dei dissy quello da te citato figura tra quelli per socket A e non tra quelli per socket 939.

per quanto riguarda i limiti di overclock prima trova un dissy compatibile con la cpu poi ci penserai ;)

Lord Amarant
24-08-2005, 16:16
grazie sono andato sul sito del produttore e ho visto che non è compatibile.

nairno
24-08-2005, 16:21
cmq se quello che vuoi è occare un po la tua cpu ti consiglio di cercare dissy in rame che a parte rare eccezzioni sono sicuramente meglio di quelli in alluminio, in questa sezione e anche in "silent pc e ventole" trovi molte discussioni su vari dissy :)

Lord Amarant
24-08-2005, 16:27
è che non so se vale la pena prendere una ventola nuova per okkare, vissto che è un clawhammer 754 è dal che ho visto in giro non si okkano un gran chè. sono gia arrivato a 227 di bus e penso sia vicino al suo limite quindi :cry:

nairno
24-08-2005, 16:43
è che non so se vale la pena prendere una ventola nuova per okkare, vissto che è un clawhammer 754 è dal che ho visto in giro non si okkano un gran chè. sono gia arrivato a 227 di bus e penso sia vicino al suo limite quindi :cry:

beh cambiare dissy lo puoi fare anche in funzione del fatto che migliori la dissipazione allungando un po la vita del procio (sicuramente gliela migliori ;) )
e anche per abbassare un po il rumore prodotto dal tuo pc, poi ovvio che se non te ne frega niente di rumore e calore lascia il dissy box, in fondo se li vendono è perchè cmq funzionano :D