View Full Version : cooler master aero 7 lite
Lord Amarant
24-08-2005, 16:00
ragazzi volevo montare al posto del dissi standard del mio 3200+ clawhammer il dissi cooler master aero lite 7.
va bene con questo processore?
se si, si riesce a okkare un pò di più che con il dissi standard?
scusa ma andare sul sito del produttore no? se vedi nell'elenco dei dissy quello da te citato figura tra quelli per socket A e non tra quelli per socket 939.
per quanto riguarda i limiti di overclock prima trova un dissy compatibile con la cpu poi ci penserai ;)
Lord Amarant
24-08-2005, 16:16
grazie sono andato sul sito del produttore e ho visto che non è compatibile.
cmq se quello che vuoi è occare un po la tua cpu ti consiglio di cercare dissy in rame che a parte rare eccezzioni sono sicuramente meglio di quelli in alluminio, in questa sezione e anche in "silent pc e ventole" trovi molte discussioni su vari dissy :)
Lord Amarant
24-08-2005, 16:27
è che non so se vale la pena prendere una ventola nuova per okkare, vissto che è un clawhammer 754 è dal che ho visto in giro non si okkano un gran chè. sono gia arrivato a 227 di bus e penso sia vicino al suo limite quindi :cry:
è che non so se vale la pena prendere una ventola nuova per okkare, vissto che è un clawhammer 754 è dal che ho visto in giro non si okkano un gran chè. sono gia arrivato a 227 di bus e penso sia vicino al suo limite quindi :cry:
beh cambiare dissy lo puoi fare anche in funzione del fatto che migliori la dissipazione allungando un po la vita del procio (sicuramente gliela migliori ;) )
e anche per abbassare un po il rumore prodotto dal tuo pc, poi ovvio che se non te ne frega niente di rumore e calore lascia il dissy box, in fondo se li vendono è perchè cmq funzionano :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.