PDA

View Full Version : Lanciano i giochi si spegne il pc

black79
24-08-2005, 14:58
CIao a tutti
Volevo un aiuto ho un pc appena formattato e ripristinato che quando lancio qualsiasi gioco mi spegne e si riavvia qualcuno sa come mai o dove posso intervenire?
Grazie anticipate
Buona Giornata

Leosirth
24-08-2005, 15:08
per prima cosa io agirei sui driver video, che scheda hai? e che versione dei driver usi?

black79
24-08-2005, 15:37
Ati radeon 9200 se driver istallati quelli del suo cd !!!
Devo provare a fare un aggiornamento dal sito ufficiale di ati?
Grazie mille

megamitch
24-08-2005, 15:39
Io avevo un problema simile, solo che lanciando i giochi il pc invece di riavviarsi mi si spegneva. Il mio problema era l'alimentatore. (anche se onestamente prima di arrivarci ci ho impiegato un pochino....)

Bye

Leosirth
24-08-2005, 15:39
prova ad aggiornarli, purtroppo pero' non so esserti molto di aiuto con le ati, ho sempre usato geforce

Kintaro10
24-08-2005, 15:52
i driver con i cd in dotazione delle schede grafiche usualmente sono vecchi e vanno sempre aggiornati.

Lo spegnimento avviene subito o dopo un pò?

ndryx
24-08-2005, 20:48
ragazzi ultimamente anche a me succede la stessa cosa. per la precisione prima mi capitava giocando, ed avevo pensato ad un problema di temperature, mentre adesso mi succede anche se sto semplicemente navigando in internet
io però l'ali l'ho appena cambiato con un tagan nuovo, può essere che questo sia difettoso ?
che test mi conviene fare per trovare il colpevole di questi spegnimenti improvvisi ?

black79
25-08-2005, 09:03
Ragazzi siete grandi
Ho aggiornato i driver dal sito del costruttore riavviato il tutto e oppela la i giochi girano normalmente!!!!!
P.s. con i driver di windows xp i giochi giravano istallando pensando di fare cosa gradita quelli del cd ho avuto problemi!!!!
Grazie a tutti buona giornata