PDA

View Full Version : AIUTO! SCHEDA MADRE ROTTA. CHE FARE?

Gabor
24-08-2005, 14:43
Ciao ragazzi,
ho un compaq evo n1020v e mi si è rotta la scheda madre. La hp mi chiede una cifra spropositata che prima di pagarla faccio prima a comprare un laptop nuovo.. ho trovato un tecnico che mi monterebbe una scheda madre nuova se la trovo io. ma non la trovo... nessuno di voi sa dove posso comprarne una?
vi ringrazio moltissimo, scrivetemi per darmi info a gabordezagon@yahoo.it

ciao e grazie

fan100
24-08-2005, 15:18
Ma è un Notebook o Desktop?
Nel primo casa la vedo dura.
Nel secondo basta sapere che procio monta e una scheda madre si trova.

Gabor
24-08-2005, 15:30
sì scusa, non ho specificato.
è un notebook. si lo so che è dura...perche sono settimane che provo su ebay anche americano per cercare una scheda madre identica alla mia.. solo che non la trovo.. e mi scoccia parecchio di buttare via il computer.. d'altra parte se pago il prezzo richiesto dalla hp mi ritrovo un computer riparato che non è mai come uno nuovo..

qualche idea?
intanto grazie di aver risposto..
possibile che nessuno abbia il mio modello, il compaq evo n1020v, e abbia lo schermo rotto, o l'hd bruciato.. insomma che voglia vendermi la scheda?

daiiii

(grazie)

midian
24-08-2005, 20:42
se è un notebook forse sei OT ;)
cè la sezione apposita

Gabor
24-08-2005, 20:54
accidenti mi sento un cretino, che significa che sono OT?
e qual'è la sezione apposita?

grazie davvero.
Gabor

megthebest
24-08-2005, 20:57
accidenti mi sento un cretino, che significa che sono OT?
e qual'è la sezione apposita?

grazie davvero.
Gabor

vuol dire off topic , fuori tema/sezione ,controlla nelle altre sezioni i problemi e le discussioni sui notebook !!

Ciao :)

Gabor
24-08-2005, 21:08
ok, vado nella sezione notebook, è che ero venuto qui perché ho visto scheda madre e components.

ciao

midian
24-08-2005, 22:43
ok, vado nella sezione notebook, è che ero venuto qui perché ho visto scheda madre e components.

ciao
ok, qui puoi far chiudere o spostare ;)
magari i mod lo sanno piu di noi :D